NARCLa soluzione completa di Narc 

PROLOGO

Cominciate sparando al primo gruppo di trafficanti davanti a voi, proteggendovi dietro alle macchine mentre sparate con il vostro M16. Prendete le 9mm dalle salme, per usarle poi in seguito se volete. Andate nel vicolo a destra, ed entrate in modalità cecchino nella zona a sinistra. Colpite i tre trafficanti alla testa, poi procedete dietro l'angolo, ma con molta calma. Estraete le due 9mm, e proteggetevi dietro al mini-van, ricordandovi che dopo qualche colpo esploderà, facendovi perdere un po' di energia. Dopo aver ucciso tutti i criminali attorno ad Eddie, avvicinatevi a lui e sparategli a sangue freddo, visto che non potrete arrestarlo, per vendicarvi della morte del vostro compagno. Guardatevi la sequenza animata, poi dirigetevi verso il poliziotto che è di fronte a voi, e parlategli. Ascoltatelo, poi mettendo nella fondina la vostra pistola, avvicinatevi al sospetto e mostrate il vostro distintivo, per fargli mettere via la sua arma. Dopodichè, dirigetevi verso il poliziotto successivo, che si trova più avanti e vi dirà di andare ad arrestare un trafficante. Corretegli dietro poi, quando gli siete abbastanza vicini, arrestatelo, oltre a confiscare della droga. Seguite poi il puntino blu sulla mappa, per entrare nella stanza in cui dovrete riporre la droga confiscata. Andate sul lato dell'edificio ed ascoltate un altro poliziotto, che vi insegnerà alcune prese, poi dirigetevi dal successivo, per imparare altre mosse speciali. Inseguite quindi l'uomo che ha appena rubato la borsetta di una donna e, quando l'avete preso, picchiatelo, e poi disarmate con qualche mossa ben assestata l'uomo che uscirà dal mini-van. A questo punto, l'addestramento sarà finito e potrete dedicarvi al gioco vero e proprio.

La soluzione completa di Narc La soluzione completa di Narc

SNEAKY COP

Andate nel retro della stazione di polizia e mostrate il distintivo all'ufficiale di sorveglianza, che aprirà il cancello per voi. Prendete il Shotgun Microphone nel cortile e seguite McDade. State indietro in modo da non essere visti, e poi raggiungete la scaletta mostrata sulla mappa. Salite, poi premete giù, e tirate fuori il fucile con microfono, quindi entrate in modalità cecchino per mirare a McDade ed al gruppo dei vostri colleghi. Fate in modo che l'indicatore sulla sinistra arrivi al rosso: è l'unico modo per registrare le informazioni e non fallire la missione. Quando si muoveranno, rimanete lì e seguiteli per registrare la conversazione con i criminali. Non appena partirà la sparatoria, scendete la scaletta rapidamente ed andate ad aiutare i vostri colleghi, sparando ai nemici. Sentite quello che avranno da dirvi ed accettate la loro proposta. Dirigetevi verso l'agente Cookie correndo e, quando siete abbastanza vicini, prendetelo in scivolata, picchiatelo un po' quando è a terra, poi arrestatelo. Dopo averlo arrestato, fate una perquisizione e prendetegli il distintivo. Tornate da Gallucci, parlate con lui, e fate quello che vi ordina: aprite l'inventario, selezionate la marijuana ed usatela, per dimostrargli le vostre intenzioni. Entrerete così a far parte della sua squadra di agenti corrotti, e dovrete vendere della droga per conto suo. Quando riprenderete il controllo, andate in giro alla ricerca dei tizi dai capelli marrone/arancio che sono vestiti con una semplice maglietta ed un paio di jeans. Quando sarete riusciti a raggranellare 1000 $, tornate da Gallucci passando per il punto marchiato di blu, quindi seguite il poliziotto che andrà ad incontrare il suo contatto. Quando vi incontrerete con i due trafficanti, fate attenzione a non farvi accoltellare, uccidendoli subito dopo. Prendete le 9mm dal loro corpo, e prendete anche le prove dal corpo di Gallucci, che è morto. Nascondetevi dietro ad uno degli alberi, entrate in modalità cecchino, e sparate ai trafficanti che sono attorno a voi. Dopo averli uccisi, prendete le munizioni, per veder comparire sulla mappa le posizioni di McDade e Gallo. Seguiteli e, quando siete vicini a ciascuno di loro, provate a disarmarli, poi picchiateli e, quando la loro energia sarà bassa, buttateli a terra ed arrestateli. In seguito al loro arresto, riceverete come premio un incarico speciale e la possibilità di passare alla missione successiva.

RANDOM SNIPERS (INCARICO SPECIALE)
Dovrete eliminare una serie di cecchini che stanno uccidendo gente qualunque in città. Dirigetevi nel cortile e prendete il lanciagranate per far comparire sulla mappa dei puntini blu. Dirigetevi verso il primo puntino, quello più lontano dalla stazione di polizia e, dopo qualche secondo, vedrete un altro punto, di colore rosso, che indica la posizione del cecchino. GUardate in alto, entrando in modalità cecchino con il lanciagranate, e mirate leggermente sopra il cecchino per far cadere la granata vicino a lui e colpirlo con l'esplosione. I sei cecchini si trovano in questi posti: il primo è nella piazzetta vicino all'edicola; il secondo su un balcone leggermente a destra dell'ingresso della metropolitana; il terzo in alto a sinistra del cartello Plaza, vicino alla ringhiera di un balcone; il quarto su un balcone contrassegnato da finestre gialle, a cui si può arrivare passando per il campo da basket ed avvicinandosi alla recinzione perimetrale; il quinto lo troverete mettendovi spalle alla chiesa e guardando in alto a sinistra; il sesto ed ultimo si troverà, e sarà anche piuttosto visibile, sul tetto della raffineria.

