Medal of Honor: Allied Assault SpearheadLa soluzione completa di Medal of Honor: Allied Assault Spearhead 

MISSION 1

Aspettate fino a saltare fuori dall'aereo. Ora guardatevi intorno, arriverete ad un tetto. Premete il tasto azione per tagliare il paracadute, quindi utilizzate il Garand per uccidere il nemico al primo piano. Salite le scale ed uccidete l'altro tedesco.

WELCOME TO FRANCE

Dirigetevi verso le porte aperte, e guardate verso il basso, uccidendo i tedeschi, per poi proseguire verso nord, quindi uccidere il nemico sulla destra. Muovetevi ora verso gli alberi, quindi uccidete il soldato dietro l'auto, per poi prendere l'artiglieria ed iniziare a sparare. Dirigetevi verso sud, occupandovi dei due tedeschi, quindi verso est, rimanendo lungo il confine, ed uccidendo gli altri tre nemici ivi presenti. Ora muovetevi verso nord est e ne verranno fuori altri due. Prendete la mitragliatrice ed usatelo, quindi una volta che i soldati saranno morti vi sarà un salvataggio automatico.

THE RENDEZ-VOUS

Dirigetevi verso sud est, per uccidere i tedeschi. Ora muovete i vostri alleati, ed il capitano inizierà a parlare. Si avvicinerà a voi un carro; andate verso l'artiglieria, ed aspettate fino a che non esploderà, quindi tornate dai vostri alleati.

LOCK AND LOAD

Dirigetevi verso nord-est, un nemico esce dalla porta, uccidetelo, quindi guardate nella finestra per uccidere gli altri due. Salite le scale, uccidendo il soldato solitario, quindi scendete giù. Da qui proseguite verso sud, uccidendo i tedeschi. Ora dirigetevi verso la porta sud della casa, per proseguire quindi verso est, ed uccidere altri tre nemici. Uscite, e proseguite verso nord, per rimanere su un lato della strada. All'intersezione a T, proseguite verso nord ovest verso il garage. Guardate verso est, quindi dirigetevi davanti al garage. Aspettate che la porta esploda, per poi correre dentro ed uccidere i tre tedeschi. Cercate un piccolo simbolo rosso che vi condurrà nelle vicinanze di una bomba. Correte fuori dalla porta, ed unitevi alla vostra squadra dietro il muretto. Una volta che la bomba esploderà, arriveranno altri nemici da est. Correte verso la parte nord del garage, per tendere loro un'imboscata. Poi seguite la corrente.

THROUGH THE TUNNEL

Il capitano vi copre mentre un altro tizio piazza una bomba nel cancello delle fogne. Una volta che il tutto sarà esploso, seguite il tipo su, quindi fate come vi dice il capitano ed uccidete tutti i soldati che arrivano da entrambe le porte. Una volta morti, andate verso l'interno a destra, uccidendo altri tre soldati, quindi nella successiva stanza per prendere i punti vita di cui necessitate. Ora circumnavigate la casa da destra, ed uccidete un altro tedesco. Andate verso sud, lungo la strada, ed il gioco effettuerà un salvataggio automatico.

ASSAULT THE COMPOUND

Dovrete fare in modo che il capitano rimanga vivo, ed i nemici arrivano da tutti i lati. Una volta che egli aprirà il cancello, seguitelo ed uccidete tutti coloro che si avvicinano a lui. Ci sono due case sulla sinistra, ed un altra sulla destra. Tre tedeschi sono nella prima casa sulla sinistra; altri quattro ne arrivano da destra. Uscite fuori dalla prima cosa, quindi uccidete tutti. Una volta che avrete visto il capitano, tornate indietro uccidendo gli altri tedeschi nella prima casa. Tornate ora indietro dal capitano al secondo piano, il quale vi dirà di guardare fuori dalla finestra. Dopo di ciò, uscite dall porta del secondo piano, seguendo il sentiero verso nord, dirigendovi verso l'artiglieria. Uccidete i tre nemici, e piazzate la carica esplosiva. Dopo di ciò, attenzione agli altri soldati. Uccideteli e proseguite verso il cannone esploso. Seguite quindi il tizio verso la barca.

