Tony Hawk's American WastelandLa soluzione completa di Tony Hawk's American Wasteland 

Beverly Hills

Imparate il natas spin Premete R1 + triangolo mentre saltate su uno dei pali per eseguire il natas spin. Fate lo stesso sull'altro palo per completare l'obiettivo. Imparate il parkour trick Saltate sul muro ed eseguite un wall run (R1). Eseguite wall run sul muro, premete x + basso e poi rilasciate x per eseguire wall flip. Saltate e premete R1 per eseguire un grab sulla cima del muro. Effettuate uno shimmy a destra verso il primo indicatore e poi shimmy a sinistra verso il secondo indicatore. Saltate e premete x in aria per eseguire un bakc tuck. Saltate mentre correte in avanti e premete x in aria per eseguire un front tuck. Imparate spines, flips, rolls, acid drops, banks Correte sul quarter pipe ed eseguite uno spine transfer (R2) verso il quarter pipe in cima al tetto. Eseguite altri due spines sul tetto. Correte verso il quarter pipe, premete cerchio in aria e fate un back flip ( giù, giù ) o un front flip ( su, su). Correte verso il quarter pipe, premete cerchio in aria e fate un roll ( sinistra, sinistra o destra, destra ). Correte verso il ciglio del tetto e fate un acid drop (R2) verso il quarter pipe in basso. Correte verso il ciglio e fate un bank transfer (R2) verso l'altro lato. Imparate boneless e boned ollie Premete due volte in su sul d-pad e rilasciate x per eseguire boneless tre volte. Eseguite un ollie e premete x in aria per fare un boned ollie per tre volte. Imparate wall trick Saltate verso il muro e fate uno sticker slap (x), correte verso l'altro lato della strada e fate lo sticker slap sul prossimo muro. Fatene un altro. Fate come con lo sticker, questa volta però premete x per un footplant. Fatelo per tre volte. Saltate verso il muro da una posizione angolata e premete triangolo per un wallride. Potete saltare dal wallride per raggiungere locazioni più alte. Impressionate Murphy Correte verso il muro, premete x e giù e poi lasciate x per fare un wall flip. Prima di atterrare premete R1 + triangolo per fare un natas spin sul palo. Impressionate Boone Fate uno spine transfer (R2) e poi un nosegrab ( su + cerchio ) e poi un front flip ( cerchio + su, su ) per completare l'obiettivo. Impressionate Dave Correte attraverso la strada e fate uno sticker slap (x) sul muro, atterrate in manual ( su, giù ) e poi fate un wall plant ( giù + x ) sul muro sull'altro lato della strada. Correte sul quarter pipe e grindate a sinistra sul bordo, saltate a destra oltre il buco e fate wallride ( triangolo )sul muro sul buco.

Skate ranch

Skitch Sanchez Premete avanti sul d-pad per fare uno skitch sanchez e bilanciatevi premendo a sinistra e destra. A Beverly Hills scendete dallo skate e colpite il segnale ( cerchio ). Andate ad Hollywood e colpite il secondo cartello. Tornate allo skate ranch per completare l'obiettivo. Imparate il bert slide da Iggy Premete x + R1 e premete sinistra o destra per fare bert slide. Premete R1 dall'inizio dell'half pipe e fate bert slide fino all'altro lato. Cadete nell'half pipe e fate bert slide oltre il buco. Salite il più in alto possibile con il bert slide.

Hollywood 2

Prendete il cartello della 69 gas station Fate uno spine transfer fino al tetto del distributore e poi lanciatevi dalla piccola rampa e fate uno sticker slap sul cartello. Prendete la statua nuda Scendete dallo skate e arrampicatevi sulla scala sulla piattaforma del quarter pipe. Rompete il vetro in cima e lasciatevi cadere nel cortile. Lanciatevi dalla base della fontana sull'altro lato del cortile per raccogliere la chiave. Tornate al cancello, grindate attorno alla base della statua per completare l'obiettivo. Prendete il green top Premete x rapidamente per far crescere la barra e completare l'obiettivo. Prendete il metal awning Usate la star map per lanciarvi sull'awning e fate tutti i grind che Murphy vi suggerisce per completare l'obiettivo.

