TMNT: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) 

MYSTICAL JUNGLE

Saltate fino al primo gettone, prendetelo, scendete una rampa ed attraversate un ponte per giungere al secondo. Andate avanti, passare il checkpoint, raccogliete il terzo gettone, saltate su una serie di davanzali, andate avanti per recuperare altri gettoni, arrampicatevi sulle sporgenze a sinistra della cascata, attraversate il ponte in cima, poi quando Splinter si metterà a parlare, saltate sul muro, aggrappatevi, scivolate dall'altra parte, aggrappatevi alla sporgenza sulla sinistra, andate avanti, quindi una volta in fondo saltate in direzione nord est. Prendete un altro paio di gettoni, attraversate il ponte e la sporgenza in cima alla collina, saltate da una parte all'altra del muro per raggiungere la necessaria altezza, poi andate avanti finché non incontrate un gruppo di nemici. Fate piazza pulita, attraversate le due colonne, arrampicatevi sul muro non appena Splinter parlerà, effettuate un'altra serie di salti tra muro e muro, quindi avanzate sul percorso per raggiungere la vostra destinazione, il tempio. Sbarazzatevi dei nemici ai piedi dell'edificio, salite le scale e recuperate il medaglione.

VIGILANTISM
Girate l'angolo, saltate oltre la piccola recinzione sulla destra, passate il fuoco, raccogliete un gettone, saltate nel campo da basket, sbarazzatevi dei tizi armati di piede di porco, uscite dalla porta in fondo, attraversate un altro passaggio, fate piazza pulita nello spiazzo, quindi andate a sinistra ed arrampicatevi sul muro. Battagliate con i nemici, procedete in fondo al vicolo sulla destra, entrate nella porta, salite le scale, eliminate i cattivi, poi uscite all'aperto, schivate la luce blu, saltate sul cornicione e poi sulla piattaforma più in alto, andate a sinistra, saltate l'immondizia per terra, usate il davanzale sulla sinistra e poi quello sulla destra per raggiungere una nuova battaglia. Fate piazza pulita, arrampicatevi sul muro illuminato di rosso, effettuate un altro combattimento, poi andate a destra, passate oltre il muro, liberatevi dei nemici, uscite dalla stanza ed arrampicatevi sul muro in fondo per completare il livello.

La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles)

TECHNO NINJUTSU

Saltate oltre l'acqua melmosa, superate la passerella interrotta, usate le aste per saltare di piattaforma in piattaforma, poi andate a sinistra, sfruttate ancora le aste, camminate sul muro, quindi saltate nelle fogne. Procedete attraverso i tunnel, poi usate la Bo Vault quando dovete superare grandi spazi. Una volta dall'altra parte, raggiungete la piattaforma a sinistra, poi correte sul muro per raggiungere la sporgenza più lontana. Scendete ancora nelle fogne, saltate sulla piattaforma davanti a voi, recuperate il gettone sul muro a destra, poi correte per avvicinarvi alle scintille, quindi saltate di nuovo nelle fogne. Correte ancora sul muro, in modo da non mettere piede nella terribile acqua melmosa, per raggiungere una rampa di blocchi vicino alla quale si trova l'ennesimo gettone. Saltate di sporgenza in sporgenza finché non raggiungete una grata rotta ed un'apertura dipinta di rosso, entrate nell'area ed usate le aste per saltare le sezioni di pavimento mancanti, quindi lanciatevi di sporgenza in sporgenza sui grossi cilindri finché non vi potete aggrappare ad un'asta, che dovrete usare per atterrare sul successivo cilindro. Scendete da esso aggrappandovi al bordo e poi lasciandovi cadere, prendete tutti i gettoni, passate di cilindro in cilindro, quindi calatevi ancora nelle fogne. Sbarazzatevi dei nemici, poi dopo aver fatto piazza pulita saltate oltre i raggi elettrici a terra, quindi una volta in fondo andare a destra, fermatevi per vedere come compaiono i laser, schivateli e girate l'angolo. Passate i laser che si muovono paralleli a terra e quelli che salgono e scendono, eliminate i nemici in combattimento, uscite, usate la piattaforma mobile situata in acqua per giungere in fondo e preparatevi al primo combattimento contro un boss. Schivate i suoi coltelli rossi ed il suo potente attacco ravvicinato, e sfruttate le aperture che lascerà quando non riuscirà a mettere a segno i suoi colpi per seppellirlo con una gragnuola di calci e pugni. Osservate i suoi movimenti quando si trova nella parte esterna dell'area e schivateli, poi spostatevi voi all'esterno quando è lui a muoversi verso il centro. Quando lo avete sconfitto, salite sulla rampa, procedete sulla scaffalatura, poi saltate di muro in muro per raggiungere la parte alta della zona e completare il livello.

