La soluzione completa di Top Spin 2  1

ALLENATORI

Una volta che la vostra carriera sarà ormai avviata, dovrete preoccuparvi di prendere un coach per arrivare ai livelli più alti nei vostri interessi. Arrivati alla pagina dei Coach, potrete fare delle comparazioni tra diversi Coach, ed il loro livello massimo di abilità di allenamento. Per procedere all'acquisizione di nuovi coach dovrete completare gli esercizi, ottenendo le Bronze stars, le quali saranno anche utili per migliorare le vostre abilità. Per sviluppare una particolare abilità di gioco, imparate le abilità richieste cercando di allenarvi con il coach specializzato in quel dato stile. Vi sono cinque stili di gioco dai quali scegliere: Volley Player, Baseline Attacker, Baseline Controller, Focus, Power Player. Per effettuare un esercizio di allenamento, andate alla Tennis Central e selezionate Training dal time slot corrente. Il vostro coach sarà uno dei vostro investimenti più importanti nell'avanzamento della vostra carriera, offrendovi dei consigli per allenarvi e per vincere i tornei. Vi sarà assegnato un coach all'inizio della vostra carriera, ma avete anche l'opzione di cambiare il vostro coach senza dover pagare alcun compenso in denaro. Dovrete sempre comunque attendere almeno una stagione prima di poter riassumere un coach da voi licenziato. Qui di seguito la lista con le caratteristiche associate con ciascuno dei coach:

Nome: Dragon Provic
Stile: Power Coach
Paese di provenienza: Croatia

Super Server Max Level: 5
Baseline Control Max Level: 2
Zen Discipline Max Level: 2
Physical Domination Max Level: 5
Net Aggressor Max Level: 3
Fortress Max Level: 4
Demolition Practice Max Level: 3

Nome: Max Black
Stile: Volley Coach
Paese di provenienza: USA

Super Server Max Level: 4
Baseline Control Max Level: 2
Zen Discipline Max Level: 2
Physical Domination Max Level: 3
Net Aggressor Max Level: 5
Fortress Max Level: 4
Demolition Practice Max Level: 3

Nome: Henri Derver
Stile: Baseline Attacker Coach
Paese di provenienza: France

Super Server Max Level: 3
Baseline Control Max Level: 4
Zen Discipline Max Level: 3
Physical Domination Max Level: 4
Net Aggressor Max Level: 2
Fortress Max Level: 2
Demolition Practice Max Level: 5

Nome: Laura Edwards
Stile: Baseline Controller Coach
Paese di provenienza: Great Britain

Super Server Max Level: 4
Baseline Control Max Level: 5
Zen Discipline Max Level: 3
Physical Domination Max Level: 4
Net Aggressor Max Level: 2
Fortress Max Level: 2
Demolition Practice Max Level: 4

Nome: Karen Powers
Stile: Force Coach
Paese di provenienza: USA

Super Server Max Level: 4
Baseline Control Max Level: 3
Zen Discipline Max Level: 5
Physical Domination Max Level: 2
Net Aggressor Max Level: 2
Fortress Max Level: 5
Demolition Practice Max Level: 3

CALENDARIO

Pianificare la vostra stagione guardando il calendario risulta essenziale per superare il primo anno di gioco. Dovrete essere in grado di procedere a fare molte sessioni di gioco per aiutare i vostri personaggi, ma dovrete comunque essere in grado di essere riconosciuti. Il suggerimento consiste, ovviamente, nel procedere secondo il percorso che verrà ora da noi delineato. Notate che non sono stati presi in considerazione gli eventi speciali che potrebbero accadere durante la prima annata. Si raccomanda di giocare sempre gli Eventi Speciali a meno che non crediate sia meglio non farlo.

Il primo gennaio si raccomanda di procedere ad allenarsi. Non ha senso buttarvi diretti sugli Australian Open dato che a questo punto della vostra carriera non siete ancora sufficientemente forti per poterveli permettere.

Il 15 gennaio si raccomanda di continuare ad allenarsi. Si tratta anche dell'unica opzione da voi selezionabile dato che avete scelto di non giocare gli Open.

