Mario Slam BasketballLa Soluzione di Mario Slam Basketball 

Introduzione

Una partita standard di Mario Slam Basketball è composta da due tempi, i quali durano 2:30 ciascuno. Il modo in cui si realizzano i punti è leggermente differente dal normale gioco del basket. Da dentro la linea dei tre punti si vanno a totalizzare 20 punti, mentre dall'esterno di essa si vanno a totalizzare 30 punti; un tiro speciale vi fa portare a casa 40 punti. Collezionare le monete è un'altra modalità per aumentare le vostre riserve di punti. Poterete ottenere 100 monete alla volta.

Pratica

La sezione di Pratica vi fornisce la possibilità di utilizzare i controlli anche senza la necessità di giocare, e di lavorare sulle diverse tecniche di giuoco.
Offensive

1-Dribble: premete il touch screen per effettuare un dribble verso la direzione che più vi aggrada. Dirigetevi verso il pannello per ottenere delle monete.
2-Sorveglia la palla: Nel caso in cui un avversario vi rubi la palla, la perderete! Prestate attenzione alla direzione nella quale effettuate il dribble per poter proteggere la palla.
3-Tira la palla: Effettuate un movimento improvviso verso l'alto per tirare la palla. Dovrete scivolare velocemente e rilasciare quindi il touch screen.
4-Effettuare un tiro con carica: Premete e tenete premuto il touch screen per prendere la palla e caricate il vostro tiro! Più a lungo tenete premuto il pulsante di carica, più facile sarà per voi effettuare il tiro.
5-Passaggio: Procedete ai lati per passare la palla ai vostri compagni di team nella direzione che vi aggrada.
6-Corri e dribbla: Utilizzate il control pad per muovervi! Dribblate in velocità nella direzione nella quale state correndo per prendere un po' di velocità. Cercate di rincorrere il pannello con dei dash veloci per ottenere nel monete.
7-Scatto veloce: Lo scatto veloce vi torna utile per effettuare un cambio di direzione veloce. Scattate, quindi dribblate nella direzione verso la quale vi volete muovere.
8-Schiacciata: Tirate la palla mentre state correndo verso il canestro per schiacciare. La zona verde è l'area entro la quale la schiacciata riuscirà.

Offensive-2
9-Finta: Scivolate mentre vi preparate a tirare per effettuare un tiro con carica, così da poter fare delle finte come preferite. Utilizzate le finte per procedere lungo il campo, per poi effettuare un tiro con carica.

10-Schiacciata con rebound: Prendete la palla mentre salta via dal canestro, per poi procedere a schiacciarla di nuovo in esso. Un piccolo movimento sul touch screen verso l'alto durante la corsa sarà sufficiente ad eseguire questa mossa con successo.

11-Schiacciata con carica: Mentre correte verso il canestro, premete velocemente sullo schermo, per fare una schiacciata con carica. Mentre siete a mezz'aria, continuate a rimanere vicini allo schermo per ottenere altre monete. Verso il basso per una veloce schiacciata.

12-Trick: Premete il touch screen in due direzioni diverse, immediatamente una dopo l'altra, per confondere la difesa avversaria.

13-Passaggio diretto: Passate la palla mentre tenete premuto il tasto L per procedere nella direzione da voi selezionata. Utilizzate un passaggio diretto per tagliare il campo in velocità.

Difesa:
1-Ruba la palla: Ogni volta che perderete la palla, vi dovrete ritirare in modalità difesa. Proteggete il canestro e prendete la palla. Premete i tasti verso il basso per rubarla.

2-Salta: Premete il touch screen verso l'alto per saltare. Potrete in questo modo bloccare i tiri.

3-Salta-rubapalla: Utilizzate questa mossa per cercare di marginalizzare i danni solitamente effettuati dai tentativi di schiacciata degli avversari.

4-Oggetti: Procedete verso la direzione da voi scelta e tirate gli oggetti che avete preso su. Prendete un oggetto per il pannello. Quindi verso il vostro avversario, per poi colpirlo con esso.

5-Cambia caratteri: Premete brevemente L per cambiare con un vostro membro del team vicino alla palla. Quindi procedete verso il lati mentre tenete premuto L per cambiare verso un vostro membro del team che si trova nella direzione da voi scelta.

