La soluzione completa di Project I.G.I.  1

Mezzo di trasporto

Obiettivi:
1. Reperire un mezzo di trasporto.

Armi: Coltello, Glock 17, Mp5 SD3.

Andate avanti fino alla scaletta. Salite e raggiungete la botola sul tetto. Scendete e prendete l'Uzi e le munizioni dagli scatoloni. Preparatevi a sparare. Aprite la porta e vedrete un soldato in piedi davanti alla macchinetta delle bibite. Sparate e dopo averlo eliminato rapidamente aspettatevi l'arrivo di un altro nemico. Prendete i fucili AK47 dai corpi. Uscite ed entrate nell’altra stanza. Usate il computer per disattivare le telecamere di sorveglianza.
Correte rapidamente fuori, andate a sinistra verso la torre dell'acqua e salite. Uccidete il cecchino e prendete il suo Dragunov. Usate il binocoli per vedere i nemici, impostate la modalità tiro di precisione e fate piazza pulita. Scivolate lungo il cavo verso la torre di guardia. Prendete l’AK47 e se il limite di tempo è ancora sufficiente (un minuto circa) imboccate la strada sulla sinistra, altrimenti tornate indietro per spegnere ancora le telecamere. Andate a sinistra e seguite il sentiero fino alla recinzione. Potete arrampicarvi. Se le telecamere sono nuovamente attive potete distruggerle. Armatevi nuovamente con il Dragunov ed aspettate il soldato, uccidetelo e prendete da lui l'AK47. Vedrete una telecamera sulla destra, distruggetela o ignoratela camminando a lato. Premete il bottone per aprire il cancello. Correte verso il garage sulla sinistra e prendete possesso del camion per raggiungere il primo obiettivo.

La base SAM

Obiettivi:
1. Prendere l’esplosivo C4 dal magazzino.
2. Distruggere i lanciatori SAM.
3. Procedere verso il punto di estrazione.

Armi: Coltello, Glock 17, Mp5 SD3.

Avete due soluzioni possibili. Salire velocemente sulla torretta di guardia, prendere l’AK47 ed uccidere a distanza almeno i soldati più vicini, oppure andare a destra ed incominciare la vostra opera eliminando il soldato che cammina da solo tra i magazzini. In ogni caso dopo dovete tornare all'angolo del magazzino, uccidere un altro soldato sulla sinistra e prendere il suo AK47. Andate avanti oltre la casa sulla sinistra ci deve essere un nemico qui che cammina avanti e indietro. Uccidetelo. Prendete l'AK47. Ci sono due nemici accanto al SAM.
Uccideteli (se ne vedete solo uno, aspettate fino a quando compare l'altro). Ispezionate gli edifici per prendere le munizioni e l‘M16 A2. Uscite, entrate nel magazzino con l’insegna "Explosiva". Prendete il C4, le granate, il Flash Bang e la mina a corto raggio. Il primo obiettivo è raggiunto adesso uscite dal magazzino e proseguite. Vedrete una pattuglia nemica, è inutile dirvi cosa dovete fare. Andate a destra, vedrete un nemico in postazione. Uccidetelo e prendete il suo Minimi. Da qui potete vedere l’altro SAM. Ci sono due pattuglie nemiche (una è nascosta dietro la baracca). Uccidetele entrambe e potrete piazzare l’esplosivo rimasto. Fate attenzione però all’ultima guardia rimasta.
Terminato il lavoro raggiungete la pista di atterraggio per gli elicotteri alla vostra destra, ed avrete concluso!

Sito Radar

Obiettivi:
1. Trovare la carta d'accesso della cupola radar.
2. Inserire il virus nel terminale.
3. Raggiungere la zona di estrazione.

Armi: Coltello, Glock 17, M16 A2.

