La Soluzione Completa di Mega Man Battle Network 6 Cybeast Gregar  0

Hello and Goodbye

Andate verso la scuola. Parlate con Netto. Arrivati alla sua casa, scendete le scale. Parlate con Haruka e Yuuichiro. Uscite quindi fuori. Andate al negozio, quindi dalla ragazza che sta venendo infastidita da un cane robotico. Dovrete ora inserirvi nella rete, così da iniziare il tutorial. Dopo averlo finito, riparlate con la ragazza, per poi andarvene dopo che vi avrà fornito i soldi. Parlate con tutti i personaggi presenti nella città, quindi andate ad inserirvi nel computer di Netto. Andate ora verso la homepage di Netto.

Central Area 1

Proseguite lungo il sentiero verde. C'è una mappa sotto forma di segnale lungo il percorso. Andate al negozio, quindi verso il suo retro per guardare il cancello viola. Utilizzate il chip per passare.

Central Area 2

Fate shopping dal NetDealer. Seguite quindi il sentiero verde. Continuate avanti dopo aver guardato la mappa al chiosco. Avrete ora bisogno di un ogetto chiamato Key Data per proseguire. Dovrete parlare con tutti nella prima e seconda area per poterlo trovare.

Hot for Teacher

Uscite la casa, e andate verso la parte nord della cittadina. L'allarme suonerà, ma sarà tutto facilmente risolto. Combattete con il nemico, quindi entrate nel cancello. Parlate con il ragazzo con il pompador. Parlate con Seito Techou, quindi tornate alla lobby, e dirigetevi verso il cancello rosa. Entrate nelle doppie porte verdi. Sarete introdotti alla classe. Utilizzate la lavagna, prendendo i vari chip. Inizierà dunque la lezione; dovrete combattere contro alcuni virus. Dopo averli sconfitti, guardate la cutscene. Otterrete poi un Copyroid. Parlate con tutti i presenti, quindi guardate le varie cutscene. Dopo aver preso il controllo, andate ad ispezionare il Copyroid. Uscite dalla classe, quindi andate verso il bambino. Parlategli ottenendo il Bucket. Tornate al piano 61. Uccidete i bot, quindi andate alla classe 11. Prendete i chip dalla lavagna. Stessa cosa per la classe 62. Parlate poi con MachSensei. Andate verso il cancello giallo. Dopo la cutscene, il cancello si aprirà ed arriverà fuori un bot della sicurezza. Inseritevi nel sistema di sicurezza.

Robo Control PC 1

Otterrete una chiave dopo aver parlato con il Program per un po'. Dovrete poi cercare di evitare il fuoco. Dirigetevi a SO, quindi NO, quindi NE lungo il percorso parallelo a quello dal quale siete appena arrivati. Correte verso il program che troverete nelle vicinanze. Andate poi a SE. Di nuovo, un altro Program che sta prendendo fuoco. Un altro a SO. Per ottenere l'ultimo, tornate al sentiero principale, quindi andate a SO, quindi di nuovo verso la fine, per poi proseguire a SE, quindi a NE prendendo possesso del terzo Program. Tornate ora indietro per poi proseguire verso NO.

Robo Control PC 2

Andate avanti un attimo, e verrete circondati da fiamme. Andate ora a parlare con Kojirou. Andate ad ispezionare l'arancia. Guardate la cutscene, quindi continuate avanti. Dalla piattaforma, andate a NE. Ora SO. Dalla nuova piattaforma, prendete il sentiero in basso a destra. Dal primo blocco "sicuro" della piattaforma sulla quale vi troverete di seguente, andate a NO. Quindi SO, per poi andare a SO di nuovo. Di nuovo, SO. Tornate quindi da dove siete arrivati, e NE. Ultimo oggetto da disattivare. In questo modo il fuoco sarà spento. Salvate, quindi attenzione al boss che vi attende.

Blastman.exe
Blastman attaccherà raramente. Di solito, o lui oppure qualcosa nello scenario verranno illuminati in precedenza di un attacco. Non dovreste avere alcun problema per ciò che concerne la battaglia. Attenzione agli attacchi disperati quando mancheranno pochi punti vita per ucciderlo. Dopo averlo ucciso, guardate la cutscene. Usacite dalla scuola, quindi andate a casa. Salite le scale, guardate la mail. Ora dirigetevi alla Central Area 2. Guardate le note di Koji. Andate verso i pannelli all'ombra di un sentiero. Nel pannello posizionato inferiormente, troverete una Key Data. Ora potrete proseguire avanti, sbloccando il cancello.

Central Area 3

Guardate la mappa. Nel retro della locazione vi sono alcune statue. Guardate la leggenda di ognuna di essi, ed arriverà una cutscene. Staccate il PC, ed andate a letto.

Fishy Business

La giornata inizierà a scuola. Guardate le cutscene. Andate verso l'ufficio giù per le scale. Parlate con lo scienziato, quindi con la ragazzina nella classe 12. Fate scambio, quindi salite le scale verso 62. Parlate con il ragazzino vicino ai libri. Uscite dalla scuola. Dovrete parlare con il vecchio. Scegliete "si" per cominciare la battaglia. Tornate poi a 61, e date da mangiare al pinguino. Ora dovrete andare a casa, e connettervi. Guardate le mail, quindi andate alla Central Area 3. Guardate la mail da parte della polizia della rete. Parlate con il tizio colorato d'acqua, quindi continuate verso Central 2. Parlate anche qui con il Navi. Arrivati alla 3, parlate con il personaggio di colore rosa. Tornate al caffé. Parlate con il Navi coloro acqua. Riparerà il buco, ma dovrete recuperare gli oggetti necessari. Connettetevi nel bagno.

Plunger Metool

Dovrete distruggere il plunger, per ottenere l'oggetto di cui necessitate. Ora connettetevi otnrando indietro. Prendete il Chip dal bagno come prima cosa. Tornate quindi all'area centrale 3. Parlate con il Navi color acqua, in modo che ripari il tutto. Si presenterà simultaneamente un terremoto...

