The Suffering: Ties That BindLa soluzione completa di The Suffering: Ties that Bind 

INTRO

Parte 01
Guardate la cutscene, per poi usare il muro vicino alle tavolette così da avere una copertura dal fuoco. Quindi guardate gli altri prigionieri mentre aprono i cancelli per voi, per poi proseguire per il cancello e verso la porta sulla vostra destra.

Parte 02
Andate a destra, fino a quando non vedrete un uomo morire, quindi prendete la shoutgun dal suolo ed entate nella porta aperta. Utilizzate il pannello sul muro, per aprire poi l'armadietto. Prendete tutti gli oggetti, quindi lasciate la stanza attraverso la stazione di controllo; entrate nella porta aperta alla vostra desta. Scendete le scale appena vedete dei nemici, e poi aprite la porta in basso. Avvicinatevi al nemico nella successiva stanza per avere una visione, quindi prendete lo xombium ed aprite l'armadietto. Rispondete al telefono che sta suonando ed entrate nella porta vicina alla pop machine.

Parte 03
Potete decidere se uccidere o meno la guardia, oppure uccidere i prigionieri, oppure non fare nulla. Dovrete comunque combattere con i prigionieri. Prendete un coltello, quindi fate attenzione ai nemici che arriveranno. Entrate nella porta, quindi a sinistra, aprite la successiva porta e guardate la visione prima di raggiungere il prossimo checkpoint. .

Parte 04
Guardate i monitor, per poi vedere sulla destra, fino a che la porta non si aprirà. Prendete le motolov alla vostra destra, e sparate ai nemici. Uccidete i nemici mentre scendono giù, per poi continuare ad ucciderli fino alla fine del livello.

HOPELESS BLEAK DESPAIR

Parte 01
Entrate nel tubo, per poi superare la porta alla vostra sinistra. Prendete quindi lo Xombium, e tornate al corridoio. Date un calcio alla porta aperta alla vostra destra, e salite sulle scatole nell'angolo a sinistra. Entrate nella finestra aperta in cima e rompete le casse davanti alla mappa, quindi attraversate il buco nel recinto e prendete la pistola davanti a voi. Premete cerchio per rompere gli alberi, quindi salite sulla scaletta. Prendete la mappa della città di Baltimora, mentre procedete lungo il passaggio, per poi andare a destra ed a sinistra fino alla fine del passaggio.

THE WEAK SHALL INHERIT NOTHING

Parte 01
Ignorate i cani, ed attaccate il nemico solitario, per poi procedere giù per le scale e rompere tutti i muri. Premete giù sullo stick sinistro per aprire il cancello, poi attraversatelo.

Parte 02
Prendete la mappa, quindi rompete il pad sull'aramdietto, per poi prendere lo xombium al suo interno e le batterie all'angolo. Aprite la porta dietro le batterie per avere una visione. Sparate al nemico al suolo e tirate fuori il box dal muro, quindi accovacciatevi per prendere dello xombium . Lasciatevi cadere quindi giù dal muro, per poi sparare ad un nemico, poi accovacciatevi nell'alcova vicino al fuoco, prendendo le batterie. Salite le scale e la scaletta aldilà di esse, per prendere lo xombium sulle scale alla vostra sinistra. Saltate nel buco nel muro nell'angolo a destra e rispondete al telefono lì avanti, per poi salire la scaletta ed entrare nella finestra alla fine del livello.

THE HARDEST HOMECOMING

Parte 01
Aprite il frigo, prendete lo xombium e spaccate la porta alla vostra sinistra. Prendete possesso della mappa dell'appartamento di Torque, ed aprite l'armadietto per ottenere le lettere. Usate la vostra mappa per leggere le lettere. Avvicinatevi a Carmen, avendo una visione, e prendete lo xombium sulla sinistra. Spaccate quindi le due porte sulla sinistra ed accendete le luci in ogni stanza. Avvicinatevi al televisore alla vostra destra, per guardarlo, quindi prendete la pistola e lasciate la stanza. Entrate nella stanza alla vostra sinistra, alla fine del corridoio, e scendete le scale. Aprite quindi la porta alla vostra destra, alla fine del livello.

THE UNHOLY BURDEN

Parte 01
Andate verso destra, prendendo lo Xombium vicino al telefono, quindi prendete delle munizioni vicine al telefono alla vostra sinistra. Ora andate al negozio, e dovrete scegliere se sparare alla vittima, sparare ai suoi aggressori, o non fare nulla. Prendete quindi lo xombium dai corpi, e combattete i nemici, entrando poi nel negozio. Guardate la TV e prendete la mappa dietro il contatore, quindi superate la successiva porta per trovare un checkpoint.

