True Crime: New York CityLa Soluzione Completa di True Crime: New York City 

Mortician's Flight

Entrate velocemetne in macchina, e cercate di prendere Alfie. Usate il radar sulla schermata principale per seguire Alfie, fino a che non lo avrete preso. Sparate alle gomme, uscite dalla macchina, e tirate fuori Alfie. Sparategli nel ginocchio, quindi interrogatelo, per poi arrestarlo. Salvate e continuate. Dirigetevi verso il fitness club. Entrate nella porta.

Vengeance

Appena prendete il controllo di Marcus, seguite Kev Lar. Appena raggiungete il lato delle scale, alcuni tizi verranno fuori e tenteranno di sparavi. Usate l' auto-mira sui vostri obiettivi, e sparate loro. Ripetete questo processo per il secondo tipo. Continuate verso la porta frontale, dopo aver ucciso i nemici, quindi sparate al nemico nella stanza sulla sinistra. Salite le scale. Uccidete il tipo in cima alle scale, quindi superate il corridoio sulla vostra destra, ed in cima alle scale troverete altri due tizi che dovrete uccidere. Quindi andate ad aprire la finestra della stanza, ed uscite fuori. Prendete il primo kit medico dal muro. Scendete giù utilizzando la scala anti-incendio davanti a voi. Procedete lungo il vicolo ed accovacciatevi, procedendo poi attraverso il buco nella recinzione. Continuate lungo il vicolo, ed appena girate l'angolo sparate al tizio che vedete qui. Prima di procedere di nuovo lungo il vicolo, sparate alla macchina che vedete a distanza, fino a che non vedrete del fumo nero. Iniziate ora a dirigervi verso la macchina, e vedrete delle persone con delle pistole. Mirate alla macchina, togliendo la mira automatica, fino a che non vedrete apparire dei fuochi. Dirigetevi verso la macchina, e procedete per la rampa sulla sinistra appena girate l'angolo. Sparate al tizio in basso sulla rampa, quindi procedete per il tunnel alla vostra sinistra, in basso. Troverete un kit medico sulla vostra destra. Sparata ai rimanenti nemici alla fine del tunnel, alla vostra destra, e avrete completato la missione.

Precinct test

Dirigetevi verso l'area nera e gialla davanti a voi, ed attaccate il manichino con il vostro attacco leggero. Quindi dirigetevi verso l'analoga area successiva, sulla vostra destra, distruggendo il manichino con il tasto per l'attacco potente. Ora, verso la successiva area a strisce, utilizzando il vostro tasto per l'attacco radiale. Quindi bloccate la vostra mira sul manichino prima di colpirlo mentre vi muovete lungo l'asse destra-sinistra. Ora, verso il prossimo piazzale, ed attaccate il manichino a terra. Quindi verso la stanza con le striscie alla vostra destra, superando la recinzione. Ora, verso sinistra, e prendete la persona che potete vedere con una specie di tuta prima di attaccare. Ora accovacciatevi prima di raggiungere le striscie. Appena raggiungete la persona che potete da qui vedere, prendetela ed uccidetela. Ora, verso la successiva zona, tenendo premuto il tasto di blocco per bloccare gli attacchi del tipo ivi presente. Dopo aver completato anche questo obiettivo, dirigetevi verso la porta. Seguite ora le indicazioni che vi vengono fornite e non dovreste aver problemi. Appena avrete completato anche quest'area, lasciate il posto attraverso la porta per arrivare al test finale. Quindi uscite dalla macchina.

Locker&Garage

Scendete le scale davanti a voi, ed andate da Marcus, verso sinistra, per poi entrare nell'ascensore e scendere al Garage. Uscite dall'ascensore, e superate l'angolo sulla destra per trovare il vostro armadietto. Cambiatevi d'abito, quindi andate dal commesso. Parlate con lui e noleggiate la Sedan. Quindi procedete attraverso le doppie porte alla vostra sinistra, ed entrate nella macchina. Date gas per far muovere la macchina, ed uscirà automaticamente dal garage.

Navigating Traffic

Procedete velocemente verso l'area verde della mappa. La via più veloce è dirigervi verso sud, percorrendo Broadway, quindi girare a destra fino a raggiungere Ave.

Street Test

Uscite dalla macchina appena vi viene detto, quindi dirigetevi verso i tre tizi che sono in piedi vicino al marciapiede. Parlate con i tre tizi uno alla volta. Dovreste trovare delle prove a carico di uno dei tre tizi, e quindi dovreste mettergli le manette. Dirigetevi verso la macchina parcheggiata davanti al bar, e guardate la parte centrale. Sparate un colpo di avvertimento per far arrendere tutti i tipi lì presenti. Una volta che avranno alzato le mani, dirigetevi verso ognuno di loro ed arrestateli. Prima di arrestare l'ultimo di questi tizi, egli riuscirà a scappare, e salterà nella macchina che avete guardato in precedenza. Correte fuori in mezzo alla strada, e mostrate il distintivo alla macchina che sta arrivando verso di voi, quindi saltate dentro appena il guidatore se ne sarà uscito fuori. Inseguite il tipo fino a trovare una macchina schiantata su un albero.

Terry's Agenda

Guidate verso nord, a Centre Street, ed arriverete a Cleveland Street. Girate a destra appena raggiungete Spring Street. Dovreste vedere la vostra destinazione sulla piccola mappa radar, appena cercate di avvicinarvi a spring street. E' una larga intersezione. Girate a sinistra a Mulburry Street, quindi superate la recinzione passandovi attraverso, per poi raggiungere il simbolo verde.

