Socom 3: US Navy SealsLa soluzione completa di SOCOM 3: U.S. Navy Seals 

DEEP STRIKE

Iniziate la missione saltando sul vostro veicolo e prendendo il volo fino a vedere un veicolo nemico. Inseguitelo ed utilizzate la vostra torretta per distruggerlo. Ne arriverà presto un secondo in suo aiuto. Distruggete anche questo veicolo riempiendolo di proiettili, quindi scendete dal vostro aereo e dirigetevi verso Charlie, per poi salire sulla rampa e dirigervi fuori da questa area in modo da non essere visti. Camminate fino ad incontrare i due informatori e lasciatevi cadere giù per raggiungere Delta. Continuate quindi a seguire il sentiero fino a raggiungere un fossato su un lato della strada. Utilizzatelo come copertura e fate esplodere tutti i nemici che appaiono vicino ai veicoli militari. Cercate di non sprecare delle munizioni dato che vi serviranno. Una volta che avrete completato l'obiettivo, fermate il veicolo bloccandolo con un altro, quindi andate verso Echo fino a che non sarete ad 80 metri di distanza. Scendete giù e proseguite a piedi. Uccidete la pattuglia lì fuori, quindi fate attenzione alla possibilità di essere scoperti, dato che se così succede fallirete l'obiettivo riguardante le trasmissioni radio. E' meglio che teniate i membri del vostro team vicini a voi. Proseguite dentro il buco nel muro, e superate l'acqua proseguendo verso il nemico, per poi ucciderlo con le vostre armi silenziate. Distruggete la radio nella stanza e salite la scaletta per prendere tutti i nemici rimanenti. Una volta fatto ciò, dovrete distruggere la resistenza che rimane mentre vi dirigete verso India, nel caso in cui non siate riusciti a spegnere la radio in tempo. Prendete la macchina, portatela fuori ed andate fino ad India. Durante il percorso, India se ne andrà verso Julie. Uccidete le unità di fanteria che potete vedere lungo tutta la strada, quindi saltate fuori appena siete vicini al cancello sulla parte bassa della collina e salite su. Proseguite verso destra, sul sentiero verso Lima, che si trova nelle vicinanze di una area con un cancello in cima alla collina stessa. Entrate dal retro, quindi utilizzate il fucile da cecchino sulle due guardie ed attraversate l'edificio per raggiungere altre guardie. Ora piazzate l'esplosivo nella torre, quindi fate piazza pulita dei nemici nell'area. Uccidete la coppia di Tangos ai piedi della collina, quindi salite sul veicolo che avete lasciato. Proseguite lungo gli altri checkpoint, ed uccidete gli altri Tango che arrivano fuori da carro armato vicino a Whiskey. Entrate nel cortile per incontrare il leader della resistenza

ESCALATION

Camminate verso Charlie, quindi vi saranno fatti vedere due nemici in cima alla collina. Zoomate con il vostro fucile, quindi uccidete i due nemici prima di camminare avanti e poter vedere una cutscene. Saltate dentro l'acqua e dirigetevi verso l'elicottero. Uccidete anche qui i nemici con il vostro fucile da cecchino, e dirigetevi avanti per trovare alcuni nemici che stanno correndo via. Andate verso destra per trovare il pilota così da completare l'obiettivo secondario, prendendolo e portandolo verso sinistra, per poi proseguire dritti nell'acqua vedendo un carro armato che supera il ponte. Per distruggerlo dovrete nascondervi ed utilizzare il Detonatore. Mirate e sparate. Distruggetelo quindi dirigetevi verso destra per distruggere anche i nemici vicini alla collina prima di proseguire e distruggere anche i successivi. Cercate dietro l'edificio se avete dei problemi a localizzarli. Proseguite lungo la città per trovare un buon numero di nemici che occupano tutte le strade. Uccideteli e salvate i prigionieri alleate. Proseguite lungo il vicolo per guardare una cutscene ed entrare in un cortile. Mandate il vostro team a guardare, quindi uccidete tutti i nemici con colpi alla testa utilizzando il vostro fucile. Andate ora verso sinistra, quindi fate un raid nel magazzino, uccidendo tutti al suo interno e prendendo gli oggetti sulla tavola al secondo piano per completare l'obiettivo bonus. Andate ora verso il ponte fuori Echo e mettete gli esplosivi per distruggerlo. Dopo aver ucciso tutti i nemici, andate verso India e Juliet. Distruggete l'ultimo edificio e completate la missione.

