Dragon Ball Advance Adventure (Dragon Ball Adventures)La soluzione di Dragon Ball Advance Adventure 

Livello 1

1 Casa di Goku
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Dragon Radar (oggetto numero 6)
Andate a destra e quando incontrate il primo nemico sconfiggetelo, non avrete nessuna difficoltà. Proseguite verso destra e vedrete un simbolo “!” e dovrete sconfiggere 3-4 nemici e un dinosauro volante. Saltate e colpitelo per 3 volte. Successivamente troverete una montagna: usate le piattaforme per scalarla ed entrate nella porta, dove troverete un hamburger che vi farà recuperare l’energia perduta. Tornate all’esterno e proseguite verso destra, facendo attenzione ai dinosauri volanti. Quando raggiungete il ponte bianco troverete un altro “!” e dovrete sconfiggere altri nemici. Fatto questo continuate sempre verso destra, superate il buco in terra (affrontando i nemici) e arrivate fino a un punto rosso. Qui premete SU+A e il vostro bastone si allungherà, così potrete raggiungere l’hamburger a sinistra e andare in cima allo strapiombo a destra. Qui troverete un altro “!” e dovrete vedervela con altri nemici. Usate la stessa tecnica adottata in precedenza ma fate attenzione alle bombe.
Nella sezione successiva troverete una porta rossa, ma non potete aprirla, quindi proseguite sul ponte giallo, facendo attenzione a non cadere nei buchi. Incontrerete un paio di “!”, sconfiggete i nemici e raggiungete una porta che contiene il "Dragon Radar" (oggetto numero 6). Prendetelo e andate ad affrontare un altro “!”, con lupi, dinosauri volanti e nemici a piedi. Quando li avete sconfitti controllate a sinistra dei nemici a piedi e troverete un pollo, che vi restituirà altra energia. Proseguendo a destra troverete un altro “!” con parecchi nemici e il boss di questo livello.

Bear Thief (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Flying Nimbus (oggetto numero 4)

Lo sconfiggerete facilmente, fate soltanto attenzione a quando la sua spada colpisce il terreno, dato che produce un’onda d’urto che può infliggervi dei danni. In questi momenti saltate e attaccatelo con una combo. Seguite questa procedura finché non lo avrete sconfitto. Ora vi troverete sull’isola del Maestro Roshi e vi verrà data la nuvoletta magica (oggetto numero 4). Quando vi ritroverete nella mappa del mondo andate nella location a nord della vostra posizione.

Livello 2

2 La quest di Oolong -> Oggetti presenti in questa zona: --- nessuno Oolong si trasformerà in un pipistrello e fuggirà. Voi impersonerete Goku a bordo della sua nuvoletta magica e dovrete colpire i pipistrelli evitando (o colpendo) i dinosauri volanti. Cercate di colpire i pipistrelli con quante più combo potete e il più rapidamente possibile. Al 50% dei suoi HP Oolong si trasformerà in un missile, per cui andategli a fianco e continuate a colpirlo. Cercate sempre di restare al suo fianco, perché nelle altre posizioni vi colpirebbe infliggendo ingenti danni.
Una volta tornati alla mappa dirigetevi a nord.

Livello 3

3 Yamcha (Boss) -> Oggetti presenti in questa zona: --- nessuno Dovrete combattere contro Puar e Yamcha, ma non avrete grossi problemi. Puar lancerà delle bombe quando Yamcha è in difficoltà e l’unica cosa a cui dovete fare davvero attenzione è l’attacco speciale di Yamcha. Si fermerà e dietro di lui comparirà un’ombra viola per circa un secondo: state pronti per l’attacco e quando si scaglia contro di voi saltate, atterrate vicino a lui e colpitelo con un paio di combo. Premendo SU+B potete raccogliere le bombe di Puar, che a quanto pare infliggono parecchi danni.
Una volta tornati alla mappa del mondo andate a destra verso la location con la fiamma gigantesca.

Livello 4

4 Frypan Mountain
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Quando iniziate a controllare Goku tenete premuto R finché la sbarra sul lato sinistro inferiore diventa completamente rossa. Lasciate il pulsante per eseguire la Kamehameha. Da questo momento potrete eseguire questa tecnica nel modo appena spiegato.
Tornati alla mappa del mondo andate a sud verso il palazzo di Pilaf.

