La Soluzione di Dragon's Curse  0

Hu-Man

Muovetevi verso destra uccidendo i serpenti verdi, prestando attenzione al fatto che saltano e dunque potrebbero colpirvi. Tuttavia anche nel caso in cui ciò accadesse, non vi infliggeranno molti danni. Alla fine del sentiero c'è un una spring che vi sparerà verso una piattaforma con unserpente blu su di essa. Uccidetelo, quindi continuate verso il sentiero superiore. Ci dovrebbero essere dei ciclopi rossi, uccideteli e continuate avanti fino a trovare un buco nel pavimento, ed entratevi. Atterrati, procedete verso sinistra e scendete di nuovo, per poi vedere uno scheletro senza testa. Muovetevi verso sinistra e saltate sulle scale. Continuate a combattere, procedendo verso sinistra, fino ad arrivare alla porta, e preparatevi per un combattimento contro un boss.

Mecha-Dragon

Si tratta del boss più facile del gioco, per morire vi dovreste proprio sforzare. Saltate e colpitelo sulla testa, non avete bisogno di cercare di evitare il suo fuoco dato che siete piuttosto forti a questo punto; nel caso in cui vogliate proprio evitare i danni, attendete fino a che non avrà sparato, quindi saltate per evitare, ed attaccate. In 8 colpi dovreste averlo completamente falcidiato. Muovetevi verso il centro dello schermo per colpirlo con più facilità. Alla sua morte diventerà blu, e rilascerà delle monete d'oro. Se la fiamma blu vi tocca, sarete trasformati nella successiva creatura del gioco, dunque cercate di prendere tutte le monete d'oro possibili prima che ciò accada.

Lizard-Man

Dopo che sarete diventati un Lizard-Man, vi troverete fuori dalla stanza del boss, e tornerete al dungeon. Notate che ora sparate fuoco invece di dare spadate. Dopo aver ucciso alcuni ciclopi, ne uscirà fuori uno verde, che vi donerà indietro tutti i vostir HP. Arrivati alla successiva schermata, uccidete il ciclope verde, e prendete una chiave, per poi entrare nella porta. Muovetevi a destra, superando i blocchi sul pavimento, ed evitando le rocce che cadono dal soffitto. Ci sarà un ciclope che dovrete uccidere,quindi continuate a muovervi verso destra, arrivando quindi alla fine del percorso. Le pietre cadenti costruiranno una rampa di scale dalla quale ve ne potete andare; dopo che ciò sarà successo, salite in cima ed uscite dal dungeon. Dopo che sarete usciti fuori dai tubi in stile Mario, muovetevi verso sinistra, ignorando la porta bloccata, ed uccidendo tutto ciò che si trova nei vostri paraggi. Dovreste ora vedere una clip che mostra il crollo di un castello. Vi verrà detto che avete la Dragon Curse. Dovrete trovare la Salamander Cross. Troverete delle armi, ed un'armatura per aiutarvi durante il vostro tragitto. Arriverete al paese principale.

Town

Una chiesa, arrivati alla quale potrete scegliere se prendere la password o se salvare. Si tratta del primo edificio sulla destra. Se andate verso sinistra, troverete una casa, il piano inferiore conduce al successivo dungeon, ed il piano superiore è un negozio. Avendo sufficienti soldi, potete comprare il mithril shield e l'armatura, e potrete quindi equipaggiare il vostro CP per fare in modo che la spada spari in alto. Se non avete i soldi, tornate più avanti. Via verso sinistra, saltando la fossa, e andate verso la porta sul basso. Dovrete scendere giù lungo un buco sulla destra, per poi procedere ancora verso destra, e ci sarà una cassa del tesoro con un cuore aggiuntivo al suo interno. Tornate verso sinistra, e lasciate la stanza attraverso l'unica porta disponibile. L'ultima casa con una porta sulla sinistra è un ospedale dove vi potrete curare. Tornate all'edificio con il dungeon, entratevi. Scenderete lungo un tubo sulla destra, arrivando all'acqua, correte verso destra, e saltate sulle scale. Sarete ora alla spiaggia.