THE HUNT BEGINS

Dirigetevi verso la cima della casa, quindi entrate ed uccidete i tedeschi al primo piano, quindi andate verso sud ed uccidete gli altri tre soldati che arrivano da Ovest. Una volta che saranno morti, il Colonnello se ne andrà in bici. Dirigetevi verso sud, ed uccidete i tedeschi che cercheranno di ostacolarvi. Quindi entrate nella casa, e muovetevi intorno, andate nella stanza sulla sinistra, quindi salite le scale una volta che tutti saranno morti e sparate al nemico. Tornate al piano terra, incontrando il capitano, per poi seguirlo fino alla strada che va verso sud. Il capitano correrà avanti, e voi andrete verso ovest. Il gioco salverà qui automaticamente.

DESTROY THE TIGER TANK

Aspettate che il carro armato faccia esplodere il buchi sul muro davanti a voi, quindi sparate due colpi per fare esplodere il tutto. Mirate dall'altro lato del capitano, cosicchè non lo uccidiate in maniera accidentale, quindi una volta che il carro armato è andato verso il basso, dirigetevi verso il capitano, il quale vi dirà di far esplodere l'artiglieria. Tornate indietro, e piazzate una carica, quindi tornate dal capitano. Una volta che la pistola sarà stata fatta esplodere, un aereo volerà. Seguite il capitano fino al muro, rimanendo sul lato destro, in modo da uccidere tutti i soldati. Quindi dirigetevi dall'altro lato del cimitero, per poi uccidere tutti. Utilizzate di nuovo il Lee per uccidere il tizio che vi stava sparando, quindi tornate alla strada. Uccidete i rimanenti soldati, quindi seguite il capitano. Dovrete di nuovo proteggere il capitano. Uccidete i tedeschi, quindi giratevi verso ovest per uccidere il singolo tedesco vicino al cancello. Ora uccidete i due tedeschi vicini al blocco stradale, lungo l'angolo ad ovest, quindi tornate indietro e prendete gli esplosivi e il medkit. Entrate in uno dei cancelli aperti vicini alla casa, e muovetevi verso Sud. Uccidete i due soldati, quindi il successivo aldilà dell'angolo. Entrate nella stazione delle comunicazioni, quindi piazzate una carica. Ora entrate nel buco, quindi uccidete il tedesco che arriva da ovest, per poi farne fuori altri due aldilà del recinto. Attenzione alla possibilità che il capitano rimanga incastrato in un combattimento improduttivo. Dirigetevi verso ovest, uccidendo altri tre soldati al successivo blocco stradale, quindi salite la piattaforma, ed uccidete il tedesco che è di guardia alla mitragliatrice. Seguite la strada verso nord, andando fino alla grande casa sulla sinistra. Uccidete tutti i tizi attraverso le finestre, prima che il capitano venga colpito. Ora salite le scale per continuare la vostra opera di uccisione. Saltate giù, ed il gioco salverà automaticamente.

ATTACK THE WEAPONS DUMP

Entrate attraverso la porta rotta del muro, uccidendo il soldato che arriva verso di voi, quindi uccidete tutti i soldati che sparano. Fate una curva ad U lungo il perimetro dell'edificio, quindi uccidete i due lavoratori che si trovano al suo interno. Prendete la vita sul tavolo, ed andate verso est. Uccidete i tre soldati, quindi dirigetevi verso la rampa alla vostra sinistra, uccidendone altri sul ponte. Giratevi, quindi salite di nuovo la rampa, proseguendo lungo il ponte, dove troverete tutti i tedeschi. Dirigetevi verso nord, ed un altro tizio apparirà vicino ai box alla vostra sinistra, uccidetelo quindi attendete il capitano. Piazzate le prime due cariche dove dovreste metterle, quindi muovetevi ed uccidete gli altri quattro tedeschi. Una volta che avrete fatto ciò, tornate dal capitano ed il ponte esploderà, la missione finirà.