Parte 02
Aprite gli armadietti e prendete il cappello di legno,quindi aprite la porta dietro di voi. Entrate nel bagno, e giratevi appena l'altra porta si aprirà, quindi entratevi per incontrare i vostri vicini. Potete decidere se volete uccidere i vostri vicini oppure combattere, oppure farli combattere da soli fino a che non muore. Andate a sinistra, attraverso un arco di pietra, per prendere delle batterie ed una pistola,poi entrate nella successiva area e saltate a sinistra su una piattaforma per una pistola. Combattete con un gruppo di persone, quindi saltate dal bidone della spazzatura verso il tetto, per poi proseguire verso destra. Salite le scale per vedere una cutscnee, e poi prendete gli oggetti. Superate il recinto davanti a voi, prendendo poi le munizioni vicine alla porta, alla vostra sinistra. Date un calcio alla porta ed un altro a quella davanti a voi. Guardate il muro che ora è rotto, vicino all'angolo a destra, mentre un nemico arriva e voi lo uccidete. Prendete lo xombium, rispondete al telefono, quindi fate a pezzi la porta ed entrate.

Parte 03
Prendete la pistola davanti a voi, quindi a sinistra nella trincea, per poi proseguire avanti fino ad arrivare all'acqua. Ora a destra, prendendo le batterie, e proseguendo per il sentiero, per poi superare un blocco di legno e prendere delle motolov alla vostra sinistra. Salite le scale e prendete lo xombium, quindi aprite la cassa per delle munizioni. Guardate la cutscene, ed uccidete il trio di nemici, quindi avvicinatevi alla scaletta. Saltate verso il fuoco, per poi attraversare la porta, e prendete le batterie. Buttate giù la successiva porta, e dirigetevi a sinistra per arrivare al successiva checkpoint.

Parte 04
Prendete lo xombium ed aprite la cassa prendendo le munizioni, quindi a sinistra ed avvicinatevi al tunnel. Tornate indietro dalle fiamme, per poi uccidere il nemico, poi a destra ed avvicinatevi alla porta. Uccidete l'altro nemico, per poi superare la prima porta, prendere lo xombium e tornare alle scale. Girate a sinistra e dirigetevi dentro il cancello rotto, dal quale è arrivato il nemico più recente. Prendete lo xombium e le batterie vicino al cassonetto, quindi saltate dal cassonetto verso il tetto. Prendete le munizioni, quindi avvicinatevi al muro. Entrate nel buco nel muro dal quale è arrivato il nemico. Prendete i flashbang ed altri oggetti prima di lasciare la stanza, per poi girare a sinistra e lasciarvi cadere, così da arrivare alla parte sinistra del recinto lì sotto. Andate a rispondere al telefono davanti a voi, quindi giratevi verso destra per prendere una cassa. Portatela indietro, cosicchè sia sotto un condotto, quindi salite dalla cassa verso il condotto. Lasciatevi cadere sul pavimento e prendete le batterie, quindi buttate via le vostre pistole per prendere la mitragliatrice. Aprite la porta sulla destra ed uccidete gli slater, quindi prendete lo xombium dalle persone. Entrate nella porta aperta e decidete se volete sparare al tipo oppure salvarlo. Prendete dell'altro xombium e delle munizioni della shotgun, quindi utilizzate l'interruttore vicino alla luce gialla per aprire la successiva porta ed attraversarla per arrivare al checkpoint successivo.

. Parte 05
Aprite la cassa alla vostra destra, per poi prendere un'altra mitragliatrice vicino all'arco, quindi andate dentro per prendere delle batterie. Tornate alle strade ed avvicinatevi alla pistola alla sinistra del teatro, quindi combattete un trio di slayer ed un trio di altri nemici. Combattete altri nemici, quindi entrate a destra del teatro per avere una visione, per poi utilizzare le porte alla vostra destra per arrivare alla fine del livello.

DENIAL OF THE FITTEST

Parte 01
Rompete le casse alla vostra sinistra, per aprire quindi la porta, uccidete il tizio alla vostra destra, guardate la cutscene nella successiva stanza, e combattete con i nemici. Premete triangolo per trasformarvi quando il metro è pieno e lampeggiante, quindi uccidete il resto dei nemici. Ritrasformatevi e guardate un'altra cutscene, mentre vi avvicinate al checkpoint.

Parte 02
Cercate di entrare nelle porte in cima, quindi giratevi ed evitate la palla di fuoco. Entrate nel buco, per poi dirigervi verso destra, ed aprite la cassa per prendere delle munizioni. Giratevi e superate la schermata prendendo lo xombium, quindi giratevi di nuovo e guardate lo schemo arrivando alla successiva sezione. Prendete lo xombium e le batterie dallo scaffale mentre combattete i nemici, quindi trasformatevi appena il vostro insanity meter è pieno. Rompete il muro rotto alla vostra sinsitra mentre siete trasforamti, ed enrtate nel buco per arrivare ad un checkpoint.