Beach

La porta che potete vedere vi riporterà in città, non entratevi per ora. Potete andare verso l'acqua, e procedere dunque verso destra, oppure saltare lungo il territorio. In ogni caso arriverete sempre allo stesso posto. Arrivati avanti, all'acqua, andate a sinistra, ci sarà una porta con al suo interno alcuni oggetti, e dell'oro. Uscite ora fuori e continuate a muovervi verso destra, ed uccidere alcuni octopus verdi. Entrate nella porta. Potete uccidere il successivo nemico utilizzando una freccia; oppure potete ignorarlo, in ogni caso sarebbe meglio imparare a fronteggarlo ora, dato che lo vedrete in molti altri posti. Tornati alla terraferma, continuate verso destra fino a trovare una porta, entratevi, e lasciate perdere il negozio, prendete la chiave nell'altra stanza; se avete comprato l'armatura di mithril ed avete una quantità di soldi sufficiente, potete prendere la maglia goblin. Se no, tornate indietro più tardi. Per ora, andatevene e tornate alla cittadina. Una volta qui, saltate in cima della grande torre, ed entrate nella porta utilizzando la vostra nuova chiave. Dentro, continuate a saltare fino a raggiungere una porta. Dovreste ora trovarvi all'esterno della torre; potete saltare indietro oppure procedere verso la successiva area.

Desert

Avete due scelte, tuttavia andare a destra è troppo pericoloso al momento, non ve la potete permettere. Sinistra dunque. Vedrete un insetto che sputa fuoco spuntare dal terreno; prendete il tornado magic, e colpite l'insetto con la magia in questione, per poi scendere giù nel buco che è rimasto vuoto. Attenti però dato che se siete troppo vicini al lato sinistro sarete colpiti di nuovo; cercate di mantenervi sulla destra. Dopo essere andati a sinistra a sufficienza, arriverete ad una porta che conduce ad una cassa del tesoro, con degli oggetti che vi potrebbero essere utili. Uscite, quindi salite su. Procedete verso sinistra, uccidete la nuvole, quindi usate il fire breath per contrastare i fiori. Salite la torre, quindi andate verso sinistra, andando verso la sua parte inferiore. Muovetevi di nuovo verso sinistra, troverete una sfinge con una porta, entratevi, e prendete il cuore extra. Attenti appena fuori a non essere colpiti dall'arciere. Tornate in cima, quindi di nuovo giù, ed entrate nel tubo sulla destra. Dentro la piramide, ignorate la porta dato che vi porterà semplicemente ad un vicolo cieco; evitate tutto il fuoco nemico, camminando verso sinistra, e salite sul tubo. Via in cima alla piramide, e prendete la chiave dentro la cassa. Dopo di ciò, saltate verso il secondo dungeon.

Lizard-Man dungeon

Le prime stanze saranno molto lineari; uccidete le rane, se sparate loro da sufficientemente lontano non si muoveranno neppure, continuate a procedere verso sinistra. Evitate le teste sputa fuoco che compaiono dal soffitto, continuate a saltare verso sinistra. Arriverete ad una stanza con varie chiazze di fiori sul soffitto. Utilizzatele per evitare il fuoco che si trova lungo tutto lo scenario,specialmente quello proveniente dalle teste che lo sputano. Quando si fermano dovrete semplicemente saltare sopra di esse per eliminarle. Nella stanza successiva, ce ne sarà una appiccicata al muro, e potete ucciderla utilizzando la vostra testa, per poi uccidere il fantasma rosso procedendo ancora versosinistra. Dopo aver passato le due statue di faraoni, ci sarà una testa sputa fuoco sulla destra, evitatela/ignoratela senza problemi. Un'altra ancora vi sparerà da sinistra. Iniziate a contare le statue di faraoni. Dopo 3 di esse, vi sarà un buco invisibile sul pavimento, saltatelo per arrivare al quarto, ma dovrete avere un buon timing per non essere colpiti dalla testa sputa fuocoo. Lasciate ora la stanza per arrivare alla stanza precedente a quella del boss. Saltate non appena arrivate a terra, così da non essere colpiti dalle ultime due teste sputa fuoco. Correte ora a sinistra ed entrate nella porta che conduce al boss. Prendete un oggetto magico nell'eventualità che risulti necessario.