COWABUNGA CARL GETAWAY

Prendete il gettone più avanti, salite le scale, procedete verso lo spazio tra i due muri, e saltate da uno all'altro per raggiungere il tetto in metallo. Proseguite fino al graffito giallo sul muro più lontano, andate a destra, saltate sull'edificio a fianco, salite la rampa, andate a sinistra, usate i muri adiacenti per raggiungere il piano superiore, effettuate un salto doppio ed usate i nunchaku per aggrapparvi ad ogni piattaforma con annesso gettone. Una volta in fondo, saltate a sinistra, usate i nunchaku ed avanzate raccogliendo gettoni finché non potete più andare avanti. Saltate di muro in muro per giungere in cima, poi una volta sul tetto fate due chiacchiere con Donatello, quindi usate i nunchaku per raggiungere il grosso pallone a forma di maiale che sta volando in cielo sopra di voi e la vicina tartaruga. Da lì, saltate sul tetto, andate a destra, passate il muro con i graffiti blu, attraversate il davanzale raccogliendo gettoni, superate il vapore che esce da un tubo, poi sbarazzatevi dei nemici armati con mazze da baseball e piedi di porco. Dopo aver fatto piazza pulita, andate avanti, attraversate il ponte formato da assi di legno, girate l'angolo, fate attenzione ai ventilatori sulla sinistra che tenteranno di spingervi giù dal tetto, quindi usate lo spazio tra i muri per salire e raggiungere l'ingresso di una stanza piena zeppa di liquido verde. Usate una combinazione di corsa e salto sui muri per non mettere piede nella sostanza, quindi cercate di saltare fino alla parte più alta dell'edificio ed aggrappatevi ad uno dei davanzali. Procedete fino alla scala antincendio per trovare svariati gettoni, scendete, avvicinatevi al muro più lontano e saltate di nuovo da questo alla costruzione di fronte per salire in cima. Usate i nunchaku per atterrare sui palloni a forma di mucca, maiale, braccio da supereroe e tartaruga, dalla quale potrete raggiungere l'ennesimo tetto. Andate avanti, saltate oltre la recinzione sulla sinistra, eliminate i nemici, poi aggrappatevi alle corde nella parte posteriore della zona, salite in cima e saltate un altro paio di recinzioni per trovarvi di nuovo nei pressi della parata. Saltate di pallone in pallone, poi sul tetto in fondo ,aggrappatevi al tubo sul muro ed usatelo per rimettere i piedi sulla terra ferma. Saltate sull'impalcatura, quindi sul cartellone, eliminate tutti i nemici che proveranno a fermarvi ed arrampicatevi sfruttando lo spazio davanti a voi. Evitate le aree blu a terra seguendo il percorso di colore grigio chiaro ed usate i nunchaku per raggiungere un edificio abbandonato. Attraversatelo, entrate nell'ascensore, scendete di due piani e combattete contro le due ondate di nemici, poi procedete di corsa fino in fondo per completare la missione.

La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles)

SPIRIT OF THE FOREST

Andate avanti, teletrasportatevi dall'altra parte della barriera, saltate le fiamme, scendete a terra nella stanza in cui il muro comincerà a muoversi, andate avanti per non essere schiacciati, girate l'angolo, teletrasportatevi nuovamente al di là del muro, attraversate di corsa il ponte per non precipitare, eliminate i cecchini, poi entrate nella caverna e cominciate a saltare di parete in parete per raggiungere un checkpoint. Procedete nel percorso a sinistra, girate l'angolo, combattete contro i nemici nell'area con erba e tende, fate piazza pulita, uscite, poi avvicinatevi all'acqua e saltate di roccia in roccia per raggiungere la terra ferma. Evitate i sensori delle mine, andate ancora avanti, sbarazzatevi di tutti i nemici, poi correte velocemente verso lo schermo per non essere schiacciati dagli alberi dietro di voi. Saltate di muro in muro per raggiungere la parte più alta della zona, poi raggiungete il primo davanzale e saltate dall'altra parte, su quello con un fiore. Scendete di sotto per un combattimento, fate di nuovo piazza pulita, poi avanzate sul piano inclinato evitando tutte le mine. Saltate di tetto in tetto per fare razzia di gettoni, quindi usate le liane in fondo per trovarne altri. Una volta giunti alla sporgenza successiva all'ultimo capanno, effettuate un salto doppio oltre l'ampia barriera, quindi distruggete tutti i nemici per completare la missione.