MISSION 2

Andate verso sud lungo la parte destra della strada, usando le rocce come copertura, ed uccidete i tre soldati che arrivano da destra, quindi salite la collina a sud ovest, usando le rocce come copertura. Usate l'altra pistola per occuparvi degli altri tizi, quindi andate vicini al nerb ed aspettate che i vostri compagni di squadra vi seguano. Ora dirigetevi verso nord ovest su per le colline, lontani dalla strada, ed uccidete i due soldati nella trincea, quindi muovetevi fino al punto dove si trovavano, ed uccidetene altri tre sempre a nor-ovest. Una volta morti, correte verso sinistra ed uccidete tutti i rimanenti. Avvicinatevi all'artiglieria ed una squadra di tedeschi arriva da nord, utilizzate la pistola per distruggerli. Andate verso sud lungo la parte destra della strada.

PANZER ATTACK

Correte verso la piccola roccia sulla strada, utilizzandola come copertura dal carro armato. Uccidete il tedesco, quindi il tizio che corre vicino al carro armato, e dunque il soldato che prende la mitragliatrice. Una volta morti, rimanete dietro la roccia, fino a che il carro non sparerà un colpo, quindi uscite fuori ed usate un bomba. Ora dirigetevi verso sud ovest, verso la grande roccia, uccidendo altri tre nemici. Continuate verso ovest, uccidendo i tre tizi sulla sinistra, ed usate la nuova arma, quindi dirigetevi verso le rocce. Una volta che avrete terminato gli avversari presenti anche in questo luogo, correte verso il Nerb sulla sinistra, ed uccidete il tizio, quindi altri due soldati ad est. Fate esplodere il Nerb, per poi proseguire. Rimanete dietro la roccia, fino a che il carro non vada fuori dalla strada e si fermerà, usate quindi una bomba per correre indietro. Una volta che esplode, attendete vicini alla roccia, ed uccidete i quattro tedeschi. Ora lanciate anche una granata, quindi fate esplodere la grossa pistola e continuate verso nord, lungo il lato destro della strada. Uccidete i due soldati, quindi proseguite avanti fino alle due grandi rocce vicine alla strada ed il camion si spaccherà su un albero. Ora usate l'MG sui soldati nemici, quindi una volta che vi raggiungeranno i vostri amici, proseguite verso ovest. Entrate nell'edificio che potete notare a nord, ed uccidete i tre tizi che escono dalla porta. Rimanete nelle vicinanze del muro, quindi andate a sinistra, per poi uccidere la guardia. Lanciate anche una granata, per poi proseguire lungo l'angolo ed uccidere il resto delle persone. Guardate verso l'alto ed uccidete il tizio vicino alla finestra. Andate dentro il garage più a sinistra, ed uccidete i due soldati sulla piattaforma, quindi piazzate la bomba sul camion e tornate indietro. Entrate nel garage, ed uccidete i tre tedeschi al primo piano. Ora andate fuori verso il camion alla fine di questa sezione.

THE GREAT ESCAPE

Si tratta di un livello piuttosto frustrante, dato che non ci sono medkit. Salvate velocemente dopo che avrete ucciso il carro armato, quindi cercate di distruggere i veicoli il più velocemente possibile. Appena iniziate a muovervi, uccidete i due soldati alla vostra destra, quindi i soldati sul carro armato sulla sinistra. Il successivo carro è sulla destra, dietro alcuni alberi. Sparate qualche colpo, sarete alla fine su un confine di una montagna.