Pig-Dragon

Boss piuttosto facile. Correrà verso di voi immediatamente. Dovrete procedere a saltare e sparargli nel naso fino a che non sarà arrivato così in alto che voi non potrete più saltare e colpirlo. Vi sparerà poi alcuni globi di colore verde; se siete sotto di lui non verrete colpiti, ma quando avrà finito potrebbe cadere verso di voi. Una volta capito come evitare i blob verdi sarete al sicuro anche nel caso in cui non riusciate ad andarci sotto.

Mouse-Man

Siete ora un topo, ma avrete a disposizione una spada ed uno scudo. Se saltate e procedete nella direzione da voi scelta, potete rimanere adiacenti al muro senza essere notati. Tornati alla piramide, scendete fino ad arrivare ad un piccolo gap nel quale può passare solamente un topo. Entratevi. Vedrete una cassa del tesoro con un po' di oro ed alcune pietre. Mettete su l'armatura di mithril, e comprate il dancing shield. Quindi prendete di nuovo la goblin mail ed uscite dall'ultima porta. In città, fatevi i vostri comodi. Procedete poi verso la foresta.

Forest

Prima schermata facile, correte velocemente verso sinistra, ignorando la nuvola, e saltando le sfere di colore blu. Continuate verso sinistra; un altro mostro formato da nuvole vi verrà incontro; avrete due possibilità per evitare che vi colpisca con le sue palle di fuoco: potete ucciderlo utilizzando una freccia, oppure correre via dal fuoco fino a che non si sarà avvicinato molto, per poi girarvi e bloccarlo con il vostro scudo; ripetere il tutto fino a che non sarete arrivati alla schermata successiva. Troverete quindi un labirinto; come prima cosa, salite sulla sua cima, procedendo verso la parte più a sinistra, per poi saltare. Otterrete così un'altra cassa segreta, con dei soldi. Sarete quinditele trasportati di nuovo alla schermata con il labirinto; da qui, prendete il secondo sentiero a partire dall'alto, sotto quello dove avete preso per la prima volta il secret. Vi ritroverete in una foresta abbastanza inquietante. Vedrete un negozio; prendete l'armatura di mithril, comprate la shotgun; se non avete soldi a sufficienza, correte uccidendo tutti i nemici fino a che non ne avrete accumulati abbastanza. Lasciate l'edificio, prendete su la shotgun, entrate nel negozio, e comprate la shotgun blade, e lo scudo shotgun. Procedete verso sinistra, uccidendo tutto ciò che si trova nel vostro cammino. Dovrete salire alcuni muri rotti, ma sarà tutto piuttosto lineare. Arriverete ad un punto con alcuni mostri che si muovono; salite su un lato ed uccideteli mentre vi trovate sul muro. Dopo di ciò, arriverete ad un'area nella quale dovrete fronteggiare dei teschi non attaccati al loro scheletro; cercheranno di colpirvi dopo essere arrivati giù in picchiata. Uccidete il fantasma rosso per prendere la chiave; potete quindi salire su, o scendere giù. Scegliete di scendere, andate in acqua, ed entrate nell'unica porta, aprendo la cassa per ottenere un cuore extra. Uscite dalla porta, e salite di nuovo in cima, per poi saltare ed andare al centro dello schermo.

Mouse-Man Dungeon

Appena entrati scendete giù per il buco, seguite il sentiero, entrate nella porta, e prendete la cassa piena di medkit; ci saranno anche alcuni tornado. Tornate poi all'inizio del dungeon. Da qui, procedete lungo l'unico sentiero disponibile. Avete lo scudo per bloccare le teste sparafuoco. Il dungeon è lineare ed ogni stanza contiene nemici diversi: - Fantasmi - Fantasmi Ciclope - Streghe e Scalatori di pareti - Scheletri senza testa e Fantasmi - Ciclope verde, testa sparafuoco, e sfera blu Utilizzate lo scudo per bloccare il fuoco proveniente dalla testa; arrivate dunque in cima, ove ucciderete i due scala muro, e scenderete poi giù; Salite di nuovo in cima. Dovrete ripetere l'intero percorso e ritornerete ad essere in cima.