Il 1 febbraio potrete scegliere se allenarvi o partecipare ad una competizione minore. La competizione in questione è il Nippon Regional, che ha un premio totale pari a 150000. Si tratta di uno degli eventi più facili da vincere, quindi si raccomanda di tentare a fortuna. Ci sono solamente 3 round e giocherete su superficie dura.

Il 15 febbraio, avrete un'opzione per allenarvi, competere al Rome Open, o eventualmente competere nel World Tournament Preliminary. Come detto prima, gli Eventi Speciali sono dei momenti di decisione non sempre facile. Il Rome Open potrebbe essere invitante causa grandezza della ricompensa, pari a 390000. Non potrete però giocarci a causa del vostro ranking, dunque è meglio allenarvi.

Il primo marzo c'è un Pacific Life Open, Masters con un premio pari a 1300000. Non sarete però invitati a giocare a causa del vostro ranking, dunque continuate ad allenarvi.

Il quindici marzo dovrete affrontare il Nasdaq 100 Open, si tratta anche di un Masters. Anche qui la ricompensa è come sopra, ed anche qui non sarete invitati causa basso ranking.

Il primo di aprile arriverete all'Essex Regional, si raccomanda di giocarlo. La ricompensa consiste in 150000, ed il torneo si gioca sull'erba. Dovrete giocare solamente 3 round e vincerli. E' ottimo per fare pratica.

Il quindici di aprile dovrete affrontare il Dallas Open, un Major. Probabilmente, non riuscirete a giocare; il che significa che dovrete allenarvi. Non preoccupatevi però, a questo punto non siete ancora pronti per partecipare ai Majors.

Il primo di Maggio c'è il Paris Championship Qualifiers. Di nuovo, anche qui continuate ad allenarvi.

Il quindici di Maggio continuate ad allenarvi.

Il primo di giugno procedete a partecipare al Mediterranean Regional. Portatevi a casa il premio pari a 150000 e vincete i 3 round, superficie dura.

Il quindici di giugno dovrete continuare ad allenarvi, nonostante la presenza delle World Tournament Semifinals e dei Wimbledon Qualifiers. Infatti, non vi potrete partecipare. Ma non preoccupatevi, vi prenderete la vostra rivincita.

Il primo di luglio, si terrà Wimbledon. Il compenso totale dell'evento consta in 4048000; il torneo si gioca su terreno erboso. A questo punto della carriera, costituirà al massimo un sogno per voi la possibilità di partecipare a questo evento, dunque continuate ad allenarvi.

Il quindici di luglio dovrete partecipare al Mexican Regional, un torneo minore. Si raccomanda di giocare non solo per guadagnare esposizione ai media, ma anche per portarvi a casa il compenso pari a 150000. Il primo di agosto, continuate ad allenarvi causa presenza dei Vienna Masters.

Il quindici di agosto, sempre uguale. Vi sono gli US Open Qualifiers, ma non sarete ancora pronti per potervi giocare. Fidatevi: è meglio continuare nell'allenamento.

Il primo di Settembre, proseguirete nella vostra lunga marcia di allenamento. Potrete sognare, anche qui, di giocare negli US Open, ma non succederà fino a che non sarete arrivati almeno alla terza stagione di gioco.

Il quindici settembre ancora allenamento, dovrete affrontare l'Estoril Challenge. Nonostante possiate essere scoraggiati inizialmente dal non giocare i Major, è comunque molto meglio fare in modo che il vostro allenamento sia completato così che al momento del Major arriviate senza avere sconfitte sulle spalle.

Il primo di ottobre, inizieranno i Final del World Tournament. Invece di dirigervi verso di essi (impresa impossibile) procedete a giocare negli Illinois Regional, un minor. Il costo totale consiste nel solito 150000, e viene giocato all'esterno, su superficie dura.

Il quindici di ottobre non vi allenerete di nuovo, a causa del fatto che le Paris Champion Series stanno iniziando. L'evento in questione viene giocato su terreno sintetico, ed il premio totale è pari a 1300000.