TOP OF THE MOUNTAIN

Sparate al Nerbelwerfer ed ai due soldati vicini ad esso mentre siete fermi. Una volta che iniziate ad andare avanti, cercate di prendere il tedesco con il bazooka sulla destra, quindi guardate verso sinistra, e fate a pezzi la torre. Dovrete fare il tutto in velocità. Cercate quindi inseguire il veicolo, colpitelo qualche volta mentre si trova ancora dietro alla collina. Appena vi cominciate a muovere lungo la strada, uccidete i soldati che trovate ai suoi lati. Un albero cadrà sulla strada, passatelo, quindi sparate al barile sinistro. Quando avrete definitivamente fatto a pezzi anche il carro armato, salvate, e guardate i due soldati davanti a voi per ucciderli. Di nuovo, tirate fuori le vostre armi, e terminateli tutti. Continuate così con i successivi tank, fino a finire il livello.

UNDER ATTACK

Si tratta di un livello che può risultare piuttosto difficile, ricordate che i nemici arrivano ad ondate. Quindi cercate di correre immediatamente quando vedete una piccola pausa. Saltate giù verso il buco più vicino appena l'invasione inizia, quindi proseguite verso nord fino ad ottenere il nuovo obiettivo. Ora andate di buca in buca fino a che l'invasione non si fermerà un attimo, per poi andare verso il capitano, per vedere che avrà avuto dei problemi. Correte di nuovo di buca in buca, e salvate velocemente dopo di ciò. Seguite la vostra bussola arrivando al retro dell'area, dove si trova il medico in una tenda.

LOCATE THE MEDIC

Appena trovate il medico, vi seguirà automaticamente. Mentre tornate con il camion, esso verrà colpito da sinistra ed il medico si fermerà per aiutare il guidatore. Non attendetelo, ma correte avanti verso la buca aldilà del camion, prima che la successiva ondata di nemici arrivi. Una volta che il medico smetterà di aiutare il guidatore, si unirà a voi. Ora tornate dal capitano, quindi prendete il kit medico, con il quale il medico stesso potrà lavorare.

DEFEND THE FRONT

Si tratta di un altro livello piuttosto frustrante. Dovrete riuscire a mantenere la vostra posizione mentre dei soldati tedeschi vi assalgono. Salvate dopo ogni obiettivo. La prima cosa da fare è andare verso il fronte destro a nord ovest. Se qualche tedesco riesce a superarlo finirete la missione, quindi state dietro di esso e correte di lato in lato sparando a qualsiasi soldato che si avvicina a voi. Dirigetevi quindi verso sud, superando degli alberi vicini alla trincea sulla sinistra. Il bazooka di cui avete bisogno è dietro un pezzo di suolo. Prendete il bazooka, quindi proseguite verso la bussola, tra alcuni alberi, per attivare il carro armato. Aiutate gli altri soldati fino a che il carro non arriverà sul lato destro, quindi utilizzate il bazooka e fate esplodere i razzi. Potrete ora tornare sul fronte destro. Salvate, e tornate verso nord, sul fronte destro, per fare a pezzi il carro armato che arriva appena arrivate qui, quindi prendete i due missili vicini al mortaio. Ora usate l'SMG, e rimanete dietro la trincea, uccidendo tutti i tedeschi che si avvicinano a voi. Quando ri-vedrete il carro armato, uccidete tutti i soldati. Ora fate a pezzi i tedeschi, quindi correte verso destra e sparate.

CHRISTMAS MORNING

Si tratta di una delle solite missioni nelle quali dovrete fare in modo che il capitano rimanga vivo. Di nuovo, il salvataggio veloce vi potrà essere di grande aiuto. Una volta che il capitano accende la granata, correte verso il mezzo, ma non fermatevi alla piccola tenda; al contrario, correte avnti fino ad arrivare sulla destra. Correte quindi verso la grande trincea direttamente davanti a voi, e prendete il vostro bazooka. C'è un carro armato sulla sinistra, ed una mitragliatrice sulla destra. Fate a pezzi il carro armato prima che vi possa procurare dei danni, quindi avanzate velocemente verso la casa nel mezzo ed uccidete i due tedeschi vicini al recinto. Quindi entrate nella casa, ed uccidete tutti al suo interno, prendendo i punti vita e le munizioni andando poi verso la porta sulla sinistra, salvando velocemente. Aprite la porta, ma non entrate per ora, sparate al soldato dall'altro lato, quindi salite su verso la porta, e dirigetevi verso destra, distruggendo la mitragliatrice aldilà della porta. Correte verso la successiva mitragliatrice, quindi lungo il muro, per poi girarvi velocemente ed andare dentro al buco, dal capitano.