Scendete verso il cancello principale, uccidete la guardia ferma in posizione. Preparate il vostro MK47 ed aspettate gli altri soldati. Tornate alla postazione principale e sul lato destro sparate alla telecamera in alto. Vedrete un nemico aprire il cancello, uccidetelo, correte lungo il muro, dell'edificio sulla destra per non farvi notare, entrate e premete il pulsante dell'ascensore. Preparate il vostro AK47 e premete l'altro pulsante. Troverete un soldato ad aspettarvi (sulla destra). Uscite dall'ascensore ed uccidete anche l’altro nemico sul lato sinistro.
Entrate nelle stanze per prendere l'Aquila del Deserto ed il Medipack. Prendete l’ascensore e premete il pulsante; c'è una pattuglia nemica, aspettate fino ad averla sotto tiro, uscite ed uccidete un altro nemico. Prendete il vostro M16 A2 e usate i binocoli per vedere i nemici; mirate ad un tizio sulla torre di guardia. Scendete di nuovo con l'ascensore; entrate nell'altra area. A volte un soldato si trova di fronte alla porta del generatore.
Distruggete la telecamera ed uccidetelo (se non lo vedete cercatelo). Seguite la strada fino al prossimo cancello, ci dovrebbero essere due guardie ed una terza che sorveglia il magazzino, uccideteli tutti. Entrate nel magazzino, prendete le mine a corto raggio, il Minimi, le bombe a mano, ed il Flash Bang. Uscite e distruggete la telecamera da qui con l’AK47. Entrate nella casa ed uccidete il nemico. Vedrete fuori un altra pattuglia; proseguite nella stanza successiva, ed entrate nell'altra. Uccidete il nemico, aprite la porta, entrate nella casa e preparatevi per un'altra battaglia.
Usate la bomba a mano, aprite la porta, lanciate la granata e correte all'esterno. Rientrate e prendete la scheda d'accesso alla cupola del radar che si trova sulla scrivania. Uscite dalla base ed entrate nella cupola radar, uccidete le guardie. Terminate il lavoro al terminale e proseguite oltre la collina. Uccidete i soldati rimasti nei dintorni e raggiungete l’elicottero.

Aeroporto militare

Obiettivi:
1. Localizzare Josef Priboi.
2. Scortarlo al punto di estrazione.
3. Raggiungere la torre di controllo e controllare i piani di volo.
4. Allontanarsi dalla base.

Armi: Coltello, Glock 17, Mp5 SD3.

Raggiungete il capannone radar davanti a voi. Uccidete il soldato di pattuglia (preferibilmente usando la pistola) prendendolo alle spalle. Prendete l'AK47 dal suo corpo. Se volete altre munizioni entrate nell’edificio ed uccidete la persona al secondo piano. proseguite in direzione delle casse che si trovano dietro la recinzione. Scorgerete una base nemica. Cercate di uccidere i soldati più vicini a distanza usando il più potente AK47, poi recatevi verso il cancello principale. Vedrete subito un nemico. Sparategli e preparatevi ad affrontarne altri due; uno dietro al camion ed uno davanti al magazzino. Dal cancello vedrete una persona nella postazione principale uccidetela ed usate il pulsante per aprire il cancello interno. Raccogliete tutti i fucili a terra ed armate ancora l’AK47. Sparate ai due soldati nelle postazioni frontali.
Ora entrate a sinistra nel garage sotterraneo. Ci sono due nemici che vi aspettano dietro i camion. Sparategli dal finestrino ed entrate nella porta successiva. Salite la scaletta ed uscite dalla porta. Fate attenzione al primo soldato poi avanzate fino all’angolo ed uccidete il soldato sul balcone. Se non ci sono altri soldati davanti a voi salite velocemente sulla torretta e recuperate il Dragunov. Per prima cosa, distruggete la telecamera del palazzo, uccidete il resto dei soldati. Scendete e continuate. Ora ci dovrebbero essere in giro i soldati che non erano visibili alla torretta. Un'altra pattuglia vicino ai magazzini, uno sul balcone nascosto e tre dentro una delle due baracche (se non sono già usciti).
Correte verso l'edificio, l'entrata è sul retro, entrate e prendete le armi. Ora dirigetevi verso il palazzo di fronte. Potete entrare dalla porta principale o dal tetto, ma fate attenzione ai soldati rimasti. Entrate nell'altra stanza poi in quella successiva, scendete le scale e preparatevi alla sparatoria. Aprite la porta ci dovrebbero essere due soldati, ignorate le celle ed entrate subito nell'infermeria; prendete il Medipack ed uscite. Ora uscite dalla base e raggiungete il complesso da cui spicca la torre di controllo. Vi suggerisco di sparare con il Dragunov utilizzando la montagna a fianco per avere una visuale favorevole. Scatterà l'allarme, entrate nella postazione principale ed aprite il cancello.
Armate l'AK47 o lo Spas12, aprite la porta. Sparate alla guardia, andate avanti facendo attenzione al nemico che si trova all’esterno. Uscite dalla casa ed entrate nella torre, usate l'ascensore. C'è un soldato fuori ed appena vi vedrà inizierà a sparare. Fate altrettanto ed uscite dall'ascensore, un’altro soldato scenderà di corsa la scala, uccidetelo, salite ed usate il computer. Uscite dalla base ed andate verso gli hangar. Prendete il jet ed allontanatevi.