Parte 03
Prendete le batterie vicino al recinto alla vostra sinistra, poi proseguite a destra, parlando con il tipo. Potete decidere se proteggerlo od ucciderlo. Dovrete comunque prendere lo xombium ed aprire la successiva porta, quindi prendere delle munizioni alla vostra sinistra e delle altre munizioni della shotgun alla vostra destra. Uccidete i nemici che appaiono e trasformatevi quando potete, quindi salite la scaletta gialla nel sentiero. Prendete lo xombium e la mappa davanti a voi, quindi superate il ponte per altre munizioni, prima di poter tornare indietro. Salite sul muro alla vostra destra e superate la finestra aperta, quindi lasciatevi cadere sul pavimento per dare un' occhiata agli armadietti. Prendete gli scorpioni dal corpo e rompete le casse che stanno bloccando la porta, per poi arrivare ad un checkpoint.

Parte 04
Prendete le batterie ed aprite la successiva porta per iniziare una cutscene. Potete anche qui fare una scelta se essere cattivi neutrali o buoni. Aprite al cassa alla vostra sinistra e prendete una shotgun normale, quindi dirigetevi verso destra lungo un vicolo per prendere dello xombium. Appiattitevi sul muro destro mentre superate il buco sul pavimento per raggiungere il checkpoin successivo.

Parte 05
Prendete lo xombium e la shotgun dal lato sinistro delle fiamme, quindi attraversate la porta alla vostra sinistra, e saltate sul gazebo. Uccidete i nemici e trasformatevi appena potete, quindi salite le scale e continuate ad uccidere. Lasciatevi cadere dalla piattaforma, ed andate a destra per prendere dello xombium. Ora dirigetevi dall'altro lato e rompete i legni che stanno bloccando la porta, per poi arrivare al checkpoint successivo.

Parte 06
Prendete lo xombium e le munizioni della shotgun, quindi aspettate che i tizi muoiano oppure si uccidano. Uccidete i nemici che appaiono, quindi trasformatevi e distruggete lo slayer grigio ed i suoi nemici. Tornate alla forma precedente mentre un'altra cutscene inizia, quindi proseguite lungo la porta aperta per trovare una mappa e poi salire le scale, arrivando ad un checkpoint.

Parte 07
Prendete lo xombium, rompete le finestre con l'ascia sul muro. Prendete quindi l'ascia e fate cadere giù la porta alla vostra sinistra, quindi tornate ad utilizzare le vostre machinegun. Tornate su per le scale ed entrate nella prima porta aperta alla vostra destra, per poi aprire la cassa prendendo delle munizioni. Rispondete al telefono e lasciate la stanza, quindi entrate nella successiva stanza per vedere una cutscene. Uccidete l'uomo, e quindi un altro nel corridoio, quindi aprite la porta per prendere delle molotov. Entrate nella successiva stanza ed entrate nella successiva porta arrivando ad un checkpoint.

Parte 08
Uccidete le persone che sono qui se siete cattivi, quindi rompete la placca vicina al buco nel pavimento. Lasciatevi cadere giù, quindi utilizzate l'interruttore ed aprite la porta all'angolo. Prendete le molotov alla vostra destra nel corridoio, quindi giratevi e prendete i box sul vostro percorso. Aprite la porta e guardate il frigo per prendere dello xombium, quindi prendete le molotov dall'alcova ed entrate nel buco nel muro. Uccidete il trio ed aprite la porta alla vostra sinistra arrivando alla fine del livello.

THE WILL OF THE PEOPLE

Parte 01
Scendete la scaletta e prendete le munizioni dietro di essa, quindi usate la torretta davanti a voi per uccidere un gruppo di triggermen. Andate ora a destra e colpite il muro destro, quindi prendete la vostra mitragliatrice. Scendete le scale vicino al segnale al neon, quindi prendete le munizioni e lo xombium vicino al contatore, per poi guardare il filmato così da raggiugnere il checkpoint.

Parte 02
Attraversate la porta che apre e rompete le casse alla vostra sinistra, quindi sparate alla serratura ed aprite l'armadietto. Ora entrate nella porta a destra, rompendo le casse, per poi prendere le batterie sulla destra. Proseguite verso la rampa per incontrare Miles, quindi andate a sinistra e sparate ad un trio di guardie utilizzando la torretta alla vostra destra. Salite la scaletta e saltate il gap per prendere altre cose.

Parte 03
Saltate sulla successiva passerella, per poi girare a sinistra, poi lasciatevi cadere a terra, prendendo la colt nella cassa dietro di voi. Prendete delle batterie alla vostra destra e guardate la visione, quindi uccidete altre persone e prendete lo xombium dall'angolo davanti a voi. Sparate al paio di barili per fare in modo che il tetto sopra di voi si rompa, quindi saltate lì appena le fiamme scompaiono per raggiungere il checkpoint.

