InsecticideLa Soluzione di Insecticide 

La Soluzione è basata sulla versione americana per DS del gioco. Alcuni termini potrebbero non corrispondere con la versione italiana.

Revelation #9

Scendete la rampa, date la vostra foto all'ominide, quindi procedete all'interno della stanza che potete notare dietro di voi. Prendete il PRIMORDIAL GLOOZE, usandolo sulle camere di sicurezza. Dovete neutralizzarle tutte.
Partendo dalla prima - subito sopra all'entrata che avete appena attraversato - continuate verso la seconda - alla fine del corridoio - per poi avviarvi verso la terza - nei pressi della residenza di Ozzy, sulla destra, dietro il muro sottostante la piattaforma di inizio livello - ed incamminarvi dinanzi all'uscita del livello, accessibile parlando con Ozzy.

Sommario della soluzione

Great Expectorations
The Soda Bomber
Buzz Kill
Stick Up
Histamine Field
Bug Day Afternoon
Pier Pressure Action
Downtown Showdown
Honey Train
Railroad Typhoon
Home for the Hominids
Revelation #9
Revelation #9 - seconda parte
I, Robobug
Soda City
Fear Factory
Call Me Honey!
An Explosion of Cherry Flavor!

Great Expectorations

Dirigetevi verso la fine del vicolo, cercando di familiarizzare con l'interfaccia di gioco. Saltate sulla cassa, in maniera tale da raggiungere il seguente edificio. Eliminate l'insetto, dunque scendete la rampa, continuando poi verso destra. Effettuate il primo doppio salto della vostra vita - come vi verrà suggerito - per poi usare le piattaforme per arrivare il cima all'edificio.
Scendete la rampa a sinistra, eliminate l'insetto, e poi usate le svariate piattaforme per arrivare fino al tetto. Evitate gli insetti, cercando di rimanere nei pressi delle piattaforme rosse: in questo modo potrete ottenere uno scarabeo d'oro.
Continuate attraverso la bacheca, verso il tetto. Superate le piattaforme, eliminate gli insetti su quella di colore rosso, spaccate la cassa prendendo possesso dello scarabeo. Saltate all'interno dell'apertura circolare, eliminate i nemici, quindi seguendo le svariate piattaforme vermiglio potrete arrivare in prima battuta ad una passerella, in seconda ad una specie di arena. Distruggendo l'ultimo gruppetto di insetti concluderete il livello in maniera definitiva.

The Soda Bomber

Voltandovi, vedrete un tavolo. E' ricoperto di oggetto. Dateci un'occhiata premendo il tasto A. Prendete la ciambella, quindi caffè. Dando una seconda occhiata al vasetto, potrete fare il caffè e poi prenderlo.
Continuate verso il tavolo seguente (quello di Chrys), prendendo il registro ed il registratore. Ora date un'occhiata al tavolo di Roachy. Aprendo il cassetto, troverete la bottiglia di caffè macchiato. Unite la ciambella con il caffè ed il caffè macchiato per ottenere la lista dei testimoni. Osservate dunque la parte in alto a destra della CASE BOARD per posizionare la lista dei sospetti.
Fate una chiacchierata con Grubbs, chiederà il vostro aiuto per scrivere un report. Potrete scegliere le parole liberamente, non siete vincolati dalla necessità di rendere il suo report sensato. Parlate dunque con Hex, usate il caffè sul suo tavolo in maniera tale da versarglielo, e date un'occhiata al diagramma. Riconoscerete un simbolo, il quale sarà prontamente aggiunto all'inventario.
Dirigetevi al centro della stanza, andando a parlare con l'Ominide. Tornate al CASE BOARD per completare la missione.