A QUIET LITTLE TOWN

Dovrete dirigervi verso nord per trovare la chiesa che dovrete ripulire da tutti i nemici. Andate dentro prima del capitano, cosicchè non gli venga inflitto alcun danno, ed uccidete i tre tedeschi all'interno della chiesa stessa. Una volta che saranno morti, salite i gradini di legno e copritevi dietro le casse, uccidendo i tre soldati nella stanza, quindi prendete il soldato nella piccola stanza a sud della precedente. Tornate indietro verso le casse e saltate su di esse per raggiungere la scaletta ampia. Saltate ed utilizzatela per salire. Sparate al cecchino, quindi guardate fuori e sparate al soldato sulla destra utilizzando il vostro bazooka, quindi tornate dal capitano. Salvate, quindi correte fuori dalla chiesa, per poi usare il fucile da cecchino sul tiratore scelto. Continuate a muovervi verso sud.

PANZER IN THE STREET

Muovetevi dentro l'edificio che è stato fatto esplodere, e guardate verso ovest. Ora dirigetevi verso, appunto, quella direzione, ed uccidete qualche tedesco andando verso l'hotel. Il capitano vi attende fuori dall'hotel. Prendete una shotgun, ed entrate. Uccidete i due soldati nella sala principale. Quindi aprite la porta est, ed aspettate che arrivino alcuni tizi per arrivare. Uccideteli, quindi entrate nella porta ed uccidetene altri. Ora salite le scale, e sarete in un piccolo corridoio, con tre porte sul muro est, ed un'altra dall'altro lato. Aprite tutte le porte ad est, ed uccidete i nemici in ognuna di esse. Una volta fatto ciò, aprite la porta a Nord ed uccidetene un altro. Aprite anche quella ad ovest, uccidendo il tizio vicino alla finestra. Salite le scale ed uccidete gli altri due soldati! Non finiscono più. Prendete il medkit e le munizioni, quindi scendete giù ed entrate per la porta Ovest. Sarete in un altro corridoio, aprite tutte le porte sulla parte ovest, ed uccidete i soldati in ogni porta, per poi andare dentro la porta a nord, ed ucciderne altri due, guardando fuori dalla finestra ed usando il fucile da cecchino sul mitra. Ora andate verso sud, e scendete le scale terminando i due tedeschi. Entrate nella porta ad est, quindi tornate fuori. Andate verso nord, usate il muro come copertura, quindi una volta che è morto continuate ad andare verso nord, facendo a pezzi il tipo che esce fuori dalla porta, per poi dirigere i vostri alleati verso l'altro lato dell'edificio. Andate verso il capitano, e salvate. Dopo aver sentito per un po' il capitano, un aereo vi lancerà delle bombe. Ora dovrete prendere il controllo della pistola, ed spaccare l'areo. Cercate di mirare tra gli alberi cercando di capire quale sia la direzione dell'aereo. Una volta che l'aereo cadrà al suolo , la missione finirà.