Free-Roam Time

Entrate nell'ascensore ed utilizzatelo per dirigervi verso il garage, così da poter uscire dalla stazione, oppure dirigervi verso la porta frontale della stazione di polizia per poi uscire attraverso le doppie porte. Guardatevi intorno, e guidate lungo la città, fino a ricevere una telefonata che vi dirà di incontrarvi con qualcuno al garage dell'F.B.I. A questo punto, dovreste avere a disposizione una macchina. Entrate nella macchina, ed appena vi verrà mostrata la mappa, utilizzate il cursore sul simbolo verde.

Teresa's Dare

Dirigetevi verso la clinica di salute con la vostra macchina per continuare la storia. Entrate nella clinica stessa per la prossima missione.

Occupatevi dello spacciatore, quindi procedete lungo il vicolo, per poi uccidere un altro tipo. Fate attenzione ad un altro nemico che verrà fuori dalla sinistra. I cancelli davanti a voi si apriranno, e dovrete velocemente occuparvi di altri due personaggi loschi. Dirigetevi ora verso il camion che potete qui vedere, ed arriverà un altro ragazzo. Appena vi avvicinate al camion, dei ragazzi dovrebbero apparire nella baia di carico per cercare di uccidervi. Salite sulla baia di carico, ed occupatevi del successivo nemico, che apparirà sulla destra. Proseguite per il vicolo, e prima di raggiungere la fine un tizio apparirà, occupatevene. Dopo di ciò, continuate verso la fine del vicolo, e dovrete fare i conti con altri due marranni sul balcone sopra di voi. Quindi salite la scaletta verso la balcone ed entrate nella porta che potete da qui vedere. Dirigetevi verso il muro sulla destra e guardate dentro la stanza. Mirate alla tanica di propano che potete vedere dietro il ragazzo più vicino a voi, sulla sinistra. Sparatele due volte, e dovrebbe esplodere. Quindi sparate alla tanica di propano davanti al tizio sulla destra. Ora mirate alla tanica vicino all'angolo sinistro della stanza, per sparare verso di essa appena si faranno vedere altri nemici. Potete ora entrare nella stanza. Dirigetevi verso l'altro lato di essa, ed occupatevi del nemico nell'armadio. Quindi, cercate nella stanza delle prove. E' opzionale quest'ultimo passo, ma vi aiuterà ad ottenere dei soldi. Quindi lasciate la stanza attraverso la porta. Salvate, e proseguite. Entrate nella cabina vicino al simbolo verde sulla mappa.

The Messenger

Saltate sulla vostra motocicletta ed inseguite il messaggero. Catturatelo, e buttatelo giù dalla sua moto. Potete fare ciò in due modi, cioè sbattendo la motocicletta da dietro oppure tirandolo da un lato e mirando con precisione al suo braccio. Una volta che sarà a terra, scendete dalla vostra motocicletta e con una pistola dirigetevi verso di lui. Appena si alza, predetelo, quindi colpitelo con la vostra pistola. Il prossimo passo consiste nell'interrogarlo per riuscire a capire cosa sa ed, ovviamente, farvi dire quello che sa. Per fare ciò dovrete muovere il simbolo bianco sulla barra in alto a sinistra dello schermo verso l'area verde della barra utilizzando le opzioni che vi vengono fornite. Le opzioni sotto l'area verde muoveranno la barra bianca verso l'alto, e quelle sotto l'area verde muoveranno la barra bianca verso il bassa. Alla fine riuscirete senza troppi patemi ad ottenere la confessione che desiderate. Potreste muoverlo vicino al muro per cercare di velocizzare il tutto. Se riuscite a portare avanti in maniera corretta l'interrogatorio, assicuratevi di arrestare il tipo per ottenere più punti carriera. Se fallite l'interrogatorio otterrete l'opzione di rifare tutta la missione, oppure di andare a visitare un informatore. Se scegliete di vedere l'informatore, riceverete una telefonata dal padre di Marcus. Entrate in macchina e dirigetevi verso l'informatore, sulla mappa. Entrate nel castello del Cavaliere per ottenere le informazioni di cui avete bisogno. Non si tratta comunque di una missione extra, dato che potete comunque affrontare quest'ultimo viaggio anche nel caso in cui il vostro interrogatorio proceda per il meglio. Prendete quindi di nuovo la macchina per dirigervi verso il successivo simbolo verde, per la prossima missione della storia.

Safe House

Occupatevi dei tre ragazzi, quindi seguite Rey attraverso la cucina. Prendete le prove che potete vedere in cucina, quindi mentre uscite dovreste vedere un ragazzo dietro aldilà di un buco. Sparate verso la fine del corridoio per far correre via il ragazzo. Prendete le prove nel camerino di questa stanza. Lasciate la stanza, quindi dirigetevi verso sinistra, lungo il corridoio, ed occupatevi del tipo che arriverà verso di voi. Entrate nella stanza dalla quale è uscito, e prendete le prove che vedete vicino al materasso. Ora lasciate la stanza, ed occupatevi del tipo che potete vedere dall'altro lato della stanza con il buco chiuso da delle travi. Entrate attraverso la porta alla vostra sinistra, seguendo poi il corridoio per trovare una rampa di scale. Salitevi, occupandovi del nemico in cima. Girate l'angolo, sulla sinistra, e sparate alla tanica bianca di propano a sinistra, dietro il buco, davanti a voi. Dirigetevi ora verso la vostra sinistra, superando l'angolo, ed occupatevi del tipo che vedete qui. Ora a destra. Procedete verso il kit medico, quindi uccidete il nemico che apparirà. Prima di raggiungere il primo kit medico, colpite la tanica di propano nell'angolo della stanza, sulla destra, per occuparvi del tipo nella stanza. Sparate ad una delle taniche di propano della stanza, quindi occupatevi delle varie persone che verranno fuori. Prendete il kit medico. Ora procedete verso il corridoio. Entrate nella stanza alla vostra destra, alla fine del corridoio, e cercate di raccogliere le prove sul contatore. Uscite dalla stanza. Entrate nella porta davanti a voi, e proseguite per il passaggio sulla sinistra. Sparate al Rey, e salirà le scale. Cercate di inseguirlo su per le scale, quindi proseguite lungo il corridoio, sulla destra. Ora occupatevi del tipo dietro l'angolo, dietro una tavola, quindi sparate alla tanica di propano dietro il nemico alla fine del corridoio. Entrate nella stanza che stava proteggendo, e prendete le prove dal contatore. Sparate alla porta di acciaio con l'RPG. Quindi, prendete un altro RPG ed entrate per quella porta. Dirigetevi verso sinistra e tuffatevi verso il raggio laser. Quindi, dopo aver superato il laser, prendete il kit meidco, e salite la scaletta.