GOD

Obiettivi:
1. Prendere possesso del villaggio.
2. Fornire copertura alle truppe alleate.

Armi: Coltello, Mp5 SD3, Dragunov, Granate.

Correte verso il camion abbassatevi e vedrete i piedi dei vostri nemici. Sparate per stanarli e fateli fuori. Dietro il camion vedrete una finestra coperta da un albero. C'è un cecchino, uccidetelo da qui o entrate nella casa, lo sorprenderete alle spalle. Uccidete i due rimasti dietro la casa. Continuate velocemente fino alla torretta. Salite prendete il Dragunov ed impostate la modalità tiro di precisione. Sparate ad ogni nemico che vedete e poi rimanete fissi al centro del passaggio principale. Usciranno molti soldati dagli edifici, uccideteli uno ad uno. Dopo che li avrete uccisi Anya vi contatterà; i nemici si avvicinano silenziosamente alla vostra postazione. Usate le bombe a mano e passate alla missione successiva.

Recuperare Priboi

Obiettivi:
1. Recuperare gli esplosivi dal magazzino.
2. Spegnere il generatore per disattivare la recinzione elettrica.
3. Sistemare gli esplosivi sulle cisterne.
4. Cercare le prove dentro il magazzino.

Armi: Coltello, Glock 17, Mp5 SD3.

Armatevi con l'Mp5 SD3. Andate verso il cancello principale, sparate alla telecamera e andate velocemente verso la finestra. Uccidete i due uomini. Quindi entrate nella stanza. Aprirete la porta, vedrete un altra guardia in piedi, uccidetela. Entrate prendete le pistole dai corpi ed il LAW 80 dalle casse. Aprite la porta successiva e spostatevi velocemente sulla sinistra. Quando vedrete un’altra guardia ferma di fronte, sparategli alla testa.
Un altra entrerà nella stanza, sparategli; uscite dalla casa e distruggete la telecamera sul muro a sinistra. Da qui proseguite verso il magazzino sulla sinistra. Se fate scattare l'allarme, distruggete il carro armato con il LAW 80. Andate avanti evitando la telecamera; ignoratela ed andate verso sinistra. C’è un soldato qui che dovete uccidere velocemente. Distruggete la telecamera ed aprite la porta. Preparatevi ad uccidere la guardia dietro. Prendete il Medipack, aprite la porta ed andate velocemente al riparo, armatevi con l'Mp5 SD3 ed uccidete tutti. Prendete tutti gli oggetti: il C4, le munizioni, alcune pistole dai cadaveri, le mine a corto raggio sul camion, ed il Dragunov.
Uscite, disattivate la telecamera tramite il computer. Proseguite verso la baracca; sistemate la vostra mina a corto raggio. Andate verso il capannone del generatore ed uccidete i soldati nei dintorni. Aprite il cancello e distruggete la telecamera. Entrate, scendete, premete il pulsante del computer per disattivare la rete elettrica ed uscite dalla base passando dall‘ingresso. Proseguite fino alla nuova base ed usate il Dragunov per uccidere la guardia sulla torretta, ma non quella che pattuglia. Scavalcate le recinzioni raggiungete le due cisterne piazzate l’esplosivo ed uscite nuovamente dalla base. Attendete gli eventi ed entrate nel magazzino passando dal lato sinistro. Quando aprite la porta, uccidete il primo nemico.
Andate dietro la cabina, c'è un nemico al secondo piano, mirate alla testa. C'è un altro nemico dietro il container spostatevi e sparate, andate al secondo piano e cercate dentro i tre armadietti. Tornate giù, aprite la porta, c'è un nemico sulla sinistra, uccidetelo. Aprite la porta a sinistra, ed uccidete la guardia di fronte. Frugate nei due armadietti e la missione sarà conclusa.

