La Soluzione Completa di Super Probotector (Contra 3) per Wii  0

The Streets of Neo City

Attenzione ai cani che mangiano dai bidoni della spazzatura avanti a voi. Nel caso in cui abbiate selezionato un livello di difficoltà elevato, vi correranno dietro immediatamente dopo che li avrete sorpassati. Saltate dentro il carro armato appena vedete che inizia il combattimento. Spaccate i muri con la torretta, e guardateli crollare. Ve ne sarà un altro davanti a voi. Una volta che avrete raggiunto il punto nel quale le fiamme iniziano a sparare verso l'alto, dovrete uscire dal carro armato e procedere avanti a piedi. Saltate sui nemici, e prendete i powerup nel caso in cui lo riteniate necessario. Avanti ancora, il muro crollerà e ne uscirà fuori un carro.

Riot Tank: questo boss è di semplice sconfitta. Tirate fuori un'arma qualsiasi, e fatele fare tutto il lavoro. Dovreste essere in grado di distruggerlo molto velocemente, di solito prima che raggiunga il lato dello schermo. Non vi riuscirà a raggiungere nel caso in cui siate esattamente in un angolo. Saltate su una delle piattaforme dalle quali il bombardiere arriva, e sparate verso il suolo. Procedete avanti, evitando le fiamme e i pilastri di fuoco. Un po' di volte un insieme di fiamme uscirà fuori in cima ad una delle piattaforme. Rimanete fermi fino a che non sarà stato completamente eliminato. Continuate avanti fino a che non vedrete il boss, ed accertatevi di prendere le Aura Bomb sulle piattaforme nei dintorni.

Beast Kimkoh: Rimanete in basso e cominciate a sparare al linfonodo lampeggiante che potete localizzare sul suo petto. Il boss sparerà un enorme raggio laser dalla sua bocca una volta ogni tanto, seguito da un proiettile; dovrete saltare sulle piattaforme più in alto quando ciò succede. Potete accorgervi che sta per succedere quando la bocca inizia a lampeggiare. Sparate ai nemici volanti che escono dall'alto della corazza del boss, nel caso in cui comincino ad infastidirvi.

Maria Calderon Highway

L'obiettivo di questo livello consiste nel distruggere tutte le basi nemiche nell'area. Scegliete un'area della mappa per iniziare a distruggere ogni base, simbolizzata dai cerchi lampeggianti che potete vedere sulla mappa. Attendete che si aprano, quindi tuffatevi e sparate fino a che non saranno distrutti. Ai livelli di difficoltà più elevati, potrebbe essere necessario che vi rivolgiate dall'altro lato rispetto alla base per poterlo far aprire e sparare a voi. Appena inizierete a muovervi, attenzione ai vari muri rotti sul suolo. Queste locazioni risulteranno un problema appena vi muoverete sopra di loro. Dovrete essere precisi nel rimanere sul sentiero principale. Dopo aver combattuto il centipede, sarà il turno del boss.

Metallican: Come prima mossa, dovrete mirare alle gambe e distruggerle completamente. Spareranno una corrente continua di proiettili fino a che non le romperete tutte. Distruggete quindi la coda. E' ancora più facile da distruggere. Una volta che avrete fatto questo, Metallican inizierà a volare verso l'alto e quindi si spaccherà al suolo. Continuate a muovervi intorno, sparando. Alla fine, lo distruggerete.

The Old Cyber Steel Mill

Dirigetevi verso destra, ed uccidete i nemici che rotolano, nonchè tutti gli altri che appaiono nei loro dintorni. Raggiungerete un punto caratterizzato da un lungo palo che lo attraversa da lato a lato. Saltatevi sopra, ed uccidete i nemici volanti che vi appariranno intorno. Utilizzate Aura Bomb nel caso in cui lo riteniate necessario. Alla fine, troverete un boss ad attendervi.

Chrome Dome: un boss inusuale, è il momento di farlo a pezzi. Si tratta di una sfera con un palo che esce fuori da entrambi i suoi lati. Saltate su di esso, ed attendete fino a che non raggiungerete la parte più bassa, per poi spaccarne il centro. Saltate giù di nuovo quando verrete riportati verso l'alto. Ripetete il processo fino a che il boss non esploderà. Sparate ai missili che appaiono nella parte bassa dello schermo, quindi saltate sul muro. Dopo un po' che avrete iniziato a salire, apparirà un altro boss e vi intrappolerà sotto di lui.