Seaside Area 1

Seguite il sentiero guardando la mappa. Andate alla spirate superiore, per poi raggiungere la piattaforma in basso. Sarete automaticamente scollegati. Tornate quindi alla scuola. Parlate con Kojirou. Dopo di ciò, uscite dalla scuola. Prendete il bus, quindi nella nuova città connettetevi tramite i cilindri. Prendete i chip. Parlate con il Program per ottenere la Seaside Key. Sconnettetevi, e scendete le scale. Potrete qui acquistare dei chip. Ora dirigetevi a NE attraverso l'entrata dell'edificio. Cutscene, quindi noterete che non potete fare nulla. Dirigetevi a casa andando a letto.

Aquarium Antics 1

Dovrete proseguire facendo un tutorial. Aggiungetevi un potenziatore di attacco, ed uno di Rapidità. Quindi premete il tasto "Run" per installare il programma. Prendete il bus per andare a Seaside Town, per poi andare a parlare con Kojirou davanti all'edificio con le balene. Dopo avervi parlato per un po', entrate nell'edificio. Entrate nell'acquario. Scendete poi le scale, ed entrate nella stanza. Collegatevi allo schermo verde per ottenere degli HP ed un Tornado 1. Il warp presente nelle vicinanze vi porta a Seaside Area 2. In ogni caso, scollegatevi dalla schermata, e tornate da Kojirou. Andate verso le placche di piccoli animali. Quindi dirigetevi verso l'area n. 2, ed entrate nella porta in cima alle scale. Guardate la cutscene. Prima di andarvene, guardate il box arancione per ottenere un Regular Up 1. Dirigetevi verso la parte anteriore dell'edificio. Una volta fuori, dirigetevi verso il Bus. Tornate poi all'acquario, per poi tornare nella seconda stanza. Salite le scale per guardare una cutscene. Dopo aver parlato con il mangaer, tornate dalla receptionist, quindi scendete le scale. La porta successiva sarà bloccata; dunque, dovrete tornare indietro. Guardate la cutscene, quindi tornate alle scale. Uscite fuori seguendo la ragazza. Dopo la cutscene, dirigetevi nella direzione che vi è stata indicata dalla ragazza. Collegatevi al Copyroid. Tornate allo stage dello show. Scendete le scale, prendete la palle, quindi rock tornerà al PET. Ora date la palla al walrus; quindi entrate nella porta che sarà ora stata sbloccata. Dovrete affrontare un boss, e poi collegarvi al computer principale.

Aquarium PC 1

Correte avanti per parlare con il Program vicino al cancello. Dopo la conversazione, scollegatevi. Quindi guardate la scaletta che conduce alla piscina, per poi collegarvi di nuovo. Superate il BMD, quindi prendete il Program sulla piattaforma. Dovrete cercare di tornare indietro senza farvi prendere dagli squali. Guardate la cutscene, quindi andate verso sudest. Non preoccupatevi nel caso in cui vi sia la necessità di provare alcune volte consecutive. L'ultimo di essi si trova vicino alla HP memory BMD. Siate veloci nel prenderlo ed uscire da sud, dato che vi sarà uno squalo di pattuglia. Dopo averlo preso, lasciatelo cadere nel secondo tank. Il cancello si aprirà e procederete.

Aquarium PC 2

Entrate nel warp. Prendete il primo nemico a NO. Portatelo poi indietro. Tornate poi fuori. Piazzate il vostro amico nel carro in mezzo. L'ultimo si trova a SE. Andate a prenderlo, quindi dovrete andare in cima alla piattaforma BMD. Entrate nel warp.

Aquarium PC 3

Andate a prendere il primo carro vicino ad un vecchio ponte. Entrate nelle alcove. Dal ponte, tornate alla piattaforma con il carro. Dirigetevi a sudest dopo esservi presi cura dei primi due tank, quindi raggiungerete il Program 3. Anche qui, ci sarà un carro da terminare. Dopo di questo, ne rimarrà solo uno, il quale si trova nella parte sud di quest'area. Salvate. Attenzione perchè vi sarà un boss.

Diveman.exe
Gli attacchi di questo boss consisterà in razzi che vengono sparati regolarmente. Vi sarà anche un attacco costitutito da mine. Quando emerge emette una specie di flash che crea uno tsunami. Dovrete semplicemente cercare di evitare i suoi attacchi mentre voi lo attaccate. Otterrete duemila danari per la vittoria. Dirigetevi poi verso Kojirou. Arriverà poi una palla rotolante verso di voi. Guardate la cutscene. Tornate poi a casa.

Hot Links

Guardate la cutscene. Lasciate la classe, e riceverete una mail dal manager dell'acquario. Otterete il Tag Chip dal manager stesso. Dirigetevi verso l'ufficio parlando con Mach Sensei. Tornate poi alla classe. Guardate la scenetta, per poi tornare all'ufficio. Salite fino al PC dietro Hinoken, ed ispezionatelo. Prenderete il controllo di Heatman. Dovrete spegnere i kettle virus. Prendete il Fire Punch ed il Suikomi nel BMD nelle vicinanze. Utilizzate la mossa Heath Breath. Superate il portale warp a NE, per arrivare alla Central Area 1. Sbloccate tutto con il PCode. Il primo virus si trova al Net Cafe. Parlategli per iniziare la battaglia. Dovrete far alzare la temperatura fino a 100 gradi per fare in modo che il virus muoia. Dirigetevi poi verso la Central Area 2. Il secondo virus si trova dalle parti della fine dell'area centrale. Il terzo, è rintracciabile alla terza area centrale. Dovrete andare vicini alle statue Dennoujuu. Il quarto, consistente anche nel virus finale, è localizzabile nella terza area centrale, più precisamente nelle vicinanze della lunga rampa di scale. Andate dunque a parlare con Hinoken per combattere con Heatman.