Livello 5

5 Palazzo di Pilaf
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Super Skill Water (oggetto numero 7)

Dopo la cutscene andate a destra evitando le punte fino a un punto in cui un masso gigante cadrà sulla piattaforma sopra di voi. Evitatelo e proseguite verso destra fino a incontrare il primo “!” di questo livello. Dopo aver sconfitto i nemici e i robot proseguite al “!” successivo. Anche qui fate piazza pulita dei nemici e passate alla schermata successiva. Tenete la destra, troverete una capsula che allunga ulteriormente il vostro bastone (oggetto numero 7). Poi, proseguite fino a un altro “!”. Da qualche parte davanti a voi troverete un gruppo di 5 rocce, che chiameremo “Punto delle Rocce”.
È un punto molto importante, a seconda del percorso che sceglierete (destra o in basso) troverete oggetti diversi, per cui se volete ottenere tutti gli oggetti dovrete giocare questo livello due volte.

5.2 Dal punto delle rocce verso destra.
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Puar (oggetto numero 53)

In alto a destra troverete un ‘altra carica d’energia, tornate qui e scendete, poi andate a destra fino a trovare un “!”. Seguite sempre il sentiero affrontando i “!” e passando alla schermata successiva. Qui andate a destra poi sempre dritto per trovare un oggetto che vi dà l’invulnerabilità temporanea e andate a sinistra per trovare un hamburger. Tornate quindi al centro e andate prendete il sentiero fino a un “!”. Arrivate fino al punto con un grosso buco nel terreno e girate a sinistra, ma fate attenzione al masso. Dopo aver evitato i massi per 4 volte (correndo a sinistra) potrete finalmente salire. Fatelo e girate a destra. Sconfiggete i nemici, buttatevi nel buco e raggiungete un punto simile al “punto delle rocce”. Da lì salite fino in cima e andate a sinistra fino a una porta con sopra un “!”: contiene la capsula di Puar (oggetto numero 53). Tornate indietro e usate la kamehameha sulle rocce alla vostra destra per romperle, poi seguite il sentiero e troverete un pollo. Poi ridiscendete e rompete i due massi sulla destra, buttatevi nel buco e ritornerete nella location i massi giganti. Ripetete la procedura usata in precedenza ma stavolta salite allo schermo successivo. Seguite il sentiero fino al boss e sconfiggetelo.
Ora tornate alla casa del Maestro Roshi e incontrerete Krillin.

Livello 6

6 L’allenamento del Maestro Roshi
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Super Life Water (oggetto numero 1)
--- Turtle Rock (oggetto numero 45)

È un livello piuttosto semplice: andate verso destra senza nemmeno fermarvi a uccidere i nemici. Ricordatevi di prendete l’oggetto che aumenta i vostri HP e proseguite fino a raggiungere la schermata successiva. Attraversate il ponte e salite la montagna dove troverete un hamburger, poi proseguite sempre verso destra fino a incontrare un altro ponte. Fate attenzione alle buche e dall’altra parte troverete un altro oggetto.
Dopo la scene d’intermezzo con Krillin tornate indietro.

6.1 Tornando indietro
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Roshi's Glasses (oggetto numero 17)
Quando raggiungete un punto con alcune montagne e un gruppo di 6 rocce frantumabili ricordatevi di controllare la cima delle montagne per trovare l’oggetto per il Maestro Roshi. Poi proseguite verso sinistra e ignorate la porta rossa. Evitate i nemici, saltate quando è necessario e ignorate anche la successiva porta rossa che incontrerete, poi proseguite fino a un punto con numerose punte che si sollevano contemporaneamente. Continuate fino a raggiungere la schermata successiva e dopo una scena d’intermezzo dovrete affrontare Krillin…

6.2 Krillin (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Krillin dispone di vari attacchi, ma i più potenti sono quelli in cui mette le gambe a 90° e colpisce a destra e a sinistra e quello in cui vi scaglia in aria per poi sbattervi al suolo.
Quello che dovete fare è usare la combo L+R per due volte quando Krillin non sta volando. Quando sta per sferrare il suo primo attacco saltategli sopra e continuate a colpirlo per impedirgli di eseguire il secondo.