Tri-Transforming Wall Walker: mentre siete sotto di lui, inizierà a spararvi dei missili. Saltate con lui, e sparate i missili che vi si avvicinano. Appena sarete saliti a sufficienza, raggiungerete una parte del muro che procederà verso l'interno e rivelerà degli aghi lungo tutta la sua superficie. Il boss cercherà di spaccarvi ma è comunque sufficientemente facile evitarlo in questo punto. Attenzione alle finte che il vostro avversario ogni tanto vi propinerà. E' davvero l'unica cosa alla quale dovrete prestare attenzione nei livelli di difficoltà più bassi. Nel caso, tuttavi, in cui essi siano più elevati, si muoverà lungo il muro per alcuni secondi prima di colpirvi.

Procedete verso l'alto, quindi correte verso destra per incontrare un altro boss.

Attack Ship: Questo sotto-boss è abbastanza patetico. Dovreste essere in grado di eliminarlo in breve tempo. La prima cosa che farà sarà rilasciare delle granate nel mezzo, e quindi inizierà a rilasciare delle truppe ai lati della vostra nave. Iniziate a sparare quando inizierà a rilasciare i nemici, e dovreste essere in gradi di distruggerlo prima che si fermi. Nel caso in cui ciò non succeda, ripetete la procedura appena delineata.

Proseguite verso destra, prendete la barriera davanti a voi. Correte attraverso i missili, e sparate alla porta. Salite su, utilizzando gli agganci, e sparate alle torrette che si trovano sparse per tutto il territorio. Dirigetevi verso destra, quindi in cima continuate a saltare sui vari agganci per procedere lungo i vari buchi. Ancora avanti, vi saranno molti powerup ed il boss del livello, dovrete però prima occuparvi di due robot che pendono dal soffitto.

Red and Blue: Il robot di colore blu sparerà con la sua pistola solamente al suolo. Non si muoverà intorno, ed è molto facile da distruggere. Il robot rosso salta in tondo e vi spara proiettili. Correrà anche verso di voi appena lo supererete, e quindi si aggrapperà al soffitto per spararvi da quella posizione, che può essere ritenuta ottimale. Rimanete nel soffitto,ed iniziate a sparare a qualsiasi robot sia nelle vostre vicinanze. Appena il robot rosso si avvicina verso di voi saltando, posizionatevi sul soffitto e scalatelo fino a superare l'angolo. Una volta che avrete colpito il robot un sufficiente numero di volte, le gambe saranno state fatte a pezzi, ed inizieranno a correre in tondo. Continuate a colpirli, e saranno entrambi distrutti in un tempo molto breve.

Una volta che entrambi avranno fatto la loro fine, il boss del livello apparirà sul muro dietro di voi, prestate attenzione!

Robo-Corpse: Robo-Corpse è uno dei boss più godibili dell'intero gioco. Possiede 3 attacchi differenti. Il primo consiste in un lanciafiamme che si muove in senso orario attorno alla stanza. Si muove lentamente nei livelli facile e normale; almeno, in maniera abbastanza lenta da darvi la possibilità di colpire mentre cercate di evitare la fiamma. A livello difficile, tuttavia, dovrete correre per avere la vita salva! Il secondo attacco è costituito da laser che vi seguono fino a che non scompaiono. Per poter evitare i laser, salite fino al punto più alto del muro, non il soffitto, ed attendete il laser. Saltate del muro appena essi si avvicinano. Ripetete fino alla loro scomparsa. Il terzo attacco consiste in una serie di bombe che il boss vi lancia casualmente lungo tutta la superficie della stanza. Il loro timer è molto breve, quindi vi potrete muovere velocemente nel caso in cui appaiano dietro di voi. Dopo quell'attacco, tutto ricomincerà dall'inizio. Colpito sufficienti volte, la porta si chiuderà ed il boss si decapiterà di sua spontanea volontà.

Battle of Blazing Sky

Inizierete il livello su una motocicletta ed alcuni tizi staranno volando sopra di voi. Vi lanceranno bombe, dovrete dunque cercare di evitarle e di distruggerli nel caso in cui lo riteniate necessario. Una volta che sarete riusciti ad uscire dal tunnel, un altro tank vi raggiungerà.