Il primo di novembre, si raccomanda di giocare il primo Major. Dovreste essere in grado di vincerlo senza troppi problemi, dato tutto l'allenamento al quale vi siete sottoposti. La posta totale in gioco è pari a 390000, e dovrete sopravvivere a 3 round su superficie dura per vincere l'evento in questione. Non preoccupatevi.

Il quindici di novembre, dovrete finire la vostra annata con un bell'allenamento. Nonostante vi sia la disponibilità di partecipare al New Delhi Open, si raccomanda di rilassarvi e di procedere con un altro evento di allenamento. I Master Finals si tengono anch'essi in questa settimana, ma siete anni luce indietro rispetto alla condizione necessaria per poter giocare l'evento in questione.

Una volta completato l'anno, procederete al secondo. Per questo, si listano solamente gli eventi ai quali viene indicato di partecipare:

Minor Pro:
Nippon Regional (Season 1)
Mediterranean Regional (Season 1)
Essex Regional (Season 2)
Illinois Regional (Season 2)

Major Pro: Tokyo Open (Season 1)
Dallas Open (Season 2)
Estoril Challenge (Season 2)
New Delhi Open (Season 2)

Masters
Paris Champion’s Series (Season 2)
NASDAQ 100 Open (Season 3)

Grand Slam:
Australian Open (Season 3)
Wimbledon Tennis Championships (Season 3)

Basilarmente, ciò sta ad intendere che dovrete sicuramente giocare tutti i Pro di alto livello nella vostra seconda stagione. Sono stati giocati anche alcuni Minor, questo nel caso in cui abbiate bisogno di soldi. Si può giocare contro Federer: nel caso in cui siate ben allenati, è una sfida che dovreste provare, dato che sarà la porta verso l' ottenimento di una gran quantità di stelle d'oro.

COLPI AVANZATI

I tiri avanzati vengono ottenuti completando gli allenamenti speciali durante il procedimento della vostra carriera. Vi sono quattro tiri avanzati che potete imparare, e vi possono aiutare a vincere dei match che in caso contrario parrebbero essere davvero fuori dalla vostra portata.

Counter Shot (LT+A) - Un tiro piuttosto "lineare", che utilizza il potere della palla che state ricevendo, e lo scaglia contro il vostro stesso avversario.

Passing Shot (LT+B) - Un tiro dall'alto al basso, che può mirare sia lungo la linea, che aldilà del campo, confondendo il vostro avversario: egli infatti dalla sola animazione non sarà in grado di comprendere la vera direzione del tiro.

Side Slice Shot (LT+X) - Un tiro che procede con uno spin piuttosto traditore, che confonderà in maniera quasi certa il vostro avversario.

Dump Shot(LT+Y) - Un tiro piuttosto vizioso, con un'angolazione piuttosto estrema, che può causare dunque l' umiliazione del vostro avversario.

Per utilizzare questi tiri, avrete bisogno di aver accumulato una certa quantità di "potenza" nella vostra corsa. L' indicatore di momentum segnalerà appunto questo parametro. Esso segnala in particolare il giocatore che sta dominando il match. Ogni giocatore ha un momentum inziale pari a zero, e può arrivare a 100 giocando bene e facendo molti punti in sequenza. Giocando male potreste perdere un po' di momentum, ed il vostro avversario ovviamente e specularmente ne guadagnerebbe. Utilizzando i tiri avanzati spenderete una certa quantità di momentum che avete accumulato. Le barre di cui stiamo parlando sono indicate durante ogni match, fornendovi la possibilità di sapere come state giocando in relazione alla prestazione del vostro avversario.