RIPOSTE'S PRIMER

Prendete le vostre armi con il silenziatore e camminate avanti. Mettete su la visone notturna e cercate di rimanere fuori dalla strada. Proseguite per il sentiero sulla destra, ed appena vedete le guardie, iniziate a correre verso il muro. Guardate verso sinistra ed utilizzate il fucile da cecchino per uccidere la guardai, quindi uccidete anche l'altra e correte verso il cortile per poi entrare nell'edificio sulla destra per spegnere la radio. Rimanete in questa stanza ed uccidete tutti i soldati che arrivano. Nel caso in cui l'allarme si spegna dovrete occuparvi più tardi di altri soldati. Iniziate a camminare verso Delta, e vedrete un edificio dalla distanza sulla sinistra. C'è una guardia, uccidetela, quindi terminate anche le rimanenti. Muovetevi verso il cancello, uccidete i nemici, quindi quando il cortile sarà pulito, ispezionate la cassa con il missile per completare l'obiettivo secondario e piazzate gli esplosivi sul lanciamissili. Ora dirigetevi verso Echo e prendete il sentiero roccioso sulla destra. Ci sono alcuni nemici intorno all'angolo sulla sinistra, quindi è meglio incontrarli ed ucciderli. Prendete possesso del lanciarazzi e fate a pezzi tutti i carri armati. Proseguite quindi lungo il sentiero, che vi porta ad India, per trovare altri nemici. Uccideteli tutti e dirigetevi verso Juliet. Uccidete le guardie con la pistola con il silenziatore, quindi dopo aver visto la seconda radio, uccidete tutti i nemici prima che sparino il secondo missile. Uscite fuori verso Kilo ed usate il fucile da cecchino su nemici fuori dal cancello. Appena raggiungete la caverna, prendete il pick-up con il fucile montato sul letto ed uccidete tutti i nemici che potete. Correte verso i rimanenti nemici. Uccidete la guardia fuori dalla stazione radio, quindi uscite dalla cabina e correte avanti per distruggere tutto. Fate esplodere il terzo missile , quindi dirigetevi verso Papa dalla distanza. Salite sulla collina ed entrate nel tunnel per arrivare a Romeo. Alla biforcazione, prendete a sinistra, quindi uccidete i soldati che si stanno nascondendo dietro le casse. Piazzate la carica sull'ultimo missile per finire la missione.

IN THE BALANCE

Una tempesta di sabbia oscurerà al vostra visione, quindi correte avanti e prendete le torrette dai nemici per farli a pezzi. Ora tornate indietro prima di venire uccisi e saltate sul veicolo con l'arma montata su di esso per viaggiare sul mare cercando altre persone da sconfiggere. Dirigetevi verso il carro armato e piazzate gli esplosivi per distruggerlo così da completare l'obiettivo secondario. Saltate ora sul pickup e dirigetevi verso Delta. Ora verso la torretta in cima alla collina e saltate fuori per utilizzarla. Uccidete i nemici, quindi arrivati al vostro centro di controllo principale potete completare l'obiettivo. Guardate la cutscene e state pronti a sentire notizie di Echo. Prendete il pickup di nuovo. Appena arrivate prendete la torretta e fate a pezzi i nemici. Arriverete prima o poi a dei camion, che dovrete uccidere con la torretta. Infine, un carro armato, anch'esso da distruggere. Andate verso India quindi, arrivando poi a Juliet. Una volta che il pickup prenderà fuoco, scendete giù, e salite sul muro sulla sinistra uccidendo con il fucile da cecchino tutti i nemici nell'edificio. Una volta che il tank sarà esploso, la missione finirà.