NINJA TAG TIME
Andate avanti, saltate oltre la recinzione, prendete i gettoni, poi arrampicatevi sul muro facendo attenzione al vapore proveniente da entrambi i lati. Attraversate il buco nel recinto, quindi sfruttate lo spazio tra i muri per raggiungere la vostra destinazione. Ascoltate ciò che Splinter ha da dire, poi saltate oltre la voragine sul terrazzo dell'altro edificio, prendete un gettone, guardate su e poi attraversate l'apertura per raggiungere la piattaforma più in alto, magari con un doppio salto e con l'aiuto di uno dei vostri compagni di avventura. Sfruttate ancora il lavoro di squadra per superare il successivo grande ostacolo, saltate sull'edificio di fronte, passate il checkpoint, procedete di asta in asta, andate a sinistra e lasciatevi cadere, poi a destra, quindi calatevi ancora giù. Prendete il gettone più avanti, saltate sul tetto dall'altra parte, salite, oltrepassate una recinzione, usate i nunchaku per raggiungere l'edificio su cui dovete atterrare, aggrappatevi ad un paio di aste, poi cercate di mettere i piedi su un davanzale più avanti. Una volta giunti sul terrazzo in legno, ascoltate Splinter, fatevi aiutare da un amico per passare dall'altra parte, superate la recinzione ed usate il davanzale per andare avanti, ma fate molta attenzione al vapore. Procedete verso il cartellone ed aggrappatevi ad esso per raccogliere gettoni e passare all'area successiva, poi evitate i trappoloni che emetteranno energia blu e, se innescati, ve la spareranno addosso. Sfruttate ancora il lavoro di squadra per il successivo salto, usate la striscia gialla e nera sull'edificio a destra per attraversarlo, poi una volta in fondo saltate sulla sporgenza, proseguite e fate sempre attenzione al vapore. Aggrappatevi alle due successive aste, atterrate sulla terra ferma e combattete contro i nemici, poi dopo aver fatto piazza pulita, andate a destra e saltate di muro in muro, quindi correte velocemente sotto le luci per non essere schiacciati, visto che queste cominceranno a cadere. Salite le scale, saltate sul successivo edificio, eliminate i nemici, fatevi aiutare dai vostri compagni per effettuare due salti, poi superate la zona ventosa, saltate sul bordo del muro e procedete. Superate due sezioni ricche di aste, quindi una volta tornati su un tetto, cercate di evitare il solito fastidioso vapore che esce dai muri, poi effettuate due salti assieme alle altre tartarughe ed atterrate sulla piattaforma mobile. Saltate sulla successiva quando la prima ha smesso di muoversi, superate altre ampie voragini ed alcuni trappoloni, poi raggiungete il buco nel tetto dell'edificio a fianco delle fiamme ed entrate. Saltate oltre le aree con il fuoco, usando le aste per non fare una brutta fine, distruggete un po' di vetri e raggiungete una zona ricca di cilindri pieni di vapore. Evitate il fumo ed effettuate altri tre salti "assistiti" per completare la missione.

La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles)