Battle Tank: Rimanete seduti vicino al suo retro, e sparate. E' possibile che ogni tanto abbiate la necessità di saltare, ma potete distruggere le conchiglie che il carro vi lancia. Non ci vorrà una grande quantità di tempo per procedere al suo completo annientamento.

Immediatamente dopo, vi sarà richiesto di affrontare un altro boss.

Walker: rimanete accanto al retro dello schermo, e sparategli. Salterà occasionalmente. Potete avvantaggiarvi di questa situazione andando dall'altro lato nel caso in cui siate vicini ad un lato dello schermo. Continuate a sparare fino a che non sarà stato fatto completamente a pezzi.

La nave madre apparirà sopra di voi, ed i suoi vari armamentari inizieranno ad attaccarvi. Uccidete le truppe che escono fuori in basso, ed il ragazzo grigio che salta intorno. Dopo che avrete proceduto, lo schermo inizierà di nuovo a scorllare. Saltate aldilà delle torrette, o distruggetele nel caso in cui vogliate, per raggiungere il serpente che si muove nelle vostre vicinanze.

Attendete fino a che non sarà arrivato vicino al terreno, quindi superatelo. La grande pistola che si trova davanti a voi è difficile da evitare. Attendete che spari, quindi saltate verso l'esplosione che potete vedere in background. Con un po' di fortuna, riuscirete ad evitarla. Poco dopo, apparirà un elicottero. Saltatevi sopra, ed appairà un boss.

The Assassion: Incollerà il suo braccio alla parte bassa dell'elicottero, e si farà trasportare in tondo. Dovreste essere in grado di colpirlo da qui. Dopo un po',ritrarra il suo braccio verso la parte inferiore dell'elicottero,quindi vi sparerà una stella ninja. Saltate verso di lui, quindi sparate ancora di più. Ripetete fino ad averlo ucciso.

Dopo l'uccisione del boss, l'elicotterò sparerà dei missili, e vi porterà verso la nave madre.

Mother Ship: La nave è tornata per punirvi di nuovo, quindi dovrete di nuovo distruggerla. Per riuscire a parare i suoi missili che arrivano dalla parte sinistra, dovrete utilizzare i missili della stessa nave. Saltate via quando stanno per essere distrutti. Spaccate i due nodi in cima alla barriera. Il giocatore migliore dovrebbe distruggere il nodo in basso, dato che è il più duro. Dopo la distruzione di entrambi, concentratevi sulla parte centrale al centro della nave.

Mucho Grande Badlands

Inizierete il livello su una motocicletta ed alcuni tizi staranno volando sopra di voi. Vi lanceranno bombe, dovrete dunque cercare di evitarle e di distruggerli nel caso in cui lo riteniate necessario. Una volta che sarete riusciti ad uscire dal tunnel, un altro tank vi raggiungerà.

Battle Tank: Rimanete seduti vicino al suo retro, e sparate. E' possibile che ogni tanto abbiate la necessità di saltare, ma potete distruggere le conchiglie che il carro vi lancia. Non ci vorrà una grande quantità di tempo per procedere al suo completo annientamento.

Immediatamente dopo, vi sarà richiesto di affrontare un altro boss.

Walker: rimanete accanto al retro dello schermo, e sparategli. Salterà occasionalmente. Potete avvantaggiarvi di questa situazione andando dall'altro lato nel caso in cui siate vicini ad un lato dello schermo. Continuate a sparare fino a che non sarà stato fatto completamente a pezzi.

La nave madre apparirà sopra di voi, ed i suoi vari armamentari inizieranno ad attaccarvi. Uccidete le truppe che escono fuori in basso, ed il ragazzo grigio che salta intorno. Dopo che avrete proceduto, lo schermo inizierà di nuovo a scorllare. Saltate aldilà delle torrette, o distruggetele nel caso in cui vogliate, per raggiungere il serpente che si muove nelle vostre vicinanze.

Attendete fino a che non sarà arrivato vicino al terreno, quindi superatelo. La grande pistola che si trova davanti a voi è difficile da evitare. Attendete che spari, quindi saltate verso l'esplosione che potete vedere in background. Con un po' di fortuna, riuscirete ad evitarla. Poco dopo, apparirà un elicottero. Saltatevi sopra, ed appairà un boss.

The Assassion: Incollerà il suo braccio alla parte bassa dell'elicottero, e si farà trasportare in tondo. Dovreste essere in grado di colpirlo da qui. Dopo un po',ritrarra il suo braccio verso la parte inferiore dell'elicottero,quindi vi sparerà una stella ninja. Saltate verso di lui, quindi sparate ancora di più. Ripetete fino ad averlo ucciso.