Difesa-2 6-Blocco:
Muovetevi mentre tenete premuto lo stylus verso il basso per effettuare un blocco. Muovete il pad di controllo in questi momenti per "direzionare" il blocco verso il vostro avversario.

7-Ruba-palla con carica: Se continuate a bloccare, il colore di blocco diviene rosso e si può effettuare la mossa appena enunciata.
8-Ruba palla con rilascio: Premete verso il basso mentre state saltando per fare in modo che il vostro avversario perda il possesso di palla.
9-Mossa verso i lati: Muovetevi ai lati per utilizzare questa mossa. Cercate di superare i vostri opponenti e prendere la palla.
10-Rimbalzo: Saltate e prendete la palla mentre sta rimbalzando attorno al canestro. Cercate di effettuare questa mossa dosando il timing così da non saltare a vuoto.

Tiri Speciali

Trattasi del luogo dove potete fare pratica con i tiri speciali di ogni personaggio. Di seguito elencati i nomi delle special, e le combinazioni che si possono effettuare per i dati personaggi.

Mario - Fire Shot - 'M'
Luigi - Green Fire Shot - 'L'
Peach - Heart Shot - Triangolo
Daisy - Flower Shot - Triangolo
Yoshi - Flutter Dunk - 'M'
Birdo - Egg Shot - Triangolo
Wario - Move-It Dunk - 'W'
Waluigi - Twist Dunk - 'W'
Bowser - Bomber Dunk - 'B'
Bowser Jr. - Graffiti Shot - 'B'
Donkey Kong - Konga Dunk - 'M'
Diddy Kong - Jet Shot - 'M'
Dixie Kong - Cannon Shot - Triangolo
Paratroopa - Wing Shot - 'N'
Boo - Thiller Dunk - 'B'
Fly Guy - Thunder Shot - 'S'
Black Mage - Meteor Shot - Stella
White Mage - Holy Shot - Stella
Ninja - Leaf Veil - 'N'
Moogle - Moogle Dance - 'M'
Cactaur - 1000 Needles - 'S'

Corsa/Dribbling

Trattasi di piccolo mini-gioco con obiettivo semplice: ottenere 100 monete, e superare la linea di finish. Ci sono tre livelli ai quali potrete effettuare questo gioco:

Peach Castle
Un livello semplice, trattasi di un cortile aperto con tre tubi vicino alla linea di fine. Prestate però attenzione dato che i tubi faranno uscire delle conchiglie verdi, che vi faranno rilasciare alcune monete nel caso in cui siate colpiti.
Tempo da battere: 0:45

Sunshine Road
Questo livello contiene delle gomme che ruotano attorno alla sua parte centrale, che saranno poi appiattite e causeranno la caduta di monete se arrivate in contatto con esse.
Tempo da battere: 0:55

Rainbow Road
Questo livello è piuttosto causale a differenza dei due precedenti. Le palle di fuoco saranno sparate verso l'alto verso aree piuttosto casuale, e le bombe di Final Fantasy procederanno in varie direzioni. Arrivando in contatto con una delle due farà sì che voi perdiate delle monete.
Tempo da battere: 1:00:00

Torneo

I tornei sono una delle componenti principali del gioco. Attraverso il giocare - e vincere - i tornei, sbloccherete dei personaggi, vari costumi, etc. Trofei

I punti che guadagnate in ogni match di un torneo saranno essenziali a determinare quale trofeo riuscirete ad ottenere.
1-99 più alti del vostro avversario per ogni match: trofeo di bronzo
100-199 più alto del vostro avversario per ogni match: trofeo di argento
200+ più alti del vostro avversario per ogni match: trofeo d'oro
Torneo Mushroom

Trattasi del primo, nonchè più facile, torneo tra tutti i tornei disponibili. I livelli nei quali giocherete in questo torneo sono:
-Mario Stadium
-Koopa Beach
-Peach Field
Flower Tourney

Il secondo torneo, leggermente più difficile del precedente. I livello si configurano come segue:
-DK Cruiser
-Luigi Mansion
-Daisy Garden
Star Tourney Terzo torneo, ancora più difficile rispetto al precedente, ma comunque nulla di trascendentale. I livelli sono:
-Wario Factory
-Jr. Street
-Bowser Castle


Rainbow Tourney
Trattasi del torneo più difficoltoso tra tutti i disponibili. A differenza degli altri, giocherete un match extra contro il team di Final Fantasy alla fine del torneo stesso. I livelli giocati sono:
-Sherbet Land
-Bloocheep Sea
-Pirate Ship
-Rainbow Ship