Deposito missilistico

Obiettivi:
1. Entrare nella base e disattivare il sistema di sicurezza.
2. Salire sul treno.
3. Eliminare la resistenza.

Armi: Coltello, M16 A2, Bomba a Mano, Flash Bang, Medipack

Prendete l’M16 A2. Scendete ed andate a destra. Sparate alle due torrette, proseguite sul ponte e quando vedete un soldato aspettate che si allontani dalla postazione ed uccidetelo. Riparatevi subito dietro ai container. Mirate bene ed uccidete lui e gli altri due soldati. Proseguite dietro ai container e sorprendete il nemico dietro il camion alle spalle.
Prendete il Dragunov dove avete ucciso il cecchino ed uccidete tutti i soldati in questa zona.
Entrate nella casa a sinistra, dovete essere veloci e precisi. Aprite la porta ed uccidete il soldato di fronte, aprite l'altra porta, uccidetene altri due, usate il computer per spegnere l’allarme (avete 30 secondi). Uscite cercando di evitare gli altri soldati e dirigetevi verso la torre principale, distruggete la telecamera e sparate alla guardia. Entrate, sorprendete le due guardie a sinistra usando il coltello. Entrate nel treno, uccidete le guardie che incontrate ed avanzate fino alla testa del treno.

Oltre la frontiera

Obiettivi:
1. Attraversare la frontiera.
2. Nascondersi dentro il camion.

Armi: Coltello.

Ci sono molte mine in questa zona. Camminate solo sulla strada. Correte avanti, fino alla curva. Giratevi e sparate ai due cecchini nei palazzi di fronte. Correte verso il muretto ed abbassatevi. Aspettate che il carro armato vada via, alzatevi e sparate ai tre soldati sulla sinistra. Entrate nel palazzo di fronte ed uccidete le due guardie. Prendete le loro armi ed uscite. Entrate nell’infermeria e prendete il Medipack e le munizioni, uscite ed entrate nell’ultima casa. Al secondo piano troverete un‘altro Dragunov. Proseguite rimanendo sulla sinistra.
Le guardie vi vedranno ma non riusciranno a colpirvi. Quando l'elicottero vi insegue proseguite. Puntate verso la casa a sinistra. Fermatevi, sparate al cecchino e nascondetevi dietro la costruzione subito oltre il muro. Quando l’elicottero compare girate attorno alla costruzione. Ora uccidete i soldati in vista e la guardia sulla torretta. Un altro è fermo dietro la casa e uno è dentro. Prendete tutte le armi all’esterno ed entrate. Prima di entrare nella seconda stanza fate attenzione, il soldato è in agguato dietro la prima cassa. Sparategli quando ancora non vi ha visto.
Salite al piano superiore e prendete il fucile. Seguite ancora le strade, uccidete il soldato dietro il cancello. Fate attenzione a non fare scattare l’allarme o dovrete distruggere anche il carro armato. C’è un soldato fuori dall’infermeria ed uno dentro. Prendete anche il Medipack ed il Law80. Proseguite lungo la strada fino al cancello. Prendete il Dragunov ed uccidete tutti i soldati che vedete. Uccidete anche l'uomo al secondo piano, e distruggete le telecamere. Andate sulla sinistra scavalcate il cancello (entrate nell’edificio se volete). Entrate nella postazione principale, premete il pulsante per aprire il cancello e salite sul camion. Attenzione, Se l'allarme è attivo, dovrete prima spegnerlo!