6.3 Rock mini game
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Dopo la cutscene giocherete al primo mini-game. Quando vedete un “!” apparire sul terreno significa che una roccia cadrà in quel punto, quindi spostatevi. Distruggete 10 massi e completerete il minigioco.

6.4 Allenamento con Krillin
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

In queste battaglie vi verrà richiesto di compiere alcune azioni specifiche per passare a quella successiva.
-Prima battaglia: colpite Krillin con una combo da 3 hit.
-Seconda battaglia: parate 3 attacchi di Krillin.
-Terza battaglia: infliggete danni a Krillin.
-Quarta battaglia: iniziate una combo e premete verso destra: Krillin verrà scagliato in aria e voi lo seguirete. Colpitelo 4 volte e lo scaglierete a terra.
Tornati alla mappa del mondo andate a destra verso il torneo Tenkaichi.

Livello 7

7 21esimo torneo Tenkaichi
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Innanzitutto dovrete arrivare fino alla finale, proprio come nel cartone animato…

7.1 Goku Vs. Giran
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Eseguite le tecniche apprese durante l’allenamento con Krillin e non avrete difficoltà.

7.2 Goku Vs. Nam
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Non è un nemico molto forte, ma si muove velocemente. Usate di nuovo le stesse tecniche e lo sconfiggerete senza problemi.

7.3 Goku Vs. Juckie Chun
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Jackie's Wig (oggetto numero 37)

Fate attenzione alla barra di ki del vostro nemico, è in grado di lanciare una Kamehameha che vi infliggerebbe parecchi danni. Al di là di questo, comportatevi come nei due incontri precedenti.
Una volta tornati alla mappa andate verso nord.

Livello 8

8 Muscle Tower
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Super Warrior's Water (oggetto numero 14)

Vi ritroverete nel primo livello della torre. Andate come al solito verso destra e prendete la capsula ki (oggetto numero 14) che si trova sopra a un armadio blu. Salite le scale, combattete i nemici e andate a sinistra. Affrontate un altro “!” e salite le scale di sinistra. Nella scatola c’è un tacchino, prendetelo e andate a destra per affrontare il boss.

8.1 Lt. Metallic (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Stategli alla larga e ricaricate la vostra barra di ki per colpirlo alla testa con una kamehameha alla massima potenza. Evitate il missile che lancia dalla bocca e se vi si avvicina evitatelo e continuate a colpirlo con l’onda energetica.

8.2 Seconda parte del livello
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Super Skill Water (oggetto numero 8)

Continuate a salire le scale e andate a sinistra per raccogliere un oggetto che aumenta la lunghezza del vostro bastone. Tornate indietro verso sinistra combattendo contro tutti i “!” che incontrate, rompete le casse e troverete un oggetto che vi guarirà completamente, poi andate a destra e incontrerete un altro boss.

8.3 Purple Ninja (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Respingete le stelline ninja col vostro bastone e cercate di evitare i suoi attacchi quando si materializza sopra di voi. Quando cambia forma colpitelo con la kamehameha. Andate a sinistra e incontrerete 5 Purple Ninjas. Per sconfiggerli andate a una delle estremità dello schermo, caricate la vostra kamehameha e lanciategliela contro.
A questo punto andate a destra e salite le scale.

8.4 Terza parte del livello
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Sasanishiki Sword (oggetto numero 30)

In cima alle scale andate a sinistra e procedete oltre i primi due gruppi di scatole. Sconfiggete i robot nel “!” e salite le scale. In cima andate a sinistra per prendere l’oggetto numero 30, poi andate a destra. Procedete, sconfiggete i nemici e raccogliete le casse man mano che le incontrate. Alla fine incontrerete un altro boss.
8.5 Boss
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Sul lato sinistro ci sono due rocce frantumabili, colpitele fino a che una delle due non si rompe, poi usate la combo L+R sul boss congelato. Quando si scongela, colpite di nuovo i blocchi e ripetete la procedura. Quando non vi restano più rocce colpitelo con gli attacchi normali. Nella mappa del mondo andate a destra per raggiungere il livello successivo.