Buzz Kill

Parlate con Roachy, fino a che vi darà l'obiettivo. Date un'occhiata intorno, prendendo la sacca di sabbia e la trama (dalla mano di Buzzbee). Date un'ulteriore occhiata alla carta, quindi continuate verso il retro della scena. Parlate qui con Cecil. Fatelo spostare un attimo, in maniera tale da poter prendere la balestra. Salite le scale, quindi usate la carta per scassinare la serratura. Otterrete un filo di metallo, potrete usarlo per aprire la cassa.
Dopo aver prelevato il coltello al suo interno, potrete continuate lungo la passerella verso la sezione frontale della scena. Servitevi della chiave su Beebot, per poi completare la missione con una chiacchierata con Roachy.

Stick Up

Prendete il Nectar Blaster, arma equivalente alla tipica shotgun. Evitate colpi da parte dei Beetle Buster, dunque salite la rampa nei pressi del camion (eliminando l'insetto che tenterà di bloccarvi l'accesso), continuando poi verso i fili, incamminandovi lungo essi. Al bivio, prendete a destra; la stessa direzione vale per il bivio immediatamente seguente. Uccidete gli insetti, saltate sul seguente filo, ed attraversate la finestra. Anche qui sarà presente un insetto, che dovrete prontamente terminare. Voltatevi a sinistra per prelevare lo Scarabeo.
Uccidete il nemico che tenterà di spararvi (dalla sinistra), prendete lo scarabeo, saltate sul tetto (eliminando l'insetto qui presente), dunque sulla piattaforma dotata di ringhiera. Da qui, sarà chiaramente visibile un triangolo di colore rosaceo, verso il quale dovrete saltare. Saltate dalla piattaforma dotata di ringhiera, dunque procedete lungo la seguente rampa. Distruggete i nemici, e continuate verso sinistra.
Vi troverete in una stanza il cui pavimento è pieno di buchi. Cercate di eliminare i nemici, quindi continuare avanti verso la successiva sezione di gioco. Sinistra, trovandovi su una passerella con uno Scarab. Saltate sull'area voi sovrastante usando le casse, cercando di evitare le gru di colore rosso. Conviene usare le piattaforme sulla sinistra. Attenzione all'attacco da parte degli insetti (proveniente da sinistra). Una piccola diversione verso destra vi renderà proprietari di uno Scarab; dovrete poi tornare verso sinistra, fino alla fine di una rampa - trovando una piattaforma verso la quale potrete dirigervi (facendo attenzione all'insetto - dovrete ucciderlo). Dopo aver preso lo Scarabeo dai container, completate la missione andando a parlare con Stix.

Histamine Field

Dovrete qui semplicemente fare una chiacchierata con Stix, tutto procederà in maniera automatica.

Bug Day Afternoon

Parlate con Millie, dunque dirigetevi nei pressi del tavolo nei pressi dell'uscita per prelevare le ricevute. Davanti ad esso, prendete anche i moduli e le matite, per poi continuare la vostra investigazione passando ad interrogare i clienti. Date loro i moduli, e tornate da Millie.
Prelevate i moduli per poi metterli nei pressi delle ricevute, dandoci un'occhiata per trovare Artie Phlegming. Parlate con l'insetto al tavolo per due volte, e posizionate la torta sul suo disegno completando la missione.