THE GAME IS THE FOOT

Scendete le scale, saltando per passare dall'altra parte quando ce n'è bisogno, poi avanzate sui pezzi di metallo che compongono il tetto, cercando di non cadere di sotto. Passate il checkpoint, sfruttate lo spazio tra i muri per raggiungere la parte alta della struttura, fate attenzione al vapore, scivolate verso sinistra, passate un altro checkpoint, passate la prima area con le bandiere americane, poi quando vi sembra di non poter più andare avanti, saltate verso la parte semi-distrutta del muro del successivo edificio, aggrappatevi al cornicione, superate un altro po' di bandiere, usate il cornicione dell'altro edificio, calatevi giù e scendete la rampa. Una volta giunti in fondo a svariati piani inclinati, salite sulla piattaforma ferma e saltate su quelle mobili, cercando di raggiungere il muro alla fine, a cui dovrete aggrapparvi per poter scendere di sotto. Saltate oltre la grande scatola di metallo, passate un altro checkpoint, seguite la bestia che comparira una volta messo piede sul treno, eliminate i nemici, saltate sulla balconata di uno degli edifici circostanti, effettuate un breve combattimento con il mostro, entrate, poi uscite rapidamente dall'edificio, saltate oltre i detriti, scendete giù dalle piattaforme per giungere su un tubo giallo, che dovrete usare per arrivare sulla successiva piattaforma. Effettuate un altro salto, fate scendere le tartarughe sopra ad un paio di camion parcheggiati, entrate nel capannone, saltate da una piattaforma all'altra per non mettere piede nell'acqua, accedete alla stanza successiva, saltate da una parte all'altra per non crollare con il pavimento, attraversate un piano inclinato, saltate una volta giunti in fondo, spostate i detriti ed infine andate a sinistra. Usate le stesse strategie impiegate in precedenza per raggiungere la parte alta di questa zona, correte nella nuova area allontanandovi dallo schermo, poi saltate all'esterno per un altro combattimento. Schivate i due attacchi, sia quello a distanza, che quello ravvicinato, dello yeti, e colpitelo saltandogli alle spalle ed attendendo che abbia completato il suo attacco a distanza. Quando la sua barra energetica diventerà rossa, la creatura si lancerà di corsa verso di voi, per cui cercate di sfruttare la situazione posizionandovi ad uno dei lati dell'area e saltando via quando il mostro è in fase di avvicinamento. In questo modo, infatti, lo yeti sbatterà contro il muro e rimarrà stordito, permettendovi di attaccarlo in tutta sicurezza. Liberatevi della creatura per completare la missione.

FOOT TRAIL

Saltate sul tetto di fronte a voi facendo attenzione a non cadere tra gli assi, usate le due piattaforme per raggiungere la copertura successiva, procedete verso il gettone sulla sinistra, attraversate il davanzale, evitate la cassa ed il buco, raggiungete il muro illuminato di rosso ed arrampicatevi sopra per incontrare un gruppo di nemici, fate piazza pulita nell'area, quindi procedete verso il cartellone, poi andate avanti finché non siete giunti a terra. Seguite il vicolo, eliminate la banda che vi accoglierà con mazze e piedi di porco vicino al muro illuminato di rosso, poi salite sulla scala antincendio ed avanzate verso il cartellone, evitate gli sbuffi di fumo e raggiungete il negozio di giocattoli. Una volta dentro, sbarazzatevi dei nemici, salite le scale e poi su una delle macchine sulla ruota per accedere ad una piattaforma con sopra un grosso orsacchiotto. Saltate quindi sull'aeroplano ed uscite dal negozio tramite il tetto. Quando vedete un altro cartellone, saltate sul tetto a sinistra, usate il cornicione per continuare, schivando le fuoriuscite di vapore, poi saltate di tetto in tetto e, quando raggiungete quello che sembra un salto impossibile, sfruttate il muro a destra e correte su di esso per balzare sul tetto successivo. Prendete il controllo di Raffaello, arrampicatevi sul muro più avanti, attraversate il tetto, saltate nell'apertura sottostante per un combattimento, fate piazza pulita, aspettate che il pavimento sia sceso, eliminate un altro gruppo di ninja, poi entrate nell'edificio ed uscite dall'altra parte. Saltate nuovamente di sotto, andate a sinistra, passate una recinzione, sbarazzatevi dei nemici, poi andate avanti nel vicolo e portate a termine un'altra breve battaglia, quindi saltate sul camion e poi a sinistra per catapultare Raffaello sul tetto. Arrampicatevi sul muro rosso, eliminate i cattivi, poi entrate nel capannone a bordo del camion, quindi scendete e fate fuori un altro po' di nemici, completando la missione.

La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles)