DAY OF RECKONING

Salite le scale, quindi entrate nell' i e dirigetevi verso sinistra per poi uccidere il nemico che lì vi aspetta. Camminate lungo l'edificio verso sinistra per trovare una porta chiusa che potete aprire ed attraversare. Troverete un'area con un labirinto dove troverete dei nemici. Uccidete anche gli altri che potete vedere sul tetto. Dirigetevi ora verso Echo per trovare Marcy Raines. Uccidete le guardie, quindi camminate verso la finestra. Uccidete la guardia anche qui e fatevi seguire da Marcy. Ora dirigetevi verso Foxtrot. Portatela verso il punto di navigazione, quindi eliminate i nemici rimanenti per salvarla ufficialmente. Lungo il cammino verso Julia, Sparate alle guardie. Dopo di ciò, utilizzate il vostro fucile da cecchino per uccidere i nemici lungo le scale. Salite le scale quindi proseguite lungo i corridoi, uccidendo i nemici mentre proseguono intorno agli angoli per sconfiggervi. Guardate la cutscene, quindi scendete le scale per raggiungere Kilo. Uccidete anche qui i soldati, quindi salite le scale per raggiungere Lima. Ora attraversate l'edificio, ed uccidete la guardia accovacciata sulla destra. Stessa cosa per quanto riguarda la successiva, quindi guardate verso destra con il vostro fucile per sparare. Attraversate la porta e sparate alle due guardie prima di prendere i documenti sul tavolo. Prendete la mappa e siate pronti a combattere con Sarway. Tirate una granata verso di lui ed uccidetelo.

WAKE OF THE FALLEN

Dovrete trovare Mahmood e catturarlo. Muovetevi avanti e tirate il vostro fucile da cecchino per colpire i nemici uno ad uno, con dei colpi alla testa. Una volta fatto ciò, camminate verso Charlie per raggiungere il checkpoint. Un veicolo militare lascerà giù alcune truppe, quindi saltate su e dirigetevi verso Delta. Proseguite lungo la strada con le macchine esplose, quindi superate i nemici che escono dalla foresta. Proseguite verso Echo uccidendo i nemici nel mentre. Ora una volta raggiunto Foxtrot scendete giù e camminate a piedi. Tenetevi vicini al muro sulla destra per poi proseguire verso la città. Uccidete i nemici appena appaiono, entrate nell'edificio e prendete le carte per completare l'obiettivo. Dirigetevi verso il villaggio e salite sui tetti per uccidere i nemici da sopra. Cercate negli edifici per uccidere un altra truppa, quindi prendete la mappa. Una volta completato ciò, andate verso Kilo per cercare i terroristi in questione. Kilo andrà da Lima, seguite quindi il sentiero e sparate ai soldati. Prendete il sentiero sulla destra per raggiungere il sito dove un uomo si starà nascondendo. Ci sono molti nemici, cercate di coprirvi dietro i muri per ucciderli. Una volta che l'area sarà stata ripulita, il vostro team catturerà il nemico.

NAUTICAL SALVAGE

Proseguite avanti verso Charlie dopo esser saliti sulla barca. Dirigetevi verso sinistra e proseguite verso Delta, uccidendo i nemici. Scendete ora giù dalla barca, e salite sulla rampa sulla destra. Dirigetevi verso sinistra e proseguite lungo il ponte dopo aver ucciso il ragazzo. Superate l'isola e guardate il vostro radar per vedere dove sono i nemici. Zoomate per ucciderli, quindi dirigetevi verso Juliet. Vedrete una barca che contiene dei nemici. Zoomate per ucciderli con dei colpi alla testa ben mirati. Nuotate verso Juliet e raggiungete il campo. Nascondetevi nell'erba, quindi uccidete il nemico con la pistola, ed occupatevi anche delle guardie. Uccidete tutti i nemici nell'edificio. Ora dirigetevi verso Kilo, e saltate sul pezzo di terra sulla destra per poi anche qui occuparvi dei soldati. Prendete le loro armi, quindi uccidete la guardia sulla sinistra, per poi andare verso un campo di battaglia pieno di nemici in compagnia di Papa. Non dimenticatevi anche di fare attenzione ai cecchini, che risultano essere micidiali in questo frangente. Dirigetevi verso la porta che è state fatta esplodere, ed uccidete i due soldati ivi presenti. Dirigetevi verso Whiskey e piazzate una carica sulla porta per farla a pezzi. Entrate nelle varie porte per raggiungere un checkpoint ed Xray. Attraversate i container ed andate verso destra, quindi verso sinistra, ed uccidete la guardia sulla sinistra prima di dirigetevi verso Yankee. Salite sull'edificio, e salite le scale per arrivare da Yankee. Scendete ora le scale, e cercate di intercettare il camion.