Una volta che avete creato il vostro giocatore, potete scegliere tra l'allenamento e gli Australian Open Qualifiers. Si raccomanda di selezionare l'allenamento, dato che il vostro giocatore sarà ucciso nel Grande Slam nel caso in cui siate dei novellini, anche mettendo che voi riuscite a superare la sessione di qualificazioni. Cercate di aumentare le statistiche del vostro personaggio prima di cercare di completare gli open. Durante l'allenamento, potete scegliere uno tra i seguenti esercizi:

Super Server
Baseline Control
Zen Discipline
Physical Domination
Net Aggressor
Fortress
Demolition Practice

Ogni esercizio di allenamento avrà dei risultati differenti sul vostro giocatore. Se riuscite a completare con successo l'esercizio da voi selezionato, otterrete delle stelle di bronzo nella categoria che avete appunto appena affrontato. L'ammontare massimo di stelle che potete ottenere è pari a 60. Le stelle saranno da voi ottenute anche nel caso in cui falliate nel completamento dell'esercizio. Proseguendo nel gioco e dunque procedendo dai semplici livelli di allenamento verso i livelli "speciali", trasformerete le vostre stelle di bronzo in stelle d'argento, ed eventualmente in stelle d'oro; in questo modo il vostro giocatore otterrà un boost in più nelle abilità da voi selezionate. Le abilità acquisibili sono le seguenti:

Super server: vi aiuta a potenziare il servizio, la potenza e la precisione
Baseline Control: vi aiuta con tutte le tipologie di colpi
Zen Discipline: vi aiuta nel focus, migliora i riflessi e la precisione
Physical Domination: vi aiuta con la velocità, la stamina e la potenza
Net Aggressor: vi aiuta nel servizio, nel volley e nei riflessi
Fortrees: vi aiuta nella stamina, negli spin e nella velocità
Demolition Practice: vi aiuta con i colpi standard e volley

Mentre procedete con il vostro allenamento, il vostro coach comincerà ad insegnarvi ad utilizzare i tiri base, ed i tiri con un elemento di rischio. Gli allenamenti con il vostro allenatore vi saranno completamente gratuiti, e vi aiuteranno ad imparare le basi del gioco. Una volta che il vostro allenamento sarà completato, sarete invitati da un Pro per imparare i tiri speciali avanzati. Questi allenamenti sono anch'essi completamente gratuiti, tuttavia dovrete attendere il procedere della vostra carriera per effettuarli. Generalmente, inizierete ad impararli attorno al terzo anno.

Accertatevi che il vostro personaggio sia sufficientemente forte, dato che dovrete utilizzarlo anche per giocare online. Ecco delle specifiche che solitamente dovrebbero esservi sufficiente per combattere ad armi pari con gli altri partecipanti online:

Speed: 10 Stars
Reflexes: 5 Stars
Focus: 1 Star
Service: 2 Stars
Forehand: 10 Stars
Backhand: 10 Stars
Volley: 3 Stars
Spin: 1 Star
Precision: 5 Stars
Power: 8 Stars

Ricordate che inizialmente l'unica cosa che verrà da voi ottenuta sono le stelle di bronzo. Una volta che inizierete a vincere gli eventi speciali, e competere nei vostri tornei, otterrete le stelle d'argento. In quel periodo inizierete anche ad ottenere delle stelle d'oro. La prima stella d'oro è stata ottenuta nella seconda sessione, assieme alla vittoria del Major. Più avanti nella vostra carriera potrete giocare contro il vostro rivale, per 5 milioni di monete. Nel caso in cui riusciate a batterlo, otterrete tutte e 60 le stelle d'oro. C

SERVIZI


Esistono cinque differenti tipologie di servizio che possono essere effettuati durante le vostre partite a questo gioco. Safe Serve (A) - Un servizio che viene eseguito molto velocemente. La rotazione che viene trasmessa al colpo è assolutamente minima. Se viene scelto come servizio, potete stare tranquilli che eviterete ogni possibilità di sbagliare il colpo. La palla non uscirà mai fuori dai confini del campo. Dunque, la sua utilizzazione sarà in prevalenza corrispondente ai momenti in cui avrete errato il primo tiro, e dunque necessitate di sicurezza nell' esecuzione del secondo.

Risk Serve (RT + A) – Servizio assolutamente devastante, fornisce la possibilità di effettuare un ACE sul vostro avversario, guadagnando immediatamente una buona quantità di punti. Tuttavia, ovviamente, per far riuscire questo servizio dovrete avere un timing perfetto, dato che risulterà lungo nel caso in cui ciò non avvenga. Utilizzatelo sempre e comunque al primo tentativo, mai e poi mai come secondo, dato che il rischio di fault è alto.