Hollywood 3

Prendete i cordoni rossi di velluto Saltate a sinistra dal camion e grindate sul cordone rosso, proseguite sino alla fine e saltate nel retro del camion per completare l'obiettivo. Prendete l'ago gigante Salite sulla scala e gridate fino all'edificio. Aiutate Mr.D. ad entrare a Downtown Grindate sul bordo, saltate all'angolo e fate un bank drop vicino alla macchina lì sotto. Raggiungete la torre radio Correte attraverso le porte del teatro per arrivare sul tetto, grindate verso l'alto, intorno e giù sui cavi di supporto della torre. Saltate dalla cima della rampa e fate un footplant verso la torre radio. Saltate dalla rampa sulla torre, scendete dalla tavola, correte alla torre radio e fate natas spin per cinque secondi per completare l'obiettivo.

Downtown

Piramide Arrampicatevi sulla scala e fate un natas spin sulla piramide di mezzo. Eseguiti i comandi mostrati su schermo. Arrampicatevi sulla scala e colpite la piramide due volte per completare l'obiettivo. Scalciate la campana Lanciatevi dal bordo della fontana e fate natas spin sulla cima della campana. Eseguite i comandi mostrati a schermo. Eseguite un wallplant sulla campana per completare l'obiettivo. Imparate il board stall Giratevi leggermente a destra per vedere un quarter pipe sul lato destro della strada. Saltata e premete R2 + triangolo per eseguire un rail stall sul bordo del quarter pipe. Lanciatevi a sinistra del quarter pipe e fate uno stall in cima al cartello dell'autostrada. Aiutate Joey B. a prendere la talpa Eseguite un melon ( sinistra + cerchio ), benihana ( giù + sinistra + cerchio ) e sacktap ( giù + sinistra + cerchio, cerchio ) dalla rampa e fate un bank drop sulla rampa stradale. Abbattete la torre Grindate il bordo del quarter pipe attraverso la torre verde. Grindate due volte attorno al quarter pipe e saltate sotto la torre verde. Imparate special e focus Grindate fino allo scalo merci. Grindate la struttura di carico e premete levetta sinistra (L3) per passare alla modalità focus. Saltate dal bordo della struttura e fate un manual. Fate un tailblock slide ( giù + sinistra + triangolo ) sulla struttura. Grindate la struttura e passate alla modalità focus, 360 hardflp ( su + sinistra + triangolo, triangolo ) sul vano di scarico alla fine della struttura. Uscita di emergenza Skitch sull'automobile e tap down vicino alla fine della strada per liberare la macchina. Lanciatevi dal quarter pipe e fate lip trick sulle tre parti dell'uscita di emergenza.

Vans park

Entrate nel Tony Hwak amjam Battete le due combo mostrate dall'altro skater. Pagate la quota e trovate uno sponsor Pagate la cifra richiesta per l'ingresso per completare l'obiettivo. Vincete la Tony Hawk amjam Restate in gara nei primi tre round e vincete il round finale. Tornate a skate ranch dopo aver completato l'obiettivo e parlate a Mindy, tornate attraverso il tunnel a Beverly Hills.

Beverly Hills 2

Date una dimostrazione allo skateclub Effettuate un trick su ogni oggetto illuminato dell'area. Imparate flatland allo skateclub Eseguite tutti i flatland mostrati per completare l'obiettivo. Distraete i poliziotti Seguite gli skater sul sentiero e poi attraverso la strada. Fate spine transfer dalla strada al tetto dell'hotel. Lip trick sui raggi rossi in basso e in mezzo e poi eseguite i trick mostrati sul raggio rosso inferiore. Date dimostrazione allo skateclub Battete la flatland combo di Ralph, Josh e Song.