Parte 04
Proseguite verso il muro, per poi girare a sinistra, e saltare sulla passerella. Giratevi a destra e, di nuovo, lasciatevi cadere nel vicolo, per uccidere poi delle persone e delle guardie. Prendete lo xombium dai corpi davanti al bus, quindi proseguite verso il muro detra mentre delle creature arrivano dal muro. Lasciatevi cadere nel buco alla fine del livello.

HITTING BOTTOM

Parte 01
Prendete le batterie, rompete i box, quindi rompete il lucchetto, prendendo lo xombium. Salite sul passaggio alla vostra destra, e poi le scale, per arrivare ad un checkpoint.

Parte 02
Scendete le scale alla vostra sinistra, prendendo delle munizioni, e sparando poi al burrower dopo una visione. Aprite la porta a destra, rompete le casse, prendete la mappa e delle mitragliatrici, quindi tornate al passaggio, uccidendo delle persone prima di proseguire verso la successiva porta. Salite sull parte destra per prendere dello xombium, quindi salite su una passerella. Andate a destra per prendere delle munizioni, dello xombium ed arrivare ad un chekpoint.

Parte 03
Lasciatevi cadere giù, uccidendo dei nemici, quindi colpite gli altri alla vostra destra. Voltatevi ed entrate nella porta alla vostra sinistra, quindi prendete le batterie e lo xombium sulla destra. Aprite la cassa alla vostra sinistra per prendere delle munizioni, rompete quindi le casse vicine al checkpoint.

Parte 04
Prendete delle munizioni della pistola e lo xombium per poi uccidere le guardie, quindi sparate ad altre guardie sul lato destro, per poi aprire la porta. Entratevi ed usate i pilastri come copertura, uccidete la guardia alla vostra destra, quella alla vostra sinistra, e le altre davanti a voi. Usate le molotov che avete per rendere la vostra missione più facile, quindi prendete gli oggetti e dirigetevi verso il passaggio sul retro. Prendete anche qui lo xombium e le munizioni, mentre prendete la grease gun, quindi utilizzate la torretta e sparate al gruppo di dieci guardie appena arrivano dalla porta davanti a voi. Usate l'interruttore accanto alla torretta appena le guardie smetteranno di arrivare, quindi tornate un po' indietro e sparate alla guardia che potete vedere attraverso le barre davanti a voi. Dirigetevi ora a sinistra del cancello aperto per raggiungere la stanza con la pompa, per poi utilizzare entrambi gli interruttori così da aprire un grosso buco sulla parte superiore. Aprite la porta alla vostra destra, lasciandovi poi cadere nel buco per poi accovacciarvi ed entrare nel tunnel così da arrivare ad un checkpoint.

Parte 05
Seguite i tunnel fino ad avere una visione, quindi salite la scaletta e prendete dello xombium dietro di voi. Aprite la cassa per prendere le munizioni per la colt, quindi avvicinatevi alle barre, per poi girarvi verso destra ed entrare nell'alcova così da prendere delle munizioni. Giratevi, per poi saltare dentro il passaggio, e seguirlo fino ad arrivare ad un checkpoint.

Parte 06
Saltate sul muro alla vostra sinistra per incontrare Miles, quindi combattete con altri nemici. Salite ora sulla collina e rompete il muro alla vostra sinistra, per poi uccidere dei nemici ed entrare nella successiva porta prendendo dello xombium. Giratevi a destra, per poi saltare dentro il passaggio, e proseguire fino alla fine del livello.

RELENTLESS PERSISTENT DETERMINATION

Parte 01
Prendete le batterie, rompete i box, quindi rompete il lucchetto, prendendo lo xombium. Salite sul passaggio alla vostra destra, e poi le scale, per arrivare ad un checkpoint.

Parte 02
Scendete le scale alla vostra sinistra, prendendo delle munizioni, e sparando poi al burrower dopo una visione. Aprite la porta a destra, rompete le casse, prendete la mappa e delle mitragliatrici, quindi tornate al passaggio, uccidendo delle persone prima di proseguire verso la successiva porta. Salite sull parte destra per prendere dello xombium, quindi salite su una passerella. Andate a destra per prendere delle munizioni, dello xombium ed arrivare ad un chekpoint.

Parte 03
Lasciatevi cadere giù, uccidendo dei nemici, quindi colpite gli altri alla vostra destra. Voltatevi ed entrate nella porta alla vostra sinistra, quindi prendete le batterie e lo xombium sulla destra. Aprite la cassa alla vostra sinistra per prendere delle munizioni, rompete quindi le casse vicine al checkpoint.