Livello 9

9 Underwater Cavern
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Super Life Water (oggetto numero 2)
--- Gem (oggetto numero 49)

Dopo la scena d’intermezzo col sottomarino andate a destra fino a che non incontrerete il primo “!”, che contiene 3 pipistrelli. Proseguite e usate le piattaforme per raggiungere la capsula che si trova in cima (oggetto numero 2). Procedete verso sinistra e quando vedrete una piattaforma sopra di voi saltateci sopra e proseguite verso destra. Distruggete le rocce, affrontate un altro “!” e andate alla schermata successiva. Avanzate tenendo la destra e saltate in una porta che vi condurrà all’oggetto numero 49. Dopodichè uscite e scendete lungo il sentiero; quando arrivate in fondo lasciatevi cadere di sotto. Proseguite verso destra e continuate a scendere (ignorate il sentiero con le rocce). Salite sulle piattaforme vicino alla finestra e andate ancora a destra fino al punto rosso, dove incontrerete il boss.

9.1 Boss
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Usate il punto rosso per salire, caricate la kamehameha, poi scendete e lanciatela contro il boss. Ripetete questa tecnica finché non lo avrete sconfitto. Poi proseguite verso destra.

9.2 Seconda parte del livello
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Fate attenzione ai “!” con molte telecamere, potrebbero darvi dei problemi. Saltate sulle piattaforme e andate a destra, ma non salite su quelle vicino alle finestre prima di essere andati a destra e aver preso un hamburger. Procedete verso destra, affrontate i “!” e distruggete le 4 rocce che bloccano il vostro percorso, saltate sulla piattaforma, poi andate a destra e distruggete le 6 rocce. Prendete il pollo, distruggete altri 6 blocchi e arriverete ad affrontare il Generale Blue.

9.3 Generale Blue (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Per indebolirlo usate per 3 volte la combo L+R, poi avvicinatevi a lui e colpitelo rapidamente con quanto più combo potete. Non appena avete abbastanza potenza ki per un altro attacco L+R usatelo di nuovo e lo sconfiggerete in un batter d’occhio. Non allontanatevi mai da lui o userà i suoi attacchi per paralizzarvi.
Una volta tornati alla mappa, andate a destra.

Livello 10

10 Torre di Korin
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Dopo la cutscene cercate di sconfiggere Taopaipai, ma è impossibile. Dovrete quindi giocare a un mini-game.

10.1 Mini-game di Korin
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Dovrete catturare il “gatto”, per cui seguitelo e aspettate che gli altri svaniscano, rivelando così la posizione di quello reale. A questo punto prendetelo il più in fretta possibile e dopo 10 volte potrete passare alla sezione successiva.

10.2 Ancora Taopaipai
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Hand Grenade (oggetto numero 39)

Stavolta il combattimento è fin troppo facile: attaccatelo e fate attenzione all’aura blu di cui si serve per bloccare i vostri attacchi. La cosa migliore da fare è di spezzare la sua guardia, poi scagliarlo in aria e colpirlo sbattendolo al suolo.
Tornati alla mappa del mondo potete procedere al livello successivo.

Livello 11

11 Base del Red Ribbon
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Controllerete Goku a bordo della sua nuvola, e tutto quello che dovrete fare sarà saltare sugli aerei del Red Ribbon e sconfiggere i nemici.

11.1 A terra
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Upa's Feather (oggetto numero 28)
--- Red Ribbon Mark (oggetto numero 48)
--- Super Skill Water (oggetto numero 9)
--- Super Life Water (oggetto numero 3)

Come al solito iniziate andando a destre e usate il livello intermedio della casa per arrivare in cima alla piattaforma di destra. Proseguite e superate un edificio con un ponte che ne collega le due sezioni. Continuate ad avvicinarvi al terreno ed entrate in una porta. Qui troverete la piuma di Upa (oggetto numero 28), poi uscite e andate a destra. Proseguite fino a un’altra porta che contiene un hamburger e un logo del Red Ribbon (oggetto numero 48). Proseguite e arriverete a una torre: salite fino in cima e andate a destra in un’altra area “!” con 2 cyborg (colpiteli alla testa con la kamehameha) e proseguite sempre verso destra. Attraversate il ponte e saltate dall’altra parte. Ispezionate l’ingresso della torre successiva per trovare un upgrade degli HP (oggetto numero 3) e una ricarica energetica. Uscite e scalate la torre saltando da una parete all’altra, poi andate a destra in cima al palazzo successivo. Continuate ad andare verso destra raccogliendo gli oggetti dalle casse e sconfiggendo i nemici fino alla schermata successiva. Saltate sulla torre, attraversate il ponte e raggiungete un grosso edificio con un “!”. Andate a destra e superate un altro edificio, poi salite 2 torri collegate da un ponte e sbarazzatevi dei due cyborg. Passate all’edificio successivo e usate il punto rosso per salire. Entrate nella porta e guardate la cutscene, poi preparatevi ad affrontare il boss.