BRUTAL INTERROGATIONS

Raggiungete di corsa il punto blu più vicino, poi andate nella parte posteriore del quartiere a luci rosse. Mostrate il distintivo al trafficante, poi usate una presa veloce per arrestarlo. Quando lo avrete costretto a terra, picchiatelo un po', per farvi dare delle informazioni sulla Liquid Soul, la droga che sta causando parecchi problemi in città. Procedete verso il trafficante successivo, e comportatevi allo stesso modo, dopodichè raggiungete l'edificio di Canale 6, picchiando l'ultimo trafficante, che non ci metterà molto a cantare. Dovrete andare dal fornitore, che si trova nel centro della città. Dirigetevi lì, dite che vi ha mandato Benny e, guardatevi la breve sequenza animata. Al termine, correte a proteggervi sotto a dove si trovano i trafficanti, estraete un'arma come l'Uzi o l'M16, quindi uscire, mirando verso i trafficanti ed uccidendoli. Dopodichè, dirigetevi verso la scaletta più vicina e salite. Poi, al punto blu, saltate sulla piattaforma, quindi scivolate dall'altra parte, e perquisite il corpo della seconda guardia alla ricerca di una chiave per il cancello. Tornate indietro e poi giù, aprite il cancello ed inseguite il trafficante, che dovrebbe trovarsi sulla sinistra. Quando sarete vicino a lui, prendetelo, usate una serie di combo con calci e pugni per indebolirlo, quindi costringetelo a terra ed eseguite un Super Bust. Tornate alla stazione di polizia, mostrate il distintivo al poliziotto nella guardiola, e prendete la macchina fotografica dal cortile, poi dirigetevi ai campi da basket, ma attendete ad entrare. Raggiungete il punto marcato di blu, e salite le scalette finchè non siete arrivati in cima. Tirate fuori la pistola silenziata, ed uccidete la prima guardia, poi muovetevi lentamente sul tetto, per avvicinarvi alla seconda ed ucciderla. Quando avrete raggiunto il punto blu, tirate fuori la macchina fotografica e zoomate finchè il mirino non diventa rosso, per fare quattro foto ai capi dell'organizzazione. Guardate a destra, saltate sul tetto che non è molto ben messo, e fate da lì l'ultima foto. Quando l'avrete fatta, sulla scena arriveranno un sacco di poliziotti, cosa che darà il via ad un'infuocata sparatoria. Tirate quindi fuori l'M16, uccidendo i due spacciatori all'ingresso e poi gli altri due sotto di voi, lasciandone solo uno vivo. Scendete, colpitelo con qualche combo in modo da ridurre la sua energia, poi prendetelo, arrestatelo, picchiatelo un po' ed interrogatelo, ovviamente senza ucciderlo. Lo spacciatore canterà e voi riceverete come premio un incarico speciale.

SPOOKY JUMPERS (INCARICO SPECIALE)
In questa missione dovrete fermare alcuni aspiranti suicidi, tre per l'esattezza, che minacciano di uccidersi in vari punti della città. Dirigetevi nel primo punto, a destra della stazione di polizia, poi salite la prima scaletta dall'altra parte del cancello del cortile della stazione. Inseguite la prostituta e prendetela in scivolata per arrestarla, in modo da non farla buttare giù dall'edificio. Picchiate poi un po' anche il protettore, ed arrestatelo, per ricevere del denaro come ricompensa. Dirigetevi quindi nel secondo posto, sempre vicino alla stazione, in una stradina parallela. Entrate nel vicoletto buio a destra del secondo punto, saltate sui due bidoni e poi sulla scaletta, quindi salite. Dovrete raggiungere la vittima, e picchiarla qualche volta, in modo da arrestarla ed impedirle di saltare giù. Dirigetevi quindi nel terzo posto, e salite sulla scaletta a sinistra dell'edificio. Una volta su, dirigetevi verso una delle donne che stanno combattendo per l'uomo che minaccia di buttarsi, picchiatene una leggermente e poi arrestatela, facendo lo stesso anche con l'altra. Prendete anche l'uomo che minaccia di buttarsi ed arrestatelo per completare una missione e ricevere complimenti dal vostro capitano.

La soluzione completa di Narc La soluzione completa di Narc

DANGEROUS PROPULSIONS

Raggiungete di corsa il punto segnato sul vostro radar. Siate rapidi, perchè altrimenti la missione fallirà. Arrivati a destinazione, parlate brevemente con Lui, poi eseguite una combo con calci e pugni per indebolirlo ed arrestatelo. Quando lo avrete presto, il capitano vi avviserà che ci sono una serie di camioncini diretti nella vostra direzione. Prendete il lanciarazzi, entrate in modalità cecchino e mirate al primo mezzo sulla destra. Passate all'M16, ed usate il crack, se ne disponete, per avere maggior accuratezza. Uccidete i criminali che si avvicineranno da entrambi i lati, poi sparate con l'arma che preferite al mezzo in arrivo da sinistra. Dopo averlo fatto esplodere, rivolgete la vostra attenzione ai crminali rimasti. Cercate di convincere Liu a parlare, per farvi rivelare nuove informazioni sulla Liquid Soul. Tornate alla stazione di polizia, prendete il fucile con microfono, lasciando giù il lanciarazzi. Dirigetevi poi verso il punto marchiato di blu, salite la scaletta, tenete premuto il pulsante per abbassarvi ed andate alle spalle del cecchino, tramortendolo. Ammanettatelo ed interrogatelo per conoscere nuove informazioni, quindi raggiungete l'altro punto blu, ed usate il fucile da cecchino. Zoomate con lo stick analogico, e sparate ai cattivi, che sono quelli non marchiati di blu. Molti di loro si avvicineranno dalla strada a sinistra. Cercate di non sbagliare, magari assumendo crack o marijuana per migliorare la vostra precisione di tiro. Fate in modo di non uccidere i poliziotti, intenti a proteggere l'ambasciatore. Scendete quindi la scaletta e raggiungete il punto blu, per ascoltare una conversazione tra uno spacciatore e l'ambasciatore. Dovrete rintracciare la limousine di cui parlavano i due e proteggerla dal fuoco nemico. Non state in strada, ma correte sui marciapiedi laterali, tenendo pronta un'arma come la doppia 9mm, l'Uzi o l'M16. Sbarazzatevi degli assassini che tenteranno di uccidere voi e l'ambasciatore, facendo in modo che la limousine non esploda. La missione terminerà con i ringraziamenti da parte del capitano. Se volete, prima di passare all'incarico speciale, depositate le prove nella stazione di polizia per far salire il vostro punteggio.