Santa Monica

Raggiungete il fratello di Alva Grindate il planter dietr l'angolo, saltate e grindate il planter successivo. Grindate sull'angolo, saltate e grindate il terzo planter. Grindate il muro rosso dietro l'angolo e saltate lo spazio fra i due quarter pipe per atterrare sui cavi, grindate i prossimi due angoli e poi saltate dal termine dei cavi per atterrare sul tetto. Grindate il muro a sinistra e saltate alla fine per grindare il muro rosso. Da qui seguite i passi precedenti per raggiungere il tetto. Scendete dalla tavola, comminate lentamente sul bordo del tetto poi muovetevi lateralmente e saltate in avanti verso le piattaforme. Cavalcate la ruota e spaventate i gabbiani Fate un lip trick su una delle ruote del traghetto per l'intera rotazione. Grindate la ringhiera per tutta la lunghezza del molo e saltate dalla corda al suo termine per grindare sulla prossima ringhiera. Saltate oltre la ringhiera e grindate la corda per spaventare i sei gabbiani. Saltate sulla prossima corda e spaventate gli otto gabbiani. The man Eseguite le combo grind mostrate sul cartello del Pacific Park, dopo essere caduti al termine del cartello fate un mezzo giro e saltate di nuovo sul cartello. Palloni d'acqua Sparate i palloncini ( quadrato ) a tutti e cinque i surfisti per completare l'obiettivo. Impossible Saltate dalla cima dei gradini ed eseguite un impossible ( su + quadrato ). Fate un boneless per guadagnare in altezza. Se ancora non ce la fate fate un mezzo giro dal punto di partenza ed eseguite un air sul quarter pipe prima. Fate tre impossible giù per i gradini. Fate un impossible mentre ruotate di 360° giù dai gradini. squalo all'attacco Saltate dalla rampa e fate bank drop (R2) sullo squalo. Saltate dalla rampa e fate stall ( R2+ triangolo ) sullo squalo tre volte. Buttate giù il tetto Scendete dallo skate e fate caveman sul tetto per atterrare sulla croce. Fate lo stesso trick dall'altro lato del tetto e una volta ancora dall'angolo. Bombardate la collina con Tony Alva Fate pogo ( su + giù + triangolo, triangolo ) da un set di coni all'altro. Fate handstand ( su + giù + cerchio, cerchio ) da un set di coni all'altro. Fate bert slide dal primo set di coni all'ultimo. Terrorizzatelo Tornate ad Hollywood ed entrate nel negozio di vestiti, comprate il costume da alieno e tornate alla ruota del traghetto a Santa Monica per parlare con Alva. Preparate un nuovo trick nell'editor e poi uscite. Parlate ad Alva e fate i nuovi grind sulle montagne russe per spaventarlo. Fate natas spin sulla leva sul lato sinistro della ruota ed eseguite le tre combinazioni mostrate. Pagate il capitano della nave Grindate la ringhiera vicino alla ruota del traghetto, restate sempre sopra l'acqua e poi saltate a sinistra alla fine per atterrare sulla nave. Parlate al conducente e pagatelo.

Stazione petrolifera

Date da mangiare allo squalo Grindate il primo cleat e poi fate bank drop e grind sul secondo cuneo. Grindate il cavo, saltate alla fine e grindate sulla linea di boe. Saltate dal nodo sulla ringhiera e grindate la sezione successiva di ringhiera. Fate saltare in aria il cartello Usgas Entrate nell'ascensor per arrivare in cima alla stazione petrolifera. Grindate il tubo per colpire la prima valvola, saltate sull'angolo e grindate il prossimo tubo per la seconda volvola poi grindate il medesimo tubo per colpire la terza. Grindate la ringhiera gialla, saltate il buco e grindate la ringhiera a spirale. Saltate al termine della ringhiera e fate sticker slap sul cartello. Strappate il pezzo d'angolo Grindate la ringhiera e saltate all'angolo per grindare sul bordo. Grindate attorno all'angolo e poi saltate a sinistra per grindare la prossima ringhiera. Calate la grata Arrampicatevi in cima alla scala e parlate col saldatore. Lanciatevi dalla rampa al termine del declivio e fate acid drop sulle skeet cups. Saltate dalla seconda e fate wallplant sulla grata. Distruggete le antenne Grindate alla fine dell'impalcatura e fate spine transfer verso la nave lì sotto. Spine transfer sulla nave e lanciatevi dall'ultimo per distruggere l'antenna. Ripetete sulle prossime due navi. Smantellate i tubi Grindate il tubo di destra per la prima valvola, saltate a sinistra verso il tubo di mezzo per la seconda valvola e poi saltate a sinistra verso il tubo di destra per la terza valvola. Abbandonate la piattaforma petrolifera Saltate e grindate a sinistra sulla ringhiera gialla, saltate al termine per atterrare sul ponte e poi grindate sul tubo. Fate spine transfer fino all'eliporto e poi spine transfer sull'altro lato.