Parte 04
Prendete delle munizioni della pistola e lo xombium per poi uccidere le guardie, quindi sparate ad altre guardie sul lato destro, per poi aprire la porta. Entratevi ed usate i pilastri come copertura, uccidete la guardia alla vostra destra, quella alla vostra sinistra, e le altre davanti a voi. Usate le molotov che avete per rendere la vostra missione più facile, quindi prendete gli oggetti e dirigetevi verso il passaggio sul retro. Prendete anche qui lo xombium e le munizioni, mentre prendete la grease gun, quindi utilizzate la torretta e sparate al gruppo di dieci guardie appena arrivano dalla porta davanti a voi. Usate l'interruttore accanto alla torretta appena le guardie smetteranno di arrivare, quindi tornate un po' indietro e sparate alla guardia che potete vedere attraverso le barre davanti a voi. Dirigetevi ora a sinistra del cancello aperto per raggiungere la stanza con la pompa, per poi utilizzare entrambi gli interruttori così da aprire un grosso buco sulla parte superiore. Aprite la porta alla vostra destra, lasciandovi poi cadere nel buco per poi accovacciarvi ed entrare nel tunnel così da arrivare ad un checkpoint.

Parte 05
Seguite i tunnel fino ad avere una visione, quindi salite la scaletta e prendete dello xombium dietro di voi. Aprite la cassa per prendere le munizioni per la colt, quindi avvicinatevi alle barre, per poi girarvi verso destra ed entrare nell'alcova così da prendere delle munizioni. Giratevi, per poi saltare dentro il passaggio, e seguirlo fino ad arrivare ad un checkpoint.

Parte 06
Saltate sul muro alla vostra sinistra per incontrare Miles, quindi combattete con altri nemici. Salite ora sulla collina e rompete il muro alla vostra sinistra, per poi uccidere dei nemici ed entrare nella successiva porta prendendo dello xombium. Giratevi a destra, per poi saltare dentro il passaggio, e proseguire fino alla fine del livello.

HAVEN'T WE MET SOMEWHERE BEFORE

Parte 01
Sparate ai quattro camion dietro di voi appena arrivate allo stop, quindi sparate alle guardie sul suolo, ed ad un altro camion per raggiungere un checkpoint.

Parte 02
Sparate ai nemici sulla strada ed alle guardie dietro di voi fino ad arrivare ad un punto dove vederete altre guardie approssimarsi, così da dover necessariamente sparare anche a loro. Vedrete una cutscene.

Parte 03
Prendete il lanciagranate, se lo volete, e guardate avanti, quindi saltate per prendere lo xombium alla vostra destra. Giratevi e prendete delle batterie, quindi superate il passaggio e sparate alle guardie. Attraversate il cancello davanti a voi e prendete una mappa e dello xombium dall'alcova alla vostra sinistra. Salite le scale ed scegliete cosa fare delle ragazza a seconda della vostra inclinazione morale. Aprite il cancello e salite le scale davanti a voi, quindi sparate a delle guardie e a dei nemici. Guardate la cassa se volete dei revolver, quindi saltate sul retro del veicolo per arrivare ad un checkpoint.

Parte 04
Mirate e sparate alle guardie in basso ed in alto del blocco stradale, quindi mirate ai lati e dietro di voi. Sparate quindi alle altre guardie, e guardate la cutscene.

REPEAT OFFENDER

Parte 01
Aprite l'armadietto per prendere delle batterie, ed entrate nel tunnel, quindi scendete giù per i tubi e prendete il revolver prima di saltare nel condotto davanti a voi. Rompete la cassa davanti a voi per usare poi la vostra pistola sui nemici. Prendete la mappa sulla sinistra, quindi dirigetevi appunto verso sinistra alla biforcazione. Ora giratevi ed aprite le cabine per prendere dello xombium. Dirigetevi verso destra, ed aprite la porta appena salite la scaletta, quindi giratevi ed aprite le cabine per prendere dello xombium. Dirigetevi verso destra, aprendo la porta appena salite la scaletta, quindi guardate gli armadietti appena raggiungete il checkpoint.

Parte 02
Aprite la porta sulla sinistra, quindi entrate nella stanza alla vostra sinistra per arrivare ad un checkpoint.

Parte 03
Guardate le casse per prendere delle munizioni, quindi dirigetevi verso la successiva porta, per poi aspettare fino all'apparizione di alcuni slayer. Uccideteli, quindi sparate all'estintore vicino alle fiamme. I nemici arriveranno nella vostra stanza, quindi uccideteli. Salite dalla tavola arrivando verso il buco sopra il tetto, quindi rompete un paio di casse e lasciatevi cadere nella stanza sottostante. Prendete degli oggetti sulla vostra destra prima di entrare nella porta aperta, quindi aprite gli armadietti per arrivare ad un checkpoint.