TOWER POWER

Sbarazzatevi dei nemici nel primo combattimento, mentre salite con l'ascensore, poi attraversate le successive stanze saltando oltre i raggi laser che vi friggeranno in caso ci finiate nel mezzo. Entrate nella stanza a destra del muro da cui partono i raggi, eliminate i cattivi in un nuovo combattimento, poi cercate di uscire dall'edificio. Una volta fuori sotto la pioggia, saltate di muro in muro finché non siete giunti nella parte altra della zona, quindi balzate da piattaforma a piattaforma finché non siete rientrati nella costruzione. Schivate la combinazione di laser mobili e stazionari, entrate nella stanza a destra del muro da cui partono, salite con l'ascensore, sbarazzatevi dei nemici in un combattimento, poi entrate in un altro ascensore e salite al piano superiore. Una volta tornati all'esterno, saltate di piattaforma in piattaforma fino a che non avete raggiunto l'apertura dalla quale potrete rientrare nell'edificio. Sfruttate lo spazio tra i due muri per salire nella parte più alta della zona, poi balzate di asta in asta per spostarvi da una piattaforma all'altra. Dopo questa sezione ce ne sarà un'altra costituita da un muro con svariate sporgenze su cui Raffaello potrà saltare ed aggrapparvi, mentre nella successiva le sporgenze in questione si sposteranno in base alla posizione della tartaruga. Siate quindi rapidi a saltare da una all'altra, ed usate le aste per raggiungere un altro muro simile ai precedenti, su cui dovrete arrampicarvi. Nella successiva sezione, invece, ci saranno piattaforme e raggi elettrici di colore blu che le attraversano, molto veloci e che vi costringeranno a tenere gli occhi aperti. Una volta giunti in fondo alla seconda piattaforma, visto che non potete effettuare il lungo salto a causa del vento, mettetevi a correre sul muro per giungere dall'altra parte. Attraversate il muro pieno di sporgenze, poi rientrate nell'edificio per un combattimento, dopodiché, una volta fatta piazza pulita, salite le scale, passate dall'altra parte della cascata, saltate di asta in asta, arrampicatevi sul muro sfruttando davanzali e sporgenze, quindi raggiungete una zona ricca di piattaforme, che vi permetteranno di attraversare il centro della stanza e vi porteranno in un grosso salone. Uscite all'esterno dalla porta in fondo, salite con la piattaforma sulla destra e quella successiva, eliminate i cattivi in combattimento, poi saltate di piattaforma in piattaforma per raggiungere un boss. Per battere il Generale Mono dovete cercare di stare lontani il più possibile e di saltare quando il suo martellone colpisce per terra, in modo da non essere colpiti dall'onda energetica che verrà irradiata ad ogni "botta". Schivate anche il suo successivo attacco e cercate di colpirlo tutte le volte che lascia qualche spazio. Andate avanti finché non l'avete sconfitto, completando così anche la missione.

La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles)

WHEN THE SLIME COMES

Saltate a destra per usare l'asse ed evitare di cadere nella melma sottostante, girate due angoli, poi balzate su un altro asse, utile quanto il precedente. Saltate quindi dal treno al muro e viceversa per raggiungere la parte alta della parete, eliminate i nemici a fianco del treno fermo, poi all'apertura del pannello in legno sulla sinistra, entrate per evitare di essere presi in pieno da un altro locomotore. Fatevi aiutare dai vostri compagni per saltare dall'altra parte, poi usate le aste per proseguire, saltate di piattaforma in piattaforma per non finire in acqua, quindi siate rapidi nella successiva sezione, in cui le piattaforme cominceranno a cadere pochi secondi dopo ogni vostro atterraggio. Altre piattaforme che ruotano in base alla vostra posizione vi attenderanno in seguito, con un gruppo di aste che dovrete usare per non finire infilzati negli spuntoni verdi. Saltate oltre i due giganteschi ingranaggi, poi atterrate sulla piattaforma mobile e salite la rampa, quindi continuate ad andare avanti e fate attenzione al pavimento che crollerà sotto i vostri piedi. Portate a termine un altro combattimento, poi dopo aver fatto piazza pulita, saltate di muro in muro per salire in alto a sinistra, sfruttate le assi per non cadere nella melma, poi saltate dall'altra parte ed effettuate un'altra serie di balzi muro a muro per giungere al successivo gruppo di assi. Attraversatele, saltate, spostatevi a sinistra, sfruttate le sporgenze per non mettere nemmeno un dito nella melma, quindi dopo il combattimento scendete nell'area sottostante per trovarvi circondati da muri di mattoni. Saltate oltre la melma facendovi aiutare dai vostri compagni, poi passate il nastro trasportatore e saltate oltre il pavimento di legno per non essere colpiti dai tronchi in caduta. Entrate quindi in chiesa, combattete contro i nemici, poi dopo averli sconfitti, dirigetevi verso la grata di metallo, andate a destra e saltate sulla sporgenza, quindi seguite la scalinata semi-distrutta ed arrampicatevi sul successivo muro, poi avanzate sul pavimento, facendo attenzione a non precipitare, quindi attraversate il corridoio per tornare nella metropolitana. Saltate sopra al treno ed eliminate i nemici per completare la missione.