Dopo l'uccisione del boss, l'elicotterò sparerà dei missili, e vi porterà verso la nave madre.

Mother Ship: La nave è tornata per punirvi di nuovo, quindi dovrete di nuovo distruggerla. Per riuscire a parare i suoi missili che arrivano dalla parte sinistra, dovrete utilizzare i missili della stessa nave. Saltate via quando stanno per essere distrutti. Spaccate i due nodi in cima alla barriera. Il giocatore migliore dovrebbe distruggere il nodo in basso, dato che è il più duro. Dopo la distruzione di entrambi, concentratevi sulla parte centrale al centro della nave.

Red Falcon's Lair

Camminate a destra ed uccidete l'alieno che pende dal muro. Continuate a procedere verso destra fino a che non sarà completamente andato. Ancora, estrema attenzione va diretta verso gli alieni dai veloci movimenti che appariranno di tanto in tanto lungo tutto il livello. Le bocche di contra faranno anche una loro riapparizione. Distruggetele come potete, edutilizzate le vostre Aura bomb per fare un'uscita veloce nel caso in cui la situazione divenga troppo complicata per essere gestita in maniera propria. Arriverete velocemente a dover fare in conti con un altro boss.

Red Falcon's Heart: Si tratta del boss finale dal Contra originale, e questa volta sarà ancora più facile da terminare. La prima cosa che dovrete fare consiste nel distruggere le due sacche in basso, e quindi le due in alto. Dopo di ciò, concentrate la vostra attenzione sul cuore, e dovrebbe crepare in tempo breve.

Correte verso destra, ed apparirà velocemente un altro sotto-boss. The Crawler: Alieno dallo strano look, riciclato da super contra. Vi caricherò dopo essere uscito fuori dal suolo, e poi salterà all'indietro. Saltate sulla sua gamba dopo che sarà atterrato, quindi utilizzate la vostra arma sulla sua faccia fino a che rimarrà visibile. Dopo di ciò, sparerà dei globi marroni in aria, e cadranno giù alcuni secondi dopo. Un trick carino consiste nel mettere il gioco in pausa, e vedere il punto esatto in cui c'è un varco trai i globi, per poi piazzarvi esattamente in quella posizione. In questo modo, forzerete il boss a ricominciare i suoi attacchi.

Continuate verso destra fino a raggiungere una serie di buchi. Saltateli, e quindi saltate verso il muro, ed iniziate a scalarlo. Il terzo sotto-boss apparirà vicino alla cima del muro.

Vicious Slave Hawk: Gli attacchi di questo boss sono del tutto simili a quelli del Tri Transforming Wall Walker del terzo livello. Cercate di evitarlo e sparate quando potete. Appena avrete fatto una quantità sufficiente di danno, gli attacchi da esso perpetrati cambieranno. Si teletrasporterà dietro di voi, e cercherà di colpire la vostra coda. Non smettete di muovervi in tondo, o verrete inevitabilmente colpiti. Continuate lungo il muro e, in cima, una capsula uscirà fuori. Prendetela se volete, e dirigetevi verso destra per incontrare il primo boss del gioco.

Red Falcon's Body: si tratta del reale boss finale. Non è simile ai boss finali, incredibilmente semplici, dei precedenti contra. Dovrete distruggere una delle braccia il più velocemente possibile o inizierete a morire quando esse saranno estese, con l'obiettivo di seguirvi lungo tutto il livello. Uccidetele e distruggete l'altro braccio. Dopo di ciò, spaccate la testa e sarà eventualmente distrutta, rivelando il cervello.

Red Falcon’s Brain: Questa battaglia può essere o molto difficile, o molto facile. Il cervello non attacca direttamente. Invece, le sfere che ruotano attorno ad esso decideranno cosa succede. Il cervello èinvincibile inizialmente, dunque dovrete sparare alle sfere per cominciare la festa. Non è difficile, ma fate in modo che solo uno dei giocatori lo faccia. Potete anche, volendo, utilizzare un interruttore per rallentare nel caso in cui ne abbiate a dispozione uno sui vostri controller. Ecco l'elenco delle palle:

Noose Ball [Sfera grigia con dei simboli viola]
Il nome è dato proprio dall'organizzazione della palla stessa. Cinque o sei palle grige vi circonderanno e si contrarranno lentamente fino a che non vi uccideranno. Sarebbe meglio evitare la palla in questione nel caso in cui non possediate delle bombe aura, altrimenti è probabile che non riusciate a distruggerle prima che vi uccidano loro stesse.