BOSS: Rey Tutto ciò che dovrete fare è distruggere il segnale che Rey sta nascondendo dietro di lui. Si raccomanda di utilizzare il fucile di precisione insieme all'rpg, per mirare alla lettera D oppure alla lettera B. Questo dovrebbe far sì che riuscite a tirare giù più lettere contemporaneamente. Cercate di evitare tutti gli RPG che Rey vi lancerà contro, quindi fate un veloce tiro di precisione verso i piccoli bastoni di legno che reggono le lettere. Una volta che le avrete distrutte tutte, la battaglia sarà finita. Andate ad interrogare Rey prima di proseguire attraverso la porta dall'altra parte del tetto. Salvate il gioco, e continuate. Entrate nella cabina per poi dirigervi verso il successivo simbolo verde sulla mappa.

Zuma Museum

Tuffatevi e sparate verso il laser blu che potete vedere davanti a voi, quindi accovacciatevi e camminate sotto il laser blu alla vostra destra. Ora cercate di superare la guardia che vedete alla distanza, e prendetela a voi appena vi avvicinerete a sufficienza. Ora potrete fare due cose: o metterla KO, oppure utilizzare l'altare lì vicino per ucciderla del tutto. Ora dirigetevi verso sinistra, e fermatevi prima di raggiungere l'apertura alla vostra sinistra. Guardate oltre l'angolo con la telecamera, e dovreste notare una guardia. Una volta passata la guardia, camminate dietro di essa ed occupatevene in velocità. Continuate lungo la passerella, dirigendovi dall'altro lato di questa area, ed arriverete ad un'altra area all'aperto, con un'altra guardia. Prendete anche lei, quindi seguite la stessa procedura utilizzata per la precedente guardia. Proseguite lungo il corridoio alla vostra sinistra, accovacciatevi e camminate sotto il laser blu, quindi saltate sopra il laser alla vostra sinistra. Superate silenziosamente la guardia che potete qui vedere, quindi salite le scale ed entrate nell'ascensore in cima. Dirigetevi ora verso il magazzino. Uscite dall'ascensore e seguite il corridoio verso sinistra. Occupatevi dei nemici qui presenti, prendete le prove da terra, per poi tornare al magazzino per interrogare il direttore. Quindi proseguite attraverso la porta, fino alle macchine. Ora avrete a disposizione l'opzione di compiere un'altra missione relativa ad un informatore. Potete decidere se accettarla o meno. Salvate il gioco, e continuate con la storia. Entrate nella macchina, e dirigetevi verso il simbolo verde.

Escape Crazy

Cercate di rompere la camicia di forza, per poi combattere con tutti i pazienti e gli infermieri. Dirigetevi verso la finestra, e salitevi, per poi uscire. Seguite Zeke fuori dalla porta, quindi proseguite lungo il corridoio, alla destra di Marcus, per poi salire le scale. Entrate nella stanza di controllo, alla destra dei cancelli di metallo. Combattete con il tizio che trovate qui, se non lo avete fatto ancora, quindi attendete che Zeke vi dia il codice di input nel pannello di controllo vicino alla finestra di questa stanza. Lasciate la stanza e proseguite per i cancelli che avete aperto, alla destra di Marcus. Entrate nel passaggio, e combattete con i nemici. Quindi lasciate le docce attraverso la porta dall'altra parte della stanza. Seguite il corridoio alla destra di marcus, quindi proseguite superando l'angolo. Scendete le scale, poi a destra. Sconfiggete i nemici, ed entrate nel corridoio alla vostra sinistra. Entrate nel cancello di metallo, alla destra di Marcus, e sconfiggete il nemico, per poi inserire il codice appena Zeke ve lo dà. Lasciate poi la stanza, ed entrate nei cancelli ora aperti. Entrate nella porta alla fine di questo corridoio. Sconfiggete Warden con pungni e calci vari, al contempo evitando i suoi spari. Una volta che lo avrete sconfitto, uscite fuori dall'apertura dall'altra parte della stanza.

After Teresa

Entrate nella macchina e fate un'inversione ad U per poi dirigervi ad ovest. Girate a sinistra all'Avenue of Americans. Ora dirigetevi verso nord, per poi girare a sinistra a W. 3rd Street. Ora dirigetevi verso il simbolo verde alla vostra destra vicino alla fine del blocco, prima che il tempo finisca.

Bullet Opera

Occupatevi dei nemici qui presenti, per poi proseguire lungo il corridoio, sulla destra. Altri nemici vi attenderanno. Seguite sempre il corridoio, alla vostra destra, e poi scendete le scale. Prendete i kit medici se ne avete bisogno, quindi dirigetevi verso l'area con i sedili dietro al muro. Occupatevi degli altri nemici, quindi dirigetevi verso la scena. Superate il muro, ed uccidete il tipo solitario. Non prendete, per ora, la sua pistola. Invece, uccidete il velocità tutti i tizi che vedete sulla scena, fino a che non apparirà Teresa.