Rifornimento!

Obiettivi:
1. Fuggire dalla base della fanteria.
2. Trovare l'accesso al magazzino delle munizioni.
3. Ottenete il Map Computer ed il segnale di ritorno.
4. Distruggere il lanciatore SAM.
5. Infiltrarsi nella postazione radar.

Armi: Coltello, Aquila del deserto, Dragunov, Bomba a mano.

Il metodo più semplice per completare il primo obiettivo è quello di uccidere il cecchino che si trova sulla torretta a sinistra, raggiungere i container verdi e saltare oltre la recinzione. Per recuperare invece tutte le armi dovete prima di tutto avanzare verso le baracche, distruggere tutte le telecamere e mettere fuori gioco le guardie. Entrate nel cancello, prendete le armi, aprite la porta della seconda casa e gettate la vostra bomba a mano.
Prendete le armi. Entrate nel secondo magazzino e troverete altre bombe a mano. C’è un nemico sulla balconata. Uccidetelo con il Dragunov, vedrete anche un altro soldato all’interno, fate il vostro dovere ed uscite dal cancello. Aprite il cancello successivo, entrate e correte lungo il muro di destra. Distruggete la telecamera, quindi aspettate che arrivi l‘altra guardia. Entrate e prendete lo Spas12. Entrate nella stanza e prendete le munizioni. Premete il pulsante dell'ascensore, uccidete i due nemici all'esterno con lo Spas12. Fuori c'è un altro nemico, prendete tutte le armi, premete il pulsante in fondo alla stanza ed uscite. Prendete l’ascensore uccidete le due guardie ed uscite dalla base.
Una volta fuori girate a destra, andate verso la torre di guardia. Salite la scala uccidete il soldato e prendete il suo Dragunov. Sparate a ciò che vedete da qui, scendete e proseguite in direzione della base. Vedrete un'altra scala, salite, saltate sul barile, sul tetto, ed andate a destra. scendete sull’ennesima cassa (ignorate il nemico sulla torre), andate a destra. C'è una guardia uccidetelo prima che possa dare l'allarme. Aprite la porta, sparate alla telecamera ed al nemico. Scendete la scala, ci sono due nemici dietro la porta, apritela ed uccideteli. A destra troverete due LAW80, il segnale di ritorno ed il Map Computer.
Uscite da questo edificio, uccidete la pattuglia. Preparate la vostra bomba a mano ed usatela per uccidere l‘uomo nel bunker. Uscite dalla base e proseguite fino all’altra torretta di guardia. Fate fuori il suo occupante e raggiungete il lanciatore SAM. Posizionate il segnalatore di ritorno. Proseguite verso la cupola radar. Uccidete i due soldati entrate e spegnete l’interruttore. Andate all'elicottero ed avrete completato la missione.

Difendere Priboi

Obiettivi:
1. Recuperare le Mine a corto raggio.
2. Procedere verso l'edificio più alto del villaggio abbandonato.