MAJOR DRUG OPERATIONS (INCARICO SPECIALE)
In questo incarico speciale dovrete fare pulizia all'interno di un laboratorio in cui si produce e raffina droga. Dirigetevi verso il punto indicato sul radar, scendete la scaletta, poi raggiungete la porta ed entrate. Uccidete la prima guardia, poi posizionatevi sull'angolo ed entrate in modalità cecchino, sbirciando ogni tanto sulla destra. Fate fuori le quattro o cinque guardie nascoste dietro cartoni e scatole, poi andate avanti, ispezionate i corpi per recuperare munizioni o kit medici, poi entrate nuovamente in modalità cecchino all'angolo ed eliminate gli altri nemici on l'M16. Procedete verso l'angolo successivo e comportatevi allo stesso modo, facendo attenzione a non colpire i civili, riconoscibili dai puntini blu, che non dovranno fuggire, proprio perchè vanno arrestati. Mostrate loro il distintivo in modo da bloccarli dove sono, poi prendeteli ed arrestateli. Distruggete tutta l'attrezzatura da laboratorio, i computer, la polvere di crack sul tavolo, e raccogliete tutti i soldi che trovate. Dovrete arrestare TUTTI i tecnici, altrimenti la missione sarà considerata fallita.

La soluzione completa di Narc La soluzione completa di Narc

CHASE THAT LIMO

Nei panni di Marcus, raggiungete di corsa il punto segnato, per farvi notare dall'autista, che comincerà a guidare. Dovrete inseguirla, alternando la corsa a brevi momenti di semplice camminata per recuperare forza. Dopo un po', l'auto prenderà in pieno un muro a North Richmond. L'autista uscirà, armato di fucile e voi dovrete arrestarlo. Per far ciò, gettatevi su di lui, picchiatelo un po' e disarmatelo. Se la sua barra dell'energia non sarà scesa abbastanza, colpitelo ancora e poi interrogatelo, per farvi rivelare altre importanti informazioni. Assistete alla conversazione tra Jack e Marcus, poi nei panni del primo raggiungete il cancello della fabbrica in cui viene confezionata la carne, parlate con la guardia per tre volte, in modo da provocarla e poterla combattere. Gettatelo a terra, ed indebolitelo, poi quando non vi darà più alcun fastidio, aprite il cancello ed uccidete i rinforzi che arriveranno per aiutarlo, magari con l'Uzi. Una volta che li avrete uccisi, dirigetevi alla porta nell'angolo in altro a destra, ed entrate. Uccidete le altre guardie che stavano parlando tra di loro, poi anche quella in alto e l'altra dietro al camion sulla sinistra. Nascondetevi dietro al pilastro con l'estintore, e sbarazzatevi, una per una, delle altre guardie posizionate dietro alle scaffalature. Uccidete anche quelle provenienti da una porta sul retro, poi salite le scale ed attivate l'interruttore indicato sulla mappa. Dopodichè, scendete giù di corsa, entrate nella porta che si è appena aperta, e dirigetevi verso il punto indicato sulla mappa. Tornate nuovamente a controllare Marcus, ed entrate di corsa nell'area in cui Jack ha ucciso buona parte delle guardie, dirigendovi nella stanza sul retro, e facendo molta attenzione all'imboscata da parte di tre macellai. Salite poi le scale, uccidete le due guardie, guardatevi la sequenza filmata, e poi preparatevi ad affrontare Josè. Non avvicinatevi a lui, estraete semplicemente le vostre Beretta e scaricategli addosso un caricatore, poi salite di corsa le scale, e sparategli correndo all'indietro. Non ci metterete molto a farlo fuori. Parlerete un po' con Jack e, nel frattempo, il capitano vi comunicherà nuovi ordini. Dirigetevi verso la chiesa, passando per i vari punti che appariranno sul radar. Dovrete sbarazzarvi di sette cecchini (quelli indicati di rosso), per cui tirate fuori l'arma apposita. Raggiungete il negozio di alimentari, salite sul tetto, senza farvi notare dai nemici. Colpite il primo da dietro (ovviamente in testa), poi fate attenzione alle frecce blu sopra di loro e colpiteli senza pietà. Dovreste riuscire a farne fuori quattro, prima che il capitano vi dica di andarvene. Tornate nei pressi della stazione di polizia, dirigendovi nell'area della metropolitana, per sbarazzarvi degli altri. Quando li avrete uccisi, nei panni di Marcus, tirate fuori l'M16 ed uccidete tutti i criminali che si trovano vicino alla chiesa. Non state troppo vicino alle macchine della polizia, perchè rischiereste di essere presi in pieno in caso di eventuali esplosioni. Andate via quando ve lo dirà il capitano, e prendete l'arma pesante da una delle salme, poi entrate nella chiesa, aandate a sinistra, posizionatevi dietro ad un pilastro, e tirate fuori il fucile da assalto per sbarazzarvi delle guardie al centro, quelle nascoste vicino al piedistallo. Uccidete anche quelle sulla sinistra. Per terminare la missione, dovrete ripulire completamente la chiesa, senza lasciarne viva nemmeno una. A questo punto avrete due possibità: potrete completare alcuni incarichi speciali oppure partire per l'Asia.

COMFORTABLE VAN (INCARICO SPECIALE)
Svogliamo prima i due incarichi speciali. Dovrete fermare un camioncino pieno di esplosivi diretto verso la chiesa, per evitare una strage. Controllerete Jack in questa missione e dovrete sfruttare i punti marchiati di blu sulla mappa se volete colpire il mezzo con maggiore facilità. Tirate fuori un'arma come la pistola o la Beretta doppia, poi mettetevi in mezzo alla strada e cominciate a sparare, inseguendo il mezzo nei pressi di campi da basket. Dopo averlo distrutto, ne comparirà un secondo. Per prenderlo, dirigetevi di corsa verso il punto blu, poi verso quello rosso. Il camioncino comincerà a muoversi a tutta velocità verso di voi; arretrate e sparate all'impazzata per farlo saltare in aria e guadagnare la stella dorata.