Esibizione

La modalità Esibizione è quella nelle quale potete giocare un match singolo contro un vostro amico, o contro il computer. Nella modalità esibizione, potete fare in modo che i match si allunghino o si accorcino, e potete anche editare tutti i parametri. Potrete scegliere se procedere a 2 o 4 periodi, ed ogni periodo può durare 1:40, 2:00, 2:30, 3:00, o 3:20. Ancora, nella modalità esibizione, potete giocare senza pannelli, per un gioco più tradizionale. Assieme a questo, potete anche scegliere la difficoltà dell'intelligenza artificiale.

Matchup
Trattasi della modalità nella quale vi riunite e giocate senza fili con i vostri amici. Vi sono due opzioni - DS Wireless Play per gli amici con la loro copia di Mario Slam Basketball, o DS Download Play per gli amici senza una copia.

DS Wireless Play
Il gioco Wireless vi consente di giocare con i vostri amici, con le loro copie del gioco. Questa modalità offre tra le varie opzioni: Esibizione, Dribble Race, e Coin Hunter.

DS Download Play
Il wireless vi consente di giocare con i vostri amici senza che loro abbiano la necessità di possedere una copia del gioco. Anche qui, le possibilità sono Dribble Race e Coin Hunter.

Info sui personaggi

In questa sezione del gioco potrete dare un'occhiata alle generalità di ogni personaggio giocabile di Mario Slam Basketball. Vi sono cinque personaggi sui quali i tipi sono basati:
All-around: Nessuna debolezza apparente, o svantaggi apparenti
Technical: Ottimo a sparare, ma ha bisogno di un po' di tempo per colpire
Powerful: Ottima difesa e molto bravo a rubare la palla, ma lento
Tricky: Migliori trick, ma schiacciate molto lente
Speedy: Corre e schiaccia molto velocemente, ma la difesa è carente


Mario


Tipo: All-Around
Special: Fire Shot
Nome della palla: The Jumperman

L'ombra di Mario è sufficiente a riempire tutti i campi, ed ad impaurire i suoi avversari. I migliori colpitori del Regno dovranno fermarsi a guardare per tentare di carpire il suo segreto. Ma saranno pronti per il suo Fire Shot?

Luigi
Tipo: All-around
Special: Green Fire Shot
Nome della Palla: Mushroom Dynamite

Data la sua ottima difesa e la sua gran capacità di colpire la palla con forza, non sarà un avversario particolarmente facile da sconfiggere. Una volta che il suo Green Fire shot vi colpirà...sarà il momento di andarsene. A casa.

Peach
Tipo: Technical
Special: Heart Shot
Nome della Palla: 3-point Royalty

Il tiro da 3 di Peach emana tutta grazia che ci si può, e deve, attendere da una principessa. Appena sparerà il suo Heart Shot, I suoi avversari potranno solamente prendere un posto a sedere, e meravigliarsi alla vista della fluidità del colpo, una tecnica fattibile solamente da, appunto, una principessa.

Daisy
Tipo: Technical
Special: Flower Shot
Nome della Palla: Cash Money Coin Collector

I diamanti potranno anche essere il migliore amico di una donna, ma tonnellate di soldi possono essere un buon sostituto! La velocità di Daisy, sia di piedi che di polsi, vi aiuteranno a tirare su una buona quantità di quattrini. Quando sarà arrivato il momento di ritirare i soldi, potrete contare sulla presenza del suo Flower Shot.

Yoshi
Tipo: All-around
Special: Flutter Dunk
Nome della Palla: Piranha Playa Hater

E' il personaggio che lavorerà più duro di tutti, Yoshi. Ovunque la palla si trovi, troverete Yoshi che suda per arrivare a raggiugnerla. Attenzione quando schiaccia, dato che sarà impossibile fermarlo...letteralmente "Levita".

Wario
Tipo: Powerful
Special: Move-It Dunk
Nome della Palla: Sir Stomp

Wario è orgoglioso della sua grandezza, e la utilizza per muovere tutti...i corpi...che non vorrebbero essere mossi. Per essere così grosso, ha in realtà un salto davvero buono. Per una prova, non dovrete far altro che dare un'occhiata alla sua capacità di schiacciata, per poi chiedervi se la gravità esista davvero.