Skate ranch 2

Oliate la gru Correte su per il declivio e arrampicatevi sulla scala della gru. Andate sul lato sinistro del supporto blu e aggrappatevi al bordo. Saltate ed aggrappatevi alla gru poi correte lungo di essa e usate l'olio ( giù + triangolo ) sulle tre locazioni.

Downtown 2

Procuratevi il tatuaggio dei Black Widowz Tornate a Downtown e parlate ai graffitari nell'angolo in basso a sinistra del livello. Andate a Santa Monica e prendete il tatuaggio sul petto dei Black Widowz dal negozio di tatuaggi poi tornate a Downtown e parlate ad Hector. Fate un mezzo giro dal punto di partenza e fate air sul quarter pipe. Fate manual subito dopo essere atterrati e poi iniziate a correre fra i coni. Quando perdete l'equilibrio entrate in modalità focus (L3) e premete x per mantenere la velocità. Seguite i coni fino alla fine. Create una tag cittadina Trovate tutte le location dei graffiti Mutan ad Hollywood, Beverly Hills, Downtown e Santa Monica. Aiutatelo a finire in tutte le locazioni per ricevere il set grafico da ogni livello. Parlate di nuovo a Mutan e create una tag usando tutti e quattro gli stili. Tornate a Downtown e parlate ad Hector, piazzate la vostra tag in tutte e quattro le locazioni per completare l'obiettivo. Mostrate la vostra abilità in BMX Tabletop sulla rampa ( quadrato ). Crankflip ( avanti sulla leva destra ) sulla rampa. Tabletop ( sinistra o destra sulla levetta destra ) sulla rampa. Manual fra tutte le bandierine e wallplant sul muro al termine.

East LA

Parlate a Black Widow Parlate a Chole sul lato destro del livello, colpite i tre innafiatori sul prato e poi grindate la ringhiera verde. Saltate al termine e grindate sul cavo. Salvate Boone in East LA Parlate a Boone nel tunnel. Colpite due volte il legno poi state indietro e premete quadrato per lanciare la tavola a Boone. Prendete il letto al barbone Grindate la ringhiera, saltate a sinistra sulla prossima poi lanciatevi alla fine e fate acid drop sul materasso. Grindate sul bordo per raccogliere tutte le diciassette parti dell'automobile. Lancio dall'elicottero Aggrappatevi all'elicottero e aspettate finchè non vola sulla capanna. Lasciatevi cadere e fate bank drop sulla capanna. Fate manual ed eseguite tutte le combo mostrate. Proseguite al termine della piattaforma e fate bank drop sul divano. Prendete i cartelli Coyote Runners Saltate dalla rampa, premete L1 + R1 poi premete R1 per aggrapparvi al cartello. Saltate dalla rampa e grindate in cima al cartello. Saltate dalla rampa e fate wallplant sul cartello. Tornate allo skate ranch.

Skate ranch 3

Tenetelo lontano da Mega Colpite il lavoratore con il numero richiesto di palloncini per farlo cadere. Tornate ad Hollywood e date i soldi a Joey. B.

Beverly Hills 3

Fate partecipare Tony Hawk al video Fate spine transfer e airwalk ( giù + destra + triangolo ) sopra lo spine. Fate hurricane ( sinistra + triangolo, triangolo ) lungo il bordo. Lanciatevi con un lip trick sulla piattaforma sopra il quarter pipe e premete due volte cerchio per fare un gymnast plant. Fate spine transfer e 900 ( sinistra, destro + cerchio ) sopra lo spine. Impressionate Daewon Fate double blunt slide ( giù + sinistra + triangolo, triangolo ) lungo il bordo e poi heelflip ( destra + quadrato ) e poi un manual ( giù, su ).