Topspin Serve (B) – Il servizio in questione è naturalmente accompagnato da un movimento rotatorio in avanti; ciò produce un rimbalzo considerevole e dunque può essere utile per confondere l' avversario nel caso in cui questo non sia particolarmente dotato. Il servizio può facilmente uscire dai confini del campo, dunque attenzione al suo utilizzo indiscriminato.

Slice Serve (X) – Servizio con uno spin laterale al pallone. Rimane basso lungo tutto il suo percorso, produce dei rimbalzi di ampiezza non particolarmente considerevole, e supera la rete di pochi centimetri. Anche qui vale il discorso effettuato per il servizio appena descritto: prestate attenzione al suo utilizzo, può uscire dai confini del campo.

Dump Serve (RT + X) – Un servizio "sottomano" che cadrà in vicinanze della rete. Si tratta del servizio migliore per cogliere di sorpresa il vostro avversario: la sua velocità è bassa, i suoi rimbalzi alti, ed è dunque più difficile predire la traiettoria. Utilizzate il servizio solamente come primo tentativo, dato che anche questo, in caso di timing non-perfetto, è probabile che esca fuori dai confini regolari del campo.

COLPI BASE

Esistono quattro tipologie basilari di colpi utilizzabili in questo gioco.

Safe Shot (A) – Un colpo che non produce quasi alcuna rotazione nella palla. Il colpo non possiede gran potenza e/o angolazione, ma senza alcun dubbio non uscirà mai fuori dal campo o andrà a finire addosso alla rete.

Topspin Shot (B) - Un colpo con uno spin verso la sua parte anteriore, che produce un rimbalzo di ampia altezza.

Slice Shot (X) – Colpo con spin posteriore. La palla rimane a livello piuttosto basso. Si tratta di un colpo difensivo di ottimo livello nonchè efficacia.

Lob Shot (Y) – Colpo dall'arcata piuttosto ampia, utilizzato per portare il vostro avversario via dalle vicinanze della rete, o per guadagnare tempo così da poter tornare in posizione.

COLPI RISCHIOSI

Esistono anche quattro colpi rischiosi utilizzabili nel gioco in questione.

Power Risk Shot (RT + A) – Un colpo molto potente che non produce però effetti rotatori sulla palla. Nel caso in cui non vi troviate in una posizione bilanciata, il colpo può uscire fuori dai limiti prestabiliti.

Diagonal Shot (RT + B) – Un tiro lungo l' intero campo di gioco, che viene solitamente utilizzato per colpire le linee laterali così da spiazzare il vostro avversario, solitamente facendogli utilizzare il piede errato.

Drop Shot (RT + X) – Un colpo piuttosto dolce, nonchè di portata non particolarmente ampia, che supera di poco la rete, confondendo in questo modo il vostro avversario.

Risk Lob Shot (RT + Y) – Tiro molto veloce ed a parabola, utile per prendere il vostro avversario di sorpresa quando si trova nei paraggi della rete.

COLPI AL VOLO

Vengono eseguiti in maniera del tutto analoga ai tiri comunemente considerati "base"; tuttavia, quando il vostro giocatore si trova nei paraggi della rete, i tasti del tiro servono a diversi obiettivi. Vi sono diverse tipologie di tiro volley, ma sono raggruppate in quattro sottocategorie principali:

Safe Volley (A) - Un tiro dalla portata media, che non possiede una grande potenza, ma tuttavia fa rimbalzare la palla in maniera molto facile e veloce.

Smashed Volley (B) - Un tiro molto potente, ma anche molto rischioso. Possiede una certa angolazione, per questo può facilmente andare fuori, oppure atterrare nei pressi della rete, se non addosso ad essa. Proprio per quest'ultimo motivo è consigliata cautela nel suo utilizzo.

Sliced Volley (X) - Questo tiro non è particolarmente potente; tuttavia, possede un ottimo angolo, nonchè una precisione straordinaria, che lo possono rendere letale nel caso in cui venga utilizzato al momento giusto.