O BROTHER WHERE ART THOU

Teletrasportatevi dall'altra parte del cancello, combattete contro i nemici, poi dirigetevi verso i gettoni per far spostare un camion e poter passare. Teletrasportatevi di nuovo oltre il cancello, saltate la recinzione elettrica e girate l'angolo a sinistra, evitate gli sbuffi di vapore e saltate sul capanno sottostante, poi cercate di raggiungere, nel modo che preferite, la parte alta del grosso muro in mattoni più avanti. Usate le aste per superare l'impalcatura rossa, quindi saltate sulle piattaforme marroni e poi sulla scala antincendio, dopodiché scendete in strada. Sbarazzatvi velocemente dei nemici, saltate sull'edificio in fondo, dirigetevi verso il primo gettone, prendetelo, poi saltate sul metallo che esce dal muro, balzate da una parte all'altra, quindi una volta giunti in cima, saltate ancora sui pezzi metallici e, una volta in fondo, andate a destra. Fate attenzione al vapore che sarà presente in gran quantità nella parte successiva, quindi saltate sui vari tettucci in metallo, poi raggiungete quello stretto di colore marrone ed attraversate altri tetti di metallo sulla sinistra. Saltate sul neon blu/verde, attraversate i seguenti tetti, saltate oltre il vapore e fate piazza pulita sotto l'ampio graffito. Saltate oltre le macchine sulla strada, eliminate i nemici, entrate nell'edificio in fondo, saltate oltre le roccie e dirigetevi in una stanza per un altro combattimento. Attraversate la stanza con il laghetto ed uscite nel vicolo, saltate le scatole e nella stanza in fondo al vicolo sulla sinistra per incontrare altri nemici. Prendete il controllo di Raffaello, avanzate sul tetto finché non raggiungete il cartellone con la tartaruga ed il numero 555-0124, saltateci sopra ed aggrappatevi, cercando poi di raggiungere il successivo tetto. Teletrasportatevi con Leonardo oltre la barricata, poi procedete verso il cartellone in lontananza, saltando di muro in muro per raggiungerlo, ma usando Raffaello. Una volta giunti in cima, attaccate tutti i nemici, incluso lo Shedder sullo sfondo, ed eliminateli per completare la missione.

La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles)

BITE ME!

Avanzate velocemente sulle assi che ruoteranno e crolleranno una volta che le attraverserete, salite sulla sporgenza a sinistra, usate le aste per superare i successivi due spazi e finire in mezzo ad un combattimento. Fate piazza pulita, poi uscite dalle fogne saltando di muro in muro in fondo al campo di battaglia. Lasciate le fogne dall'uscita a destra, combattete ancora, poi entrate nel capannone, eliminate un altro po' di nemici tra le fiamme, salite in cima alla rampa, poi saltate dall'altra parte della voragine, quindi arrampicatevi sul muro per raggiungere il tetto. Andate avanti, sfruttate lo spazio tra i muri per salire, sbarazzatevi di un altro gruppo di cattivi, poi dopo averfatto piazza pulita, scendete dall'altro lato del muro ed effettuate un'altra serie di salti. Quando vedete un edificio incendiato, entrateci dal buco nel tetto, poi saltate oltre le fiamme, scendete di un piano, schivate dell'altro fuoco, quindi sfruttate le aste ben posizionate per superare un salone in cui rischiate di finire arrosto. Nella successiva stanza, salite le scale per raggiungere l'uscita dall'edificio in fiamme, saltate oltre la recinzione in fondo al vicolo, poi combattete contro i nemici. Dopo averli sconfitti, arrampicatevi sul muro rosso, facendo attenzione a non essere colpiti dal vapore, poi correte verso un cartellone ed usate il cornicione del successivo tetto per andare avanti, quindi saltate di asta in asta per raggiungere un altro tetto, su cui troverete altro vapore. Scendete davanti alla tavola calda di Pete, effettuate un altro combattimento, poi al termine entrate nella cucina per un'altra battaglia. Eliminate i nemici per completare la missione.