Hollywood 4

Fate partecipare Rodney Mullen al video Eseguite dieci trick differenti giù per i gradini compresi grind sulla ringhiera o sul bordo e doppie o triple varianti dei flip trick. Create un trick e parlate a Ian. Eseguitelo tre volte in trenta secondi. Fate partecipare Andrew Reynolds al video Grindate la corda rossa, lasciatevi cadere alla fine e grindate la ringhiera gialla sul lato sinistro della strada. Continuate in avanti e grindate i due bordi sulla destra. Raggiungete il punteggio necessario prima di entrare nella caverna.

Downtown 3

Aiutate Mike V Triplo impossible ( su + quadrato, quadrato, quadrato ) giù per i gradini. Triplo kickflip ( sinistra + quadrato, quadrato, quadrato ) giù per i gradini. Triplo heelflip ( destra + quadrato, quadrato, quadrato ) giù per i gradini. Aiutate Paul Rodriguez a recuperare il suo equipaggiamento Grindate la ringhiera, saltate al termine e grindate quella sucessiva dietro l'angolo. Saltate e grindate il bordo e il quarter pipe poi girate a sinistra e attraversate la strada. Grindate la struttura di carico e saltate a sinistra al termine per grindare la ringhiera gialla. Grindate la successiva poi saltate a sinistra e grindate il muro. Saltate sulla ringhiera lì sopra. Saltate e grindate la ringhiera poco avanti, saltate giù per trovare due scatole da scarpe. Grindate il bordo blu sulla sinistra poi lanciatevi dal quarter pipe e grindate a sinistra sul cavo. Saltate a destra sul bordo per le ultime scatole. Foto con Tony Trujillio Grindate il bordo, lanciatevi dalla fine e fate melon ( sinistra + cerchio ). Grindate il bordo, lanciatevi dalla fine e fate nosegrab ( su + cerchio ). Grindate il bordo, lanciatevi dalla fine e fate tailgrab ( giù + cerchio ). Fate spine transfer uno dopo l'altro, fate manual prima di atterrare per unirli assieme.

Vans park 2

Aiutate Ryan Sheckler Saltate attraverso la finestra sul cartello poi grindate il tubo. Saltate il buco e grindate il secondo tubo poi saltate a sinistra verso il terzo tubo. Grindate giù per il terzo tubo poi saltate dal cavo e fate natas spin sul bullone sopra la jeep. Mostrate a Mat Hoffman che avete i numeri Eseguite tre flairs nella boccia, premete L2 e premete in diagonale in basso sulla levetta sinistra. Eseguite un tire tap (R1) e un decade ( sinistra o destra sulla levetta destra ). Eseguite cinque trick differenti sopra Mat.

Santa Monica 2

Doppio con Bob Burnquist Bilanciate il lip trick sul bordo del quarter pipe di Smart Wood. Seguite la traccia rosa per trovare Burnquist e poi eseguite qualsiasi trick sopra di lui. Correte sul molo per trovare Burnquist di nuovo, grindate sulla ringhiera sull'acqua e bilanciate un lip trick sul quarter pipe di Smart Wood per completare l'obiettivo. Mostrate a Tony Alva di cosa siete capaci Eseguite i trick e le combo che vi vengono mostrati nella conca. Eseguite la combo finale collegando fra loro i grab con i revert to manual.

East LA 2

Nollies con Stevie Williams Eseguite un nollie (L2) sul tetto. Eseguite un nollie hardflip ( su + quadrato ) da un tetto all'altro. Eseguite un nollie hardflip to manual sul tetto rosso poi saltate sul successivo. Eseguite un nollie triple heelflip ( destra + quadrato, quadrato, quadrato ) dal tetto fin sulla strada. Eseguite un boned ollie ( x, x ) dal tetto al tetto dell'automobile. La folle sfida di Bam Margera Eseguite BS tailslide ( destra + triangolo ) sul bordo. Eseguite backflip ( cerchio + giù, giù ) su Bam. Eseguite stall ( R2 + triangolo ) sulla carriola in fondo al declivio. Fate irruzione nel casinò Pagate la ragazza dei taco la somma richiesta per aprire il casinò.