Pier Pressure Action

Noterete un Robobug che tenterà di colpirvi. Uccidetelo dalla postazione in cui vi troverete all'inizio del livello, è privilegiata. Prendete lo Scarab mentre usate i container come copertura, poi superate le casse fluttuanti. Vi troverete a confrontare dei Mechsquitos, un nuovo genere di insetti; l'arma più efficace è senza dubbio il Nectar Blaster. Prendete lo Scarab dietro le casse, dunque scalatele e prendete le svariate armi che troverete in cima.
Continuate velocemente verso l'interno dell'edificio immediatamente successivo, potrete notare una rampa: vi indica la direzione nella quale incamminarvi. Potrete anche immediatamente sperimentare la nuova arma appena ottenuta. Evitate i container, e voltatevi a sinistra per prendere uno Scarab. Alla fine della serie dei container potrete voltare verso destra, uccidere il Robobug e spaccare il vaso grazie al vostro Pollinator.
Tornate alla leva mancante, quindi all'ufficio. Saltate sulla piattaforma di legno, eliminate i Mechquito, arrivando finalmente nei pressi della nave. Arriverete nei paraggi di un'apertura con alcune lampade di colore giallo - la potrete riconoscere proprio grazie a questo particolare. Chiaramente, voi dovrete continuare al suo interno.
Sulla passerella che vi sovrasterà non appena farete il primo passo all'interno di questa nuova locazione, potrete usare il pannello di controllo in maniera tale da far scendere giù uno dei container adibiti alla spedizione. Esso vi servirà per potere avere accesso all'area di gioco successiva, la quale corrisponde alla cima della nave. Da qui, potrete continuare fino alla rampa di colore rossa - evitando però di salirvi immediatamente, dando la precedenza alla distruzione dei nemici che potrebbero tenervi sotto tiro mentre state camminando lungo il percorso.
Arrivati nei paraggi dell'ultima delle gru, saltate verso il pavimento di colore grigio (sulla destra) ove potrete prendere uno Scarab. Sinistra, superate il primo magazzino, per trovare un pannello di controllo nel secondo: servitevene per uccidere i Robobug, in maniera tale da potervi avvicinare liberamente ad Artie e portare la missione a completamento.

Downtown Showdown

Guardate dritti avanti a voi: noterete sicuramente qualcosa di piuttosto inusuale. Si tratta di un meccanismo che rotea sul suo stesso asse, dotato di aculei attorno a lui. Fortunatamente, non dovete fronteggiarlo: si tratta di un'arma che funge da aggiunta al vostro arsenale, dunque potete tranquillamente gioire piuttosto che disperarvi. Ve ne servirete principalmente come sostituti alle mine, specialmente utili contro i gruppi di nemici.
Iniziando la vera e propria missione, dirigetevi verso la macchina, cercando di nascondervi dietro ad essa. Qui troverete un Nectar Cannon, un'arma piuttosto potente. Distruggete i tre buchi, quindi i due successivi in cui sicuramente incapperete subito dopo. Vi troverete dunque davanti ad un camion di Nectarola, fortunatamente completamente distrutto, nei pressi del quale potrete prelevare l'Amberizer, arma in grado di rendere i vostri nemici inoffensivi per un po', letteralmente "congelandoli" al tocco.
Evitate il Robobug che potrete vedere dritti davanti a voi. Vi troverete nei pressi di un pannello di controllo, il quale dovrà per ora essere evitato. Prendete possesso dei due Scarab nei pressi del camion, quindi distruggete il Robobug, facendo apparire una specie di gru gigante a forma di ragno.
Noterete anche una leva. Essa dovrà essere portata fino al pannello di controllo, e chiaramente utilizzata. In questo modo, potrete entrare all'interno di un cancello, aperto dal nuovo meccanismo. Voltatevi verso sinistra per vedere uno Scarab, quindi continuate verso la piattaforma. Da qui, visualizzare la successiva rampa, ed incamminatevi lentamente lungo essa - non c'è particolare fretta. Noterete dunque un filo: continuate dritti fino ad arrivare ad una lampada, che dovrete spaccare.
Dunque, localizzate il balcone (alla fine del filo), dal quale potrete raggiungere il tetto (alla sua destra), sul quale potrete fare incetta di Scarab (in realtà, solo uno, ma è anche l'ultimo del livello e dunque nettamente più prezioso degli altri. Scendete giù di nuovo, in maniera tale da ritrovarvi per l'ennesima volta sul balcone. Saltando, potrete spaccare la lampada e dunque continuare attraverso gli svariati fili che in ultima istanza vi faranno trovare nei pressi del pannello di controllo.
Qui, troverete la terza ed ultima lampada, la quale - come le sue compagne - dovrà essere distrutta per permettervi di procedere indisturbati con la vostra missione, o meglio, verso la gloriosa fine della vostra missione.