Heathman.exe
I suo attacchi consistono in: gettare le sue mani verso di voi, mandando uno tsunami di fuoco; evocare un lanciafiamme da dietro di voi; lanciarsi in aria ed atterrare sopra di voi. Quando utilizza il primo attacco, cercate semplicemente di muovervi avanti. Quando utilizza il secondo attacco, muovetevi verso l'alto od il basso. Il secondo attacco dipende dal numero di HP. Meno ne avrà, più aumenterà la frequenza dell'attacco. Il terzo va semplicemente evitato. Alla fine otterrete Heathman H. Uscite fuori dalla scuola. Guardate la scenetta coinvolgente il gruppo di persone all'esterno della scuola. Appena se ne andranno, se ne andrà anche Netto, ed Iris rimarrà a guardarlo. Riceverete una mail da Hinoken. Prima di proseguire, andate verso Asuta Land, la quale sarà ora accessibile. Parlate con il Trader. Potete scegliere cosa comprare, i prezzi sono molto buoni. Successivamente, andate a letto.

Judgement PC 2

Ancora puzzles. Il primo: destra, sinistra, sinistra, destra, avanti, sinistra di due, sinistra, sinistra, destra, avanti, destra, avanti di due, destra, avanti di due, destra. Il secondo: sinistra, destra, avanti, sinistra, avanti, sinistra, avanti, sinistra, destra, avanti, sinistra, destra, avanti, destra, avanti, destra, avanti, sinistra, destra. Il terzo: destra, avanti per tre, destra, avanti per due, destra, avanti, destra, avanti, destra, avanti per tre, sinistra, destra, avanti, destra, avanti, destra, avanti per due, sinistra. Dirigetevi ora alla terza area.

Awakening of the Beasts

Scendete le scale e parlate con Haruka. Dirigetevi verso la statua dell'uccellino (...) davanti alla scuola per poterla trovare. Guardate la cutscene. Entrate nel passaggio, quindi guardate la mail. Salite le scale, e connettetevi. Dirigetevi verso la terza centrale. Superate la Net Police. Disconnettetevi, scendete le scale, e parlate con Yuuchirou. Salite di nuovo le scale. Fate connettere Rock, per poi tornare da Greiga. Guardate le successive scenette. Salite verso quella specie di cosa rossa. Utilizzate il Soul Knife su di essa. Ora andate verso NE ed utilizzate anche lì la stessa spada. Utilizzate ora un Soul Knife sul rimanente. Dirigetevi verso il Net Cafe, per poi proseguire verso SE. Alla fine, arriverete in mezzo ed utilizzerete la Soul Axe per sbloccare tutti e tre i trofei. Continuate avanti. Parlate con il poliziotto della rete nella Central Area 2. Otterrete altre armi. Avanti, arriverete ad alcuni spiriti. Uccideteli. Di nuovo avanti. Sempre spiriti da uccidere. Nella centrale 3, vi saranno altri spiriti. Palrate ora con il membro della polizia che è stato messo a terra. Otterrete altre armi. Spaccate i due blocchi gialli sul blocco ad L. Quindi spaccate quelli rossi. Continuate avanti. Utilizzate il coltello sui rossi rimanenti. Otterrete un Bug Frag. Ora, andate verso Griega. Guardate la cutscene. Dirigetevi verso la scuola, parlate con Hinoken, quindi ispezionate il computer, connettendovi con Heatman. Dirigetevi verso la Central Area 3. Spaccate il blocco rosso/giallo con la vostra spada. Spaccate anche i successivi due. Lasciate ora qui lo spirito blu, e continuate lungo la spirale. Andate tra i due blocchi gialli. Tornate ora al centro. Sparate al pezzo blu, da dietro. Spaccate anche il blocco rosso lungo il sentiero verso la spirale. Giratevi, e sparate al blocco giallo per un'altra uccisione istantanea. Continuate avanti, ed entrate nel portale arrivando alla piattaforma inferiore. Spaccate gli altri due blocchi. Ora utilizzate l'ascia sui tre rimanenti. Tornate alla parte bassa della spirale. C'è ancora un cancello viola, più avanti. Entratevi.

Seaside Area 2

Attenzione agli alberi ovunque. Dirigetevi a SE. Spaccate con l'ascia e con il coltello i cubi di sicurezza. Continuate verso nord. Sparate al pezzo rosso. Utilizzate la spada sulla combinazione di rosso e giallo. Quindi il coltello sul rosso rimanente. Superate la pistola, quindi andate dietro il blu, ed utilizzate l'ascia. Il rimanente deve essere terminato con l'uso del coltello. Ora andate giù ed usate la spada sui due blocchi blue. Attenzione alle fiamme. Avanti.

Seaside Area 3

Andate a NO rispetto al poliziotto. Quindi a SO, cercando di evitare i mattoni. Spaccatene uno giallo dal lato, quindi utilizzate il coltello per finire l'opera. Utilizzate la spada su uno dei blue. Dirigetevi verso SO, quindi Se. Spaccate con la vostra spada quello giallo e quello verde, quindi utilizzate il coltello sul rimanente. L'ascia sul blue. Spaccate con la spada gli altri due. Ora tornate ai mattoni blu all'inizio. Sparate al piccolo buco, quindi andate a rompere le successive mattonelle blue. Otterrete un Bug Frag per avere finito il tutto. Tornate indietro, quindi ispezionate il Bigass Faucet. Uccidete i nemici, quindi fate una disconnessione e riconnessione rapida. Ora andate verso Rock ed ispezionatelo per dargli il succo Voodoo. Guardate la cutscene. Ora premete il tasto. Guardate la cutscene. Tenete premuto B. Dopo di ciò, leggete la mail, quindi dirigetevi verso Central Area 3. Una volta arrivati lì, dirigetevi verso le statue. Dovrete vendicarvi del clown.