SUBWAY TRANSIENT (INCARICO SPECIALE)
In questo secondo incarico, dovrete disinnescare una bomba che è stata messa all'interno di una stazione della metropolitana. Raggiungete di corsa il punto blu, ed entrate nella metropolitana. Ci sarà un'esplosione, che però non recherà grossi danni. Dovrete raggiungete la stanza di controllo prima dei terroristi. Arrivati lì, vicino, troverete una serie di fucili da assalto con i quali potrete sparare alla porta ed entrare. Sbarazzatevi poi subito del nutrito gruppo di criminali che vi circonderanno con il fucile. Non dovreste impiegarci molto, visto che non saranno molto armati. Terminerete la missione dopo averli uccisi tutti.

OH MARCUS, WHERE ARE YOU?

Questa è la prima missione ambientata in Asia, e la comincerete senza poter disporre di alcuna arma. Sbarazzatevi dei criminali che vi verranno incontro all'inizio, usando combo con calci e pugni o una mossa di karate. Potete anche arrestarli, per cui fate come preferite. Arriveranno altre tre ondate di cinesi. Disarmate quello armato con la vostra Beretta, e poi usatela contro di lui. Fate molta attenzione a non farvi prendere in pieno dai cecchini che si trovano sul tetto, ed eliminate i nemici rimasti. Arriverà così il vero Detective Lau. Dovrete dirigervi nei vari punti colorati di rosso sul vostro radar per scoprire dove è stato imprigionato Marcus. Andate prima dal sospetto che si trova più a destra, usando le tattiche già usate prima (potrete fare una presa solo quando la sua barra dell'energia sarà molto in basso). Dopodichè dirigetevi verso il secondo, e così via dicendo, finchè non vi sarà rivelato che il vostro partner si trova in uno dei grossi capannoni sul molo. Dirigetevi quindi verso il punto blu e parlate con Lau, che vi seguirà nella vostra missione di salvataggio. In questa parte della missione dovrete muovervi con molta circospezione, visto che non potrete sparare alle guardie o far suonare degli allarmi. Marcus sarà infatti ucciso all'istante in caso si verifichi una di queste cose. Giungete di corsa in fondo alla strada, attendendo che la guardia all'angolo a sinistra si diriga dall'altra parte. Oltrepassate di corsa il camioncino, e scendete lentamente, aggrappandovi al molto per non cadere. Muovetevi a sinistra ed aspettate che la guardia vi dia le spalle, poi risalite, attraversate il molo e tirate fuori la pistola silenziata. Abbassatevi, entrate in modalità cecchino ed uccidete sia la prima guardia che quella dietro l'angolo, poi strisciate all'interno della porta del garage, oltre le scatole, e sbarazzatevi delle altre due guardie che stanno sorvegliando Marcus. Correte poi verso di lui, liberatelo, e fuggite, proteggendolo e facendo fuori tutti i cattivi che si faranno vivi nel capannone. Sarete aiutati anche dalla pattuglia di Lau, che approfitterà del momento per assaltare l'edificio. Quando avrete ucciso tutti e i quindici i nemici rimasti, la missione terminerà.

La soluzione completa di Narc La soluzione completa di Narc

WHO LOVES LUCY?

Dopo il briefing, dirigetevi nel cortile per recuperare il microfono per il fucile, poi andate nell'hotel di fronte al nightclub di Chen per spiarla e poter registrare le sue conversazioni. Mostrate il distintivo al portiere e parlategli, per farvi portare ad un ingresso nel retro. Salite la scaletta, poi andate a sinistra e saltate sulla passerella, attraversate il pozzo, poi andate giù, correte dietro l'angolo e prendete la droga. Tornate indietro, saltate dall'altra parte della recinzione e raggiungete il punto marchiato di blu. Tirate fuori il microfono e zoomate su Chen finchè l'indicatore del volume non ha raggiunto la parte rossa. Purtroppo, a causa di interferenze, non riuscirete a sentire la conversazione. Dovrete prendere un fucile da cecchino che Lau ha lasciato vicino a dove vi trovate. Scivolate giù dalla scaletta, e raggiungete di corsa il punto marchiato di blu per recuperare il fucile, sbarazzatevi dei criminali che vi assalteranno, poi tornate su e, dalla posizione in cui vi trovavate prima, guardate in alto a sinistra rispetto a Chen. Sparate alla sezione con il pulsante rosso/verde, in modo da disattivare l'unità, poi tirate nuovamente fuori il microfono per ascoltare quello che sta dicendo Chen. Ascoltate la conversazione, sentite quello che Lau ha da dirvi, poi tirate fuori il fucile da cecchino per aiutarlo. Guardate in strada, sulla destra, e cominciate a sparare in testa alle sei guardie. Scivolate giù dalla scaletta, poi raggiungete di corsa il camioncino di Lau, sparando nel frattempo ai criminali che si sono fatti vivi. Saltate sul camioncino, e cominciate a sparare con la mitragliatrice o il fucile da assalto ai criminali mentre vi allontanate. Date un'occhiata al radar per capire dove sono tutti i nemici, quando il camioncino si fermerà, e cominciate a sparare. Non accettate l'offerta di Chen, e fate molta attenzione, dopo aver passato il tunnel, alle granate che potrebbero arrivare dal cielo. Sbarazzatevi del membro delle Triadi che le sta lanciando, ed uccidete anche tutti gli altri criminali quando il camioncino si sarà fermato. Rifiutate nuovamente l'offerta di Chen, fate fuori tutti i cattivi, e poi scendete dal camioncino per trasportare le prove al quartier generale, ma a piedi. Raggiungete il punto marchiato di blu, rifiutate ancora una volta l'offerta delle Triadi, e nascondetevi rapidamente dietro ad una delle inferriate ai lati della strada, per proteggervi dai proiettili nemici. Tirate fuori la mitragliatrice, sparate ai criminali ed ai loro mezzi, poi entrate nel cortile della polizia, e parlate con Lau per terminare la missione.