BOSS:"Teresa" Utilizzate la mira automatica, e sparate alla nave fino a che tutti i legni in basso non cadano giù, ed una parte della nave se ne sarà andata. Mirate di precisione verso la parte inferiore della nave stessa, ed al reticolo vicino a quest'area, fino a che non diventerà rosso. Quindi sparate più che potete. Appena vedete un'esplosione, il combattimento è finito. Usate l'RPG se lo avete. Ora dovrete scegliere il gruppo criminale da inseguire. Potete scegliere l'ordine che volete. Qui di seguito, l'elenco è ordinato in ordine di difficoltà, dal più difficile al più facile.

Drug Den

Dirigetevi, con la macchina, verso Drug Den, per continuare la storia. Entrate nel Drug Den per cominciare la missione.

Superate l'angolo alla destra di Marcus, quindi occupatevi dei tizi che vedete dalla distanza, ora dirigetevi dall'altra parte della stanza, per poi seguire il sentiero che stavano sorvegliando i tipi. Seguite Marcus superando i vari angoli alla sinistra di Marcus,per poi occuparvi del tipo dall'altra parte del recinto. Dovreste, appunto, vedere un recinto, con un buco. Entrate nel buco, quindi a sinistra, per poi superare la montagna di spazzatura alla destra di Marcus. Dovreste vedere una porta aperta dall'altra parte del recinto. Seguite il recinto fino a trovare un'apertura alla destra di Marcus, quindi attraversate la porta. Superate il passaggio alla sinistra di Marcus, quindi salite la scaletta alla sinistra di marcus. Uscite dalla porta alla sinistra di Marcus, in cima alla scaletta, e seguite la passerella. Utilizzate il kit di primo soccorso sulla sinistra, se ne avete bisogno, e notate la porta nelle vicinanze, dato che la dovrete usare. Entrate nel passaggio. Occupatevi dei nemici in questa stanza, quindi seguite Lincoln, arrivando dall'altra parte della stanza. Uscite per l'apertura, e superate i pilastri sulla passerella. Nascondetevi dietro il terzo pilastro, cercando di evitare di essere colpiti dai proiettili.

Mini-Boss Il vostro primo istinto sarà probabilmente quello di mirare automaticamente e sparare al boss. Ma sarebbe una mossa davvero sbagliata. Se gli sparate non avete nessuno da poter interrogare. Dovete mirare di precisione al ginocchio. Dovrebbe cadere a terra, e voi non avrete subito alcun danno. Interrogatelo, quindi tornate indietro da dove siete venuti, per poi entrare nella porta menzionata in precedenza. Salvate e continuate con la storia. Entrate nella macchina, per la prossima missione

Club Tadow

Proseguite dritti, occupandovi dei vari nemici che appariranno lungo il percorso. Quindi procedete per l'apertura dalla quale sono arrivati. Accovacciatevi e camminate lentamente sotto il laser vicino al bar, quindi dirigetevi verso destra, per tuffarvi sotto oppure saltare il laser. Di nuovo, accovacciatevi, passando sotto il secondo laser, poi a sinistra, proseguendo per il percorso scevro di laser. Ora a destra, quindi di nuovo superate i laser, tuffandovi sotto. Dovreste vedere due finestre, rompetele con un pungo o con la pistola, per poi proseguire nell'ufficio attraverso la finestra che avete ora aperto. Ora dirigetevi dall'altra parte del banco, in questa stanza, per trovare P. Hamiltorn. Interrogatelo, quindi tornate indietro lungo il percorso dal quale siete arrivati prima. Salvate, e continuate la storia. Entrate nella macchina per dirigervi al successivo simbolo verde sulla mappa. Ora dirigetevi verso l'area verde nella strada.

Meeting Kobi

Mirate automaticamente, continuando semplicemente a sparare alle macchine che si avvicinano a voi fino a che non rimarrà più nessuno ad inseguirvi. Potreste aver voglia di utilizzare la mira automatica, mirando manualmente alle motociclette che vi inseguono, per poi mirare al guidatore.

Factory Rush

Entrate nella vostra macchina, e proseguite dritti lungo il viale. Girate a destra a W. 7th St quindi a destra. Ora a sinistra, per poi dirigervi verso il solito simbolo verde.

Print Factory

Occupatevi dei vari ragazzi vicini a voi, quindi proseguite per il sentiero alla desta di Marcus. Anche qui, occupatevi dei vari nemici che trovate, quindi proseguite per le scale che potete vedere alla sinistra di Marcus. Ora dirigetevi verso destra, in cima alle scale, per seguire il sentiero dietro le varie macchine, ed occupandovi in contemporanea dei vari nemici che vi vengono incontro. Salite la scaletta che vedete alla destra di Marcus, quindi scendete giù dall'altra scaletta che potete qui vedere. Ora proseguite lungo il sentiero, superando la macchina sulla sinistra, e prendete il kit medico vicino al passaggio, prima di entrarvi. Ora verso l'altro lato della stanza, per poi girare l'angolo alla sinistra di Marcus. Salite la scaletta, poi a sinistra, e poi lungo la passerella. Seguite la passerella superando l'angolo sulla destra, per poi entrare nella porta dove era entrato P. Grant.

BOSS "P. Grant" Potete scegliere tra due alternative strategie:
- Mirare di precisione, e sparare ai barili arancio nel camion nelle vicinanze. Continuate a sparare ai barili vicini a P. Grant, fino a che il camion non cadrà a pezzi ed in fiamme.
- Sparate al camion direttamente, fino a che non prenderà fuoco, e P. Grant correrà via. Quindi scendete la scaletta e prendetelo per interrogarlo.

Tornate poi da dove siete venuti, ed uscite da questa zona attraverso la porta sulla destra. Salavate e continuate la storia. Entrate in macchina, per dirigervi verso il solito simbolo verde. Entrate nell'edificio della Zen Empire per iniziare la prossima missione.