11.2 Boss
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Questo boss dispone di alcuni potenti attacchi fisici: può lanciarvi contro dei missili o spostarsi sullo sfondo dello schermo e da lì bersagliarvi con dei missili giganti che infliggono ingenti quantità di danno. Sistematevi quindi vicini al punto in cui stanno per atterrare (lo potrete individuare grazie a un’ombra sul terreno) e andate leggermente a sinistra, poi colpiteli! Esploderanno ma non vi faranno molti danni. Avvicinatevi al boss e usate la combo L+R per 3 volte, alla massima potenza. Poi cercate di raggiungerlo e attaccarlo con numerose combo. Ogni volta che avete ki a sufficienza usate la combo L+R. Potete anche usare la kamehameha per fermare i missili che vi lancia contro.

Livello 12

12 Casa di Uranai Baba
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Vi ritroverete in casa di Uranai Baba e dovrete affrontare due dei suoi guerrieri.

12.1 Goku vs Akkuman (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Fate attenzione a non cadere nel buco tra le due lingue di pietra, significherebbe morte istantanea. Evitate gli attacchi in cui vi lancia contro il tridente e attaccatelo con tutte le vostre risorse, vedrete che morirà in fretta.
Dopo la cutscene dovrete affrontare un vecchio amico.

12.2 Goku vs ???
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Gohan's Hat (oggetto numero 38)

Ripetete la stessa tecnica usata per sconfiggere Taopaipai e non avrete nessun problema di sorta. Salterà parecchio, quindi colpitelo spesso e scagliatelo in aria poi sul terreno con una combo e presto sarà soltanto un ricordo.
Dopo averlo sconfitto scendete fino a raggiungere la macchina sulla mappa.

Livello 13

13 Il gruppo di Pilaf(Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Assicuratevi di avere la barra del ki completamente carica prima di entrare in questo livello. Avvicinatevi al nemico, saltate e usate la combo L+R per 3 volte, sempre alla massima potenza. Dopodichè avvicinatevi a lui, saltate e colpite la parte rosa del robot 2 volte ogni volta che saltate. Evitate sempre le bombe nere col teschio rosso. Continuate ad attaccarlo un altro po’ ed esploderà.

Livello 14

14 22esimo torneo Tenkaichi
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Non combatterete contro tutti i nemici che Goku ha affrontato nel cartone animato, ma soltanto contro quelli più importanti. 14.1 Goku Vs. Chaoz -> Oggetti presenti in questa zona: --- nessuno Se vedete che sta per caricare i suoi attacchi ki saltategli sopra per evitarli. Spezzate la sua guardia poi lanciatelo in aria e colpitelo ributtandolo al suolo.

14.2 Goku Vs. Krillin
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Non usate gli attacchi ki, Krillin li eviterebbe o vi attaccherebbe prima che riusciate a caricarli completamente. Usate la stessa tecnica dell’incontro precedente e colpitelo quando resta stordito al suolo. Ripetete questa strategia finché non avrete vinto la battaglia. Se dovesse usare un’aura blu protettiva cercate comunque di colpirlo e di annullarla il più in fretta possibile, poi tornate a usare la solita tecnica.

14.3 Goku Vs. Tenshinhan
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Shen's Hat (oggetto numero 40)

Usate la stessa strategia adottata nella battaglia precedente, anche se stavolta il nemico disporrà di maggiori HP e sarà in grado di bloccare la maggior parte dei vostri attacchi. Cercate di evitare a tutti i costi l’attacco speciale che lancia mentre si trova in aria. Iniziate tutte le combo con l’attacco Giù+B, che spezza bene la sua guardia.