SIZZLING HOSTAGES (INCARICO SPECIALE)
Anche qui in Asia dovrete completare degli incarichi speciali. In questa missione dovrete prendere un cecchino. Raggiungete di corsa il punto blu, prendete il fucile da cecchino automatico, correte verso il secondo punto, salite la scaletta e poi attraversate di corsa il tetto, scavalcate la ringhiera e saltate sulla scatola di legno. Saltate oltre ogni ringhiera e poi attraversate la zona finchè non siete giunti al nuovo punto blu. Qui, tirate fuori il fucile, e sparate ai criminali in lontananza. Uccidete prima il più distante, poi gli altri due. Non avrete molto tempo, solo una manciata di secondi. Dopo l'arrivo dei loro rinforzi, correte sul retro della zona in cui vi trovate, guardate la mappa per vedere un nuovo punto blu, e dirigetevi lì. Raccogliete il kit medico e tirate fuori la pistola, scendete le scale fino a terra, ed uccidete tutti i criminali che stanno provando a far fuori gli altri poliziotti. La missione sarà completata dopo aver fatto fuori tutti i nemici.

La soluzione completa di Narc La soluzione completa di Narc

DANGEROUS IMPORTS

Dirigetevi nel punto marchiato di blu e, una volta arrivati, mostrate il distintivo al poliziotto. Parlate con lo spacciatore all'interno, ascoltate quello che ha da dirvi, poi eseguite gli ordini di Lau, cercando di fuggire prima dell'arrivo degli uomini di Chen. Uscite, e sparate subito ai membri delle Triadi che hanno ucciso la guardia, poi procedete a sinistra sulla strada. Fate esplodere i due camioncini che vi tenderanno un'imboscata, in modo da eliminare contemporaneamente un po' di nemici, poi sparate direttamente anche a loro, utilizzando sempre il fucile da assalto. Andate quindi a sinistra sulla strada collinare, e tirate fuori il fucile da cecchino per sparare i due cattivi che si trovano sul tetto di un capannone a circa 300 metri da voi. Dopodichè, guidate l'hippy al punto indicato sulla mappa. A questo punto, dovrete sbarazzarvi di quattro ondate di membri delle Triadi. Drogatevi prima con la marijuana e poi con il crack per migliorare la mira ed essere più calmi, poi posizionatevi vicno a dove si è inginocchiato l'hippy, per proteggerlo, e cominciate a sparare. Il personaggio, dopo un po', scapperà via e, probabilmente, si metterà a vomitare negli Zen Gardens. Inseguitelo, gettatevi su di lui ed arrestatelo, raccogliendo nel frattempo i soldi che perderà per strada. Dovrete proteggere lo spacciatore da un'altra ondata di membri delle Triadi, ma questa volta, siccome la sua energia è molto bassa, dovrete stargli davanti e fargli da scudo. Uccidete, limitando i danni, tutti i cattivi in arrivo, usando il fucile da assalto. La missione terminerà quando non ci sarà più nessuno vivo davanti a voi.

NAKED DISHONOR (INCARICO SPECIALE)
Questo incarico speciale è un po' particolare. C'è un uomo nudo davanti ad un cartellone pubblicitario, e dovrete toglierlo da lì. Andate a nord sulla strada principale, e dirigetevi verso l'edificio '7-LOT', poi voltatevi e guardare leggermente a destra, per vedere un cartellone pubblicitario di un cellulare, di fronte al quale c'è un uomo nudo che sta ballando, indicato da una freccia blu. Quando vi avvicinerete, il personaggio tirerà fuori una pistola, ma non dovrete sparargli, dovrete semplicemente arrestarlo. Usate l'uppercut per indebolirlo, poi gettatevi su di lui, picchiatelo un po' e concludete tutto con un Super Bust. Non dovreste avere grossi problemi a completare la missione.

CROTCH ROCKETS

Correte nel cortile della polizia e prendete lo Stinger Spike Strip, poi raggiungete rapidamente, entro 40 secondi, il punto marchiato di blu. Vi troverete ad essere sotto tiro da parte di due membri delle Triadi sui tetti. Non preoccupatevi di loro e posizionate lo Stinger Strip, per farci cadere dentro il Black Tiger. Perquisite la salma, per non trovare nulla. Dovrete correre al punto successivo, sempre in quaranta secondi. Durante la corsa riceverete un'altra offerta dalle Triadi, che dovrete ovviamente rifiutare. Quando siete in strada, arrivate circa a metà, guardate a sinistra per vedere un sottopassaggio che passa sotto la sede stradale, alquanto trafficata in questo momento. Dirigetevi di corsa nel sottopassaggio e andate a sinistra per raggiungere il secondo punto. Posizionate la trappola e, quando il motociclista ci sarà cascato dentro, ispezionate la sua salma per scoprire nuovamente che non c'è nulla. Raggiungete di corsa il punto successivo uscendo dal tunnel. Affrontate alcuni membri delle Triadi mentre correte verso l'obbiettivo. Posizionate di nuovo la trappola e cercate di nascondervi; se i motocliclisti dovessero vedervi, tirate fuori un'arma ed uccideteli, poi perquisite le loro salme, senza trovare ancora nulla. Dovrete raggiungere un altro punto della mappa, ma questa volta avrete solamente 25 secondi. Correte a più non posso per arrivare in tempo, posizionate la trappola, che sarà schivata dal motociclista, quindi entrate in modalità cecchino e sparate al Black Tiger (o alla moto, come preferite). Nel primo caso lo ucciderete, nel secondo potrete arrestarlo. Ispezionate la salma per trovare quello che cercavate e poi dirigetevi verso la centrale. Sul percorso riceverete un'altra offerta, di ben 50000 $, che dovrete rigorosamente rifiutare. Usata l'arma che preferite per eliminare le due ondate di membri delle Triadi che disturberanno il vostro ritorno e, arrivati alla polizia, consegnate le prove a Lau.

EYE OF THE TIGERS (INCARICO SPECIALE)
In questa missione dovrete incontrare un poliziotto che ha informazioni molto importanti sui Black Tigers, che vi sta aspettando fuori dalla centrale. Non appena vi avvicinerete alla macchina della polizia, questa esploderà per colpa di un Black Tiger. Salite sul camioncino guidato da Marcus e cominciate a sparare addosso ai motociclisti, usando il fucile da cecchino e mirando sulle moto, per farle saltare in aria. La missione sarà completata quando Marcus si fermerà. Non è necessario far fuori tutti i motociclisti.