Honey Train

Cominciate il livello con una lunga chiacchierata con Quinbee, che per quanto possa risultare molto tediosa risulta assolutamente necessaria per continuare il livello. Continuate a parlare, ma tranquilli perchè ad un certo punto sarà chiamata e voi sarete buttati fuori dal suo ufficio. Dato che siete interessati al contenuto della sua conversazione, vorrete cercare di ascoltarla comunque attraverso la porta. Chiedete a Roachy come si può fare.
Prendete il the e l'acqua per fiori nei pressi della macchina, li troverete accanto al tavolo del dottore. Dunque, dirigetevi verso il Beebot e fategli vedere la tazza da the, così da fargliela riempire completamente; aggiungete l'acqua per fiori (che in realtà proprio acqua non è) dando dunque l'intruglio finale risultante al dottore.
Prendete possesso del suo stetoscopio, vi servirà per ascoltare la conversazione di Quinbee (vi chiederete: ma a questo punto, non sarà già terminata? Bè, ricordatevi sempre che è un gioco!). Tornate in macchina, quindi prendete possesso della busta e della provetta di colore blu. Nei vostri paraggi potrete anche vedere un blocco note (sotto la busta, dunque solo dopo averla presa potrete notare questo dettaglio); dopo averlo osservato, superate la cucina arrivando ad una macchina.
Date un'occhiata alla sua portiera, per poi prendere il fertilizzante ed utilizzare la busta su di esso. Alla busta sarà necessario aggiungere un po' di luciferase. Dovrete anche cercare di prendere un po' di carboncino, e dunque servirvi della vostra nuova bomba sul candelabro. Date dunque un'occhiata alla scatola che potete vedere sul tavolo di Quinbee, in maniera tale da porre la parola fine sul nome di questa missione.

Railroad Typhoon

Dal punto di partenza, voltatevi verso destra per prelevare uno Scarab; dunque voltatevi di nuovo verso destra, per prenderne un altro (dovrete prima eliminare un Robobug, ma non è nulla che non siate in grado di fare autonomamente).
Arriverete ad una macchina; sulla sinistra, dietro la porta, potrete prendere possesso dell'ennesimo (in questo caso, terzo) Scarab. Continuate dritti, attraversando un'altra macchina. Saltate nella cucina in maniera tale da avere maggior copertura, quindi uccidete il piccolo robot che vi troverete davanti immediatamente dopo.
Attenzione: è in grado di salire sui muri, cercate di intercettarlo prima che cominci a procedere verso l'alto, dato che in caso contrario potrebbe diventare davvero difficile da fermare - nonostante il suo aspetto sia apparentemente innocuo.
Fortunatamente, non tutto il male vien per nuocere: dopo aver distrutto uno di questi fastidiosi robottini, potrete utilizzarlo come arma. Non un'arma particolarmente potente - una semplice pistola laser a corto raggio - ma comunque potenzialmente utile. Per fermare il loro flusso in maniera definitiva non sarà sufficiente distruggerli uno ad uno, bensì è anche necessario cercare di eliminare la tana, sorgente di animaletti fastidiosi. Suggeriamo l'utilizzo di Histamine per questo compito.
Arrivati alla macchina dei passeggeri, dovrete voltare verso sinistra una volta che sarete nei pressi della porta in maniera tale da poter mettere le mani sull'ultimo Scarabeo del livello. Nella seguente macchina, utilizzate il Nectar Cannon per eliminare i due Robobug il più velocemente possibile (le altre armi saranno efficaci, ma in misura molto minore).
Successivamente, vi troverete davanti ad una macchina che contiene una vera e propria tana di insetti, nonché un enorme container di polline. Chiaramente, per la tana di insetti, ormai sapete come fare (Histamine a gogo); per quanto concerne il container, suggeriamo caldamente di non tentare di attaccarlo in alcun modo - tentativi del genere
risulterebbero unicamente in una grossa perdita di tempo - preferendo invece aggirarlo con circospezione. Vi troverete di fronte all'ultima porta, che se attraversata concluderà questa missione.