Waluigi
Tipo: Technical
Special: Twist Dunk
Nome della Palla: The Question

Waluigi è, in una parola, strano. L'unica cosa normale di questo personaggio è che i suoi punti contano tanto quanto quelli degli altri. Appena tenterà la Twist Dunk, salterà in aria e vi darà un bel po' di monete.

Bowser
Tipo: Powerful
Special: Bomber Dunk
Nome della Palla: The Big Shell

E', letteramente, un "mostro" in campo. Potrà non avere una velocità eccezionale, non avrà tanti amici, ed è pure brutto, ma può schiacciare con tutta la rabbia repressa che gli arriva da questa situazione - e, credetemi, non è poca! Provate a rimanere in mezzo appena prova la sua Bomber Dunk. Garantisco che non ne uscirà fuori nulla di buono.

Bowser Jr.
Tipo: Speedy
Special: Graffiti Shot
Nome della Palla: Masked Man

Chi è questo tizio mascherato? Si tratta in un giocatore davvero cattivo che è intrappolato all'interno di un corpo piccolo. Ma dovrete fare attenzione a non farvi confondere dalle sue dimensioni. Bowser Jr farà a pezzi il vostro cuore con il suo Graffiti Shot e si farà rispettare sul campo nonostante le sue dimensioni non siano eccelse.

Donkey Kong
Tipo: Powerful
Special: Konga Dunk
Nome della Palla: Dunky Monkey

Donkey Kong sarà anche un muro, ma ciò non vi deve far pensare che sia un checca davanti al canestro avversario. E' sempre meglio evitare di mettersi tra lui ed il canestro quando ha in mente di schiacciare.

Diddy Kong
Tipo: Speedy
Special: Jet Shot
Nome della Palla: Diddy? No he didn't!

Le acrobazie di Diddy Kong sono fantastiche! Appena lo vedrete in un angolo, tirerà fuori un jet pack dal nulla, e si lancerà nella stratosfera. Il suo Jet Shot vi farà rimanere di stucco.

Black Mage
Tipo: Tricky
Special: Meteor Shot
Nome della Palla: Abracadabra Kid


Non sarà necessario un particolare allineamento dei pianeti perchè il Mago Oscuro riesca a dominare il campo. Possiede più di qualche tiro che può tornargli utile per distruggervi in manera completa; tra i quali, il Meteor Shot, un omaggio alle grandi rocce nel cielo.

White Mage
Tipo: Technical
Special: Holy Shot
Nome della Palla: The Light

Non ha bisogno di introduzioni sul campo. Tutti conoscono il potere del Mago Bianco e le sue capacità sviluppate fin dai tempi antichi. Cercate di coprirvi gli occhi appena vi sparerà il suo Holy Shot nel caso in cui vogliate conservare le vostre pupille intere.

Ninja
Tipo: All-around
Special: Leaf Veil
Nome della Palla: Mr. Invincible

Velocità, grazia e potenza sono le caratteristiche del Ninja. Per fermarlo, dovrete riuscire a prenderlo, ma quando crederete di averlo preso, sarà solamente un illusione. Il suo Leaf Veil è davvero uno splendore da osservare.

Moogle   
Tipo: Tricky
Special: Moogle Dance
Nome della Palla: Game & Watch Me!
Cos'è che rende Moogle così pericolo? La sua carineria. Appena inizierete a pensare di poter distruggere un personaggio così carino *_* vi ritroverete a giacere sul vostro didietro chiedendovi cosa sia successo. Appena sentirete l'odore di "Moogle Dance", sarete probabilmente distrutti.

Cactaur
Tipo: Speedy
Special: 1000 Needles
Nome della Palla: Stick & Sting

Cactaur è difficile da fermare. Non solo possiede delle mosse che vi possono mettere in grande difficoltà; è anche coperto da una varietà di aghi. In un modo o nell'altro, vi farà pagare con dolore. Cercate di rimanere lontani da lui quando sparerà il suo tiro di nome "1000 Needles".