Benjamin's Studios

Uscite dalla porta, arrivando al balcone alla vostra destra. Salite sul bordo, ed accovacciatevi. Usate la telecamera per guardare nelle finestre prima di superarle, quindi proseguite proprio nel momento in cui i nemici non vi stanno osservando. Superate l'angolo sulla sinistra, e lasciatevi cadere dal balcone. Entrate nella porta alla sinistra di marcus, per poi dirigervi verso il passaggio lasciato aperto, dall'altra parte della stanza. Occupatevi del tizio qui fuori, e prendete la pistola. Proseguite per il corridoio, superando l'angolo alla vostra destra, ed uccidete i nemici. Alla fine del corridoio, entrate nella porta. Dirigetevi verso l'ascensore, ed usatelo. Salendo all'unico piano disponibili, per poi uscire. Ora a sinistra, e procedete per il corridoio. Occupatevi del tipo nella stanza sulla destra, per poi continuare lungo il corridoio. Superate l'angolo alla vostra sinistra, ed entrate nella porta alla sinistra di Marcus. Uscite attraverso la porta dall'altra parte della stanza. Proseguite poi per la porta vicino al pianoforte, per poi camminare per il corridoio, uccidendo la guardia di sicurezza. Entrate nella porta alla fine del corridoio, quindi a destra, per poi uccidere i due nemici, ed uscire dalla porta. Seguite il corridoio, anche qui, alla destra di Marcus, per poi entrare nella porta alla sua fine. Occupatevi della guardia di sicurezza, e dirigetevi verso il pannello di sicurezza giallo nell'angolo, così da usarlo. Tornate indietro del tutto, ed uscite dalla porta dall'altra parte dello studio. Ora dirigetevi dall'altro lato del corridoio, per trovare una porta, precedentemente bloccata ora aperta. Uccidete i nemici, ed utilizzate l'ascensore.

Zen Gardens

BOSS: Benjamin

Iniziate il combattimento utilizzando la spada che avete per spezzare parti dell'armatura di Benjamin, fino a che non cadrà a pezzi, quindi andate a prendere un pezzo di bamboo. Prendete il pezzo di Bamboo ed usatelo contro Benjamin. Continuate ad utilizzare il bamboo fino a che non avrete distrutto in maniera completa e totale la sua armatura. Se avete bisogno di kit medici, potete trovarne vari in ogni angolo di questa area. Il boss se ne andrà. Prendete un nuovo ramo di bamboo, e seguitelo nel passaggio nel quale è entrato.

BOSS: Benjamin 2

Colpitelo fino a che il vostro ramo di bamboo non si romperà, quindi correte via per un po', mentre lui starà utilizzando la sua spada. Una volta che avrà fatto vedere la sua spada un po' di volte, dirigetevi verso di lui ed iniziate a prenderlo a pungi e calci. Cercate di evitare gli attacchi da lui perpetrati con la sua spada. Quindi, una volta che i suoi livelli di salute saranno bassi, se ne andrà via. Dirigetevi verso l'angolo della stanza, vicino alla porta dalla quale siete entrati per prendere il kit medico, e se non lo avete usato andate a prendere la spada che Benjamin ha lasciato giù vicino alla statua. Dirigetevi verso la statua e salitevi sopra. Usate la zip-line in cima alla statua, per poi dirigervi verso la cima del tetto, per la battaglia finale con Benjamin.

BOSS: Benjamin 3

Correte cercando di evitare benjamin fino al momento in cui non vi attaccherà con la sua spada, quindi attaccatelo velocemente un po' di volte con la sua spada. Correte via di nuovo da lui, fino a che non vi attaccherà di nuovo con la sua spada, per attaccarlo un'ultima volta. Continuate così fino ad averlo sconfitto. Ora dovrete di nuovo scegliere il nuovo gruppo criminale da combattere.

A bad Crowd

Salvate il gioco per continuare la storia. Dirigetevi verso il Club Goth con la vostra macchina. Entratevi per iniziare la missione.

Uccidete tutti i goth con pugni e calci, per poi fare un giro attorno alla stanza, rompendo dei tavoli e delle sedie per ottenere un'arma da usare contro i Goth. Questi tipi di goth vi tireranno degli oggetti, quindi siate sicuri di continuare a muovervi cercando di occuparvi di un goth alla volta. Dovrete quindi affrontarne una nuova ondata. Ora dovrete occuparvi del leader. Non si tratta di un boss, è molto facile da sconfiggere. Arrestate tutti i tizi, quindi lasciate la stanza attraverso le porte verdi.

Homeward Bound

Dovreste sapere cosa fare qui. Mirate automaticamente a tutti i veicoli che si avvicinano alla limousine e sparate loro fino a che non esploderanno. Sparate ai guidatori delle motociclette invece che alle motociclette vere e proprie. Salvate il gioco e continuate la storia. Dirigetevi verso la fabbrica di Lin. Entratevi per la prossima missione.

Hard Sell

Girate a destra ad Howard Street, quindi a destra per Broadway. Ora a destra a Barclay Street. Poi di nuovo a destra appena raggiungete Church Street. Uscite dal camion prima di arrivare alla successiva strada, per poi entrare nel negozio con l'uscita colorata di verde alla vostra sinistra. Fate uscire la commessa dal negozio, e lasciatelo. Tornate nel camion, quindi girate a destra a Park Pl. Di nuovo a destra, per arrivare a Broadway, quindi a sinistra verso Libery Street. Ora di nuovo a sinistra, Nassau Street. Destra poi, Maiden Lane. Uscite dal camion vicino alla porta verde alla vostra sinistra, ed entrate dentro il negozio per parlare con la commessa. Tornate al camion che dovrebbe essere diretto verso Nordovest, e girate a destra a Nassau Street. Ora a destra, quindi a sinistra. A destra a Madison Street, quindi sinistra a Catherine Street. Di nuovo destra, Henry Street. Uscite dal camion vicino alla porta verde. Entrate nel negozio, parlate con la commessa. Tornate al camion, il quale dovrebbe volgere verso Nord-est. Girate poi a sinistra, quindi di nuovo a sinistra. Girate a destra appena raggiungete Broadway, e dovreste vedere una porta verde alla vostra sinistra. Entrate nella porta per finire la missione.