Parte 04
Entrate nella successiva porta, e sparate alle guardie, quindi uccidete i nemici. Continuate a fare questo fino ad arrivare a degli arsonist, che dovrete comunque uccidere, quindi guardate il filmato vedendo la porta sotto le scale aprirsi con un flash. Sparate alla guardia dietro di essa e superate il checkpoint.

Parte 05
Dirigetevi verso sinistra lungo il corridoio, arrivando al cancello appena il telefono suona, quindi voltatevi ed entrate nelle porte, sparate alla serratura ed aprite gli armadietti, quindi aprite la porta davanti a voi e rispondete al telefono. Utilizzate l'interruttore dietro di voi per aprire il cancello, quindi sparate ai nemici ed entrate. Prendete lo xombium alla vostra sinistra, per poi aprire la porta arrivando ad un checkpoint.

Parte 06
Uccidete i nemici, quindi date un'occhiata agli armadietti alla vostra sinistra, per poi salire le scale ed uccidere il nemico alla vostra destra. Ignorate le porte ivi presenti, mentre poi entrate in quella davanti a voi, per poi uccidere un'altra persona mentre salite le scale. Entrate nella porta, per poi dirigervi verso destra, e dare un'occhiata alla stanza per prendere delle batterie. Uccidete il tipo più avant, quindi salite la scaletta per finire il livello.

TIPPING POINT

Parte 01
Prendete l'M6O ed aprite la cassa, per poi prendere dello xombium e delle batterie sul confine alla vostra destra. Seguite il sentiero vicino al confine mentre appariranno degli slater, quindi trasformatevi e fateli a pezzi. Continuate così fino a raggiungere il checkpoint.

Parte 02
Trasformatevi così da uccidere i cecchini che arrivano dal recinto, quindi prendete lo xombium alla vostra sinistra, per poi sparare ad altri nemici, quindi prendete lo xombium vicino alla cassa alla vostra sinistra ed entrate nella porta così da raggiungere un altro checkpoint.

Parte 03
Uccidete il nemico sulla destra, per poi aprire la porta alla vostra destra, aprendo anche la porta della stanza e gli armadietti. Lasciate la stanza, rispondete al telefono, per poi continuare lungo il corridoio e su per le scale. Aprite la porta a sinistra e rompete il sigillo, quindi guardate dentro per ottenere un M60. Giratevi ed aprite la successiva porta prima di uccidere un altro nemico, quindi rompete il lucchetto e guardate negli armadietti. Aprite la porta sulla sinistra ed uccidete lo slayer, quindi proseguite lungo il cancello ed uccidete il suppressor. Prendete le batterie all'angolo sulla destra nella successiva stanza prima di trasformarvi, quindi uccidete i quattro nemici. Sparate agli slater, quindi uccidete quello grigio e gli arsonist. Entrate nel cancello ora sciolto e scendete le scale per avere una visione. Uccidete i due uomini per salire poi la scaletta, quindi prendete la tommy gun e lo xombium dalla cabina nella successiva stanza. Dirigetevi ora verso la stanza aldilà di quest'ultima ed utilizzate l'interruttore alla vostra destra per aprire le finestre sotto di voi. Rientrate dentro e scendete giù la scaletta, quindi dirigetevi verso le porte arrivando ad un checkpoint.

Parte 04
Guardate nelle cabine prima di aprire la porta, quindi il filmato, ed uccidete i due nemici. Saltate verso la finestra aperta, ed entrate nelle porte alla vostra sinistra, quindi utilizzate l'interruttore alla vostra sinistra per aprire le tapparelle. Fate combattere tra di loro i nemici prima di uccidere quelli che sono rimasti vivi, quindi superate il buco nel muro e rompete le casse per arrivare alla successiva stanza ed un checkpoint.

Parte 05
Aprite le porte alla vostra sinistra e prendete le motolov, quindi uccidete i nemici appena inizierà la vostra visione. Sparate anche ai mauler per far aprire il cancello ed aprite la successiva porta davanti a voi. Non toccate l'interruttore della luce, utilizzate invece la valvola rossas per far uscire il gas. Lasciate la stanza e chiudete la porta dietro di voi, quindi guardate la finestra mentre si riempie di gas. Ora fate girare l'interruttore della luce e dirigetevi il più lontano possibile dalla porta. Entrate nella stanza per prendere dello xombium ed una shotgun, quindi utilizzate l'interruttore ed entrate nelle successive stanze per finire il livello.

DISCIPLINE AND PUNISH

Parte 01
Entrate nella cella alla vostra destra, e superate i buci alla vostra sinistra prendendo lo xombium. Uscite fuori ed uccidete un trio di guardie mentre salite le scale, quindi fate una delle solite scelte morali che dovete per forza affrontare. Prendete la mappa e gli altri oggetti, quindi utilizzate l'interruttore per aprire le celle. Entrate nella successiva porta, arrivando ad un checkpoint.