Lob Volley (Y) - Tiro con un arco molto ampio, molto utile da utilizzare quando il vostro avversario si trova nei paraggi della rete.

Il Sommario della Soluzione

SERVIZI
COLPI BASE
COLPI RISCHIOSI
COLPI AL VOLO
COLPI AVANZATI
CALENDARIO
ALLENATORI
SPONSOR
ATTRIBUTI

ATTRIBUTI

Non viene spiegato in nessun luogo di gioco la funzione di ciascun attributo. Saranno dunque di seguito listati precisamente gli attributi e le loro funzioni.

Stamina – La Stamina conterà principalmente nei tratti di corsa più lunghi, e nei match che durano lungo tempo. Una volta che la stamina inizerà a calare, non sarete più precisi, e sarete al contempo più lenti. Solitamente, 5 stelle in questa componente sono sufficienti ad assicurarvi l'evitare particolari problemi.

Speed – La velocità è essenziale in questo gioco. Il tasto in questione detta la velocità alla quale correte lungo il cortile. Si raccomanda una velocità parti a 10, dato che i giocatori che hanno questa velocità sono difficili da distruggere.

Reflexes – I riflessi vi forniscono un tempo di risposta veloce quando siete vicini alla rete. Avete notato che quando fate uno smash, e l'avversario ve lo ritorna, non siete in grado di prenderlo? E' a causa degli scarsi riflessi. Nel caso in cui vi piaccia giocare a rete dunque essi risultano essenziali.

Focus – Il focus diminuisce il rischio quando tirate e quando effettuate servizi. L'area gialla è molto più grande nel caso in cui abbiate un focus più alto.

Service – Se il vostro servizio è ad un buon livello, sarete in grado di effettuare ace molto velocemente i soggetti online. Il servizio vi può aiutare a colpire i lati, e vi fornisce anche un rimbalzo accentuato.

Forehand – Un 10 in questa abilità è essenziale. Essa fornisce precisione e potenza. Vi aiuta anche a colpire con forza.

Backhand – Anche qui, essenziale che il suo livello sia pari a 10. Si tratta di un colpo del tutto analogo alla Forehand, fatta eccezione per la palla dal lato opposto.

Volley – Se volete giocare accanto alla rete, dovrete avere un buon livello di volley. In questo modo i colpi non saranno affatto imprendibili nonostante angolazioni che potrebbero ad una prima visione sembrare non facilmente superabili.

Spin – Con un alto livello in questa abilità potrete direzionate la palla un po' dove volete nel campo di gioco, e fa in modo che i vostri opponenti se ne vadano in maniera più veloce dal campo di gioco, eheh.

Precision – E' bene che il livello di questa abilità sia alto. In questo modo infatti potrete mandare la palla dove volete. Chiaramente, una delle abilità di gioco essenziali, dato che senza precisione non avrete uso per le vostre abilità.

Power – La pressione esercitata sulla palla al momento del colpo. Anche qui si raccomanda un livello alto, dato che con un 10 sembrerà che stiate utilizzando dei risk shot anche quando starete colpendo normalmente.

SPONSOR

Gli sponsor sono una componente principale del gioco, dato che vi serviranno per ottenere dell'equipaggiamento speciale, dei vestiti speciali, e delle monete che potete utilizzare per pagare nel vostro allenamento. Tutto ciò che viene offerto dagli sponsor viene chiaramente mostrato sulla pagina degli sponsor, assieme alle sfide che dovrete completare con successo per ottenere i soldi che vi sono dovuti. Appena firmerete un contratto con uno sponsor, entrerete nel livello di recluta. Muovendovi lungo la classifica, otterrete un po' di esposizione al pubblico, e completerete anche degli obiettivi che vi vengono forniti dagli sponsor; in questo modo la vostra popolarità aumenterà e le offerte degli sponsor saranno sempre più lucrative. I livelli si dividono in: Recluta, Poster Boy, Standard Bearer, Image Leader, e Brand Icon. Con ogni livello, avrete accesso ad un evento speciale che apparirà sul calendario su "Tennis Central". Il primo dei vostri sponsor vi contatterà via e-mail dopo che avrete giocato un po' di match. Aumentando la vostra fama, altri sponsor inizieranno a volervi come loro reclute. Per firmare con uno sponsor, sottolineate lo sponsor da voi selezionato, per poi premere A. Potete selezionare diversi sponsor quando volente senza che il vostro livello sponsor cambi. Dovrete però attendere una stagione per poter cambiare ditta.