Workshop Rumble

Camminate lungo la passerella davanti a voi, e combattete con i nemici che vi attaccano lungo la via. Quindi dirigetevi verso il basso, per poi scendere la scaletta. Combattete con i nemici, ed usate l'ambiente circostante come armi. Ora, occupatevi dei seguenti due tizi che arrivano nell'area, ed arrestate tutti quanti. Quindi proseguite lungo il passaggio, per trovare Lin. Entrate nella porta, ed accovacciatevi per cercare di evitare di essere colpiti. Prendete tutte le pistole che trovate a terra, e prendete il kit medico. Occupatevi dei nemici qui presenti che vi stanno sparando. Prendete Lin ed interrogatelo prima di lasciare la stanza attraverso la porta. Salvate il gioco e continuate. Dirigetevi verso la nave cargo. Entrate nello spazio verde.

Human Cargo

Prendete tutte le armi che potete vedere a terra, e prendete uno dei nemici che si stanno avvicinando a voi, per far cadere loro l'arma, e cobattere tutti i nemici qui presenti. Arrestateli tutti quanti e guardate nei container per ottenere delle prove. Salite sui container di spedizione che hanno la forma di una rampa di scale, per poi salire sui box di legno in cima ai container, così da poter camminare qui per aprire la porta. Ora dirigetevi verso la porta aperta, e combattete con il tipo che vedete apparire lì avanti. Superate l'angolo alla vostra destra, ed usate il pannello di controllo giallo per usare la gru. Saltate sul container quindi camminate verso la sua altra parte. Ora saltate sulla piattaforma a sinistra, quindi proseguite lungo la passerella. Superate anche l'angolo, ed arriverà Jing. Cercate di prendere Jing, ed un'altra scaletta apparirà. Saltate sul container alla destra di Marcus, per poi salire sul più alto. Camminate sui legni alla sinistra di Marcus, per poi dirigervi verso la scaletta. Uccidete i nemici che vedete dalla distanza. Superate l'angolo alla sinistra di Marcus, e girate la valvola sulla porta per aprirla. Entrate nel nuovo passaggio, e seguite il sentiero girando l'angolo. Ora di nuovo verso il pannello di controllo giallo, saltando poi sul container. A destra, saltate sul marciapiede. Seguitelo fino alla scaletta, uccidendo i nemici dietro di voi, in cima alla scaletta stessa. Dirigetevi verso la porta con la ruota a forma di valvola e giratela per aprirla. Entrate nel passaggio ora aperto, e fate scedere la scaletta che vedete alla vostra sinistra prima di continuare a seguire il passaggio. Superate l'angolo alla vostra destra, utilizzando il pannello di controllo, satate poi sul container, per proseguire sulla sinistra. Girate l'angolo, per poi premere i tasti che il gioco vi indicherà in alto a sinistra. Saltate sul marciapiede con i container, quindi andate da Jing per interrogarlo. Lasciate la zona attraverso la porta. Salvate il gioco e continuate la storia. Dirigetevi verso la casa ereditaria cinese guidando la vostra macchina. Entrate nella porta con un'aura verde per iniziare la missione successiva.

The Rat Race

Seguite Leeland lungo il tunnel davanti a voi, e dirigetevi verso la rampa di legno alla vostra sinistra, alla fine del tunnel. Occupatevi del nemico in basso, e superate l'angolo alla sinistra di Marcus. Lasciatevi cadere dal bordo alla destra di Marcus, quindi dall'altra parte della zona ci sarà un nemico da uccidere. Camminate lungo il tubo, quindi salite sulla piattaforma per arrivare a quella più in alto. Ora prendete copertura, ed occupatevi dei tipi che vi stanno sparando dalla distanza. Usate la Zip Line che qui troverete per arrivare al punto dal quale i tizi vi stavano sparando, quindi occupatevi di loro appena arrivate lì. Fatevi strada lungo il tubo, e salite sulle piattaforme fino ad arrivare in cima. Salite la scaletta alla destra di Marcus, e seguite il bordo stretto alla destra di Marcus. Superate l'angolo, e dopo aver superato la ventola occupatevi dei nemici. Sparate ai barili gialli dietro di voi, quindi uccidete. Salite la scaletta. Usate lo zip line che trovate in cima alla scaletta, ed appena atterrate usate lo zip line alla sinistra di marcus, dopo esservi occupati dei vari tizi alla sinistra di Marcus. Ora scendete giù per la scaletta. Superate la zona, e seguite la passerella. Sparate ai barili gialli, sulla destra. Saltate il buco davanti a voi. Salite sulle piattaforme per raggiungere il tunnel con il segno rosso, e dirigetevi verso la sua fine.