La soluzione completa di Narc La soluzione completa di Narc

FIRE BURNS

Raggiungete di corsa il punto indicato sulla mappa, uccidete le guardie che usciranno dal camioncino con un'arma automatica, poi entrate nella struttura. Sbarazzatevi subito dei nemici armati di lanciafiamme in modo da non essere colpiti dal fuoco e, già che ci siete, prendete una delle armi che faranno cadere, siccome vi sarà utile nelle missioni successive. Dopo una sequenza animata, prendete il controllo di Marcus e dirigetevi verso il punto marchiato di blu, mostrando il distintivo e prendendo la macchina fotografica. Passate dal retro, salite la scaletta, poi guardate a destra, verso l'inferriata rossa, saltate sull'altra scaletta ed arrivate in cima, poi raggiungete il punto marchiato di blu. Una volta qui, Jack vi dirà che quando urlerà la parola Cumquat, dovrete irrompere e salvarlo. Nel frattempo, tirate fuori la macchina fotografica ed usatela per fare le foto ai membri della Triade a cui Jack, che si trova nella parte in alto a destra dello schermo zoomato, quello interno al mirino, sta parlando. Assicuratevi di aver zoomato abbastanza da far diventare il mirino rosso, e fate le foto quando i vari personaggi stanno parlando con Jack (ovviamente, dovrete vederli in faccia). A causa di un problema, la copertura di Jack salterà, per cui passate al fucile da assalto e cominciate a sparare contro i membri della Triade. Saltate poi giù dalla ringhiera, perdendo un po' di energia, e correte verso l'angolo dove si trova Jack per salvarlo. A questo punto, dovrete coprirvi l'uno con l'altro, perchè centinaia di membri delle Triadi sono attorno a voi, pronti a farvi fuori non appena ne hanno la possibilità. Dovrete dirigervi nel punto marchiato di blu, passando delle scale, ma prima di arrivare lì, avrete un po' di cattivi da eliminare. Sfruttate tutti gli oggetti che possono proteggervi e andate avanti con il fuoco incrociato per lo stesso motivo. Quando sarete giunti a destinazione, salite le scale e parlate con Jack. Guardate poi sulla mappa e, non appena vedete un puntino lampeggiare rosso, dirigetevi lì. Dopo un po', comparirà anche un punto blu, che dovrete raggiungere il prima possibile. Andate di fronte al negozio, salite la scaletta, poi voltatevi e correte per saltare sulla ringhiera dall'altra parte. Procedete di corsa, facendo fuori tutte le guardie che intralciano il vostro cammino. Occupatevi anche di quelle vicino alle casse gialle, quindi scendete le due scalette e prendete la valigetta, che dovrebbe trovarsi sul molo più in basso. Prendetela, per far comparire due membri delle Triadi che tenteranno di uccidervi. Salite la scaletta, fate fuori entrambe le guardie, poi usate il lanciafiamme per dar fuoco alle casse ed alla droga. Quando avrete distrutto tutto, la missione sarà completata.

EXPLOSIVE ENGAGEMENTS (INCARICO SPECIALE)
In questa missione speciale, dovrete recuperare un fucile da cecchino, trovare una buona posizione per sparare, e far fuori tutti i nemici in pochi secondi. Cominciate raggiungendo di corsa la piazzetta all'interno dell'edificio rosso, poi saltate la ringhiera per raggiungere la scaletta vicina. Saltate quindi sulla seconda, poi correte attraverso il tetto diagonale, e saltate dall'altra parte, aggrappandovi alla ringhiera. Salite, prendete il fucile da cecchino automatico, guardate a destra del tetto, scendete giù, poi andate a sinistra, attraversate le quattro passerelle sui tetti, girate l'angolo e raggiungete di corsa il tetto marchiato di rosso. Assicuratevi che Marcus sia posizionato nella metà inferiore, e voltatevi per colpire il secondo bersaglio, poi a sinistra per gli altri due, che sono più esposti. Avrete solo 30 secondi dal primo colpo per uccidere gli altri. Quando comunicherete di aver portato a termine il vostro obbiettivo, prenderete il controllo di Jack, con il quale dovrete far fuori i cinque kamikaze che si trovano nelle vicinanze. Non sono armati e vi basterà colpirne uno o due per farli saltare tutti in aria.

La soluzione completa di Narc La soluzione completa di Narc

THE RAVE

Nei panni di Marcus, dirigetevi verso il punto marchiato di blu e parlate con il poliziotto per avere la macchina fotografica. Tornate indietro e, non appena vedete la scritta 'Lo San District', guardate a sinistra, entrate nel cancello aperto, saltate sui bidoni dell'immondizia, poi sulla passerella attaccata al muro. Attraversatela, salite su, correte dall'altra parte e gettatevi sul tubo verde. Andate quindi a sinistra, fatevi cadere sulla piattaforma piccola e saltate dall'altra parte. Guardate a sinistra cercando una scaletta sospesa, su cui dovrete saltare e, da lì, raggiungere il tetto. Attraversatelo, scendete sulla balconata, poi camminate in ginocchio tra i tubi per arrivare al punto marchiato. Una volta qui, dovrete fare delle foto di un rapimento. Entrate in modalità macchina fotografica e guardate in basso a destra, per vedere una porta che si aprirà e dalla quale usciranno una donna vestita di giallo ed una guardia armata di pistola. Fotografate quest'ultima, l'ostaggio ed altri personaggi, fino a che non avrete abbastanza prove. A questo punto, scendete dalla ringhiera, aggrappandovi e poi lasciandovi cadere per minimizzare i danni. Parlate con il poliziotto per consegnargli le prove, poi dirigetevi verso il puntino blu che vedrete sul radar. Correte verso il ragazzino vestito di viola e mostrate il distintivo, poi arrestatelo e prendete il biglietto che possiede. Avvicinatevi all'ingresso del Rave e parlate con il guardiano, che vi lascerà entrare perchè siete in possesso del biglietto. Una volta dentro, avvicinatevi alle due guardie, parlate con loro. Quando gli direte di non muoversi, sarete circondati da altre guardie, e vi basterà estrarre la pistola per ucciderle tutte. Date un'occhiata in giro per trovare munizioni e kit medici, poi fate fuori i cecchini che si trovano vicino alla balconata di prima. Ispezionate poi il corpo del poliziotto morto per trovare un lanciagranate e far comparire un punto blu sul radar. Guardate poi in alto, lanciate una granata fumogena nella ventola indicata, in modo da far uscire tutti i sospetti dal locale. Sparate quindi a tutti quelli che dispongono di un'arma, e non agli innocenti, che sono disarmati. Dopo quattro ondate di nemici, dovrete prendere gli ostaggi e portarli alla centrale per gli interrogatori. Aprite il cancello e sbarazzatevi subito dei tre membri delle Triadi che compariranno alla vostra destra. Dopodichè, avanzate sulla strada principale e fate saltare in aria i mezzi delle Triadi che formeranno dei posti di blocco, usando il fucile da assalto, senza dubbio l'arma più efficace in questo frangente. Dopo aver ripulito la sede stradale, andate avanti, usate la stessa tattica con i camioncini provenienti da sinistra ed i cecchini sulla destra, poi dirigetevi verso la centrale per terminare la missione.