Circusman.exe Gli attacchi a disposizione sono: uno schiaffo attraverso le sue due mani; l'evocazione di un animale che cercherà di colpirvi; ed una carica diretta. La strategia principale consiste nel prestare attenzione agli attacchi veloci di cui sarete bersaglio. Otterete 3000 soldi quando vincerete.

Iron Chef

Guardate la cutscene. Quindi andate a casa, connettetevi ed andate al Net Cafe. Prendete il chip. Quindi parlate con la Navi di colore giallo. Dovrete trovare Dennou Ashika. Dirigetevi verso Seaside Town. Entrate nell'acquario, ed andate dietro il banco della reception. Combattete con il suo virus per ottenere vari oggetti. Continuate fino al computer principale. Vi verrà fornito un oggetto. Ora connettetevi tramite la schermata verde. Prendete il White Capsule, quindi Open Lock. Parlate con i gemelli. Tornate poi alla centrale. Andate alla classe 61. Ispezionate il vaso dove sono contenuti gli insetti; parlate poi con il ragazzo. Ora proseguite verso destra, ispezionando la telecamera. Connettetevi, prendete i 300 soldi, quindi fate Jungle Land dal BMD per poi parlare con le ragazze. Otterrete un HP Memory. Disconnetetevi, quindi andate verso il Bus. Andate a Green Town. Connettetevi nella statua, prendendo gli oggetti. Salite le scale, guardate la cutscene. Parlate con il manager dell'acquario. Connettetevi attraverso l'oggetto nelle vicinanze.

Green's HP

Dovrete essenzialmente uccidere tutti i virus che potete vedere nei dintorni. Sì, sono molti. Spaccate i legni con Heat Cross. Parlate con il Navi d'acqua prima di andarvene.

Green Area 1

Entrate nel portale NO. Dopo aver raggiunto il centro dell'area, andate a sinistra. Arriverete all'area centrale 3. Il set di scale di destra conduce ad un cancello. Tornate poi al Green HP. Parlate con Program. Quindi con l'acqua Navi.

Green Area 2

Correte avanti, guardate la mappa. Dirigetevi verso il Net Cafe. Prendete il Kyoka Data. Dirigetevi verso la sicurezza. Dopo la cutscene, andate verso la corte. Parlate con tutti, quindi dirigetevi verso la parte anteriore così da far iniziare una scenetta. Guardate la nuova cutscene, quindi uscite dalla corte. Rispondete "si" ad entrambe le domande che vi verranno fatte. Parlate quindi con il libro elettronico per prendere il controllo del successivo Navi. Dirigetevi verso NE. Dovrete combattere. Dopo di ciò, dentro il portale per raggiungere la Green Area 1. Uccidete l'albero, quindi dovrete cercare di far su 120 grammi di verdure. Specialmente indicate le carote, dato che hanno un buon peso specifico. Nella seconda area, i grammi saranno 160. Dopo di ciò, sconnettetevi. Parlate con Faran per combattere con Slashman.

Slashman.exe
Gli attacchi da lui utilizzati consistono in : uno sparo e il lancio di una colonna verso di voi; un attacco "Rolling Slas"; l'utilizzo della sua spada caricata di energia. La strategia consiste nel cercare di utilizzare l'Heat Cross. Otterrete uno Slashman S quando vincerete. Dopo di ciò, tornate a casa.

Law and Disorder

Andate a casa parlando con Haruka. Andate verso Green Town. Quindi alla corte giudiziaria. Tornate a Central Town. Dovrete parlare con le persone che possono essere state testimoni del processo in corso di svolgimento. Andate a parlare con Mach Sensei. Connettetevi dalla lavagna davanti a lui, prendendo l'Enemy Search. Connetetevi anche dalle lavagne delle classi 1 e 2. Troverete una capsula bianca ed un HP Memory. Stesa cosa per la lavagna verde nell'ufficio. Dirigetevi verso 61 per connettervi alla telecamera. Salite su di essa, ed ispezionatela. Usciranno fuori dei virus. Andate poi ad ispezionare l'armadietto. Andate ora verso l'ufficio, e connettetevi attraverso il PC principale. Dirigetevi verso dove era seduto Blastman, ispezionando l'oggetto a forma di faccia. Otterrete un altro video. Otterrete anche un Vision Data. Disconnettetevi e tornate in città. Entrate nell'edificio della corte per parlare con l'uomo che si trova davanti alla stanza della corte. Quindi destra, e dentro la porta con un copbot all'esterno. Entrate nella cella aperta, e connettetevi tramite la sedia. Prendete il chip Full Energy. Quindi disconnetetevi e dirigetevi dentro la Corte. Dovrete utilizzare la password per poter entrare dalla porta. Tornate all'edificio principale e connettetevi nel quartier generale Verde. Parlate con l'acqua Navi. Otterrete un numero, che dovrà essere da voi digitato per entrare nella successiva locazione. Una volta dentro, salite la scaletta. Arrivererte alle tre piattaforme dei giudici.

Judgement PC 1

Andate avanti ed arriverete al primo puzzle. Dovrete andare a sinistra, destra, sinsitra, avanti, sinistra per due volte. Ora prendete il BMD, quindi avanti. Al successivo puzzle, sinistra e avanti per due piastrelle, quindi destra, avanti per due, quindi destra, avanti di uno, destra, sinistra, destra, sinistra. Ancora avanti per prendere il secondo BMD. Il successivo puzzle deve essere affrontato secondo la sequenza: avanti, sinistra, sinistra, destra, avanti per tre, destra, destra, sinistra, sinistra, destra. Finita la prima area.

Judgement PC 3

Si tratta dell'area finale. Primo puzzle: sinistra, avanti, destra, avanti di due, sinistra, sinistra, destra, avanti, sinistra, avanti di due, destra, avanti di due, sinistra, avanti di due, destra, avanti di tre, sinistra, destra. Secondo puzzle: sinistra, destra, sinistra, destra, avanti, destra, avanti, destra, avanti, sinistra, avanti, sinistra, avanti di due, sinistra, avanti di quattro. Terzo puzzle: sinistra, destra, sinistra, avanti di tre, sinistra, avanti di tre, destra, avanti di due, destra, destra, avanti, sinistra, avanti, sinistra, avanti di due, sinistra, destra, avanti di tre, sinistra, sinistra, avanti di tre.
Dovrete ora combattere un boss.