Home for the Hominids

Saltate sulla piattaforma, procedete a sinistra (al bivio), dunque alla fine del sentiero vi troverete a combattere contro alcuni Ominidi. Purtroppo, non è possibili fare ricorso al solito genere di armi, poichè vi sono state tolte per questo specifico livello (la motivazione non è chiara). Sarete dunque forzati ad imparare ad uccidere gli ominidi a mani nude. Superate lle due piattaforme, quindi sulla struttura circolare alla vostra destra. A questo punto, sulla sinistra potrete vedere un tetto: è la destinazione successiva.
Circumnavigate l'edificio, arrivando nei pressi dei tubi, dal lato opposto rispetto a quello da cui provenivate. Prelevando lo Scarab, continuate fino al seguente tetto. Quindi, via verso il tubo sulla destra, salendo i tetti di colore rosso che potete incontrare lungo tutto il vostro percorso.
Arrivati in cima, si consiglia di continuare verso sinistra, noterete una sezione di gioco di colore marrone: qui, ancora, dovrete occuparvi di diversi ominidi. Evitate di cadere nella trappola tesa dal filo: continuando lungo l'usuale percorso potrete facilmente prendere possesso di uno scarab, dunque scendendo ancora un po' più giù potrete ottenere anche il seguente. Lo stesso sentiero vi condurrà, in ultima analisi, di nuovo sul tetto. Qui potrete ricongiungervi con il filo di cui sopra, e finalmente utilizzarlo per procedere avanti.
Arrivati all'altro lato, dovrete cercare di liberarvi della tana degli insetti, così da poter liberamente balzare vero il tetti che potete vedere sulla sinistra. Un gruppetto di Mechquitos bloccherà l'accesso all'ennesimo filo, ma voi li neutralizzerete in un batter d'occhio grazie all'esperienza finora acquisita.
Notate i tubi che coprono tutta la successiva area di gioco? Dovrete seguirli per arrivare all tetto ove la vostra missione continuerà, per poi prelevare gli insetti e continuare verso sinistra, ove potrete incontrare un bello Scarab. Voltatevi, saltate sul tubo sulla destra fino ad arrivare ad una piattaforma di forma circolare - distruggete l'ominide per poi incamminarvi lungo il muro di colore rosso, potrete così senza problemi farvi una passeggiatina (adiacenti al muro) fino alla seguente piattaforma di gioco, ove potrete anche trovare uno Scarab.
Giunti alla fine della serie di piattaforme, scendete giù ed eliminate gli ominidi all'interno della tana, quindi via verso il filo. Il segreto per non cadere è evitare di cercare di incamminarvi seguendo lo stesso angolo con il quale il filo si attacca alla piattaforma, bensì semplicemente camminare dritti.
Salite verso il tetto, quindi sarete arrivati all'ultima piattaforma della lunga serie che avete dovuto fin qui superare. A destra, l'ultimo Scarabeo, e dunque l'ultima porta che finalmente vi condurrà alla giusta fine di questa lunga missione.

Revelation #9 - seconda parte

Sotto alla vostra barra degli HP sarà comparsa la barra dei Fermoni. Trattasi di un analogo della barra di mana caratteristica degli RPG. Potrete usare il Mind Blower come equivalente del Nectar Cannon - equivalente feromonico; nonchè il Brain Freeze - in grado di rendere i vostri nemici molto più lenti (anche questo attacco si basa per la maggior parte sul massiccio utilizzo di feromoni).
Il livello si qualifica come un test a questo nuovo insieme di abilità: dovrete distruggere gli Ominidi nel corridoio, è molto probabile che siano sufficienti un paio di colpi da parte del Mind Blower per rendere inattivo anche il nemico più potente di questa zona. La porta che potete intravedere alla fine di questa stanza conduce anche alla conclusione della missione.