Oggetti

Moneta: Aggiungere un punto al vostro punteggio quando viene effettuato un canestro
Moneta Rossa: E' uguale a 10 monete normali.
Moneta Slot: Apre degli slot a Jr. Street.
Fungo: Aumenta la velocità del vostro personaggio
Fungo Velenoso: Diminuisce la velocità del vostro personaggio
Conchiglia Verde: Vola nella direzione nella quale la lancerete
Conchiglia Rossa: Prendete chiunque possieda la palla
Conchiglia Spinosa: Rincorre la palla, ed esplode al contatto.
Bomba: Vola nella direzione nella quale viene da voi lanciata, per poi esplodere.
Banana: Vola nella direzione nella quale viene lanciata, fa qualche saltello, quindi esplode.
Pannello finto: Vola nella direzione nella quale lo lanciate, quindi salta ed esplode
Lampo: fa scivolare tutto il resto della ciurma
Stella: Vi fa diventare invincibili e vi fornisce un aumento di velocità
Mimic: Rincorre la palla o lascia cadere delle monete nel Bloocheep Sea
Freezy: Intrappola chiunque venga da lui toccato nel ghiaccio in quel di Sherbet Land

Personaggi/Oggetti/Altro da sbloccare

Palloni da Basket

All Silver Ball Completate le sfide di Dribbling
Blue and Silver Ball Completate la modalità di Allenamento
Cheep-Cheep Ball Ottenete la medaglia d'oro nella Hard Mushroon Cup
Dice Ball Ottenete la medaglia d'oro nella Hard Flower Cup
Gold Ball Ottenete 5000 punti nel profilo
Goomba Ball Ottenete "oro" nella Hard Star Cup
Soccer Ball Ottenete "argento" nella Hard Mushroom Cup
Star Ball Ottenete "Oro" nella Star Cup
Watermelon Ottenete "Oro" nella Flower Cup
Yoshi Egg Ottenete "Oro" nella Mushroom Cup

Costumi Extra

Daisy Flower Cup (medaglia d'argento)
Yoshi Finish Hard Flower Cup (medaglia d'argento)
Flyguy Hard Star Cup (medaglia d'argento)
Peach Mushroom Cup (medaglia d'argento)
Black Mage Hard Rainbow Cup (medaglia di bronzo)
Ninja Hard Rainbow Cup (medaglia d'argento)
White Mage Hard Rainbow Cup (medaglia d'oro)

Personaggi
Birdo Hard Mushroom Cup (medaglia di Bronzo)
Black Mage Rainbow Cup (medaglia d'Oro)
Boo Hard Flower Cup (medaglia di Bronzo)
Bowser Completate la Star Cup
Dixie Kong Flower Cup (medaglia di Bronzo)
Flyguy Hard Star Cup (medaglia di Bronzo)
Moogle Star Cup (medaglia d'Argento)
Ninja Rainbow Cup    
Paratroopa Mushroom Cup (bronzo)
White Mage Rainbow Cup (argento)
Cactuar Nella modalità Esibizione, dovrete dirigervi verso "Glare Desert" (che dovrete prima sbloccare). Qui, Cactuar si troverà nella stessa posizione di prima; dovrete rimanere sopra di lui e, quando salterà giù dalla sabbia, dovrete correre via. Dopo il gioco, nel caso in cui vinciate, lo sbloccherete.

Livelli

Mario Arena Sempre
Koopa Beach   Superate la seconda sfida della Mushroom Cup
Princess Peach's Superate la terza sfida della Mushroom Cup Castle
DK Cruiser Superate la prima sfida della Flower Cup
Luigi Mansion Superate la seconda sfida della Flower Cup
Daisy Garden Superate la terza sfida della Flower Cup
Wario Factory Superate la prima sfida della Star Cup
Jr. Street Superate la seconda sfida della Star Cup
Bowser Castle Superate la terza sfida della Star Cup
Sherbet Land Superate la prima sfida della Rainbow Cup
Bloocheep Sea Superate la seconda sfida della Rainbow Cup
Pirate Ship Superate la terza sfida della Rainbow Cup
Rainbow Ship Superate la sfida extra della Rainbow Cup
Sunset Beach Giocate un' esibizione alla Cheep Cheep Beach tra le ore 4 e 6.
Glare Desert Collezionate più di 800 punti in almeno una partita nella Star Cup. Il modo più facile per fare ciò consiste nell'ottenere 100 monete a jr. street e 4 monete di roulette e sperare di ottenere tre teste di Mario per triplicare il vostro punteggio cosicchè arriviate ad avere 360 punti. Fatelo per due volte e fate anche un paio di canestri, così da arrivare ad 800 punti.
Malboro Garden Schiacciate 3 volte al Daisy Garden, quindi correte verso il pannello che appare per ottenere un seme blu