Judgeman.exe
Gli attacchi del boss consistono in: una specie di frustata elettrica; l'evocazione di alcuni mostri che vi inseguiranno; l'evocazione di un libro di colore blue che vi attaccherà. Prima di ogni attacco, vi sarà un breve flash di avviso. Dovrete semplicemente sfruttare questa particolarità per evitare gli attacchi così da ottenere i 4000 soldi della sua uccisione. Guardate la cutscene.

Darkened Skies

Dirigetevi verso il bus. Dovrete andare verso Sky Town. Scendete le scale. Connettetevi tramite la batteria. Prendete il Rapid +1. Utilizzate Slash Corss se le cose iniziano ad andarvi male. Parlate con il manager. Connettetevi appena arrivati a Sky Town. Prendete i 1600 soldi e l'Oil Body. Quindi collegatevi tramite il refrigerante. Ve n'è un altro nelle vicinanze. Potete collegarvi anche tramite una specie di luce rintracciabile, anch'essa, nelle vicinanze. Prendete gli oggetti. Entrate quindi nell'edificio. Connettetevi per ottenere un 3 Bugs Frags ed un Bug Shuusei. Ora connettetevi nello schermo che visualizza la mappa del mondo. Troverete un Regular Up 2. Parlate con l'aqua Navi in cima alle scale. Dovrete trovare Weatherkun. Entrate nell'ascensore. Dirigetevi verso SE, superando la ragazzina. C'è un chip nascosto dietro il successivo ascensore. Entrate poi nell'ascensore. Salite le scale. Andate verso il disco del satellite. Parlate con uno dei Program ivi presenti. Tornate ora da Netto.

Ski's HP

Parlate con uno dei Program per ottenere un banner. Uscite dall'altro lato.

Sky Area 1

Andate avanti ed a NO all'incrocio. Alla fine, vi sarà un Navi che sembra essere un poliziotto. Parlategli per una battaglia Virus. Tornate poi all'incrocio ed andate a SO. Guardate la mappa. Ora SO vicino alle scale, quindi SE e NE per arrivare ad un Navi che somiglia ad un poliziotto. Arriverete ad un set di battaglie. Vincendo otterrete la Victoria Card B. Salite le scale ed arriverete all'uscita.

Sky Area 2

Proseguite avanti fino alla rampa di scale. Guardate la mappa. Ci sono molti punti di accesso. Prendete il sentiero a SO. Entrate nei due warp. Superate il cancello di uscita, scendete altre scale per raggiungere il poliziotto. Otterrete la Victor Card D. Tornate al portale, quindi andate aldilà del mattone per arrivare al Virus. Dopo le battaglie, otterrete la Victory Card C. Utilizzate il Rush Food sul cane. Scendete le scale, guardate la ctuscene. Salite le scale, entrate nel cancello.

Ura Internet 1

Dirigetevi verso NO. Troverete un sentiero. Arriverete ad una grande piattaforma. A NE c'è un chip. Tornate al sentiere, e dirigetevi verso est per trovare un portale. Tornate quindi ad Ura 1, per proseguire poi verso Nord. Arrivati alla piattaforma, andate di nuovo a nordest. Troverete una rampa di scale. Salitela e raggiungerete una statua. Combattete i nemici. Guardate la cutscene, andate a Green Town. Tornate a Central. Salite la rampa di scale. Disintegrate la nuvola alla Sky Area. Quindi spaccate l'albero di gelatina. Dirigetevi verso la seconda area. Da qui, verso Ura 1.

Weather or Not

Dirigetevi fuori dalla scuola. Dirigetevi poi a casa. Prendete il bus per andare a Sky Town. Scendete le scale, e connettetevi al computer. Andate a NO, e guardate il box lampeggiante. Attenzione ad un attacco imminente da parte di alcuni virus. Andate a parlare con An all'eliporto. Rispondete per due volte "si". Dirigetevi verso il Net Cafe di Sky. Prendete il l' HP 50 ed l'Open Lock da BMD. Uscite quindi fuori. Utilizzate il chip speciale su Elec Sword. Dirigetevi verso Sky Area 2. Uscite fuori ed andate verso il Rush Road. Appena arrivati al Cafe, parlate con il maestro. Dovrete ora prendere tre batterie in 3 diverse aree. Una nell'area 1, 5 e 2. Scendete le scale. Dovete evitare tutti gli Zombie. Continuate giù per le scale, passando sull' interruttore per dare la luce a tutta l'area. Continuate a SO, facendo sempre attenzione agli zombie. Salite sul secondo interruttore. Continuate avanti fino all'Area 2. Ci sono zombie ovunque. Salite le scale, e proseguite a zig zag superando i due zombie, prendendo una batteria nell'area 1. Dirigetevi poi verso l'area 2. La prima batteria si trova sulla grande piattaforma a nordest. Attenzione agli zombie. Tornate poi alle statue, calpestate l'interruttore, scendete le scale a SO, quindi evitate i due zombie in basso, prendete la seconda batteria. Salite di nuovo le scale, quindi scendetele, ed entrate nei due warp. Prendete la terza batteria. Superate il pannello, e vi ritroverete dove siete entrati. Andate a SE rispetto alla luce per prendere la quarta batteria. Superate il cancello di Uranet e scendete le scale a SE. La quinta batteria si trova alla fine di questo sentiero. Parlate con Madam per combattere.