MORE COURIER CHASING

Raggiungete il punto marchiato di blu, ed inseguite il motociclista dei Black Tigers, sparandogli addosso qualche colpo di pistola ogni tanto. La sua corsa dovrebbe finire all'interno di un piccolo mercato del pesce, non molto distante dal molto. Girate l'angolo del capannone, aprite la porta ed entrate, per scoprire che ci sono dentro Lucy Chen ed altri personaggi importanti. Per registrare la loro conversazione, dovrete avvicinarvi a loro, per cui abbassatevi e state dietro al muro. Attendete che la guardia sulla destra si giri a destra, poi nascondetevi dietro al piccolo bidone dell'immondizia, in modo da non essere visti. Quando l'Enforcer comincerà a muoversi verso il bidone, uscite dal percorso che avete fatto, ma entrate poi nel corridoio a sinistra, ed usatelo per origliare. Restate qui, poi, quando i due personaggi si appresteranno a passare, correte a sinistra muovendovi parallelamente a loro. Appoggiatevi al pilastro più alto, quello vicino al muro verde. Seguiteli poi direttamente da dietro e nascondetevi poi a fianco della porta che ha appena fatto un rumore piuttosto forte. Guardate la scena, ma poi preparatevi a scappare, perchè qualcuno vi vedrà. Assumete marijuana per rallentare il tempo, poi estraete il fucile da assalto e sbarazzatevi dei nove Black Tigers che entreranno da varie porte. Dopo averli uccisi tutti, la missione sarà nelle mani di Marcus. Dovrete pedinare l'Enforcer, che ha appena lasciato il capannone, ma sarà necessario non farsi assolutamente notare, per evitare di creare sospetti. Quando la vedrete parlare con una persona vestita di rosa, attendete che abbia attraversato il tunnel, per poi saltarci voi dentro, dalla scalinata. La guardia con cui ha parlato non dovrà vedervi. Aspettate che parli anche con la seconda guardia, che dovrete colpire con il vostro fucile da cecchino silenziato. Dopodichè accelerate il movimento ed inseguitela nel tempio in cui, per entrare, dovrete lasciare fuori tutte le armi. Dirigetevi nella stanza principale per scoprire diverse cose utili, poi preparatevi ad affrontare i monaci che tenteranno di farvi fuori. Usate calci, pugni e prese di vario tipo per ucciderli, magari dopo aver assunto crack, cosa che vi renderà l'impresa ancora più facile. Potrete assumere anche la Liquid Soul per sconfiggere il monaco armato di spada, ma poi dovrete combattere la dipendenza usando il Protazone. Dopo aver scoperto altre informazioni sulla Liquid Soul, disarmate il monaco armato di pistola, e usate l'arma contro di lui. Sbarazzatevi poi di tutti i monaci che incontrerete da qui alla fine del livello, ed ispezionate i loro corpi alla ricerca di kit medici, armi, munizioni e via dicendo, poi uscite dal tempio.

COVERT ACTIONS (INCARICO SPECIALE)
Raggiungete il pacchetto #25, girate e troverete una piccola porta chiusa evidenziata da un cerchio blu. Entrate e, una volta dentro, scendete le scale lentamente con un'arma come la pistola automatica. Quando siete scesi, mostrate il distintivo, sparate a tutti coloro che provano ad uccidervi, poi dirigetevi al piano di sotto ed occupatevi dei nemici dietro ai computer, ai tavoli e alle scrivanie utilizzando il fucile da assalto. Andate al piano inferiore, poi voltatevi e sbarazzatevi delle varie guardie sulla scalinata, poi raggiungete il tavolo con il denaro e sparate all'impazzata, scaricando il vostro fuoco anche sulla cocaina e la droga rimasta. Arrestate tutti i tecnici al piano di sopra, senza ucciderli, e fate saltare in aria il resto dell'attrezzatura per completare l'obbiettivo. Alla fine della missione, uscite dalla scalinata.