MISSION 3<BR><BR>WELCOME TO BERLIN

Saltate dentro il letto, quindi guardate verso sinistra, quindi andate verso nord, e sparate al tizio vicino alle colonne. Ora dirigetevi verso est, e zoomate mentre siete abbassati, quindi aspettate fino a che non smettano di sparare, per poi uscire fuori ed usare il fucile da cecchino. Uscite ora dal camion, per andare verso est, ed uscirà un camion con alcuni soldati. Ora seguite la strada mentre curva, quando vedete un edificio sulla destra, fermatevi ed usate il fucile da cecchino. Continuate verso est, quindi guardate verso sinistra, muovetevi verso quel punto, e copritevi dietro la grande roccia vicina alla strada. Ora correte verso il carro armato, uccidete i soldati, quindi piazzate una bomba sul tank stessa, e correte via, e la pioggia spegnerà il fusibile e dovrete sparare alla bomba. Ora tornate indietro e fate esplodere il carro armato, quindi muovetevi verso nord est, e copritevi dietro uno dei pezzi di muro. Da qui, dovrete fare molta attenzione ai cecchini, dato che vi spareranno costantemente. Rimanete coperti dietro il muro di cui si parlava in precedenza, fino a che un altro camion non si fermi. Sparate ai due soldati, quindi zoomate sotto il camion per usare il fucile da cecchino sugli altri due. Quando sono morti, muovetevi verso l'ultimo pezzo di muro e giratevi verso ovest e guardate verso l'alto. Sparate al tizio, e salvate velocemente. Ora dirigetevi verso l'areo per prendere i documenti, quindi appena vi avvicinate al camion, fermatevi ed usate il fucile da cecchino sul tizio nell'edificio a nord-est. Dopo che avrete fatto fuori i cecchini, la missione finirà.

RETRIEVED PAPERS FROM THE PLANE

Correte verso la pila di macerie a sud, e guardate verso l'edificio alla vostra sinistra, quindi mirate al lato destro dell'edificio stesso, e vedrete un cecchino. Fatelo a pezzi, quindi muovetevi lungo la strada mentre continuate a guardare verso l'edificio. Uccidete i due soldati sugli scalini. Ora andate verso sinistra, correndo verso l'edificio che è stato fatto esplodere. Uccidete i due soldati nella piccola stanza sulla sinsitra, quindi prendete il controllo dell'artiglieria ed usatela per fare a pezzi il carro armato. Ora saltate giù, e sparate ai soldati. Salite gli scalini, muovetevi verso sinistra, quindi guardate verso destra. Usate il fucile da cecchino sul soldato ivi presente, quindi andate verso sud est lungo gli edifici, in modo da incontrare un carro armato. Una volta che se ne sarà andato, tornate all'edificio a sud est, fermandovi vicini alla pila di spazzatura. Prendete il fucile da cecchino, ed uccidete il soldato che è lì sulla strada, quindi guardate verso destra ed uscite sul balcone per continuare ad uccidere. Ora andate verso la strada, e dirigetevi verso destra, per poi proseguire verso sinistra, ed entrare nel piccolo vicolo. Un camion con alcuni soldati uscirà fuori, ed andrà verso sud. Quando si ferma, uscite fuori ed usate il vostro fucile per uccidere. Superate l'arco, e la missione finirà.

ENTERING THE CHANCELLORY BUILDING

Tornate verso la roccia lungo il camion per cercare di riparavi dal carro armato. Uscite fuori dalla postazione per sparare e correre, sparando delle bombe al camion. Tornate poi indietro per vedere la roccia, usando il vostro fucile da cecchino per far esplodere il carro. Una volta che sarà stato fatto a pezzi, correte via ed entrate nella porta a sinstra. Entrate nell'edificio e salvate. Salite i gradini, sparando al soldato, quindi salite le successive scale per terminare altri due soldati, per poi proseguire verso ovest attraverso le stanza e girare verso nord, camminare lungo il tubo ed aprire la porta. Sparate ai due tedeschi, quindi scendete le scale ed entrate nella prima porta a destra. Uccidete il tizio, quindi andate vicini alla serratura. Sparate ai due soldati, entrate nella porta, usate i fogli, quindi tornate indietro alla stanza con la serratura. Usate il lucchetto, quindi usate i fogli. Dopo aver preso i documenti, arriverà un carro armato che farà esplodere la stanza, quindi uscite fuori il più velocemente possibile. Uscite per la porta ad est, sparando ai tedeschi, quindi scendete le scale, muovetevi verso il lato destro della porta, per poi uscire fuori e zoomare sulle mitragliatrici sull'edificio dall'altro lato. Una volta che avrete usato il vostro fucile da cecchino a dovere, avvicinatevi al carro armato.