Elecman.exe
Gli attacchi consistono in: lancio di due elettrodi verso di voi; lancio di un fulmine tramite gli elettrodi; pannelli sul vostro lato si accenderanno; colpi tramite la sua spada. La strategia migliore da seguire è sfruttare il fatto che i suoi movimenti sono molto lenti. Cercate di utilizzare la Black Bomb. Otterete Elecman E una volta completata la battaglia. Ora tornate su per le scale, guardate la cutscene. Dirigetevi dietro la ventola. Ispezionate il pannello di controllo. Ora salite su, connettetevi. Salite poi le scale, superate il satellite, scendete giù dall'altro lato. Dopo esservi occupati delle macchine, entrate. Dirigetevi verso le scale, quindi tornate indietro e trasferite Rock nel Copyroid. Ora dirigetevi verso la porta frontale, quindi tornate verso le macchine. Superatele, quindi salite le scale, superate il satellite, quindi giù lungo il sentiero. Entrate nell'ascensore, quindi andate verso il PC.

Weatherkun PC 1

Correte verso NO e parlate con Program. Salite le scale sulla destra del Program. Saltate sulla nuvola. Ora dovete prendere tutti i pezzo di arcobaleno fluttuanti nelle vicinanze. Attenzione al nemico al centro di quest'area. Potete ucciderlo tramite le piattaforme. Otterrete il Rainbow data una volta completato tutto. Una volta che avrete preso tutte e sette le parti, potete tenere premuto A per fare in modo che si sblocchi la coda di un arcobaleno.

Weatherkun PC 2

Prendete l'arcobaleno, quindi continuate avanti. Ci sono due tifoni. Uccideteli.

Weatherkun PC 3

Anche qui due tifoni, attenzione. Dopo di essi, salvate il gioco in prospettiva di un boss.

Elementman.exe
Gli attacchi sono costituiti da: il lancio di tornado; il lancio di una torre di legno; il lancio di un fulmine; il lancio di ghiaccio; il lancio di gruppi di meteoriti. Per batterlo piuttosto facilmente, a dire il vero sarà necessario fare attenzione all'elemento da lui utilizzato in un dato momento; dovrete infatti contrastarlo con attacchi dell'elemento opposito, così da causare quantità aggiuntive di danni e rendere la battaglia più agevole e di breve durata. Otterrete 50000 danari per la vitoria. Guardate la cutscene.

Steamy dealings

Guardate il filmato, quindi dirigetevi verso Asuta Land. Date un'occhiata al negozio. Parlate con il Navi punk all'inizio dell'area Ura 1. Vi dirà che dovrete andare ad Ura 2. Guardate la mappa per raggiungere l'area. Dirigetevi a NO. Parlate con il nuovo punk. Andate verso la prigione. Dovrete parlare con il ragazzo con la maglietta verde nella parte NO della prigione per ottenere la password che vi serve. Dirigetevi poi verso Seaside Town, parlate con la ragazza vestita di rosa. Tornate quindi verso Uranet 1. Potete così sbloccare il cancello e proseguire.

Ura Internet 2

Dovrete combattere con alcuni nemici. Dopo la cutscene, salite le scale. Andate verso NE. Scendete le scale, quindi NE. Su per la salitella,quindi verso la rampa a NO, per poi proseguire in questa direzione. Potete da qui arrivare a Jihan PC dove potete ottenere il Battery Mode. Continuate verso NE fino a raggiungere un portale. Dirigetevi verso il livello inferiore tramite esso. C'è un sentiero invisibile che è indicato dalla direzione delle facce dei due nemici. Disconnettetevi, e lasciate la casa. Otterrete un HP Memory. Parlate con tutti nei dintorni della statua.

Killer Charge

Guardate le varie cutscene. Guardate quindi le mail. Dirigtevi verso l'ufficio scolastico. Parlate con il tizio nell'ufficio accanto a quello di Hinoken. Dirigetevi verso Kirisaki. Otterrete il controllo di Killerman. Dovrete ora compiere una missione di annientamento. Inizierete su Ura1. Premete, tenendo premuto, A per fare il modo che Killerman svanisca. Dovrete cercare di non farvi colpire dalle navi nemiche. Cercate di nascondervi quando sono rivolte verso la vostra direzione. Ci sono otto membri della gang che state cercando di uccidere, su questo pianeta. Dopo averli terminati, dirigetevi verso Ura 2. Nella seconda area, uno dei punk si trova su uno dei livelli inferiori, e due di loro si trovano su un teschio. E' ora il momento di combattere con dei boss.

Killerman.exe
Gli attacchi consistono in: evocazione di tre fantasmi che volano verso di voi; un raggio uccisore che vi viene lanciato sotto forma di reticolo di energia; uno sparo caricato di energia. La strategia consiste nel tentare di evitare il raggio della morte, che è il colpo più potente. Per riuscire in questa strategia, dovrete semplicemente rimanere nei mattoni nel mezzo. Otterrete un Killerman X. Dirigetevi ora verso l'acquario. Ispezionate la macchinetta di erogazione nella seconda area. Ora dovrete ottenere la croce finale. Dirigetevi poi verso Ura Internet 2. Dovrete trovare la stazione di Dennou. Andate giù per la rampa. C'è un qualcosa di colore giallo nelle vicinanze. Ispezionatelo, ed iniziate il mini-gioco. Cercate di evitare le rocce, collezionando il Navis, quindi tenete premuto il tasto A per caricare il vostro colpo in modo da passare attraverso le rocce. Se sbagliate il colpo, dovrete spaccare una roccia. Dopo il mini gioco, andate verso il cancello in fiamme. Dopo che Chargeman lo avrà fatto a pezzi, dovrete prendere il Django V2 dietro di esso. Ora ispezionate la tavola giallo per riuscire a continuare il viaggio. Sarete all'area Centrale 3. Ispezionate di nuovo la tavola. Sarere a Seaside. Dovrete affrontare un boss.

Chargeman.exe
Gli attacchi consistono in una carica di tipo vulcanico; con essa, disperderà delle sfere di fuoco; il secondo è identificabile in una locomotiva la quale tenterà di colpirvi caricandovi; il terzo consiste in alcuni trenini i quali gli servono per viaggiare attorno al livello. La strategia consiste nel rompere il sentiero cosicchè Chargeman non vi possa più caricare. Otterrete Chargeman C come ricompensa.