FRIEND OR FOE

Proseguite avanti verso Charlie dopo esser saliti sulla barca. Dirigetevi verso sinistra e proseguite verso Delta, uccidendo i nemici. Scendete ora giù dalla barca, e salite sulla rampa sulla destra. Dirigetevi verso sinistra e proseguite lungo il ponte dopo aver ucciso il ragazzo. Superate l'isola e guardate il vostro radar per vedere dove sono i nemici. Zoomate per ucciderli, quindi dirigetevi verso Juliet. Vedrete una barca che contiene dei nemici. Zoomate per ucciderli con dei colpi alla testa ben mirati. Nuotate verso Juliet e raggiungete il campo. Nascondetevi nell'erba, quindi uccidete il nemico con la pistola, ed occupatevi anche delle guardie. Uccidete tutti i nemici nell'edificio. Ora dirigetevi verso Kilo, e saltate sul pezzo di terra sulla destra per poi anche qui occuparvi dei soldati. Prendete le loro armi, quindi uccidete la guardia sulla sinistra, per poi andare verso un campo di battaglia pieno di nemici in compagnia di Papa. Non dimenticatevi anche di fare attenzione ai cecchini, che risultano essere micidiali in questo frangente. Dirigetevi verso la porta che è state fatta esplodere, ed uccidete i due soldati ivi presenti. Dirigetevi verso Whiskey e piazzate una carica sulla porta per farla a pezzi. Entrate nelle varie porte per raggiungere un checkpoint ed Xray. Attraversate i container ed andate verso destra, quindi verso sinistra, ed uccidete la guardia sulla sinistra prima di dirigetevi verso Yankee. Salite sull'edificio, e salite le scale per arrivare da Yankee. Scendete ora le scale, e cercate di intercettare il camion.

HEART OF THE FIST

Nuotate verso Charlie, ci sono due guardie tra Charlie e Delta, eliminatele entrambe prima di proseguire. Guardate la cutscene mentre vi confrontate con Echo, ed uccidete la guardia dietro di voi. Sparate alle guardie dalla distanza, e correte quindi verso Echo. Uccidete i due nemici dietro il log e saltate su per raggiungere Foxtrox. India apparirà dopo, ed arriverete ad altri Tango ed edifici. Uccidete il primo nemico, quindi utilizzate una granata per mettere KO Abbas. Uccidete il suo partner, quindi dirigetevi verso India attraverso il sentiero più vicino a Foxtrot. Arriverete in città; uccidete tutti i soldati dietro le torrette, e gli altri immediatamente dopo. Cercate nella cassa vicina all'entrata per completare un obiettivi. Ora correte verso Juliet, ed entrate nel tunnel sotterraneo attraverso le scale. Uccidete i due soldati e cercate Lima. Fate a pezzi le due guardie nella successiva stanza e scoprite la cassa, quindi uccidete le guardie nel corridoio. Raman è nella porta nello stesso corridoio, quindi prendete i vostri Flashbang ed uccidetela appena la porta si apre; seguite quindi il suo tunnel per trovare dei nemici da terminare. Ora uccidete il terrorista che tiene l'ostaggio, per poi dirigervi verso Papa, uccidendo la guardia, muovetevi ora verso i basso sempre uccidendo guardie nel mentre. Una volta fuori, sconfiggete quanti più soldati possibile; prendete il teschio del nemico con l'ostaggio sulla sinistra. Salite sulla collina per raggiungere Victor. Uccidete i tre nemici in questo tunnel, e proseguite lungo la spiaggia per trovare altri tre nemici e piazzare una bomba sui tavoli vicini all'entrata dietro di essi per poter portare alla luce una guardia dentro il tunnel, la quale dovrà necessariamente essere da voi terminata. Dopo di ciò, uccidete il nemico in questa scorciatoia per poi tornare alla giunzione con Raman. Prendete la lista dei contatti disponibile sul suo tavolo mentre siete in questa locazione.