Parte 02
Entrate nell'ultima cella, quindi proseguite verso il buco per raggiungere un altro checkpoint.

Parte 03
Dirigetevi verso sinistra, lasciandovi cadere per ottenere degli oggetti, quindi voltatevi ed avvicinatevi alla scaletta, guardando la cutscene, salite, quindi sparate agli slater e saltate nel condotto davanti a voi. Rompete la grata ed andate a destra, lasciatevi cadere e guardate per trovare le celle con degli oggetti, quindi incontratevi con i vostri amici sulla sinistra. Cercate o di aiutarli oppure lasciate che vengano uccisi. In goni caso, superate la porta e scendete le scale per arrivare ad un checkpoint.

Parte 04
Aprite la porta in basso, ed uccidete degli slayer e degli arsonist, quindi uccidete altri nemici mentre il cancello su apre sulla parte sinistra. Prendete lo xombium da una delle celle e proseguite attraverso il cancello e la porta aldilà di esso. Uccidete il nemico e continuate fino ad incontrare Miles. Entrate nel cancello, quindi salite le scale e prendete lo xombium da una delle celle sulla destra. Parlate con Miles, quindi lasciatevi cadere attraverso il buco. Aspettate fino a che la porta non si sarà aperta, quindi uscite fuori per raggiungere un checkpoint.

Parte 05
Scegliete ora se aprire le celle o meno a seconda della vostra moralità. Quindi aprite la porta nella piccola stanza nel mezzo e prendete la tommy gun se volete, guardate poi la cutscene ed uccidete gli isolazionisti lì fuori. Avvicinatevi al cancello, quindi predete un'altra tommy gun dal corpo di sopra, per poi dirigervi verso sinistra per arrivare ad un checkpoint.

Parte 06
Aprite la porta e dirigetevi verso sinistra, quindi uccidete l'isolazionista e i mainliners. Scendete le scale per arrivare ad uno scorpione, quindi cercate di entrare nella porta appena il telefono inizia a suonare. Sparate ai pannelli bianchi vicini alla porta e tornate alle scale, quindi saltate attraverso il buco nel muro e cercate le casse per ottenere delle munizioni di una tommy gun. Superate il passaggio, per poi girare verso destra ed incontrare una guardia. Fate quello che dovete fare anche qui in relazione alla vostra idea di moralità, quindi aprite la successiva porta ed uccidete i nemici, per poi dirigervi all'interno di quel cancello alla vostra sinistra. Seguite il sentiero ed aprite la successiva porta. Fate attenzione al capitano ivi presente. Non farà nulla se non vi avvicinerete troppo. Guardate la TV e prendete il lanciagranate alla vostra destra, quindi anche dello xombium dalla macchina nel mezzo della stanza. Sparate all'estintore oppure lasciatelo esplodere, ma in ogni caso dovrete comunque trasformarvi ed uccidere il capitano qui presente, quindi di nuovo cambiare. Camminate sull'ascensore sulla sinistra e quindi prendete dello xombium per finire il livello.

SOFT SWEAT AND HARD LABOUR

Parte 01
Prendete le motolov, lo xombium e la mappa alla vostra sinistra, per poi proseguire attraverso la porta alla vostra destra, e rispondere al telefono. Salite le scale, ed aprite al porta per avere una visione, quindi utilizzate il tasto rosso ed entrate nella porta alla vostra sinistra. Uccidete gli slayer e gli altri nemici prima di poter prendere degli oggetti, quindi tornate indietro alle scale ed uccidete i soldati. Proseguite entrando nell'apertura alla vostra destra vicina alla luce verde, quindi entrate nel passaggio e salite su arrivando dall'altro lato. Seguite il sentiero ed uccidete il capitano vicino all'angolo, per poi superare il cancello ormai sciolto arrivando ad un checkpoint.

Parte 02
Prendete lo xombium alla vostra sinistra e scendete le scale, quindi salite la scaletta, superate le finestre e l'elicottero, quindi prendete lo xombium alla vostra sinistra ed entrate nella porta. Parlate con Jordan ed uccidetelo nel caso in cui siate cattivi, oppure lasciatela combattere con voi. Entrate nelle successive due porte per finire il livello.

LIFETIME COMPANION

Parte 01
Entrate nella porta su per la rampa e giù per le scale. Cercate negli armadietti e rompete i resti di legno, quindi lasciatevi cadere giù per ottenere dello xombium. Entrate nella successiva zona per vedere una cutscene ed un checkpoint.