Zombie-Dragon

Due sono le mosse preferite dal dragone: scivolare lungo il pavimento, cercando di colpirvi con dei corni; evitatelo saltando sopra di lui; quando viene fuori, colpitelo nella regione del naso. Se non riuscite a colpirlo, evitate il pollo che vi tirerà; c'è una regione sicura tra di lui ed il vostro corpo dato che inarcherà la schiena quando starà per colpire. Ripete la procedura, una 14ina di volte dovrebbe essere un numero sufficiente. Diventerete ora un Piranha.

Piranha-Man

Prendete lo Shotgun shield, ed uscite dal dungeon, saltate quindi a sinistra, ed atterrete in acqua, per poi entrare nella porta e tornare in città. Premete il tasto I mentre siete in acqua per nuotare. L'uomo Piranha non può saltare. Salvate e procedete verso la spiaggia.

Beach

Entrate nell'acqua il più presto possibile, quindi andate a sinistra, verso un negozio. Comprate lo scudo Aqua, e mettetelo su. Tornate in città, e quindi procedete verso il deserto.

Desert

Prendete il sentiero destro. Dovrete semplicemente procedere dritti ed uccidere tutto ciò che si trova all'interno del vostro campo visivo. Arriverete ad una pozza di lava, evitate di cadere. Continuate a muovervi verso destra, saltando sulle piattaforme. Saltate su fiori, per poi dirigervi all'interno della casa. Prendete il tesoro, andate nel negozio, comprate la Dragon Mail, e con questa scendete giù; potete andare così nella lava senza subire grossi danni. Dopo essere arrivati dall'altro lato, entrate nell'edificio. Nuotate verso la porta, entratevi, quindi sarete in una stanza con tre porte, entrate nella porta nel mezzo, in cima ai mattoni, e cadrete su un blocco di trasformazione. Dovrete scegliere di diventare un topo. Uscite dalla porta sulla destra, salite in cima, scendete giù per prendere la cassa. Otterrete un upgrade per la spada, che vi consente di rompere i blocchi colorati di marrone. Alla vostra sinistra; tornate dopo dentro la stanza ove eravate in precedenza; tornate ad essere un pesce, ed uscite dalle porte circondate di blocchi.

Town

Spaccate il blocco sulla sinistra, attivando la stanza nascosta, contiene un blocco di trasformazione; trasformatevi in un topo, quindi andatevene. Utilizzate i blocchi nel mezzo della città per scendere verso una nuova area, e procedete verso sinistra fino a che non vedrete quattro tubi. Saltate su quello a voi più vicino, ci saranno delle spring che vi sparano dall'alto; arrivati in cima, rimanete sul soffitto e dirigetevi verso il tubo sulla sinistra. Entratevi, e troverete un'area con qualche oggetto rompibile; rompeteli tutti, e siate certi di rimanere sul pavimento. Andate alla porta, prendete un'altra spada segreta. Andate in cima alla stanza, quindi andatevene. Potete spaccare i blocchi se volete. Riprendete in mano la real sword. Ritrasformatevi in pesce, e andate alla spiaggia. Andate al posto che avete notato ove potete saltare verso la cima dello schermo. Prendete l'armatura del samurai, quindi quando la prendete i vostri CP dovrebbero essere abbastanza alti da farvi prendere la spada fortunata; andate ad accumulare una sufficiente quantità di soldi per permettervi il suo acquisto qualsiasi cosa succeda. Se no, saltate sul tetto ed andate nella casa a destra, prendendo la cassa con i soldi.

Beach

Andate sott'acqua e muovetevi verso destra fino a che non vedrete dei blocchi rompibili. Seguite un sentiero lineare. Scegliete sinistra se dovete andare a curarvi, destra per procedere nel gioco. Alla destra c'è il dungeon, saltatelo. Tornate indietro, via verso l'angolo in basso a destra per prendere un cuore extra, quindi tornate a dove eravate prima.

Piranha-Man Dungeon

Il dungeon è semplice, continuate a muovervi combattendo i nemici, fino ad arrivare al boss. Stanze: - Red Banshee e Green Witches: I banshee usciranno fuori dal nulla, scocciandovi, quindi cercate di camminare lentamente attraverso l'intero dungeon - Green Banshee e Floating Blocks: Vi spareranno, dunque utilizzate con cura il vostro scudo. - Green Banshee e Green Cyclope - Green Banshee e Fire Shooting Head - Green Banshee e Blue Octopi - Green Cyclopse e Blue Banshee Si tratta ora di dover affrontare il boss.