I, Robobug

Superate il Robobug adibito ad aspirapolvere, dando poi un'occhiata alla stanza che potete vedere alla vostra sinistra. Entrate nella seguente stanza, alla fine del corridoio. Sulla sinistra, potrete notare una tavola, dalla quale prendere gli snips; potrete prelevarli anche dalla tavola dall'altro lato della stanza. Servitevi del WRENCH sulla tuta robobug che potete notare nella tavola in mezzo, in maniera tale da ottenere un nuovo paio di occhi.
Dirigetevi dunque ad attivare lo scanner oculare, così da poter sfruttare al massimo questo nuovo paio di organi visivi appena acquisito. Tornate nel corridoio, quindi prendete l'aspirapolvere e salite le scale all'interno della stanza di allenamento, nel frangente di gioco immediatamente successivo al primo.
Entrate nel centro messaggi, potrete farlo abbastanza facilmente attraverso la porta sulla sinistra; potrete dunque ricevere un messaggi dall'interno di uno dei cestini e prendere la cartuccia di colore blu dal pavimento. Dirigetevi verso la fine della stanza, esaminando i tubi che troverete proprio in questo posto.
Quello che ci interessa è quello che conduce all'ufficio di Foreman. Caricate il messaggio, quindi localizzate il tubo: è il secondo a partire da destra.
Purtroppo, non tutto sarà facile come sperato: il tubo risulta essere, a primo impatto, completamente bloccato. Servitevi dell'aspirapolvere per liberare il passaggio, così da riuscire in tutta tranquillità a mandare il messaggio di cui si parlava. Tornate indietro alla stanza dove vi stavate allenando; dall'alto lato, vedrete l'ufficio, date un'occhiata alle carte che potete vedere sul terreno ed otterrete le informazioni che vi consentiranno di considerare la missione in questione completata.

Ka-Bloom!

Uccidete gli insetti, salendo dunque lungo la rampa. Cercate di evitare il polline proveniente dalla seguente serie di meccanismi, spesso sarà sufficiente rimanere chinati per non incorrere in problemi particolarmente gravi. Procedete verso il centro della stanza, salendo le piattaforme costruite a mo' di foglia, cercando anche di uccidere il Beebot nel mentre.
Voltatevi verso sinistra nei pressi della rampa, noterete un condotto nel quale potrete incamminarvi. Da qui, saltate verso la piattaforma dotata di pannello di controllo per poi superare il piccolo burrone (potrete cercare di usare il wall-walk, ma non è strettamente richiesto e/o necessario). Non appena vi troverete davanti i Robobug, cercate di congelarli per procedere con maggiore calma.
Prendete lo Scarabeo dietro alla rampa, cercando di non essere coinvolti nell'imboscata che vi verrà tesa dai Beebot. Nei pressi della seguente rampa, suggeriamo di saltare sulla riserva di polline per poi procedere verso la sezione centrale della piattaforma.
Seguendo le foglie, potrete arrivare ad una piattaforma caratterizzata dall'ampia presenza di Robobug; da qui, potrete anche facilmente visualizzare un nastro trasportatore, verso il quale saltare (attenzione a non colpire una cassa, sareste danneggiati in maniera molto seria). Salite le seguenti foglie per arrivare ad un'ascensore, il quale vi condurrà alla nuova zona di gioco.
Anche qui troverete una certa quantità di Robobugs da rendere inoffensivi. Il compito seguente vi vedrà alle prese con una grande ventola. Salite la rampa, saltando in maniera tale da non essere colpiti dalle lame della ventola. Arrivati alla successiva piattaforma, attendete che le lame si fermino per salire lungo le foglie; troverete un sacco di Beebot, che dovranno chiaramente essere prontamente eliminati.
Salite l'ascensore. Vi troverete di fronte al Raccoglitore, primo ed unico boss del gioco. Dispone essenzialmente di due attacchi: in uno, userà le sue gambe per colpirvi in maniera diretta non appena vi avvicinerete in maniera eccessiva alla sua persona; nell'altro, si servirà della sua specie di mitragliatrice per terminare tutto il terminabile.
Per colpirlo, dovrete attendere il momento in cui inizierà a cercare di "risucchiare" polline dall'aria circostante. In quegli istanti, sarà completamente inerme, e voi potrete lanciare il vostro attacco senza paura di ritorsione. Mirate alle articolazioni delle sue gambe, che diventano vulnerabili durante i momenti di ricarica pollinea. Ripetendo questa procedura sarete in grado di completare il livello senza eccessivi problemi.