Sesame

"Sesame" BOSS: Leeland 1 Questo combattimento risulterà essere molto facile. Tutto ciò che dovete fare è evitare il suo attacco-lancia, per poi iniziare a combatterlo corpo a corpo fino a metterlo KO. Prima dategli un po' di pugni e calci, poi correte velocemente via. Cercate di evitare come potete il suo attacco. Continuate così fino a che non avrete fatto vostra una buona porzione della sua barra vitale. Siate certi di non usare sempre lo stesso attacco, dato prima o poi contrattaccherà. Salite il muro sul quale è salito, più in alto possibile. Ora scalate il muro alla vostra destra, per evitare la cassa. Salite un po' più su, quindi velocemente verso destra. Continuate ad evitare le casse con quest procedura fino a raggiungere la cima del muro. Ora dirigetevi a sinistra, e superate il tubo. Salite il muro seguendo Leeland. Ora a sinistra, lungo il tubo. Scalata l'ultimo muro, cercando sempre di evitare nel miglior modo che potete le casse. Ora a sinistra, superando il tubo, e seguendo poi Leeland dentro il Tunnel della Metro. BOSS: Leeland 2 Uscite fuori dal Tunnel della metro ed iniziate a colpire Leeland. Vi dovrete preocupare solamente di fare attenzione ai treni che arrivano lungo il tunnel. Se colpite Leeland mentre un treno è in arrivo, il suo livello di salute diminuirà vistosamente. Continuate così fino a che non lo avrete sconfitto. Ora dovrete scegliere l'ultimo gruppo di criminali da inseguire. Salvate e continuate la storia. Dirigetevi verso il Ristorante Mob utilizzando la macchina. Entrate nella porta con la solita colorazione verde.

Restaurant

Occupatevi dei due tipi, quindi dirigetevi verso la cucina sul retro. Quando vi arrivate, potete usare diversi oggetti sui nemici per riuscire ad occuparvene più velocemente. Dovrete mettere KO Gino prima di poterlo interrogare. Quindi lasciate questo posto esattamente da dove siete venuti. Salvate il gioco e continuate con la storia. Dirigetevi verso la camera mortuaria.

Uscite dalla porta a destra, uccidendo il nemico davanti a voi. Superate l'angolo alla vostra sinistra, ed un altro nemico vi attenderà. Entrate per il passaggio, occupandovi dei vari ragazzi che scendono dalle scale alla sinistra di Marcus. Salite le scale, e dirigetevi velocemente verso la destra di Marcus, in cima alle scale stesse. Qui, occupatevi di uno dei soliti nemici, cercando di coprirvi dai potenziali colpi degli altri ivi presenti. Occupatevi di tutti i ragazzi in questo santuario o chiesa che dir si voglia che vi stanno sparando. Prendete il primo kit di aiuto che trovate immediatamente dopo il camino,dall'altra parte della stanza, alla sinistra di Marcus, e scendete le scale alla destra di Marcus, attraverso la porta. Superate il magazzino che trovate in basso, occupandovi dei vari ragazzi che vedete, per poi prendere il primo kit d'aiuto dal muro. Ora uccidete anche il nemico nel forno crematorio, quindi entrate per le doppie porte che trovate in questa stanza, così da entrare nel laboratorio. Qui, altri nemici. Entrate nel passaggio segreto. Cercate di prendere Alfie.

Sour Candy

Tutto ciò che dovrete fare qui è combattere con due tipi e con Candy. E' tutto molto semplice, il tutto si ridurrà al vostro andare in lungo ed in largo per la palestra e prendere vari oggetti, per poi tirarli a chiunque si trovi vicino a voi. Una volta che li avrete sconfitti, Candy se andrà. Salite sulla roccia verso la quale Candy si è avviata, e quando raggiungete la cima di essa Marcus scenderà giù. Ora continuate ad inseguire Candy, mentre le tenterà di scappare. Appena la prendete, interrogatela. Arrestatela, quindi dirigetevi verso la porta verde. Salvate e continuate il gioco. Dirigetevi verso l'ufficio prestiti. Entrate nella porta bordata di verde.

Bad Accounting

Potete iniziare in due modi:
- Od entrate silenziosamente nell'edificio, prendendo le persone e spaccando loro silenziosamente il collo, prima che possano avvertire gli altri della vostra presenza.
- Oppure fate casino, sparando ovunque ed uccidendo tutti con la pistola fino a raggiungere l'ascensore per poi dirigervi verso il magazzino.

Uscite dall'ascensore ed accovacciatevi sotto gli scaffali alla destra di Marcus. Fate attenzione al gap tra gli scaffali. Usando la telecamera dovreste vedere uno dei soliti nemici lì vicino. Andate alla valvola ed usatela per far scivolare lo scaffale verso sinistra per chiudere il gap, spiaccicando in mezzo il nemico. Usate quindi di nuovo la valvola per rimettere lo scaffale a posto. Dovreste ora vedere un'uscita. Attraversatela. Dirigetevi verso un'altra valvola, ed usatela per uccidere il nemico. Ora verso la seconda valvola da destra, per girarla così da rivelare un altro passaggio. Proseguite per il passaggio. Superate silenziosamente la guardia, e sparatele. Ora dirigetevi verso la terza valvola da sinistra. Proseguite giù per il buco, e poi per il passaggio. Sparate alla guardia. Girate la prima valvola da desra. Entrate nell'apertura, e dirigetevi verso l'angolo. Guardate aldilà dell'angolo con la telecamera per vedere un altro nemico, quindi dirigetevi verso di esso nel caso in cui non stia guardando. Sposatelo verso la porta che stava sorvegliando, quindi vicino allo scanner giallo, ed utilizzate il ragazzo sullo scanner. Entrate nella nuova porta, ed utilizzate il ragazzo come scudo umano. Tornate verso il retro della stanza, e prendete Tony per interrogarlo. Quindi lasciate la stanza, attraverso l'ascensore verde. Salvate il gioco. Dirigetevi verso la torre di Pisa. Entrate in una delle solite porte verdi.