Casinò

Mirate alle vecchiette Sparate i palloncini pieni d'acqua ( quadrato ) a tutte le vecchiette per completare l'obiettivo. Regalate lo special a Boone Riceverete uno special, regalatelo a Boone premendo cerchio accanto a lui. Fatelo per un minuto per completare l'obiettivo. Buttate giù le luci Eseguite un vert wall plant ( su + x ) e to-tail ( giù + triangolo ) sul box delle luci. Prendete il triplo 777 Eseguite uno stall sulla catena ed eseguite i sette trick mostrati. Grindate sulla catena e sulla cima della macchina per sette volte. Scassate la piscina Arrampicatevi sulla scala ed eseguite un acid drop dal trampolino di lancio nella piscina. Fate uno spine transfer verso la prossima piscina e un board stall sul lato. Spine su Dave e Boone Eseguite un kickflip spine transfer su Dave e un triplo kickflip su Boone. Prendete tutte le fiches Grindate il bordo giallo e lanciatevi per grindare le luci, saltate per grindare la piattaforma verde e saltate i buchi. Saltate per raccogliere l'ultima fiche e atterrate sulla piattaforma gialla. Grindate a sinistra sui gradini poi prendete i cinque segnalini e attraversate la porta. Grindate attorno alla piscina di destra poi grindate giù per la ringhiera verde a destra. Grindate attorno alla piscina in fondo al declivio poi grindate a sinistra sul quarter pipe nel retro dell'area. Saltate giù dal quarter pipe e grindate la ringhiera verde. Arrampicatevi sul trampolino e raccogliete il segnalino finale.

East LA 3

Tornate al ranch Tornate sulla strada, scendete per il declivio e grindate il muro sulla destra. Seguite la freccia verde sulla mappa per raggiungere il checkpoint. A Downtown dirigetevi verso la freccia verde in alto a sinistra per raggiungere Hollywood. Salite sulla scala mobile nell'angolo in basso a sinistra per raggiungere Beverly Hills poi andate dritti per lo skate ranch.

Sommario della soluzione

Hollywood
Beverly Hills
Skate ranch
Hollywood 2
Hollywood 3
Downtown
Vans park
Beverly Hills 2
Santa Monica
Stazione petrolifera
Skate ranch 2
Downtown 2
East LA
Skate ranch 3
Beverly Hills 3
Hollywood 4
Downtown 3
Vans park 2
Santa Monica 2
East LA 2
Casinò
East LA 3