SAVE THE TANK

Avrete il controllo di un T 34. Girate verso destra per superare i primi ostacoli, per poi attendere i soldati vicino all'edificio. Un tank arriverà da sinistra, quindi aspettate e sparate fino a che non sarà esploso. Ora dirigetevi fuori e sparate alla pistola dell'artiglieria, quindi ai soldati alla vostra destra. Andate verso nord, e spaccate il carro che cercherà di fermarvi. Dirigetevi verso l'angolo dove la strada gira verso destra, ed a metà percorso riuscirete ad entrare. Muovetevi fuori, sparate, e tornate ad un posto sicuro. Questa sarà una tattica che dovrete utilizzare lungo tutto il livello per non avere problemi di sorta. La strada ora svolterà verso sinistra, ed arriverà un altro veicolo parcheggiandosi dall'altro lato dell'edificio. C'è anche un carro sulla sinistra; rimanete vicini alla pila, dove il tank non può spararvi, e guidate avanti. Uccidete tutti i soldati, quindi proseguite avanti fino a vedere un carro sulla sinistra. Una volta che il carro sarà stato fatto a pezzi, seguite la strada mentre curva verso sinistra, correndo verso la sua fine, e prendendo i kit medici. Quindi tornate alla collina tra gli edifici. Rimanete sul bordo, ed attendete il carro che arriverà da nord ovest. Uscite fuori, e sparate al carro, per poi tornare dentro, e girare verso ovest, sparando dei razzi ai soldati, da lontano, per arrivare alla successiva area all'aperto.

HALF WAY HOME

Arriverà un altro carro da Sud, fatelo a pezzi, e sparate all'artiglieria nell'edificio esploso a nord. Ora proseguite verso sud, e ci sono dei barili di punti vita sulla destra, che vanno distrutti. Guardate il carro armato, e sparategli fino a che non sarà completamente distrutto. Prendete i punti vita, e seguite la strada. Sparate velocemente ai soldati, per poi proseguire verso nord. Nella successiva area, rimanete dietro la pila di rifiuti vicina alla curva ad S. Ascoltate il messaggio radio, ed un carro armato uscirà fuori da Nord. Salite verso il bordo est del ponte, e sparate al soldato. Sparate anche al cannone di artiglieria alla vostra destra, quindi al ponte in mezzo cosicchè cada.

THE LAST STAND

Guidate fino al ponte, per poi dirigervi verso destra, dove si trovano i russi. Dovrete tenere a bada le forze tedesche. Il punto migliore per farlo è davanti al vicolo, da dove gli altri carri armati escono verso sud. Dovrete concentrarvi su quelli che provengono da destra. Dopo che ne avrete uccisi un paio, potete distruggere quelli sul ponte. Non c'è un vero timer, dunque non preoccupatevi di un eventuale tempo limite. Una volta che saranno tutti esplosi, il gioco è completato.

Il sommario della soluzione

MISSION 1

WELCOME TO FRANCE
THE RENDEZVOUS
LOCK AND LOAD
THROUGH THE TUNNEL
ASSAULT THE COMPOUND
THE HUNT BEGINS
DESTROY THE TIGER TANK
ATTACK THE WEAPONS DUMP


MISSION 2

PANZER ATTACK
THE GREAT ESCAPE
TOP OF THE MOUNTAIN
UNDER ATTACK
LOCATE THE MEDIC
DEFEND THE FRONT
CHRISTMAS MORNING
A QUIET LITTLE TOWN
PANZER IN THE STREET


MISSION 3

WELCOME TO BERLIN
RETRIEVED PAPERS FROM THE PLANE
ENTERING THE CHANCELLORY BUILDING
SAVE THE TANK
MHALF WAY HOME
THE LAST STAND