La soluzione completa di Narc

BOSS ISLAND

Raggiungete il punto marchiato di blu, poi, quando Jack avrà tolto la corrente, entrate nella stanza successiva e sbarazzatevi della guardia combattendola all'arma bianca. Date quindi un'occhiata nella parte sinistra della stanza per una piccola sporgenza e saltateci sopra, poi saltate con la rincorsa verso l'interruttore. Disabilitate le trappole, ed attendete che arrivi nella stanza il nuovo sorvegliante, e attaccatelo. Prendete l'arma dalla sua salma, e sbarazzatevi delle tre guardie che compariranno di fronte a voi, poi ispezionate i vari corpi per trovare la tessera magnetica per disabilitare l'allarme. Per usarla, vi basterà raggiungere il pannello di controllo rosso, così da far smettere il rumore. Quando il controllo passerà a Marcus, guardate sul lato sinistro della stanza, e saltate sulle varie sporgenze, poi salite la scaletta e prendete il fucile da cecchino sulla piattaforma in cima. Passate quindi al fucile da assalto, arma utile per mirare automaticamente alle guardie, e poi quando vedrete dove si trovano i vari nemici, ritirate fuori il fucile da cecchino, zoomate e sparate. A questo punto, tornerete a controllare Jack e dovrete raggiungere di corsa la zona in cui Marcus è salito sulla scala, ed andare a destra dopo l'ultima sporgenza. Attraversate la zona, facendo due salti con rincorsa per superare le due voragini, poi raggiungete il punto indicato. Guardate quindi di fronte a voi, saltate sull'asse grigio, poi su quello rosso, e saltate con la rincorsa dalla recinzione alla sporgenza sopra la porta. Da qui, potrete fare solo tre foto. Comportatevi al solito modo con il mirino, poi fotografate. Quando qualcuno comincerà a sparare, tirate fuori il fucile da assalto e cominciate uccidendo le guardie sul balcone a sinistra, poi saltate di nuovo sull'asse rosso, e raggiungete il secondo balcone a sinistra. Da qui, potrete fare altre cinque o sei foto. Dopo aver terminato la sessione fotografica, salite la scaletta e disabilitate i contatti tramite l'interruttore, poi scivolate giù dalla scaletta, estraete il fucile da assalto, uccidete le tre guardie nel tunnel del canyon ed evitate di mettere i piedi sugli oggetti marchiati di rosso a terra, che non sono altro che mine. Prendete il lanciagranate dalla prima apertura a sinistra e dirigetevi in fondo al corridoio sbarazzandovi di tutte le guardie. Usate poi il lanciagranate per sbarazzrvi della mitragliatrice robotizzata di fronte a voi, poi procedete nel corridoio successivo e comportatevi allo stesso modo con la seconda mitragliatrice, che si troverà sulla sinistra.

La soluzione completa di Narc

Arrivate in fondo, guardate a destra, e tirate una granata al robot contro il muro a destra, quindi usate la Gatling Gun per smuovere le più di venti guardie che si trovano nella stanza. Assumete un po' di Liquid Soul, poi entrate dentro, accostati al muro sinistro, e raggiungete la scaletta. Salite sopra, dirigetevi verso il pannello di controllo, prendete il kit medico e poi premete l'interruttore a sinistra per muovere la gru. Sbarazzatevi delle guardie che arriveranno, poi ripetete lo stesso procedimento anche per gli altri interruttori. Aspettate poi che i nemici siano al piano terra vicino agli interruttori per fargli cadere addosso il carico della gru. Scendete poi, e sparate al nutrito gruppo di nemici, magari nascondendovi dietro alle scatole per proteggervi. A sinistra, poi, ci sarà una torretta robotizzata che dovrete far saltare in aria usando il lanciagranate o la Gatling Gun. Quando avete ripulito tutto, raggiungete il punto indicato e chiudete la ventola, poi dirigetevi nella zona che prima era piena di vapore, facendo molta attenzione al robot la seconda ventola. Usate il fucile da cecchino per zoomare attraverso il vapore e farvi così un'idea di dove si trova il drone, poi passate alla Gatling Gun e sparate per farla saltare. Salite quindi sulla passerella superiore, ed aprite gli armadietti medici per recuperare alcuni kit medici, quindi passate alle due ventole successive e spegnetele. Salite poi su un'altra passerella, ancora più in alto, ed andate avanti finchè non vedete un cancello chiuso a piano terra. Muovetevi lentamente, senza abbassarvi, e sbarazzatevi della torretta poco visibile con il fucile da cecchino. Poi correte a sinistra, fino al cerchio, e prendete nuovamente il controllo di Jack. Tirate fuori il fucile da assalto e sparate alle cinque guardie che appariranno, poi saltate sull'asse rosso a sinistra, andate avanti, sendete appena possibile, e poi lanciatevi di corsa sulla sporgenza nei pressi di dove si trovavano le cinque guardie morte e premete il punto marchiato di blu. Guardatevi la sequenza di intermezzo, contenente un vero e proprio colpo di scena (che non vi riveliamo qui). Al termine del filmato, nei panni di Marcus, combattete contro il vostro capo, usando calci e pugni per metterla al tappeto e poi, una volta che è a terra, picchiarla. Dopo aver fermato lei, dovrete vedervela contro Mr. Big, che si aiuterà con un robot armato fino ai denti. Nascondetevi dietro ad uno dei vari gruppi di casse che circondano la stanza, mantenendo comunque una breve distanza dai contenitori, entrate in modalità cecchino e sparate al punto debole del robot, il cruscotto colorato di giallo. Da questa posizione, continuate a sparare finchè Mr. Big non cambierà tecnica di attacco. Fate in modo che spari i razzi sulle casse di legno, in modo da recuperare armi di vario genere, e proteggetevi dietro a tutte le casse, sparando mentre sta caricando i suoi razzi. Quando la sua barra dell'energia avrà raggiunto lo zero, vedrete la sequenza finale, che chiude il gioco.

Sommario della soluzione

PROLOGO
SNEAKY COP
RANDOM SNIPERS (INCARICO SPECIALE)
BRUTAL INTERROGATIONS
SPOOKY JUMPERS (INCARICO SPECIALE)
DANGEROUS PROPULSIONS
MAJOR DRUG OPERATIONS (INCARICO SPECIALE)
CHASE THAT LIMO
COMFORTABLE VAN (INCARICO SPECIALE)
SUBWAY TRANSIENT (INCARICO SPECIALE)
OH MARCUS, WHERE ARE YOU?
WHO LOVES LUCY?
SIZZLING HOSTAGES (INCARICO SPECIALE)
DANGEROUS IMPORTS
NAKED DISHONOR (INCARICO SPECIALE)
CROTCH ROCKETS
EYE OF THE TIGERS (INCARICO SPECIALE)
FIRE BURNS
EXPLOSIVE ENGAGEMENTS (INCARICO SPECIALE)
THE RAVE
MORE COURIER CHASING
COVERT ACTIONS (INCARICO SPECIALE)
BOSS ISLAND

TI POTREBBE INTERESSARE