Home, Sweet Home

Andate verso casa. Guardate la cutscene. Connettetevi a casa. Prendete gli oggetti. Guardate nella porta di Dekao per ottenere un HP memory. Dopo aver parlato con tutti, arriverete ad un'altra scenetta. Dopo di ciò dirigetevi verso il parco e connettetevi. Scegliete la quarta opzione per quanto concerne il Linear Bus.

Akihara Area

Dirigetevi verso NO. Guardate il pezzo di shogi sulla homepage di Dekao, per ottenere la chiave di Akihara. Tornate indietro e liberate il programma. Otterrete un Air Passport. Tornate indietro e parlate con Roll. Ora dirigetevi verso gli HP di Yaito. Gutsman e Glyde sono arrivati. Entrate nel portale per accedere a Sky 2. Scendete le scale per arrivare all'area centrale 3. Salite le scale per tornare a Sky. Arrivati di nuovo a Ura Internet 2, dirigetevi verso la mappa. Prendete il sentiero a destra. Dovrete combattere con Blastman e Diveman. Dopo averli uccisi, tornate a Central.

Revelations

Tornate alla casa, sarete chiamati da Kojirou. Dirigetevi verso Seaside. Lo schermo inizierà ora a lampeggiare. Altra piccola cutscene. Salite sul satellite gigante. Guardate il dialogo. Parlate con Madam Elec ed esaminate il pannello per prendere il controllo di Elecman. Parlate quindi con il poliziotto della rete. Sconnettetevi, quindi dirigetevi verso la scuola. Entrate nell'ufficio, e dentro la porta sul retro. Parlate con il bot della sicurezza. Scendete verso i sotterranei, e parlate con Kokirou. Salite le scale. Guardate la cutscene. Uscite fuori.

Underground 1

Scendete le scale, e dirigetevi verso la nuvola a sudovest. Dirigetevi quindi verso la mappa. Sparate allo spirito blu. Dirigetevi a SE. Sparate alla prima linea blu sul retro. Andate ora verso quella gialla. Utilizzate la spada. Entrate nella nuova area. Dirigetevi verso le piastrelle blu/rosse/rosse. Spaccatele, quindi spaccate il duo blu/giallo sul retro. Poi, il duo giallo/rosso. Tornate verso il giallo con tre blu, piastrelle che formano un triangolo. Utilizzate il coltello su quello giallo. Dirigetevi verso est, quindi sparate all'unico rosso rimasto. Utilizzate la vostra spada su quello blu da dietro, quindi il coltello su quello rosso. Otterrete il 3 Bug Frags. Proseguite avanti.

Underground 2

Proseguite avanti. Raggiungerete un blu/rosso/rosso. Utilizzate l'ascia al centro, lasciando il giallo. Continuate a girare fino a raggiungere una forma ad L. Utilizzate l'ascia sul paio giallo e blu. Superate i pannelli a SE, giratevi, ed utilizzate la vostra spada sul giallo sul retro. Ora tornate indietro verso il punto iniziale. Spaccate il rosso/giallo che si trova sullo sfondo, quindi utilizzate il coltello sul rosso rimanente. Rimangono due soli cluster, entrambi a forma di T. Uno si trova ad ovest, l'altro ad est. Dirigetevi verso quest'ultimo. Superate il mattone, ed sparate al giallo nel trio blu/giallo/rosso che potete vedere dietro di voi. Ora dirigetevi verso dove precedentemente era posizionata la spada, nel duetto giallo/blu. Utilizzate la vostra ascia per prendere il blu ed il rosso rimanenti. Rimarrà ora un solo cluster. Utilizzatela vostra pistola sul mattone blue che potete vedere lontano da voi, sul retro. Quindi, il coltello su quello rosso cosicchè vi rimanga un trio rosso/giallo/blue. Salite verso il rosso, ed utilizzate prima la vostra ascia, quindi la vostra spada. Otterrete un Bug Frag come premio della vittoria. Ora avanti, e sopra la rampa.

G-Beast Rockman
Gli attacchi consistono in un colpo di spada ripetuto per due volte; una specie di mitragliata; ed, infine, il lancio di una palla di fuoco nella vostra direzione. Dovrete prestare particolare attenzione alla sua velocità. Se venite colpiti da una spada, molto probabilmente sarete immediatamente vittime di una mitragliata. Dopo la battaglia, Rock cadrà a terra. Guardate la cutscene. Dovrete combattere con Colonel.

Colonel
Gli attacchi consistono in un colpo di spada ripetuto per due volte; una specie di mitragliata; ed, infine, il lancio di una palla di fuoco nella vostra direzione. Dovrete prestare particolare attenzione alla sua velocità. Se venite colpiti da una spada, molto probabilmente sarete immediatamente vittime di una mitragliata. Dopo la battaglia, Rock cadrà a terra. Guardate la cutscene. Dovrete combattere con Colonel.