Hollywood

Cambiare look Entrate dal barbiere e premete il pulsante cerchio vicino al barbiere. Selezionate un nuovo taglio ed uscite dal negozio. Cambiare vestiti Entrate nel negozio di abbigliamento e premete il pulsante cerchio vicino al commesso, scegliete un nuovo abito e uscite dal negozio. Imparare il caveman Premete L1+R1 per abbandonare la tavola e L1+R1 di nuovo per eseguire il caveman. Saltate e grindate sulla corda rossa. Scendete dalla tavola e saltate per grindare sulla corda rossa. La sfida sponsor Dopo aver parlato con Mindy leggete la bacheca fuori dal negozio di skate e accettate la lista di sfide sponsor : completate una o più sfide per ricevere un messaggio da Mindy che vi dirà di seguire la stella rosa sulla bussola per incontrarla al negozio di skate. Kickflip Whoefleck Correte in avanti ed eseguite un kickflip su Whoefleck ( sinistra + quadrato ). Eseguite un manual per tre volte ( su + giù ). Eseguite un manual dalla stella di Tony Hawk a quella di Tony Alva, al termine del manual eseguite un ollie (x) o piegatevi in avanti. Lean to revert Correte sul tubo e mentre state scendendo premete R2 subito dopo essere atterrati per eseguire un revert. Eseguite un altro revert e subito premete su + giù per eseguire un manual. Atterrate per completare l'obiettivo. Riprendete la vostra roba Battete il punteggio dello skater sull'halfpipe. Scendete dalla tavola e correte verso l'area con i gradini, mettetevi accanto al bordo di destra e premete cerchio per colpire lo skater. Entrare a Beverly Hills Raggiungete il punteggio necessario per tre volte sull'half pipe per completare l'obiettivo. Ricordatevi di effettuare un manual per collegare i trick da un lato all'altro dell'half pipe. Sfide in bicicletta Usate la bici nell'angolo in alto a sinistra del livello e parlate a Rick Thorne. Correte in bici per 30 secondi. Saltate e premete sinistra o destra sulla levetta analogica destra per effettuare un tailwhip. Ripetete tre volte per completare l'obiettivo. Saltate e premete in alto sulla levetta destra per effettuare un crank flip tre volte. Saltate e premete in basso sulla levetta destra per effettuare un barspin tre volte. Saltate e premete cerchio per effettuare un x-up tre volte. Saltate e premete quadrato per effettuare un tabletop tre volte. Correte in avanti e saltate di 180° premendo sinistra o destra sulla levetta sinistra, mentre correte all'indietro premete R2 per girarvi in avanti. Effettuate un 180° correndo all'indietro per quattro volte. Premete L2 e premete sinistra o destra sulla levetta sinistra per effettuare tre 360°. Premete L2 e premete su o giù sulla levetta sinistra per effettuare tre flips. Premete L2 e premete su o giù sulla levetta sinistra, mentre effettuate un flip premete in diagonale verso il basso sulla levetta sinistra per effettuare un flair due volte. Saltate e premete su sulla levetta destra per effettuare un double crank flip tre volte. Saltate e premete giù sulla levetta destra per effettuare un double barspin tre volte. Saltate e premete sinistra o destra sulla levetta destra per effettuare un double tailwhip. Premete basso sulla levetta sinistra ed effettuate un manual per cinque secondi. Saltate ed effettuate un tabletop poi atterrate in manual premendo in basso. Effettuate un manual e un decade tre volte premendo sinistra o destra sulla levetta destra. Effettuate un manual e un crankflip tre volte premendo su sulla levetta destra. Effettuate un manual e un x-up tre volte premendo cerchio. Effettuate un nose manual premendo avanti sulla levetta sinistra e un tailwhip tre volte premendo sinistra o destra sulla levetta destra. Effettuate un nose manual e un crankflip tre volte premendo avanti sulla levetta destra. Correte in avanti ed effettuate un endo tre volte premendo L1. Effettuate un manual e poi un pivot tre volte premendo R2. Saltate ed effettuate un double peg grind sulla ringhiera premendo triangolo. Fate la stessa cosa sul bordo vicino al termine della ringhiera. Effettuate un icepick grind su due oggetti premendo basso sulla levetta sinistra prima di premere triangolo. Effettuate un toothpick grind su due oggetti premendo avanti sulla levetta sinistra prima di premere triangolo. Effettuate un feeble grind su due oggetti premendo in basso per metà corsa sulla levetta sinistra prima di premere triangolo. Effettuate uno smith grind su due oggetti premendo su per metà corsa sulla levetta sinistra prima di premere triangolo. Effettuate un rail stall su cinque oggetti premendo R2 prima di premere triangolo. Correte sul quarter pipe con una piattaforma sopra di esso e premete R1 in aria per effettuare due tire tap. Correte sul quarter pipe con una piattaforma sopra di esso e premete L1 in aria per effettuare due tire tap. Effettuate tre bank drop ( R2 ) sul rialzo in mezzo alla strada. Effettuate tre spine transfer da un quarter pipe all'altro. Saltate verso un muro e premete x per effettuare un wall plant, ripetete cinque volte. Saltate per effettuare un 180 to fakie, saltate verso un muro e premete x per effettuare un tail tap. Ripetete cinque volte. Saltate da una direzione angolata contro un muro e premete triangolo per effettuare un wallride. Ripetete cinque volte. Saltate per effettuare un 180 to fakie, saltate da una direzione angolata contro un muro e premete triangolo per effettuare un backward wallride. Ripetete cinque volte.

TI POTREBBE INTERESSARE