Armi: Coltello, Glock 17, M16 A2

Seguite Priboi, prendete l’Uzi, andate verso il magazzino ed uccidete la guardia, prendete l'Uzi, girate a sinistra, uccidete i quattro soldati. C’è un nemico anche dentro al garage. Ora seguite Priboi, vi dirà di perlustrare il magazzino. Aprite la porta ed entrate subito. Dietro le casse uccidete il soldato e recuperate tutti gli oggetti. Uscite e proseguite verso la casa. Prendete il coltello ed entrate, aprite la seconda porta ed uccidete la guardia.
Cambiate arma entrate nella stanza successiva ed uccidetene un altro, continuate verso la prossima ed uccidetene un altro ancora, poi uscite. Avvicinatevi alla postazione, premete il pulsante, aprirete il cancello ed uscite.
Andate avanti fino a vedere delle case sulla sinistra, passate dai cortili ed entrate nel palazzo a due piani. Prendete i due Law80 ed uscite. Andate verso l’inizio della strada e vedrete un camion arrivare. Non fermatevi e proseguite. Da lontano usate l’AK47 per uccidere prima i quattro soldati lontano dal camion. Piazzate due mine sulle prima delle case alla fine della strada, le altre due sulla porta della casa di fronte. Prendete gli altri quattro soldati alle spalle. Usate una granata per eliminarli con un colpo solo.
Proseguite avanti e vedrete Priboi rifugiarsi nel palazzo. Voi non entrate ma allontanatevi dai soldati sopraggiunti nel frattempo. Uccideteli tutti a distanza facendo attenzione a quelli nascosti dentro i palazzi. Per ultimo distruggete il carro armato, salite sul tetto del palazzo ed allontanatevi con l’elicottero.

Il nido dell'Aquila - Prima parte

Obiettivi:
1. Trovare e recuperare il fucile da cecchino.
2. Accendere il generatore.
3. Attivare la funivia.

Armi: Coltello, Glock 17, Mp5 SD3, Bomba a mano.

Uccidete la guardia sulla torretta. Da qui sparate a tutti i soldati che vedete (utilizzate preferibilmente la pistola). Scendete ed entrate nella base passando dal retro. Fate attenzione a tutti i soldati che escono e a quelli appostati. Salite la scaletta, uccidete i superstiti e prendete tutte le armi a terra. Salite sulle casse, salite sul tetto e recuperate il Dragunov. Andate verso la seconda base. Uccidete gli uomini sulle torrette, quello nel bunker e i due davanti al garage sotterraneo. Se volete potete passare anche dalla torretta a destra e scavalcare poi le reti.
Entrate e prendete le bombe a mano e l’M16 A2. Proseguite dall’altro lato. Uccidete i soldati più vicini ed entrate nella stanza del generatore, scendete la scaletta ed attivatelo. Uscite pure dalla base e raggiungete l’altra. Fate scattare pure l’allarme. Uccidete tutti i soldati che si trovano all’esterno. Fate attenzione ai due nel magazzino. Entrate ed aprite il cancello interno. Entrate nella prima porta a destra ed attivate la funivia.

Il nido dell'Aquila - Seconda parte

Obiettivi:
1. Trovare la bomba e disattivarla.
2. Trovare Ekk ed ucciderla.

Armi: Coltello, Glock 17, Mp5 SD3, Dragunov.