Vertigo

Occupatevi dei vari tizi qui presenti. Se avete bisogno di punti vita, salite sulla pila di legno sulla sinistra dell'ascensore, in questo piano, e poi sulla scaffalatura, alla vostra destra. Saltate il piccolo buco, e prendete il kit di primo soccorso. Quindi, andate giù e cercate di entrare nell'ascensore. Quindi dirigetevi verso l'apertura alla destra dell'ascensore. Entrate nella porta, per poi salire la rampa di scale sulla destra. Tenete pronta la vostra pistola appena salite le scale, dato che appena girate l'angolo dopo aver superato la rampa di scale dovrete mirare alla tanica di ossigeno in cima alla seconda rampa di scale. Sparate alla tanica di ossigeno, così da uccidere il tipo in cima alle scale. Continuate a salire, ed uscite dall'unica porta che vedete. Ora a destra, ed entrate nella stanza. Voltate l'angolo, ed uscite dalla stanza passando per la porta di destra. Anche qui altri nemici e, prima di muovervi dal punto in cui siete, dovreste vedere un pannello grigio di propano sulla sinistra dell'ascensore vicino ad una scaffalatura. Dirigetevi verso la scaffalatura, e vedrete un tizio che salta giù dalla scaffalatura stessa, ed un altro che appare correndo da dietro la tanica di propano. Aspettate fino a che entrambi non saranno dietro la tanica di propano stessa quindi mirate con precisione ad essa. Andate a prendere il kit medico vicino all'ascensore se ne avete bisogno, quindi salite sullo scaffale dal quale è sceso il nemico prima. Salite sul successivo piano dell'edificio, e velocemente copritevi dietro la pila di legno alla sinistra di Marcus. Dovreste riuscire a vedere aldilà del nemico sulla sinistra della tanica di propano. Anche qui, mirate con precisione, e sparate. Ora cercate un po' di copertura sulla destra della pila di legno, ed uccidete i nemici. Entrate nell'area dove precedentemente questi nemici si trovavano, quindi salite sulla scaffalatura per poi arrivare al successivo piano dell'edificio. Dirigetevi vicino all'angolo del muro, alla sinistra di Marcus, e cercate di guardare aldilà dell'angolo. Dovreste vedere una tanica di propano dietro il ragazzo sulla destra. Mirate con precisione e colpite la tanica di propano. Prendete il kit medico vicino all'ascensore, quindi voltate l'angolo. Salata il tubo, quindi camminate avanti fino all'ascensore giallo per vedere marcus alla vostra destra, per poi utilizzare l'ascensore per salire. Cercate di guardare le piccole porte dell'ascensore stesso, e siate pronti ad utilizzare la vostra pistola, dato che dovrete essere veloci qui. Il primo piano che raggiungerete con questo ascensore non avrà alcun nemico al suo interno. Prima di arrivare al secondo piano sparate alla tanica di propano dietro ai nemici per occuparvene. Continuate così per tutti i piani. Arriverete quindi al boss.

BOSS "Tuzzi" Accovacciatevi e camminate sotto il tubo che Tuzzi vi tira con la gru, ed utilizzate la mira automatica per colpire il boss. Saltate velocemente sopra il tubo, per poi continuare a colpirlo sempre secondo la procedura indicata. Continuate così fino a sconfiggerlo. Salvate il gioco e continuate la storia.

Prime Suspect

Dopo aver ricevuta la chiamata, premete "start" quindi sinistra sul d-pad per arrivare alla schermata di status. Premete basso sul d-pad, quindi sinistra fino a raggiungere la schermata di carriera. Date un'occhiata ai vostri punteggi di buon poliziotto e cattivo poliziotto. La scala "Etica" vi dirà quale finale riceverete e quale missione di conclusione dovrete affrontare. Se Buon Poliziotto>Cattivo Poliziotto, la missione di riferimento sarà "Way of Honor". Se Cattivo Poliziotto>Buon Poliziotto, la missione sarà "Hustler's Exit" Dirigetevi verso la stazione centrale. Entrate nel simbolo verde per iniziare la missione.

Way of Honor (conclusione buona)

Seguite Terry mentre cercate di sparargli, prendendo nel mentre tutti i kit medici che trovate nelle varie auto. Lo prenderete nella carrozza frontale della metro. Tornate indietro da dove siete arrivati, per cercare di evitare il pericolo che sta per arrivare. Andate di carrozza in carrozza fino a raggiungere la fine del treno. Avete completato True Crime!

Hustler's Exit (conclusione cattiva)

Seguite Victor di carrozza in carrozza sparandogli come descritto per la missione precedente. Arriverete anche qui a catturarlo, e dovrete combatterlo.

BOSS: Victor. Dovreste iniziare con una porta aperta, dalla quale la vostra pistola è caduta. Non avvicinatevi a Victor, ma correte verso la porta aperta, e prendete il kit medico. Quindi dirigetevi verso Victor e prendetelo, dovrebbe tentare di sfuggire alla vostra presa, però piazzandosi pericolosamente vicino alla porta. Cercate di colpirlo con calci e pugni cosicchè cada dalla porta. Una volta che sarà quasi morto, utilizzate la vostra combo finale per ucciderlo. Avete completato True Crime!

Sommario

MISSIONI DI INTRODUZIONE :

"Vengeance"
"Precinct Test"
"Locker & Garage"
"Navigating Traffic"
"Street Test"
"Terry's Agenda"
"Free-Roam Time"


MAGDALENA CARTEL

"Teresa's Dare"
"The Messenger"
"Safe House"
"Zuma Museum"
"Escape Crazy"
"After Teresa"
"Bullet Opera"


PRESIDENT CLUB

"Drug Den"
"Club Tadow"
"Meeting Kobi"
"Factory Rush"
"Print Factory"
"Benjamin's Studios"
"Zen Gardens"


SHADOW TONG
"A Bad Crowd"
"Homeward Bound"
"Hard Sell"
"Workshop Rumble"
"Human Cargo"
"The Rat Race"
"Sesame"


PALERMO MOB

"Restaurant"
"Mortician's Flight"
"Sour Candy"
"Bad Accounting"
"Vertigo"


CONCLUSIONI

"Prime Suspect"

"Way of Honor(finale "buono")"
"Hustler's Exit(finale "cattivo")"