ALL IS FORGIVEN
Correte dall'altra parte del cartellone verde ed aggrappatevi al cornicione del seguente edificio, poi saltate in cima ed usate il davanzale più in alto per riuscire a girare l'angolo. Gettatevi in mezzo al vento, andate a sinistra, attraversate velocemente le assi di legno dell'edificio in costruzione per non cadere nel vuoto, poi avanzate con molta calma sulle assi rosse in metallo, tanto non cadranno. Saltate sopra alla recinzione a fianco del cartellone ed usate la sporgenza per girare l'angolo, quindi andate a destra, poi passate l'altro cartellone a sinistra. Salite in cima ad un altro edificio in costruzione, attraversate rapidamente altre assi di legno, poi una volta in fondo saltate su quella in metallo, a mezz'aria, per raggiungere l'edificio sottostante e ritrovarvi in un combattimento. Uscite, saltate attraverso la ruota sulla destra, procedete in fondo alla piattaforma, quindi saltate velocemente sul vicino cilindro per accedere alla successiva. Andate ancora avanti, scendete sulla piattaforma sottostante ed entrate nell'edificio. Dopo che Raffaello avrà rivelato di essere il Nightwatcher, inseguitelo nel vicolo, poi salite dove si trova lui sfruttando gli elementi che costituiscono lo scenario. Continuate l'inseguimento nel parco e sul successivo edificio, poi dopo aver saltato la recinzione ed essere saliti sulla rampa, cominciate a fare attenzione. Effettuate un altro salto in fondo al piano inclinato, poi saltate dall'altra parte della balconata e teletrasportatevi nell'edificio. Portate a termine un combattimento, poi dopo aver rivisto Raffaello, scendete fuori dalla costruzione, quindi riprendete il controllo di Raffaello. Scendete di sotto, andate a destra, poi quando non potete più andare avanti, arrampicatevi sul muro, andate avanti e poi aggrappatevi al cornicione, scendendo giù poco dopo. Girate l'angolo una volta in fondo, arrampicatevi sul muro rosso, raggiungete il cartello del motel, poi saltate sulle assi di legno ed arrampicatevi su un altro muro rosso. Saltate dall'altra parte della strada per vedere il camion di Leonardo passare sotto di voi, prendete il gettone dalla piattaforma, saltate a sinistra, aggrappatevi alla sporgenza sulla colonna, poi balzate nel parcheggio per un altro combattimento. Schivate gli attacchi melmosi del nemico fino all'arrivo di Donatello e Michelangelo, grazie ai quali potrete vincere lo scontro in men che non si dica, terminando anche la missione.

La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) La Soluzione di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles)

NINJAS IN THE CRYPT

Entrate nelle porte che si aprono automaticamente, poi salite sull'ascensore per un combattimento. Dopo aver fatto piazza pulita, uscite e sfruttate l'aiuto dei vostri compagni per saltare dall'altra parte, quindi avanzate fino al cornicione ed effettuate un secondo salto "assistito", seguito da un altro paio di questi balzi per atterrare su una piattaforma mobile in legno che vi porterà rapidamente a destinazione. Una volta scomparse le fiamme, saltate dall'altra parte, usate la sporgenza vicina al gettone per procedere, saltate "assistiti" oltre l'acqua, sbarazzatevi di un altro po' di nemici, poi dopo aver fatto piazza pulita attraversate la colonna per accedere alla successiva area. Attraversate anche i tronchi caduti e la stanza con le fiamme, poi sfruttate le aste per raggiungere il successivo gruppo di piattaforme, effettuando un salto "assistito" per atterrare nell'area in lontananza. Salite sulla piattaforma, entrate nella crepa del muro in fondo, poi saltate da una parte all'altra per raggiungere la parte alta dell'edificio, saltate oltre il pozzo e poi spostatevi sulla piattaforma circolare in mezzo al nulla. Aggrappatevi alle sporgenze sulla destra, cadete sulla piattaforma sottostante, poi saltate sulla piattaforma mobile a sinistra, quindi su quella orizzontale a destra. Dopo esservi arrampicati su un altro po' di balconi, saltate su un'altra piattaforma e di muro in muro, quindi attraversate il ponte e le piattaforme più avanti, poi scendete su quelle sottostanti. Arrampicatevi sul muro rosso con Raffaello, effettuate un altro paio di salti "assistiti" nelle aree con il fuoco che esce dai muri circostanti, poi eliminate i nemici per liberare Leonardo. Teletrasportatevi oltre la porta, saltate i pozzi di fuoco, compiete altri due salti con l'aiuto dei vostri compagni, quindi una volta all'esterno attraversate velocemente il ponte ed uscite dalla caverna per completare la missione.

THE MYSTERIOUS LEADER
Usate i Sai di Raffaello per arrampicarvi sull'edificio e distruggere alcuni soldati, poi raggiungete le casse ed entrate nel complesso dalla finestra. Eliminate un po' di nemici in combattimento, scivolate giù dal muro, atterrate a terra, entrate nel labirinto di siepi, sbarazzatevi dei cattivi, attraversate i ponti per non finire in acqua, poi saltate di roccia in roccia per raggiungere un altro ponte. Effettuate altri balzi così da arrivare in un'altra stanza in cui dovrete combattere. Usate uno dei tubi cilindrici per riuscire a raggiungere il passaggio superiore, entrate nella successiva stanza, saltate di piattaforma in piattaforma, sbarazzatevi dei nemici, tornate fuori ed attraversate il labirinto, facendo molta attenzione ai soliti fastidiosissimi laser. Una volta fuori, superate un'altra sezione con i laser, poi dirigetevi dietro alla statua del tizio con due cani, salite le scale, quindi fate piazza pulita dei cattivi per completare la missione.