Coppe Flower Cup Completate la Mushroom Cup
Rainbow Cup Completate la Star Cup
Star Cup Completate la Flower Cup

Altro
Hard Mode Completate la Rainbow Cup nel Torneo "Normale"
Pro Difficulty Completate la Rainbow Cup nel Torneo "Hard" per sbloccare la difficoltà "Pro" nella modalità esibizione. E' la numero 6, sotto il livello "COM".
Third Dribble Race Battete i due record del dribble race: Peach Castle (45 secondi) e Sunshine Road (55 secondi) per sbloccare il terzo dribble race: Rainbow Road (1 minuto)

Stadi

Mario Stadium
Tipologia base, nessun ostacolo particolare che vi può diventare difficoltoso da superare.

Koopa Beach
Il cortile di una spiaggia, con una nave nel background, che sparerà delle palle di cannone lungo tutto il cortile, nel caso in cui ve ne sia l' occasione

Peach Field
Lakitu tiene in mano il canestro in questo campo. I Cheep Cheep saltano anche intorno, verso la cima del cortile erboso.

Sunset Beach
Analogo a Koopa Beach, solamente con il sole che sta sorgendo

DK Cruiser
Una canoa che scende giù per un fiume nella giungla. Delle Banane vi saranno sparate lungo tutto il cortile, ed altre volte i barili correranno verso di voi.

Luigi Mansion
Un cortile con dei fantasmi che circolano intorno. Nel caso in cui un fantasma prenda possesso della palla, dovrete riprenderla da lui.

Daisy Garden
Questo campo è localizzato nel mezzo di un cortile stupendo, con dei fiori ovunque. In questo livello, Petey Piranha è il canestro. Se tentate di effettuare una schiacciata mentre è sveglio, vi morderà, non permettendovi di fare punto. Potete schiacciare solamente quando il piranha sta dormendo.

Malboro Garden
Si tratta di un campo ispirato a Final Fantasy, con Malboro vicini ai canestri. Se vi avvicinate troppo, vi attaccheranno. Non c'è alcun effetto sui funghi velenosi, dunque potrete utilizzare loro.

Wario Factory
Localizzato dentro una fabbrica d'oro. Il campo si muove verso l'alto e verso il basso, fermandosi occasionalmente per lasciare che i Bob-omb camminino nel mezzo; possono essere presi e tirati ai vostri avversari.

Jr. Street
Questo campo è localizzato in una città grande, con una slot machine aldilà dei canestri. Se fate canestro dopo aver preso almeno una slot coin, la slot machine aggiungerà delle monete al vostro punteggio. Potete ottenre 800 punti o perderne 1000 se riuscite ad allineare tre Bowser Jr.

Bowser's Castle
Si trova all'interno del castello di Bowser. Vi sono delle palle di fuoco ed altri oggetti provenienti da final fantasy che popolano questo cortile, prestate estrema attenzione alla loro eventuale apparizione.

Glare Desert
Un campo desertico con un tornado che si muove in circolo attorno alla corte. Arrivando in contatto con esso, sarete spediti in aria e il vostro numero di monete diminuirà.

Sherbet Land
Campo ghiacciato e scivoloso, che rende arduo prendere tutte le palle attorno ad esso; Mr. Freezie si trova all'interno di questo campo, nel caso in cui colpiate un avversario con lui, sarà immediatamente trasformato in ghiaccio. Accertatevi di utilizzarlo a vostro vantaggio.

Bloocheep Sea
Si trova al di sotto dell'oceano; nonostante il setting sia particolare, il campo è piuttosto basilare. Vi sono dei pesci da 8 bit che nuotano in tondo, che faranno variare l'angolo della palla nel caso in cui siate colpiti da essa. Tutto si muove lentamente in questo campo.

Pirate Ship
Un cortile in una nave pirata, con dei mari molto burrascosi e una quantità torrenziale di pioggia. Le palle di cannone rotolano nei pressi del campo ed esplodono, dunque attenzione!

Rainbow Ship
Una nave aerea ornata che si muove all'interno del nuvolame, non ci sono ostacoli.

Il Sommario della Soluzione

Introduzione
Pratica
Tiri Speciali
Corsa/Dribbling
Torneo
Esibizione
Info sui personaggi
Oggetti
Personaggi/Oggetti/Altro da sbloccare
Stadi