Pirate-Dragon

Vi sparerà e salterà attorno a voi. Potete usare il vostro scudo per bloccarlo, oppure potrete rimanere in un punto inaccessibile dove non vi potrà colpire. Quando salta, dovrete semplicemente correre sotto di lui. Colpitelo nei pressi del naso. Quando lo colpite, andrà verso il centro della stanza. Un pattern che vi può aiutare: avvicinatevi a lui, così tanto da poter saltare e colpirlo, ma in modo da fare sì che non vi colpisca; ogni volta che lo colpite salterà, ma giusto abbastanza da non riuscire a colpirvi. Ciò funziona unicamente se si trova al centro della stanza quando lo colpite. Ripetete fino alla sua morte.

Tiger-Man

Possiede una grande naturale quantità di CP, è dunque necessario andare a cercare qualche tesoro. Non appena ve ne andate dal dungeon, andate verso destra, e dentro la casa, entrando nel negozio e comprando lo scudo. Spaccate il blocco sopra di voi, e tornate alla città. Ora trasformatevi in topo dopo essere andati in città, prendete su l'armatura da samurai, andate al negozio sulla sinistra, e comprate una prince armor. Tornate all'area dove avete preso la spada magica, quindi rompete i blocchi, ed in basso a destra troverete un cuore extra. Prendetelo, quindi tornate a sinistra. Muovetevi a sinistra verso i tubi, rompete il blocco, aprite il negozio, comprate la murasama blade. Sarà ora il momento di entrare nei tubi. Attenzione a non sbagliare i salti. Arrivati, sarete in una cava.

Cave

Alla prima schermata, muovetevi verso sinistra uccidendo i nemici. Alla seconda, ci saranno due sentieri, prendete quello in cima. Quindi ancora a sinistra due possibili scelte, prendete il sentiero superiore. Quindi di nuovo a sinistra, altre due scelte. Questa volta, basso. Successiva schermata, basso di nuovo. Saltate la lava, mettete su la dragon mail. Scegliete il sentiero in cima, attenti alla lava. Sinistra, il background diverrà di colore blu; uccidete un po' di mostri casualmente, continuando versosinistra . Non appena ne avrete la possibilità, prendete il sentiero superiore. Combattete i nemici fino a che non avrete ottenuto le monete d'oro. Procedete verso sinistra, il sentiero superiore conduce ad un punto morto; tornate ora indietro, prendete il sentiero inferiore, muovetevi verso sinistra, ed uccidete i nemici come solito. Noterete uno spazio aperto di grandi dimensioni. Camminate sopra l'angolo in alto a destra fino a trovare una porta nascosta. Muovetevi verso sinistra, quindi ancora, fino alla porta nascosta. Troverete una cassa con molto oro, nonchè una medicina. Continuate verso sinistra, averete due scelte. CI sarà un ciclope blu, uccidetelo per una recovery completa degli HP, tornate poi indietro al sentiero superiore. Saltate di piattaforma in piattaforma. Sinistra, uccidete i ciclopi blu, entrate nel dugeon.

Tiger-Man Dungeon

Ci sono due tipologie di nemici: ninja e samurai. Sono entrambi i due più difficili del gioco. I ninja vi tireranno delle ninja star, e salteranno, mentre il samurai salterà e vi sparerà varie robe. Dovrete avere un timing perfetto. Ecco un elenco delle singole stanze del dungeon: - Red Ninja: non fatevi problemi ad usare il vostro scudo. Sarebbe ottimale colpire il ninja mentre si trova in aria. - Green Ninja e Blue Balls. - Red Samurai: se vi saltano addosso, potete correre ed attaccare di nuovo velocemente per colpirli per primi. - Green Samurai e Blue Bats. - Red Ninja e Green Samurai: procedete da destra a sinistra nella stanza; il red ninja inizierà in aria e vi sparerà da li; dovrete per forza o saltare e fare in modo che il vosto scudo colpisca le stelle, oppure andare dall'altro lato, oppure utilizzare un qualche trick magico prima che vi possano colpire. - Blue Samurai e Floating Blocks - Blue Samurai e Green Ninja: stanza che procede da destra a sinistra - Blue Ninja - Blue Ninja e Blue Samurai - Porta segreta nei pressi della porta che conduce al boss. Vi si trova un recovery heart ed alcuni medkit.