WINTERS SECRET

Combattete contro i nemici, poi dopo averli eliminati, salite le scale a sinistra dello schermo, saltate dall'altra parte del salone, effettuate un'altra battaglia, fate piazza pulita, entrate nella porta, salite con l'ascensore, saltate la serie di laser, seguite il tappeto verde a sinistra e poi spostatevi dalla porta automatica. Saltate quindi di balconata in balconata, poi salite in cima, entrate nella porta bloccata dal raggio luminoso, poi uscite, procedete nella stanza successiva, correte sul muro e raggiungete la piattaforma, lasciando la parete nella parte sinistra dello schermo. Saltate di muro in muro, atterrate sul tubo, poi usate il Sai di Raffaello per salire in cima. Uscite, salite ancora in cima, sfruttate un salto "assistito" per raggiungere l'ufficio mobile, poi quando si sarà fermato, rientrate nell'edificio, schivate i laser, poi saltate nel condotto della lavanderia in fondo e ripetete la strategia usata in precedenza per scendere nel piano sottostante. Salite le scale in fondo per raggiungere una stanza piena d'acqua, usate i detriti per salire con le scale a sinistra, quindi aggrappatevi all'asta e saltate oltre il pilastro rotto, poi balzate sul lato destro della sporgenza più in basso, quindi una volta che quella in mezzo è "spenta", salite due volte, quindi effettuate un doppio salto ed un altro "assistito" per atterrare nel centro della stanza. Seguite il corridoio verde all'esterno, saltate di piattaforma in piattaforma, poi avvicinatevi alla porta nella parte altra di questa zona, entrate e preparatevi al combattimento con il boss finale, Winters. Il cattivo se ne resterà principalmente sul perimetro dell'area e vi bersaglierà con i suoi proiettili ed attacchi ravvicinati. Schivateli entrambi, attaccandolo quando questi ultimi non andranno a segno, poi quando il mostro si porterà al centro del cambio di battaglia, effettuate un Team Attack per impedirgli di liberare la sua potenza. Il Generale Mono si porterà poi al centro del cerchio e sbatterà per terra il martellone, costringendovi ad effettuare un salto per non essere colpiti dall'onda d'urto. Cercate di restare anche lontani dai bordi dell'area, visto che le onde energetiche sono ancora più insidiose in quella zona. Dopo aver sbattuto per qualche volta il martello, il Generale si lancerà verso l'alto per poi precipitare sopra di voi per tutta velocità. Spostatevi in modo da costringerlo a frantumarsi a terra, cosa che lo stordirà e vi permetterà di attaccarlo senza problemi. Sfruttate il Team Attack dopo che la sua energia si sarà dimezzata. Nella terza parte del combattimento ve la dovrete vedere con Serpiente, la quale vi sputerà addosso un liquido acido e melmoso. Schivate questo sputo ed il suo attacco ravvicinato e sfruttate i momenti successivi a quest'ultimo per colpirla e ridurre drasticamente la sua energia, portandola rapidamente alla sconfitta. Il boss dell'ultima parte del combattimento è vulnerabile solamente ai Team Attack, per cui sarete costretti ad usare le vostre tartarughe in un certo ordine(Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo). Cominciate usando il Team Attack con Michelangelo, in modo da far sollevare il boss, schivate le palle di fuoco che vi sparerà addosso, poi passate a Donatello, respingete i suoi fulmini, prendete il controllo di Donatello e lanciate una tartaruga al nemico in lontananza, usando alla fine l'attacco di Leonardo per sconfiggerlo definitivamente e completare il gioco.

Sommario della soluzione

MYSTICAL JUNGLE
VIGILANTISM
TECHNO NINJUTSU
COWABUNGA CARL GETAWAY
SPIRIT OF THE FOREST
NINJA TAG TIME
THE GAME IS ON THE FOOT
FOOT TRAIL
TOWER POWER
WHEN THE SLIME COMES
O BROTHER WHERE ART THOU
BITE ME!
ALL IS FORGIVEN
NINJAS IN THE CRYPT
THE MYSTERIOUS LEADER
WINTERS SECRET

TI POTREBBE INTERESSARE