Easy Ball [Sfera rossa]
Tra le sfere non considerate come bonus, è indubbiamente la più facile. Un gruppo di sfere rosse circonderanno il cervello senza praticamente fare nulla. Utilizzate un po' di aura bombs per distruggere le sfere rosse, quindi prendete un'arma di buon livello e distruggete fino a che il cervello non avrà di nuovo la priorità nell'attacco.

Snake Ball [Sfera verde con segni rossi]
Evitatela come meglio potete. Nel caso in cui invece non riusciate, sarà meglio che vi troviate ad un buon livello di tempismo e resistenza, e magari pregate per la vostra salvezza, non si può mai sapere. Creerà un serpente composto da palle che circolano attorno allo schermo per 30 secondi, ed il tutto risulterà probabilmente nella vostra morte, a meno che le vostre caratteristiche sopra nominate non siano davvero ad un buon livello.

Rolling Ball [Gray ball]
Una delle sfere più fastidiose che vi possano capitare, ma non la più difficile di tutte. Il cervello si muoverà verso il lato destro dello schermo e due o tre sfere inizieranno a rotolare verso di voi. Il trucco consiste nel avere un buon timing nel saltare, così da poter superare la prima sfera facilmente, risparmiando una quantità sufficiente di tempo per poter superare la successiva in maniera del tutto analoga. Utilizzate le vostre armi per colpire il cervello mentre eseguite quanto sopra descritto.

Leg Ball [Sfera blu con segni vari]
Piuttosto semplice evitare questa palla, potrete colpire facilmente il cervello mentre la combattete, dunque cercate di utilizzarla a vostro vantaggio. Rimanete su uno dei lati dello schermo per colpire quanto più potete il cervello.

Bonus Ball [Gray spike ball]
Indubbiamente la sfera migliore che possiate ottenere, ma vi è una certa possibilità che possiate morire. Il cervello si muoverà verso il centro dello schermo, ed ogni possibile power-up del gioco vi arriverà addosso. Non è neppure necessario esplicitare che questo accadimento è ottimo e dovrete fare in modo di capitalizzare sulla discesa di questo ben di dio.

Rain Ball [sfera blu]
Evitate questa sfera a tutti i costi,dato che esattamente come per la sfera con il serpente, è molto difficile sopravvivere a questa sfera. Il cervello lascerà cadere delle sfere che non potete distruggere, e dovrete semplicemente evitarle nel miglior modo che potete. Non c'è alcuna strategia concreta, fate semplicemente del vostro meglio per evitare le sfere.

Easier Rain Ball [simile ad un occhio]
Del tutto simile alla sfera precedente, fatta eccezione per il fatto che potete distruggere le sue componenti in questa occasione, rendendo il tutto molto più facile. Utilizzate un'arma di buon livello, spaccando le sfere che rimbalzano lungo tutto lo schermo. Oppure, una semplice Aura Bomb potrebbe rivelarsi un'alternativa altrettanto soddisfacente.

Ending 1 (difficoltà facile o normale)
Il cervello diverrà di colore viola durante la sua caduta verso il terreno; appena i suoi occhi si chiuderanno, la tana inizierà ad esplodere. Unelicottero cadrà dentro la tana, e quindi prenderà il volo dall'isola, in maniera molto simile a quanto visto nel Contra originale. Nonostante siate in questo modo riusciti a distruggere Red Falcon e le sue orde di alieni, e nonostante la difficoltà non sia comunque esigua, sarà per voi necessario completare il gioco a livello Hard per potervi godere il vero finale del gioco. Infatti, dopo questa insignificante cutscene il gioco ri-inizerà.