In totale, sono presenti nel gioco undici sponsor tra i quali potrete selezionare quello a voi più adatto. Di seguito un loro elenco, seguito da cosa dovete fare per poterli ottenere.

Lacoste
Vincere un match che conta per il ranking contro un membro del top 10 (180000)
Raggiungere i Final in un qualsiasi torneo Master (100000)
Vincere tutti gli eventi del Grande Slam in due stagioni (6000000)
Vincere il campionato di tennis di Wimbledon due volte consecutive (7000000)

Balle de Match
Vincere un match contro il RACE, ottenendo il primo posto (550000)
Raggiungere le finali in un qualsiasi torneo Masters (90000)
Vincere un posto nel Team Nazionale (250000)
Vincere gli US Open per 3 volte (2600000)
Vincere il RACE per 3 volte (2700000)

Diadora
Vincere un match che conta per il ranking contro un appartenente al top 10 (190000)
Raggiungere le semi-finali in un Grande Slam (55000)
Vincere tutti gli eventi del grande slam in 2 stagioni (7500000)
Vincere gli Australian Open per 2 volte consecutive (7000000)

Wilson
Vincere un match contro l'occupante il primo posto nella classifica mondiale (600000)
Vincere uno dei Master Tournament (190000)
Vincere tutti gli eventi del Grande Slam per 2 stagioni consecutive (7000000)
Vincere i Finals della Master cup per 3 volte (4000000)

Prince
Vincere un match che conta per il ranking contro l' occupante il primo posto nel RACE (500000)
Vincere un Masters Tournament (170000)
Vincere il RACE per 3 volte (2700000)
Ottenere 200000000 monete durante la vostra carriera (2500000)

Ellesse
Vincere un match che conta per il ranking contro l'occupante il primo posto nel RACE (450000)
Vincere tutti i Grand Slam nello stesso anno (3700000)
Vincere gli Australian Open per 2 volte di fila (6500000)
Vincere gli US Open per 3 volte (2900000)

Adidas
Vincere un match contro la squadra posizionata al primo posto del World Ranking (600000)
Raggiungere le semi-finali nei Masters Finals (300000)
Vincere 45 match di fila (2200000)
Vincere i final della Master Cup per 3 volte (2500000)

Top Spin
Vincere un match con ranking contro l'occupante il primo posto del RACE (400000)
Raggiungere le semifinali in un qualsiasi Grande Slam (55000)
VIncere un posto nel National Team (190000)
Vincere il Paris International Championship per 2 volte consecutive (2900000)
Giocare tre final del Paris International Championship (700000)

K-Swiss
Vincere un match con ranking contro colui che è posizionato al primo posto del RACE (450000)
Vincere un Masters Tournament (200000)
Giocare 3 Paris International Championship Finals (750000)
Vincere la Masters Cup per 3 volte (3000000)

Fila
Vincere un match con ranking contro la prima posizione del RACE (500000)
Raggiungere le finals del Paris Champions' Series (1000000)
Vincere l'US Open per 2 volte consecutive (6500000)
Vincere il Paris International Championship per 3 volte (3200000)

Nike
Vincere un match con ranking contro un giocatore Adidas (35000)
Vincere un match con ranking contro un giocatore Fila (60000)
Vincere un match con ranking contro l'occupante il primo posto nel World Ranking (550000)
Raggiungere le finali in un torneo minore (65000)
Raggiungere le semi-finali in un Masters Tournament (110000)
Vincere gli Australian Open per 2 volte consecutive (6500000)
Vincere 10 Grandi Slam (3750000)