Uscite dal funivia, salite le scale, nascondetevi dietro ai due pilastri sulla destra ed uccidete le guardie con la pistola. Uccidete l’altro soldato dentro la stanza prima che vi veda. Entrate nella porta a sinistra. Aspettate che compaiano le guardie e fatele fuori. Proseguite a sinistra, prendete le munizioni ed entrate nella porta dall’altro lato. Dentro ci sono due guardie, uccidetele riparandovi dietro al muro ed usate l’ascensore. State sulla sinistra. C’è una guardia sul lato sinistro. Uccidetela prima che riesca a vedervi, mettetevi davanti all’uscita ed aspettate che passi l’uomo di pattuglia.
Prima di uscire dovete guardare bene con il binocolo per uccidere i soldati sulle mura. Prendete il vostro Dragunov, poi andate avanti. Fermatevi ed uccidete l’uomo di pattuglia. Proseguite nel sentiero a destra, riparatevi dietro al muro e proseguite fino ad entrare nella torre nell’angolo a sinistra. Salite la scala. Fate attenzione ai soldati fuori. Uccideteli alle spalle e proseguite verso l’angolo più lontano. Sparate prima al soldato sul tetto dell‘edificio in basso. Scendete, proseguite ed aspettate l’arrivo di un altro soldato. Uccidetelo ed uccidete anche quello sul muro di fronte e quello fermo dietro l’angolo. Entrate nella prima porta e prendete il Medipack. Tornate indietro e prendete il Dragunov nella baracca.
Proseguite, aprite il cancello ed entrate nella torre. Abbassatevi ed uccidete l’uomo di fronte. Alzatevi ed uccidete le guardie sopra le torrette dall’altra parte del muro. Se saltate vedrete anche due guardie a terra. Mirate con il Dragunov continuando a saltare. Sparate adesso ai soldati che restano, scendete e costeggiate il muro a sinistra. Dalla rete potete vedere un soldato dentro il garage sotterraneo. Uccidetelo e proseguite. Dovete salire dalla torre nell’angolo a sinistra per scendere dall’altro lato. Entrate nel garage sotterraneo e sparate all’uomo dietro la porta. Scendete ed uccidete le altre due guardie dentro l’ultima stanza. Prendete tutti gli oggetti ed uscite. Entrate nell’edificio ed usate l‘ascensore. Scendete ed eliminate il nemico di fronte all'ascensore e quello sulla sinistra. Aprite le due porte successive. Troverete una scala a destra, salite, aprite la porta ed avanzate.

Emergenza nucleare

Obiettivi:
1. Ripulire la zona per Anya e le forze alleate.

Armi: Coltello, Glock 17, M16 A2, Dragunov.

Salite sulla collina per avere una visuale migliore. Usate il Dragunov per uccidere tutti i soldati dentro la base. Entrate, passate a destra dietro l’edificio. Entrate nel magazzino a destra e prendete l granate e le bombe a mano. Proseguite oltre la strada-ponte ed entrate nell’edificio per prendere il Medipack. Uscite ed entrate nel passaggio sotterraneo, troverete l'ascensore per scendere. State sul lato sinistro ed uccidete l’uomo di guardia prima che vi veda. Se entra un’altro soldato uccidetelo altrimenti proseguite. Prendete l’M16 A2, aprite la porta, aspettate che vi vedano ed indietreggiate. Sparate quando aprono la porta. Proseguite e vedrete un’altra guardia, uccidetela e fate attenzione alle altre due usate la granata e proseguite. Aprite la porta successiva, prendete il JackHammer, ed armate l'AK47.
Aprite l'altra porta ed uccidete i due nemici di fronte a voi, poi prendete il vostro JackHammer ed avanzate. Dirigetevi verso destra, aprite la porta e sbarazzatevi della guardia. Ne arriverà un’altro, uccidetelo e proseguite. Seguite la strada, altra porta, altro nemico. Un altro uomo verrà fuori dalla prossima stanza, uccidete anche lui, aprite la porta ed uccidete gli altri due. C’è ne sono altri tre più avanti, uno per ogni stanza. Premete il pulsante dell'ascensore e sarete fuori. Prendete il Dragunov ed uccidete i due soldati che pattugliano. Avanzate e girate a desta dietro il magazzino, salite sulla torretta. Da qui uccidete quelli che rimangono. Perlustrate i magazzini e proseguite.
Fate attenzione al soldato che si nasconde dietro ai container. Uccidetelo e proseguite verso l’ultima area della base. Uccidete tutti i soldati all’esterno. C’è ne anche uno dentro l’edificio principale (prima porta a sinistra). Usate il Dragunov ed uccidete prima i soldati sulle due torrette e quello nel bunker. Subito dopo quello a sinistra che gira l’angolo. Se siete a corto di munizioni recuperate il Dragunov dalla torretta nell’angolo a sinistra. Quando avrete terminato la vostra missione sarà conclusa.

Trovare la bomba

Obiettivi:
1. Trovare Ekk ed ucciderla.
2. Localizzare la bomba e disinnescarla.

Armi: coltello, Glock 17, Mp5 SD3, Dragunov, Medipack.