NIGHTCRAWLER

Proseguite in maniera silenziosa lungo le strade, per poi salire le scale entrando nell'edificio distrutto dalle bombe. Utilizzate il vostro fucile da cecchino per colpire la testa della guardia e proseguire lungo il ponte, uccidendo anche la successiva guardia. Dirigetevi verso Charlie, il quale vi farà vedere che Delta è aldilà dell'acqua. Prendete il vostro fucile, e colpite alla testa la guardia che è di pattuglia, la quale si sta dirigendo verso di voi. Proseguite utilizzando la mappa, andando su per la rampa che potete vedere sulla sinistra, e guardate la cutscene. Utilizzate il fucile da cecchino per colpire la guardia alla testa, e raggiungete quindi il checkpoin davanti all'edificio. Di nuovo, fucile da cecchino sulla guardia davanti a voi, per poi proseguire dentro l'edificio. Fate esplodere il mulino a vento con una carica di satchel, per poi dirigervi verso il punto di osservazione. Uccidete le due guardie che si stanno dirigendo verso il punto appena menzionato, e raggiungete la casa. Uccidete la guardia a sud, per poi entrare nella casa per mettere un microfono sul telefono. Una volta fatto ciò, entrate nella successiva stanza e mettete un microfono anche sul computer sul tavolo. Uscite dalla porta sul retro, e dirigetevi verso India. Sparate alla testa delle due guardie che bloccano il vostro percorso, e sparate al nemico verso ovest. Dopo aver raggiunto l'altro lato del ponte, la missione finirà.

STATE SECURITY

Iniziate la missione sparando al nemico che potete vedere alla vostra destra, dietro l'equipaggiamento utilizzato per costruire. Ora, proseguite verso destra sparando al nemico dietro di esso prima di terminare le tre guardie che tengono in ostaggio la First Lady. Ora correte nella direzione che vi porta verso Delta, sparando al contempo alle guardie che arrivano dal porto dietro di voi. Dopo di ciò, saltate dentro la barca ed andate verso Delta, ignorando le barche nemiche che molto probabilmente incontrerete mentre cercate di dirigervi verso il vostro obiettivo prefissato. Una volta fatto ciò, proseguite verso il tunnel che potete notare alla vostra destra, in modo da dirigervi verso Echo. Siate pronti ad evitare la vostra morte mentre vi dirigete verso la corrente della città, dato che si tratta di una sessione di gioco piuttosto difficoltosa, per poi immediatamente dopo essere sopravvissuti saltare verso Echo. La successiva mossa consiste nel proseguire dentro il tunnel che potete lì notare. Nel tunnel, andate verso destra, seguendo il sentiero, per poi raggiungere il checkpoint. Salite le scalette che potete vedere alla fine del tunnel, così da poter facilmente raggiungere l'edificio nel quale dovrete aprire alcune porte per raggiungere l'esterno, dove potrete trovare Foxtrot. Una volta eseguito ciò, sparate ai tre nemici che vedrete all'esterno, uno sulla destra e due sulla sinistra, per poi immediatamente utilizzare gli edifici in modo da avere una parvenza di copertura dai proiettili mentre proseguite avanti verso una fila di nemici. Ovviamente il vostro compito consiste nel farli a pezzi; dopo averlo eseguito con discrezione, proseguite verso destra, attraversando il vicolo che è assolutamente pieno di nemici. Dato che si tratta di un corridoio molto stretto, fate attenzione e cercate di non fare troppo gli smargiassi dato che non vi potete permettere di ricevere troppi danni. Ora dirigetevi verso la città, prendendo le armi dei nemici, così da avere disponibili molte munizioni. Uccidete tutti i nemici che giocano a nascondino, ed una volta che avrete superato il ponte, entrate negli edifici alla vostra sinistra. Utilizzate il fucile da cecchino per terminare i nemici dalla distanza mentre proseguite verso l'edificio sulla sinistra. Dovrete superarlo così da poter raggiungere un checkpoint e Juliet, la quale si trova nella piazza della cittadina. Uccidete i quattro nemici che potete trovare sparsi vicino al monumento grande. Una volta che li avrete interamente sconfitti, guardate la cutscene e parcheggiate il van vicino all'uscita della strada. Uccidete tutte le persone nel Van, quindi uccidete anche le guardie vicine alla statua per completare la missione.