Parte 02
Andate verso sinistra arrivando ad un angolo per prendere dello xombium ed avere copertura, quindi dirigetevi verso destra ed aprite la cassa per prendere delle munizioni. Dirigetevi quindi verso l'alcova sulla parte sinistra, all'opposto della cassa di munizioni. Utilizzate questo angolo e date via tutti i colpi della vostra pistola sui nemici, utilizzando ovviamente i muri come copertura. Ripetete il tutto fino a finire il combattimento, quindi ritornate alla vostra alcova per godervi l'esplosione. Salvate il gioco e combattete con i soldati mentre salite la scaletta, quindi sparate a loro fino alla fine della musica. Ascoltate i Deep Purple mentre combattete con dei nemici, quindi superate il cancello e scendete giù per la scaletta per prendere dello xombium ed arrivare ad un checkpoint.

Parte 03
Prendete lo xobium e lasciate la guardia, quindi utilizzate il tasto rosso vicino all'ascensore e salite su verso il successivo checkpoint.

Parte 03
Trasformatevi per uccidere un nemico ed i suoi amici, quindi date un'occhiata alla cassa per prendere dello xombium, entrate nella porta aperta ed utilizzate l'interruttore mentre appare un grosso verme. Avvicinatevi al nemico, quindi tornate in copertura e sparategli con il lancia granate. Dirigetevi verso le munizioni e lo xombium, quindi uccidete il nemico e proseguite verso il successivo checkpoint.

Parte 04
Utilizzate il lancia granate per uccidere il nemico sottostante, quindi trasformatevi e finitelo del tutto. Guardate il buco mentre il Creeper parla con voi per un po', quindi guardate le fiamme che svaniscono per poi lasciarvi cadere nel buco così da finire il livello.

THE GREATEST STORY NEVER TOLD

Parte 01
Uscite dalla piscina il più velocemente possibile dato che non avrete più punti salute. Prendete lo xombium e guardate la cutscene, quindi combattete con gli slayer. Quindi guardate un'altra cutscene e sparate, per poi continuare con questa procedura. Dopo di ciò, dovrete combattere con altri slater ed un creeper. Cercate di correre via da lui, e poi sparargli di nuovo. Guardate quindi la cutscene, quindi cercate di saltare nella piscina oppure toccare Blackmore. Il livello qui finirà.

HOME OF THE MISDEMEANOR HOMICIDE

Parte 01
Uscite dalla piscina il più velocemente possibile dato che non avrete più punti salute. Prendete lo xombium e guardate la cutscene, quindi combattete con gli slayer. Quindi guardate un'altra cutscene e sparate, per poi continuare con questa procedura. Dopo di ciò, dovrete combattere con altri slater ed un creeper. Cercate di correre via da lui, e poi sparargli di nuovo. Guardate quindi la cutscene, quindi cercate di saltare nella piscina oppure toccare Blackmore. Il livello qui finirà.

BORN INTO THIS

Parte 01
Guardate il frigo in questa stanza, alla vostra destra, per vedere dello xombium, quindi guardate nel bagno e nelle altre stanza fino a che non vedrete blackmore vicino al cancello. Ascoltatelo e rispondete al telefono nella stanza con il frigo, quindi giratevi e superate il cancello. Salite dal box nell'angolo a destra per arrivare al piano superiore così da far iniziare una cutscene e raggiungere il checkpoint.

Parte 02
Prendete lo xombium dal tavolo e preparatevi ad una battaglia. Blackmore ha un'aura di colore viola attorno a lui, quindi è facile vederlo. Ci sono anche degli slayer che corrono intorno così da far salire il vostro insanity meter. Nel caso in cui saliate le scale, troverete delle casse con un RPG 7. Blackmore si teletrasporta ed alcune volte fa un attacco diretto con il corpo; tuttavia l'attacco principale consiste nel tirarvi un raggio violetto. In entrambi i casi, dovrete continuare a muovervi per cercare di evitare questo attacco dato che è piuttosto potente. Dovreste anche sapere che l'attacco raggio di blackmore vi toglie dell'energia e la da a blackmore. Non sprecate le vostre munizioni su di lui. Sparate ai demoni normali, quindi trasformatevi ed utilizzate un attacco super per uccidere un po' di slayer e fare dei danni a blackmore. Ora impalatelo oppure utilizzate un super attacco. Ripetete questo processo fino alla fine della battaglia, quindi salite le scale prima di tornare indietro e guardare il finale.

Sommario della soluzione

INTRO
HOPELESS BLEAK DESPAIR
THE WEAK SHALL INHERIT NOTHING
THE HARDEST HOMECOMING
THE UNHOLY BURDEN
DENIAL OF THE FITTEST
THE WILL OF THE PEOPLE
HITTING BOTTOM
RELENTLESS PERSISTENT DETERMINATION
HAVEN'T WE MET SOMEWHERE BEFORE
REPEAT OFFENDER
TIPPING POINT
DISCIPLINE & PUNISH
SOFT SWEAT AND HARD LABOR
LIFETIME COMPANION
THE GREATEST STORY NEVER TOLD
HOME OF THE MISDEMEANOR HOMICIDE
BORN INTO THIS