Ending 2 (Hard difficulty)
Red Falcon's Brain Part 2: Il nemico è ancora vivo, ma la battaglia è questa volta molto semplice, specialmente dopo aver affrontato la precedente. Cercherà di colpirvi con le sue nuove braccia, seguendo un percorso che procede da sinistra destra, per poi spaccare la parte inferiore dell'elicottero. Iniziate a saltare e sparare al cervello. Utilizzate le Aura Bomb che vi sono rimaste a disposizione. Mentre state colpendo il cervello, non premete il tasto "giù" mentre siete agganciati all'elicottero, o sarete immediatamente catapultati verso il basso. Ripetete la procedura fino alla morte del boss, così da finire il gioco. Il cervello è stato finalmente distrutto. L'elicottero continuerà a percorrere tutto il livello fuori dalla tana, e se ne andrà dall'isola, come nel Contra originale. Dopo un po', il mezzo arriverà a Neo City, dove una certa quantità di persone vi starà attendendo. L'esercito vi darà la medaglia al merito per il vostro coraggio, ed il gioco finirà. Il gioco, a livello hard, non è affatto facile da finire, dunque congratulazioni per la vostra impresa! Nel caso in cui lo abbiate trovato troppo facile, potete sempre diminuire il numero di vite a disposizione, accedendo al display nella schermata delle opzioni.

Armamentario

Machine Gun
Si tratta della vostra arma standard, la quale vi verrà fornita dopo gli incidenti subiti, ed ovviamente anche all'inizio del gioco stesso. Il suo punto forte risiede principalmente nell'ottima rapidità di fuoco. Sparerà continuamente delle intere cariche di proiettili, senza alcuna pausa tra i round stessi. L'arma è utilizzata al meglio contro i boss che rilasciano nemici, come ad esempio il mini-boss al terzo livello. Il suoi punti deboli: scarsa potenza, essendo la vostra arma standard. Come voto generale, un 8/10.

Laser
Si tratta di un potete sparo laser. La sua bontà è direttamente proporzionale alla sua potenza - e di potenza ne ha indubbiamente molta. E' specialmente indicato per icombattimento contro i boss dato che fa scendere molto velocemente i loro livelli di punti vita. I suoi principali problemi sono da identificare nel tempo di carica, piuttosto lungo, che intercorre tra uno sparo ed ilsuccessivo . Tuttavia ciò non succede nei livelli che sono organizzati a "volo d'aquila", nei quali potrete dunque liberamente utilizzare lo sparo come più vi aggrada. Voto 9/10.

Lanciafiamme
Il nome è indicativo della funzione svolta da questa arma. La sua caratteristica più importante è la continuità di sparo. Il suo principale problema? Non ci sono problemi particolarmente rilevanti nell'utilizzo di quest'arma, fatta eccezione per la sua limitata potenza e il suo raggio di azione non proprio eccezionale. Il voto: 8/10.

Shotgun
Si tratta di una spara-proiettili di buona potenza. E' specialmente indicata per le stanze piene di nemici che si localizzano su livelli diversificati. La sua frequenza di sparo è tuttavia non particolarmente alta, e non è abbastanza potente per riuscire a distruggere i boss in maniera facile. Il suo voto: 7/10.

Missili a ricerca di calore
La loro particolarità vi servirà in maniera particolare per le situazioni nelle quali sarete bloccati in uno spazio molto stretto, in stanze con una grande quantità di nemici. E' probabilmente una delle migliori armi, sarebbe meglio tenerne una a disposizione durante tutto il gioco dato che non servirà neppure mirare ainemici. Il suo voto: 10.

Crash Bomb
Spara dei razzi che esplodono all'impatto. Il suo punto di forza consiste nella gran potenza e nella sua capacità di esplodere vicina ai nemici, colpendo anche coloro che si trovano nelle vostre vicinanze. Il suo più grande problema è che non riesce a sparare a gran velocità. Voto: 8/10.

Bomba
Distrugge tutti i nemici minori che si trovano sulla schermata in questione. Si tratta anche della sua qualità più appetibile. Specialmente potente anche nei confronti dei boss. Il vero problema è la sua lentezza nel lavorare, e i suoi movimenti molto lenti. Il voto: 8.

Scudo
Forma uno scudo (temporaneo) attorno a voi. Vi fornirà l'invincibilità, e nel caso in cui i nemici lo tocchino, perderanno una buona quantità di energia. E' buono poichè vi fornisce, appunto, uno scudo. Ciò significa che nessuno vi potrà colpire. Assieme ad esso, un po' di round di libero vagare. Nessun punto debole! 10 il voto.

Il Sommario della Soluzione

The Streets of Neo City
Maria Calderon Highway
The Old Cyber Steel Mill
Battle of Blazing Sky
Mucho Grande Badlands
Red Falcon's Lair
Armamentario