Samurai-Dragon

Il secondo boss più difficile, accanto a quello finale. Possiede due diversi attacchi. Quando la sua spada si trova in aria, vi sparerà quattro palle di energia. Quando la sua spada fa angolo, vi steccherà di lato. L'unico momento in cui lo potete colpire è quando la spada è dritta in aria. Prendete la magia fireball prima di entrare in combattimento; a volte vi chiuderà in un angolo, se ciò succede sparategli con una di esse. Il modo più efficiente per sconfiggerlo consiste nel prendere la fireball, quindi correre e colpirlo, ma appena lo avrete colpito, muovervi leggermente verso sinistra. Dovrete essere così bravi da trovare la giusta via di mezzo tale da non essere colpiti dalla sua spada, ma anche non essere colpiti dalle palle di energia blu. Se lo colpite con una palla di fuoco, farà cadere la guardia e lo potrete attaccare. In questo modo la battaglia dovrebbe aumentare di velocità. Cercate di prendere tutti i soldi possibili, dato che sarà necessario spendere molto prima della fine del gioco. Diventerete ora un'aquila.

Hawk-Man

Prendete su lo scudo shogun, il quale è più efficace per contrastare i colpi dell'aquila. Volate subito in alto, entrando attraverso la porta. Arrivati alla stanza, prendete la cassa piena d'oro, ed entrate nel negozio. Dovrete possedere 2000 monete d'oro, si tratta della quantità necessaria a comprare l'armatura. Tornate in cità, e quindi tornate alla spiaggia, volando verso destra, e scendete giù una volta che avrete visto la freccia, quindi andate verso sinistra nelle fogne, e tornate a volare su. Otterrete un cuore extra. Tornate ora in città.

Town

Salvate, rimane unicamente da eseguire un po' di caccia al tesoro lungo l'ultimo dungeon. Dirigetevi verso il deserto per far uscire fuori un tesoro sepolto.

Desert

Proseguite totalmente verso sinistra, dove si trova il tesoro della sfinge. I blocchi si possono facilmente rompere. Uscite dalla stanza. Ci sono otto casse. Al loro interno, monete e sacchi di monete. Ogni volta che aprite una cassa, dovrete andarvene se volete aprirne un'altra; premete verso l'alto ed uscite attraverso le porte invisibili, fatelo 8 volte. Ora andate verso il Lizard-Man Dungeon, e cercate di arrivare alla sua fine; volate verso il soffitto, per ottenere poi un tesoro con un po' di soldi al suo interno, e due medicine. Andandovene dal dungeon, prendete una chiave, e tornate alla città.

Town

Con la vostra nuova chiave, tornate alla spiaggia, ma invece di andarvici direttamente, volate sopra di essa, e procedete verso destra, in questo modo sarete arrivati al dungeon iniziale del gioco. Entratevi. Ora attraversatelo come avete fatto prima, arrivando dove si trovava in precedenza il boss, ed otterrete la spada leggendaria, la migliore del gioco. Lasciata ora la stanza come avete fatto prima, accertandovi di avere ucciso tutti i nemici. Un ciclope vi darà l'armatura leggendaria. Andatevene, e mentre state andando, tenete su il tubo dal quale ve ne stavate andando. Il negozio qui vende lo scudo leggendario a circa 5000 monete, iniziate a risparmiare. Dopo di quello, dovrete comprare anche l'heavenly shield. Comprate una chiave al negozio per potervi accedere. E' ora il momento di procedere verso l'ultimo dungeon.