Usate il Dragunov sulla passerella in alto. Andate al deposito armi, uccidete il soldato nel tunnel. Andate a sinistra e prendete tutte le armi. Seguite il tunnel fino a raggiungere la stanza successiva. Qui ci sono due soldati. Il primo si trova nell'angolo in alto a destra e il secondo in quello in basso a sinistra. Usate l'ascensore per scendere, uscite ed aprite la porta. Uccidete il soldato che cammina sul lato sinistro, poi quello a destra. Andate nel passaggio a sinistra ed uccidete gli altri tre soldati. Usate il computer ed andate verso l‘ascensore.
Tornate indietro, distruggete la vetrata ed usate il Law80 sul carro armato. Tornate al primo piano. Fate attenzione quando uscite, tre soldati vi aspettano! Armate l'M16 A2 poi andate a destra. C'è un uomo che sorveglia la porta. Uccidetelo ed aprite la porta. C’è un soldato uccidetelo e prendetegli lo Spas12. Andate avanti e distruggete la telecamera. Poi proseguite con cautela. Avanzate e ne vedrete un'altra. Entrate nella stanza a sinistra e prendete gli oggetti, entrate nella stanza più lontana sulla destra per prendere i tre razzi esplosivi. Aprite la porta. Un nemico correrà verso di voi. Uccidetelo, equipaggiate la bomba a mano ed usatela nella prossima stanza. Usate il computer ed aprite la prossima porta. Uccidete la guardia ed andate a destra. Uccidete un’altra guardia ed aprite la prossima porta.
Scendete la scala e correte velocemente dentro la porta a destra. Ci sono due soldati in questa stanza. Usate ancora il computer ed uscite, andate a destra e troverete un'altra scala. Scendete ed andate avanti, scendete ancora, avanzate e girate a sinistra. C’è un'arma di sicurezza sopra la porta. Entrate, andate a sinistra. Uccidete la guardia, seguite il tunnel a destra. Sparate alla telecamera e uscirà un soldato. Uccidetelo ed entrate nella stanza. Aspettate i soldati che vi verranno contro ed usate l'ascensore. Aprite la porta, uccidete la guardia e distruggete la telecamera. Proseguite, distruggete la telecamera. Usate il Dragunov e guardate a sinistra. Sparate alla telecamera ed alla guardia. Avanzate due soldati si trovano davanti a voi. Uccideteli e seguite il tunnel a sinistra, uccidete altri due soldati, aprite la porta.
Lanciate la bomba a mano e riparatevi tra le casse. Proseguite fino a raggiungere la porta. Apritela e lanciate velocemente una bomba a mano. Entrate ed andate dietro al computer. Uccidete il soldato ed aspettate. Uccidete il soldato che sta entrando, usate il Dragunov e proseguite la vostra azione. Scendete ed entrate nel tunnel. Dovrete ripristinare il sistema di raffreddamento. Equipaggiante le mine di prossimità. Usatene una dietro la camera scura ed altre due sulle macchine verdi. Salite la scala, tornate indietro ed uccidete le due guardie. Usate il computer per ripristinare il sistema di raffreddamento ed uccidete i due uomini al secondo piano. Scendete la scala ed entrate nel prossimo tunnel.
Sparate ed entrate nella stanza. Prendete il Medipack, entrate nella prossima stanza. Scendete la scala. Uccidete la guardia, avanzate verso il centro e troverete Ekk. Uccidetela e proteggete Anya. Seguitela finché non scende le scale, voi invece state in alto e proteggetela. Al termine potrete finalmente gustarvi il filmato conclusivo!

Sommario della Soluzione

Mezzo di trasporto
La base SAM
Aeroporto militare
GOD
Sito Radar
Recuperare Priboi
Oltre la frontiera
Rifornimento!
Deposito missilistico
Difendere Priboi
Il nido dell'Aquila - Prima parte
Il nido dell'Aquila - Seconda parte
Emergenza nucleare
Trovare la bomba