The End, The Beginning, and The Future

Guardate la cutscene. Dovrete dirigervi verso il punto internet. Andate prima però dai proprietari del Net Cafe. Continuate a prendere caffè fino a che non vi verrà dato l'"Item Get". Comprate ciò di cui avete bisogno. Dirigetevi verso l'Ura internet. Arriverete poi ad Ura 1, e proseguirete verso URa 2. Ad Ura 2, dovrete combattere con un nemico dopo aver superato la prima sessione di salita. Uscite fuori, e dirigetevi verso Sky Town. Una volta lì, andate verso l'eliporto. Netto arriverà dentro e chiederà che Iris e Barrel se ne vadano. Netto piangerà perchè qualcuno lo aiuti. Guardate nuova cutscene. Di nuovo alla classe, uscite fuori verso la statua nell'area fuori dalla scuola. Scendete poi lungo la strada. Dirigetevi verso casa. Otterrete una mail. Dovrete ora parlare con Kojirou ed altri. Andate poi a casa e connettetevi. Dirigetevi verso Akihara. Blues si trova a SO del portale. Ora andate verso Meiru, parlando poi con Roll. Andate quindi a letto. Scendete poi le scale per parlare con Haruka. Uscite quindi fuori ed andate verso la statua dell'uccello. Netto arriverà con Iris, quindi andate verso il punto ovest della città. Entratevi. Otterrete una Stamp Card. Connettetevi alla statua, per ottenere un Mega Cannon ed un Regular Up 1. Ora dovrete ottenere i francobolli dal vari paviollon. Dirigetevi verso Seaside Twon. Ispezionate i dintorni. Quindi dirigetevi verso l'area di Green Town. Dirigetevi poi fuori per continuare. Andate vero il pavillon centrale. Guardate la cutscene. Dirigetevi verso la lobby. Superate i due tizi nell'ufficio, per poi salire le scale. Arrivati all'ufficio del direttore, ispezionate il libro giallo, il quale sembra essere sospetto. Apparirà un passaggio segreto. Dirigetevi nel passaggio segreto, quindi sarete a Seaside Pavillon.

Pavillon PC 1

Scendete lungo la rampa, per poi andare ad est e superare il ponte giallo. Prendete il primo BMD, e continuate verso nord per raggiungere il primo Program. Arrivati ai Tank, lasciate cadere il program nel primo di essi. Tornate quindi verso l'acqua, andando stavolta verso sud. Prendete il secondo BMD, per poi continuare verso sud e raggiungere il Program. Ne rimane solo uno. Andate a SO. Superate le piattaforme gialle. Attivate l'interruttore per resettare il percorso. Andate lungo il percorso, ed entrate nell'uscita. Arriverete al Green Town Pavillon.

Pavillon PC 2

Dirigetevi avanti, quindi verso il primo puzzle a tasti. Qui, andate a destra, avanti, sinistra, sinistra, destra, avanti. Raggiunti al sentiero, andate a sinistra. Guardate di nuovo il puzzle, quindi seguite il percorso destra, destra, avanti per quattro, sinistra per due, basso per due, destra per due, destra per due, di nuovo destra quindi avanti. Proseguite ora verso il successivo. Qui, andate per tre a sinistra, poi destra, poi di nuovo destra ed avanti quattro, ora sinistra ed avanti due, poi destra. Di nuovo avanti verso il successivo puzzle. Qui, destra, sinistra, avanti di due, basso, avanti, destra, avanti, destra, avanti, destra, sinistra, avanti, destra, sinistra, avanti, destra. Proseguite salvando, per poi arrivare al cancello con un teschio. Dovrete qui combattere con un boss. Cercate di utilizzare Elec Cross. Dopo averlo ucciso, guardate la cutscene.

Pavillon PC 3

Prendete i sette pezzi di arcobaleno. Quindi evitate i virus. Prendete l'attack+1 ed installatelo. Salvate, quindi preparatevi a combattere Element-man. Dopo di ciò guardate la cutscene, e dirigetevi quindi verso l'alto.

Pavillon PC 4

Parlate con Program. Dovrete uccidere alcuni nemici. Dirigetevi a Sudest dalla piattaforma del programma, per poi prendere il sentiero a sudovest. Da qui, proseguite ancora a SudEst, e di nuovo SE alla fine del percorso. Uccidete lo spirito. Tornate alla piattaforma principale, andate a SE, quindi NE. Ora di nuovo SE, superate l'angolo, raggiungendo lo spirito giallo. Tornate poi alla piattaforma iniziale e dirigetevi dritti verso sudest. Poi SO. Combattete con lo spirito. Attenzione, dato che è molto veloce e potente. Salvate prima di combattere. Dopo la battaglia, Rock cercherà di spegnere la barriera laser. Guardate la cutscene. Salvate, dato che vi sarà la battaglia finale. Dovrete, prima di essa, uccidere dei comuni nemici. Vi verrà detto di inserirvi nella rete.

Copyroid PC

Vi aspetta ora Griega. Alcune indicazioni sugli attacchi: uno di essi consisterà in un salto di Griega, ed ad ogni atterraggio vi cadranno addosso due pezzi di muraglia. Vi sarà poi un attacco formato da un raggio elettrico. Un altro attacco rompe le due colonne sul retro. Potrà anche utilizzare la sua coda per colpirvi. Attenzione a quando si lancia verso l'esterno dello schermo, dato che significa artigliata in arrivo. Verso la fine del combattimento, Griga farà un urlo e volerà addosso a voi cercando di colpirvi. Il problema principale nell'affrontare questo boss consiste nel trovare il momento adatto nel quale attaccarlo. Potreste utilizzare la Slash Cross e cercare di colpirlo appena atterra da uno dei suoi salti. Rimanere davanti alla colonna principale è comunque il metodo più efficace per evitare la maggior parte degli attacchi. Dopo la sua uccisione, avrete finito il gioco!

Il Sommario della Soluzione

Hello and Goodbye
Central Area 1
Central Area 2
Hot for Teacher
Robo Control PC 1
Robo Control PC 2
Central Area 3
Fishy Business
Plunger Metool
Seaside Area 1
Aquarium Antics 1
Aquarium PC 1
Aquarium PC 2
Aquarium PC 3
Hot Links
Awakening of the Beasts
Seaside Area 2
Seaside Area 3
Iron Chef
Green's HP
Green Area 1
Green Area 2
Law and Disorder
Judgement PC 1
Judgement PC 2
Judgement PC 3
Darkened Skies
Ski's HP
Sky Area 1
Sky Area 2
Ura Internet 1
Weather or Not
Weatherkun PC 1
Weatherkun PC 2
Weatherkun PC 3
Steamy dealings
Ura Internet 2
Killer Charge
Home, Sweet Home
Revelations
Underground 1
Underground 2
The End, The Beginning, and The Future
Pavillon PC 1
Pavillon PC 3
Pavillon PC 4
Copyroid PC