Hawk-Man Dungeon

Andate alla locazione ove solitamente procedete verso il deserto, ma invece di entrare nella porta, girate verso sinistra. Dovreste vedere alcuni mattoni ed una porta. Spaccate i mattoni, uno di essi vi fornirà un cuore che potete usare come medkit; utilizzate la vostra chiave per aprire la porta. Ricordate la spada magica? Prendetela, utilizzatela sul mattone al centro, quindi prendete la spada leggendaria, e rompetelo per rivelare un punto di domanda, nonchè la porta che conduce all'ultimo dungeon. Entrate nella porta, troverete una scena con un gran castello. Entratevi, la prima stanza contiene delle teste che sputano fuoco, nonchè una porta che conduce ad un ospedale. Volate attraverso l'apertura, quindi attraverso la seconda stanza, ed evitate tutte le locazioni dalle quali potreste salire sul muro. Nella terza stanza volate su al secondo piano ed attraversate il muro sull adestra. Rompete il blocco per ottenere un cuore di piccole dimensioni, e continuate a muovervi verso destra. Noterete due teste che sputano fuoco, ed è molto difficile qui continuare. Bloccate il fuoco con il vostro scudo, entrate nella stanza, continuate a muovervi. Una volta che sarete un topo, muovete i blocchi ed attraversate il muro. Il labirinto nel muro è composto come una S, continuate a muovervi a destra e saltare, quindi sinistra, poi destra, ed infine vi arriverete in un modo o nell'altro. Nella quarta stanza ci sono alcuni nemici, un granchio blu ed una nuvola blu; saltate sulla prima piattaforma, correte attraverso il muro, e scendete giù. La stanza è di facile gestione, scendete giù e camminate a sinistra lungo tutto il muro. Dopo la caduta, uccidete i ciclopi e prendete l'ultima parte di tesoro. Continuate a muovervi a sinistra. Uccidete i cloud se volete, quindi alla fine della stanza trovere una cassa che nasconde una spring. Rompete la cassa, saltate sulla spring, attraversate il muro, e scendete giù. Nella successiva stanza, saltate verso il pavimento ed entrate nella parte inferiore del muro come l'ultima volta. Dovrete attraversare dunque la porta. Una volta che sarete il pesce, entrate nell'apertura, quindi colpite il pesce, ed entrate nella successiva porta. Muovetevi verso destra, uccidete i ninja. Un samurai blu si trova ora nella stanza, entrate nella porta e diverrete una tigre. Spaccate il muro alla vostra destra, e scendete giù. Uccidete i nemici, quindi ancora giù. Stessa cosa per la stanza successiva, evitate il fuoco, quindi vi troverete in una situazione un po' più insidiosa. Scendete verso destra, saltate le due teste sputa fuoco, utilizzate dunque il vostro scudo per evitare l'ultimo fuoco, quindi scendete giù. Nella successiva stanza non vi saranno molte luci, ma non è un grosso problema. Uccidete la lanciamaiali, e procedete. Uccidete i banshee se volete. Nella successiva stanza, saltate lo spara teste di fuoco, ed uccidete il ninja blu. Molti nemici in questa locazione, tuttavia non vi sono modalità particolari per ucciderli velocemente. Nella stanza oscura, uccidete tutti i nemici, e scendete verso sinistra correndo poi verso destra e scendendo per un buco. In quest'ultima stanza, seguite le luci, per poi scendere giù. Dovreste quindi trovarvi in una stanza illuminata. Scendete sul pavimento, entrate nella porta, e trasformatevi in un'aquila. Volate su, cercando di non essere danneggiati troppo. Attraversate il soffitto. La successiva stanza sarà semplice. Evitate le palle di fuoco, ed entrate nel soffitto. Quindi volate ed andate verso il muro in cima allo schermo, rompendo il box per prendere un piccolo cuore, arrivando quindi all'ultimo boss.

Vampire-Dragon

Il boss non è particolarmente duro. Inizierà ad arrivare da sotto, infliggendovi una buona quantità di danni, siate certi di correre verso sinistra all'inizio della battaglia. Dovrete colpirlo sulla pancia, è più facile se lo fate rimanendo sul terreno e lasciate che arrivi lui verso di voi, saltando e colpendolo.

Sommario della soluzione

Hu-Man 1
Mecha-Dragon
Lizard-Man
Town
Beach
Desert
Lizard-Man dungeon
Pig-Dragon
Mouse-Man
Forest
Mouse-Man Dungeon
Zombie-Dragon
Piranha-Man
Beach
Desert
Town
Beach
Piranha-Man Dungeon
Pirate-Dragon
Tiger-Man
Cave
Tiger-Man Dungeon
Samurai-Dragon
Hawk-Man
Town
Desert
Town
Hawk-Man Dungeon
Vampire-Dragon