RETRIBUTION

Entrate nell'edificio con una protezione che potete vedere dall'altro lato della strada, per poi guidare fino al ponte; ora correte verso i nemici che potete vedere, e quindi uccidete tutti i nemici al punto Charlie. Una volta che li averete fatti tutti completamente a pezzi, proseguite aldilà del ponte, ovviamente a piedi, andando verso Delta; durante il percorso troverete un po' di nemici sparsi qua e là che non dovrebbero darvi eccessive preoccupazioni. Utilizzando il vostro fucile, sparategli ed uccideteli senza pietà. Uccidete anche il nemico dentro la casa attraverso la finestra, ed uccidete anche la guardia sulla sinistra delle scale, per poi proseguire dentro la casa che potete vedere davanti a voi. Proseguite verso le fondamenta ed fate piazza pulita dei nemici che trovate nell'edificio. Una volta che li avrete uccisi tutti, potete tornare al vostro mezzo per proseguire verso Echo, il quale si trova piuttosto distante. Dovrete dunque seguire Foxtrot lungo il ponte per poi correre verso le due guardie che appariranno, con l'obiettivo ovviamente di terminarle. Saltate fuori quindi, e sconfiggete i nemici che potete vedere dentro l'edificio che è stato distrutto. Ce n'è uno in cima alle scale, e due sulla destra dopo di esso. Non dimenticatevi del cecchino in cima all'arco. Uccidetene uno che sta correndo ed urlando attorno all'edificio, per poi arrivare al checkpoint. Ora dirigetevi verso India, ed utilizzate lo sniper così da uccidere i due soldati in cima alla roccia, e dare un'occhiata per fare attenzione al pick-up sotto forma di camion che conterrà un bel po' di nemici, incluso uno sparatore il quale sarà davvero un problema per il vostro team. Come prima cosa dunque dovrete occuparvi di lui per evitare future complicazioni. Prendete velocemente il pick-up, per poi attaccare i nemici, ma fate attenzione a non uccidere i vostri uomini nella foga. Utilizzate il carro armato per combattere con il secondo pick up che esce fuori per uccidervi. Scendete giù, e prendetevi cura dei nemici vicini all'edificio, uccidendo chiunque si trovi al suo interno. Saltate sul camion per poi prendere il controllo della torretta, dato che comunque dovrete far esplodere un altro pick up che si avvicina a voi. Prendete dei soldati dai cespugli per poi proseguire verso la casa all'angolo. Uccidete le due guardie davanti a voi e proseguite attraverso l'angolo per poi sparare alle guardie dalla distanza dentro il camion pick-up. Una volta fatto ciò, è il momento di occuparvi della miniera. Dirigetevi nel sottosuolo verso Kilo, per poi raggiungere in finale il checkpoint. Uccidete immediatamente la guardia sulle scale a spirale e, appena vedete Papa, uccidete la guardia sulla sinistra. Spegnete il generatore sulla sinistra per poi proseguire giù per le scale per trovare un nemico sulla sinistra. Di nuovo a sinistra, uccidete la guardia nella stanza di forma circolare, per poi colpire il successivo generatore e dirigervi quindi verso Papa. Uccidete il nemico sulla sinistra, quindi sparate alla guardia sulla piattaforma che potete notare sulla destra. Lasciatevi cadere dal bordo per poi camminare giù per la rampa per avere una visuale a volo d'uccello del nemico sotto di voi. Uccidetelo, e fate la stessa cosa per quello sulla sinistra. La rampa sulla sinistra conduce al venditore di armi. Seguite il sentiero per trovare le miniere di sale, e tornate quindi alla stanza principale. Salite sulla rampa sulla sinistra per vedere Romeo dalla distanza. Uccidete la guardia qui presente e le due guardie nel tunnel. Arriverete a Whiskey dopo aver ucciso un'altra guardia; girate quindi a destra ed uccidete i due nemici. Entrate nelle macchine ed uccidete i nemici che arrivano da ogni lato. Nell'ultima macchina, girate a sinistra quindi sparate al guardono nei cespugli. Superate questo punto per poi sparare ai nemici sulla destra mentre vi avvicinate a Yankee. Uccidete gli altri tre nemici, sulla sinistra, quindi saltate sul treno per avere un po' di copertura. Distruggete i due nemici sulla destra; quindi andate a sinistra per Zulu, per poi prendere il sentiero di destra alla biforcazione. Ci sono parecchi Tango in questa regione erbosa, quindi fate attenzione ad essi guardando il vostro radar. Dirigetevi verso Zulu dopo di ciò per uccidere le due guardie. FATCAT metterà a terra le armi, dunque potete ucciderlo per finire la missione.