14.4 Tamberine battle
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Dovrete affrontare Tamberine a bordo della vostra nuvola magica. Usate la combo L+R il più possibile, evitate i suoi attacchi e quando si ferma attaccatelo con ogni mezzo a vostra disposizione. Seguite questa strategia finché non lo avrete sconfitto.

14.5 Goku vs King Piccolo (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Non dovete vincere questa battaglia quindi lasciate che vi sconfigga.
Dopo la cutscene sarete portati nella Sacred Water's Trial Cavern, che non è altro che un enorme livello puzzle.
14.6 Holy Water Trial Cavern
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Andate a destra ed entrate nella prima stanza. Proseguite, sconfiggete il “!” ed entrate in un’altra porta. Al bivio andate verso l’alto e seguite il percorso. Evitate il cyborg e servitevi delle piattaforme per entrare nella porta. Andate verso sinistra e dentro all porta successiva. Continuate a usare le piattaforme per salire ed evitate i massi giganti. Quindi dovrete distruggere 3 blocchi di roccia, correre e cercare di saltare dall’altra parte del buco. Entrate nella porta e andate a sinistra per affrontare il prossimo boss.

14.7 Yamcha (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Usate la stessa tecnica adottata in precedenza, ricordatevi solo che questa volta il vostro nemico dispone di più HP.
Dopo che l’avrete sconfitto andate a destra e procedete fino alla schermata successiva.

14.8 Holy Water Trial Cavern (seconda parte)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Super Warrior's Water (oggetto numero 15)
--- Bansho Fan (oggetto numero 47)

Andate a destra, superate un “!” ed entrate nella porta. Una volta dentro prendete la porta di destra. Procedete fino ad incontrare un upgrade al ki (oggetto numero 15) e un “!” con parecchi cyborg e 2 telecamere volanti. Proseguite e ignorate le due porte ed entrate nelle prossime due porte di sinistra che incontrate, dove troverete il Bansho's Fan (oggetto numero 47). Uscite e andate a destra per raggiungere un altro boss.

14.9 Krillin (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Super Kami Water (oggetto numero 16)

Caricate i quattro attacchi L+R e usateli sul nemico. Gli lascerete ben poca energia, quindi potrete finirlo con un paio di attacchi.
Tornate alla mappa del mondo e procedete verso l’ultimo livello.

Livello 15

15 Livello finale
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Non appena entrate dovrete subito vedervela con un boss.

15.1 Drum (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

Fate attenzione a evitare i suoi attacchi speciali e seguitelo da vicino, attaccandolo ogni volta che potete, se volete anche usando la combo L+R.

15.2 Livello finale, stavolta sul serio!
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- Demon Egg (oggetto numero 52)
--- Yajirobe's Katana (oggetto numero 36)

Andate a destra e usate il punto rosso per salire. Sconfiggete il dinosauro verde e andate a destra fino alla schermata successiva. Sconfiggete il “!” con i mostri simili a cloni di Tamberine e raccogliete gli oggetti che trovate in mezzo alle rovine. Proseguite ed eliminate altri cloni. Infine andate ancora più a destra fino al punto rosso, usatelo per ingrandire la vostra capsula e raggiungete la cima dell’edificio per prendere la capsula contenente un uovo di demone (oggetto numero 52).
Proseguite fino all’edificio in cui troverete una capsula con una spada (oggetto numero 36), poi uscite e proseguite raccogliendo le scatole tra le rovine e uccidendo i nemici.
Siete pronti per il boss finale?

15.3 Goku vs King Piccolo (Boss)
-> Oggetti presenti in questa zona:
--- nessuno

E senza dubbio la battaglia più difficile di tutto il gioco. Iniziate tutte le vostre combo con Giù+B, poi scagliatelo in aria finché non avrete le 4 barre di ki cariche. A questo punto premete L+R mentre vi trovate in volo, gli infliggerete senza dubbio ingenti danni. A questo punto continuate a eseguire combo iniziandole con Giù+B finché non avrete di nuovo la possibilità di eseguire un altro attacco ki speciale. Prima o poi lo sconfiggerete!

TI POTREBBE INTERESSARE