Fear Factory

Eliminando i beebot potrete facilmente arrivare nei pressi delle casse. Servitevi del wall-walk per arrivare ai container, cercando anche di non essere eccessivamente coinvolti dai Beebot. Attivate il pannello di controllo, tornate ai container, quindi prendete i due scarab nelle due stanze successive. Procedete lungo il passaggio sopraelevato, il quale conduce ad una porta, nella quale dovrete entrare.
Al bivio, prendete a sinistra, quindi via verso la successiva stanza. Scendete giù, prendendo i due scarab nelle stanze tra loro adiacenti, per poi tornare su alla passerella. Vedrete un pannello di controllo davanti a voi: è la vostra destinazione.
Usate le piattaforme per arrivare allo Scarab e prenderlo, dunque scendete verso destra. Entrate nella porta, e scendete lungo il sentiero di livello inferiore. Superate il segnale sulla sinistra, quindi usando il tubo potrete prelevare l'ennesimo Scarab. Da qui, balzando verso destra vi troverete ad una piattaforma, e potrete poi scendere verso la porta sottostante. Vi troverete davanti a due pannelli di controllo. Premeteli entrambi, dato che uno è inattivo. Entrate nel passaggio che si sarà aperto, ed attraversate la successiva porta.
Usando il wall-walk, vi troverete nei paraggi del pannello di controllo in grado di sbloccare la porta per la fine della missione. Usatelo per portare a completamento questo livello.

Call Me Honey!

Posizionatevi giusto a metà tra la tavola e la scena, cercando di sparare a Roachy così da renderlo di nuovo mentalmente sano. Dirigetevi dunque verso il tetto per la sfida con Quinbee. Il vostro nemico è in grado di sferrare quattro diversi attacchi:
- uno spruzzo di feromoni di colore verde, il quale vi infligge danni (ma non troppi)
- uno spruzzo di feromoni di colore blu, il quale inverte i vostri controlli di gioco
- uno spruzzo di feromoni di colore giallo, il quale evoca due droni
- uno spruzzo di feromoni di colore rosso, l'attacco più potente, in grado di diminuire i vostri punti vita di 2/3
E' improbabile che uno dei primi 3 attacchi vi causi seri problemi. Solo quando vedrete i feromoni rossi viaggiare attorno al vostro nemico saprete che dovete cominciare a correre velocemente per non essere colpiti a morte.

An Explosion of Cherry Flavor!

Dovrete neutralizzare dieci bombe, le quali sono impostate per esplodere il sei minuti. Eliminate i Robobugs nei pressi della porta per localizzare la prima bomba, nel mezzo della piattaforma. Continuate avanti, eliminando il Mechsquito.
Nelle seguenti stanze troverete diverse bombe, dovrete cercare di disarmarle tutte - non sarà complicato. Saltate sulla passerella per poi distruggere il Robobug e continuare attraverso la successiva porta (noterete la scritta "Enter" su di essa) in maniera tale da poter prelevare la penultima bomba. Avanti, quindi attivate il pannello a destra ed entrate nelle porte ora aperte per completare la missione in via definitiva.

Soda City

Voltatevi, evitando la porta davanti a voi, dando un'occhiata al sentiero sulla sinistra. Entrate nella porta verde, poi destra fino al magazzino. Date un'occhiata al pannello di controllo, prendendo le chiavi e la scatola di controllo. Continuate attraverso l'unico sentiero finora inesplorato, arrivando ad un ammasso di casse. Qui dovrete attivare la scatola di controllo con la chiave, così da creare un ascensore per poi dirlo a Roachy, azione che renderà la missione completata.

TI POTREBBE INTERESSARE