WATERLOGGED

Muovetevi verso Charlie, quindi verso Delta. Noterete un grosso edificio con una ciminiera in cima, si tratta di una birreria. Qui dovrete salire su una scaletta da un lato dell'edificio. Saltate sulla finestra e zoomate sul Dottore per completare questo obiettivo. Scendete ora la scaletta ed andate verso sud. Ricordate che potete uccidere le guardie, ma perderete il bonus nel caso in cui lo facciate. Cercate di rimanere attaccati al muro mentre proseguite verso Foxtrot. Dovrete cercare di evitare i cecchini ed evitare le due guardie nel vicolo. Rimanete vicini al muro per evitare di essere scoperti dalla pattuglia mentre vi dirigete verso India, e proseguite lungo il vicolo sulla destra così da raggiungere Juliet. Saltate il recinto ed attraversate la porta di sopra. Appena la guardia inizia a camminare verso di voi, andate fuori e verso sinistra. Aprite la porta e scendete le scale. Altri nemici verranno fuori; rimanete dentro e muovetevi avanti per raggiungere la porta. Entrate, quindi sinistra. Saltate le due barriere, per raggiungere altri sniper, quindi prendete Papa e Romeo mentre siete attaccati al muro. Siate certi che la barca prosegua avanti prima di andare avanti anche voi, dato che non vorrete essere scoperti. Seguite la via di Gyrc, prima che la barca faccia tutto il giro. Zoomate per avere delle informazioni e dirigetevi verso il punto di estrazione. Fate attenzione al Tango finale. Raggiungete Xray e salite sulla terraferma arrivando al punto di estrazione.

BREWED CHAOS

Proseguite avanti vicino ai due nemici sulla sinistra una volta che sarete fuori. Una volta che li avrete uccisi, andate verso Charlie ed uccidete le due guardie che poete vedere sul cortile. Ora andate verso Charlie ed uccidete i soldati presenti nell'area. Ce ne sono otto, in tutte le direzioni, e tutti quanti vi vengono incontro allo stesso tempo. Sconfiggeteli tutti ed uccidete la guardia sulle scale cercando di evitare al contempo la barca piena di nemici sulle torrette. Salite ora le scale, per poi uccidere tutte le guardie lungo le passerelle. Utilizzate il fucile da cecchino verso i nemici sulla barca fino a che non li avrete fatti tutti a pezzi. Entrate nella casa vicina a Charlie ed uccidete il nemico lì dentro per fare piazza pulita nella casa. Muovetevi ora verso Delta e saltate il cancello vicino al magazzino. Salite la scaletta e seguite il sentiero. Uccidete la guardia sulle scale sottostanti, e zoomate velocemente verso destra per uccidere la guardia sul tetto. Uccidete anche il suo amico sulla sinistra, e tornate indietro una volta che li avrete uccisi tutti. Saltate il secondo recinto per raggiungere il checkpoint, ed apparirà Echo. Raggiungerete ora il cortile, ucciderete i nemici, quindi il cecchino sul balcone. C'è anche una guardia dentro una porta. Saltate ora il recinto che porta a Foxtrot, uccidete anche qui il cecchino, ed uccidete la guardia aldilà del muretto sulla destra. Salite le scale ed uccidete il terrorista sulla destra. Scalate i muri sulla sinistra ed uccidete lo sniper sul tetto. Scendete giù, ed uccidete il nemico nella torretta dalla distanza. India risulta essere dentro il magazzino, preparatevi ad una resistenza piuttosto violenta. Entrate ed uccidete Mironova immediatamente, prima di proseguire ad uccidere gli altri. Ciò completerà la prima parte della missione. E' meglio attaccare questi tizi da sopra la scaletta. Correte fuori e prendete il controllo della torretta sulla posizione a nord-ovest. Uccidete tutti i nemici sul ponte, quindi correte verso Kilo e sterminate tutte le truppe con le vostre armi automatiche. Correte ora verso Juliet per difenderla, dopo di ciò correte dentro il magazzino verso India; guardate la vostra mappa per localizzare e sconfiggere i nemici ivi presenti. Difendete la stanza, uccidendo le guardie appena si avvicinano a voi. Dopo di ciò, Gryc, il nemico finale, si dirigerà verso di voi, ed una volta che lo avrete ucciso avrete finito SOCOM 3.

Sommario della soluzione

DEEP STRIKE
ESCALATION
RIPOSTE'S PRIMER
IN THE BALANCE
DAY OF RECKONING
WAKE OF THE FALLEN
NAUTICAL SALVAGE
FRIEND OR FOE
HEART OF THE FIST
NIGHTCRAWLER
STATE SECURITY
RETRIBUTION
WATERLOGGED
BREWED CHAOS

TI POTREBBE INTERESSARE