I Cavalieri dello Zodiaco: Hades (Saint Seiya: The Hades)Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades 

THE HADES CHAPTER: SANCTUARY

Accedete all'avventura principale dallo Story Mode, leggetevi l'introduzione scritta e quindi guardatevi la successiva sequenza animata. Prima di cominciare a giocare, ricordatevi però che alcuni effetti particolari, power-up o power-down come Increased Attack, Decreased Attack, Defense e Cosmo tendono a verificarsi casualmente, per cui potrà capitarvi, in certi combattimenti, di essere avvantaggiati rispetto a ciò che vi succederà in altri. Prima di buttarvi nella prima battaglia contro Cancer Deathmask, di fronte all'Aries Temple, premete uno dei tasti per scegliere una tra le quattro risposte possibili. Con Cerchio avrete "Un Fantasma come te non può battermi", con X "Chi... cos'è Hades!?" , con Triangolo "Ti porterò alla morte" e con Quadrato "Sei semplicemente un fantasma?" . Vincete lo scontro per sbloccare il personaggio contro cui avete combattuto poi, nei panni di Aries Mu, combattete contro Cancer Deathmask e Pisces Aphrodite, sempre nello stesso luogo di prima, per sbloccare quest'ultimo ed avere la possibilità di usare liberamente lo stesso Aries Mu negli altri scontri. Premete quindi Cerchio per rispondere "Shu... Shura", X per "Cosa stai dicendo...", Triangolo per "Sconfiggimi per passare..." e Quadrato per "Non voglio combattere contro di te...". Sempre nei panni di Aries Mu, battete Capricorn Shura davanti all'Aries Temple per sbloccarlo, poi preparatevi a premere ancora uno dei tasti del controller per scegliere una tra le quattro possibili risposte. Con Cerchio direte "Ca... Camus...", con X "No, anche tu.., con Triangolo "Perché dobbiamo combattere..." e con Quadrato "E' inevitabile". Nel successivo scontro controllerete ancora Aries Mu, ma questa volta ve la dovrete vedere con Aquarius Camus, anch'egli da sconfiggere, in questo combattimento nel solito luogo, per sbloccarlo. Premete Cerchio per rispondere "Sa... Saga...", X per "Cosa nascondi?", Triangolo per "Aspetta, Saga" e Quadrato per "Sei ancora davvero malvagio...". Battete Gemini Saga di fronte all'Aries Temple, sempre controllando Aries Mu, per sbloccare il vostro rivale ed anche Taurus Aldebaran. Effettuate quindi l'ennesima scelta tra le quattro risposte possibili, premendo Cerchio per dire "Davvero debole, vero?", X per "E' la Cloth che dovrà decidere", Triangolo per "Pensi di potermi battere" o Quad rato per "Per passare, dovrai vincere!!". Prendete quindi il controllo di Gemini Gemini e battete Gemini Saga nel combattimento che si svolgerà all'interno del Gemini Temple, sbloccando così il vostro personaggio per poterlo utilizzare liberamente. Premete quindi Cerchio per rispondere "Combattiamo!", X per "E' il nostro Cosmo a dover decidere!!", Triangolo per "Proprio quel che sei tu"" e Quadrato per "Niente da fare per quella Cloth usurata". Combattete quindi Aries Shion nei panni di Dragon Shiryu di fronte all'Aries Temple, e sconfiggetelo per sbloccarlo e poterlo poi usare successivamente.

Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

Dopo la sequenza di intermezzo, ve la dovrete vedere dentro al tempio sempre con Aries Shion, ma nei panni di Libra Dohko, che potrete sbloccare dopo aver sconfitto nuovamente il vostro nemico. Con Cerchio risponderete "Potrebbe essere...", con X "Quel che Saga vuole...", con Triangolo "Devo inseguirli!!", mentre con Quadrato "Cosa vogliono...!?". Nel successivo combattimento, prenderete il controllo di Virgo Shaka e dovrete vedervela, nel Twin Pine Garden, con un trio composto da Capricorn Shura, Aquarius Camus e Gemini Saga, sbloccando, in caso di vittoria, sia il vostro personaggio, che la location ed un altro cavaliere, Leo Aioria. Le successive quattro possibili risposte prevedono un "Cosa..." premendo Cerchio, "Non ne ho idea!!" con X, "Patetico Mu" con Triangolo e "O... Ok..." con Quadrato. Dopo la sequenza di intermezzo, con Cerchio risponderete "Basta parlare!", con X "Non ce la faccio a guardare!!", con Triangolo "Morirete tutti" e con Quadrato "Sei sicuro!?". Nel successivo scontro, dovrete nuovamente affrontare il trio delle meraviglie, quello sconfitto nell'ultimo combattimento, controllando però un altro terzetto composto da Scorpio Milo, Leo Aioria e Aries Mu all'interno del Virgo Temple, sbloccando in caso di vittoria proprio il primo dei tre combattenti. Dopo la sequenza animata, dovrete rispondere per ben due volte. La prima, premete Cerchio per dire "OK!!", X per "Dov'è Mu...", Triangolo per "Quel che hai detto prima..." o Quadrato per "Saori se ne è andata. Alla seconda, invece, premendo Cerchio risponderete "Cosa!!", con X "E' davvero interessante, detto da te!!", con Triangolo "Hai ucciso Athena...", mentre con Quadrato "Ingoia questo!!". Sbarazzatevi di Aries Shion usando Pegasus Seiya, Dragon Shiryu, Cygnus Hyoga o Andromeda Shun, nel combattimento che si disputerà davanti alla Statua di Athena, la location che si sbloccherà in caso di vittoria, guardate la successiva sequenza animata, poi proseguite con un altro paio di risposte. Nel primo caso, premete Cerchio per "Lo farò, non preoccuparti...!!", X per "E tu...", Triangolo per "E Saga, e Aiolia" o Quadrato per "Stanno bene...?". Nel secondo caso, con Cerchio risponderete "Verrò con te", con X "Anche se pagherò con la mia vita...", con Triangolo "Devo restare me stesso...", mentre con Quadrato "Cosa stai dicendo?". Il dodicesimo scontro vi vedrà vestire i panni di Leo Aioria o Aries Mu nel combattimento al Pandora's Castle con Wyvern Rhadamanthys, ricevendo come ricompensa per la vittoria quest'ultimo personaggio e la location. L'ultimo cavaliere sconfitto dovrà essere battuto anche nel successivo scontro, da disputarsi sempre al Pandora's Castle, usando come personaggio Pegasus Seiya, Dragon Shiryu, Cygnus Hyoga o Andromeda Shun, ricevendo poi come ricompensa tutti i costumi alternativi dei personaggi principali.

Dopo la sequenza animata, premete Cerchio per non rispondere, X per "Hai da dire solo queste cose...", Triangolo per "Devo darti una lezione?" o Quadrato per "Una volta eri davvero malvagio...". Sconfiggete nuovamente il cattivo Wyvern con Gemini Kanon nella Land of Underworld, sbloccando sia il personaggio controllato che la location, poi rispondete ad un'altra domanda. Cerchio significherà "Solo ora... Athena...", X "Dimmi perchè!!", Triangolo "Siamo davvero nemici?" e Quadrato "Se davvero appartieni ad Hades". Sconfiggete quindi Lyra Orpheus, sempre nella Land of Underworld, per sbloccarla, usando Pegasus Seiya o Andromeda Shun, quindi prendete il controllo del personaggio appena battuto per distruggere, nella stanza del trono di Hades, il solito Wyvern Rhadamanthys, ricevendo come ricompensa la location in cui avete combattuto. Premete quindi Cerchio per rispondere "Perdonami, Orpheus", X per "Non posso farlo...!", Triangolo per "Ben detto, Orpheus!" o Quadrato per "Ci deve essere un altro modo". Guardatevi la sequenza animata, poi usate Pegasus per battere l'arcicattivo Wyvern, sempre nella stanza del trono di Hades, senza però ricevere alcun premio. Premendo Cerchio risponderete "Non è Shun", con X "Di cosa stai parlando...", con Triangolo "Resta lì dentro Shun!!" e con Quadrato "No... Shun non ha...". Guardatevi quindi la sequenza conclusiva della prima parte dello Story Mode, accedendo poi subito dopo alla nuova "sezione" appena sbloccata, intitolata Kanon's Last Battle, nella quale dovrete vedervela, nei panni di Gemini Kanon, contro il solito malvagio e perfido Wyvern Rhadamanthys, sempre nella Land of Underworld. Sconfiggetelo per sbloccare un'altra delle due sezioni rimaste, Ikki Strikes Back, nel quale dovrete sconfiggere Garuda Aiacos nella Land of Underworld, ricevendo come ricompensa sia il personaggio che l'ultima parte rimasta della storia, quella chiamata Fierce Fighting! Road to Giudecca. Qui invece vestirete i panni di Cygnus Hyoga, con il quale dovrete sconfiggere Griffon Minos al Wailing Wall, sbloccando, in caso di vittoria, sia il personaggio battuto, che la location e la nuova modalità Saint Legend.

Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

COMANDI SPECIALI

Premete qualunque tasto relativo al movimento per due volte o tenete premuto L1, premendo successivamente un qualunque tasto di movimento per correre verso l'avversario, arretrare o girarci attorno. Premendo Destra + Quadrato potrete tirare la versione alternativa del pugno basso, con Destra + X quella secondaria del pugno medio e con Destra + Cerchio, quella alternativa del pugno altro. Premete R1 + Quadrato, X o Triangolo per afferrare l'avversario e lanciarlo lontano da voi, oppure Quadrato + X per eseguire una mossa esplosiva, che vi farà però perdere, almeno temporaneamente, tutto il Cosmo che avete acquisito in precedenza. Premete L1 + Quadrato per far partire un Big Bang basso, L1 + X per un Big Bang medio ed L1 + Cerchio per un Big Bang alto. Il tasto L1, con l'aggiunta del pulsante Triangolo, farà invece partire uno Smash Attack, mentre con Triangolo + Cerchio eseguirete un Seven Senses, perdendo però, come nel caso precedente tutto il Cosmo guadagnato fino a quel momento. Durante i Big Bang, poi, sia che siate voi ad eseguirli o a subirli, potrete effettuare una serie di azioni. Quando state attaccando, premete Cerchio, X, Quadrato o Triangolo per disorientare l'avversario, mentre quando state difendendo, guardate lo schermo e premete velocemente il tasto appropriato per contrattaccare l'attacco, dopodiché premete i pulsanti nell'ordine corretto per proseguire con la vostra azione offensiva. E' importante non commettere errori, se non si vuole perdere l'occasione. Durante uno Smash Attack, in fase offensiva, premete Triangolo per potenziare l'attacco, Cerchio per una mossa esplosiva o X per una Hope, mentre in difesa, premendo Triangolo eseguirete un contrattacco, con Cerchio schiverete la mossa avversaria e con X eseguirete una difesa "potenziata". Ricordatevi che l'attacco risulta inferiore, in quanto ad efficacia e potenza, al contrattacco, ma superiore alla schivata ed alla difesa potenziata. Al contrario, la mossa esplosiva e la Hope risultano superiori al contrattacco, mentre la prima è inferiore alla schivata, ma più potente di una semplice parata. Una cosa da ricordare, poi, è che, quando disponete di scarsa energia, e venite colpiti dall'avversario con un semplice attacco fisico, potrete resuscitare semplicemente premendo Quadrato, X, Cerchio o Triangolo, ripetendo la mossa quanto più velocemente possibile, aiutandovi con lo stick analogico. Nel caso doveste invece essere colpiti da un Big Bang, beh, scordatevi di poter tornare in piedi. Nella schermata dei risultati, quella che comparirà dopo ogni vittoria, appariranno una serie di valori, da A ad E, con l'aggiunta di una S (che equivale al voto "Super"), relativi al vostro comportamento sia in attacco (il valore sarà più alto quanto più attaccherete ed userete meglio le combo contro l'avversario), che in difesa (il valore sarà più alto quanto più difenderete, contrattaccherete e saprete schivare meglio i colpi avversari) e valore (un voto dipendente dalla "qualità" del combattimento). Il Rank finale, che potrà variare da Low Class a God Rank, passando per i classici Bronzo, Argento ed Oro, sarà invece una media tra i precedenti valori.

Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

ELENCO DELLE MOSSE


LEGENDA

S = Su
G = Giù
I = Indietro
A = Avanti
PB = Pugno basso
PM = Pugno medio
PA = Pugno alto
MS = Mossa speciale
C = Cosmo (premete L1 per eseguirlo)

BRONZE PEGASUS SEIYA (SECONDO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Pegasus con un costume di colore viola, Start + Cerchio per il costume dorato e Start + Triangolo per quello arancione.

TECNICHE
Pegasus Punch = MS
Pegasus Rush = A, A + MS
Pegasus Spinning Kick = G, GI, I + MS
Pegasus Meteor Punch = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Pegasus Meteor Punch = C + PB
Pegasus Rolling Crush = C + PM
Pegasus Comet Punch = C + PA

BRONZE DRAGON SHIRYU (SECONDO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Dragon con un costume di colore viola, Start + Cerchio per il costume dorato e Start + Triangolo per quello arancione.

TECNICHE
Rozan Punch = MS
Rozan Rush = A, A + MS
Rozan Shoryuha = A, GA, G, GI, I + MS
Excalibur = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Rozan Shoryuha = C + PB
Rozan Ryuu Hi Shou = C + PM
Rozan Kou Ryuu Ha = C + PA

BRONZE CYGNUS HYOGA (SECONDO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Cygnus con un costume di colore viola, Start + Cerchio per il costume dorato e Start + Triangolo per quello arancione.

TECNICHE
Ring of Ice = MS
Diamond Rush = A, A + MS
Spike of Ice = G, GI, I + MS
Diamond Dust = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Diamond Dust = C + PB
Aurora Thunder = C + PM
Aurora Execution = C + PA

BRONZE ANDROMEDA SHUN (SECONDO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Andromeda con un costume di colore viola, Start + Cerchio per il costume dorato e Start + Triangolo per quello arancione.

TECNICHE
Nebula Chain = MS
Jumping Thunder Wave = A, A + MS
Digging Chain = G, GA, A + MS
Rolling Defense = A, GA, G, GI, I + MS

ATTACCHI BIG BANG
Nebula Chain = C + PB
Thunder Wave = C + PM
Nebula Storm = C + PA

BRONZE PHOENIX IKKI (SECONDO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Phoenix con un costume di colore viola, Start + Cerchio per il costume dorato e Start + Triangolo per quello arancione.

TECNICHE
Phoenix Fist = MS
Phoenix Rush = A, A + MS
Phoenix Sphere = G, GI, I + MS
HoYoku TenSho = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Phoenix Genma Ken = C + PB
Phoenix Genma Ken = C + PM
HoYoku TenSho = C + PA

BRONZE PEGASUS SEIYA (FINALE)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Pegasus con un costume di colore viola.

TECNICHE
Pegasus Punch = MS
Pegasus Rush = A, A + MS
Pegasus Spinning Kick = G, GI, I + MS
Pegasus Comet Punch = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Pegasus Meteor Punch = C + PB
Pegasus Rolling Crush = C + PM
Pegasus Comet Punch = C + PA

Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

BRONZE DRAGON SHIRYU (FINALE)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Dragon con un costume di colore viola.

TECNICHE
Rozan Punch = MS
Rozan Rush = A, A + MS
Rozan 8 Dragons = A, GA, G, GI, I + MS
Excalibur = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Rozan Shoryuha = C + PB
Rozan Ryuu Hi Shou = C + PM
Rozan Kou Ryuu Ha = C + PA

BRONZE CYGNUS HYOGA (FINALE)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Cygnus con un costume di colore viola.

TECNICHE
Ring of Ice = MS
Diamond Rush = A, A + MS
Spike of Ice = G, GI, I + MS
Aurora Thunder = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Diamond Dust = C + PB
Aurora Thunder = C + PM
Aurora Execution = C + PA

BRONZE ANDROMEDA SHUN (FINALE)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Andromeda con un costume di colore viola.

TECNICHE
Nebula Chain = MS
Jumping Thunder Wave = A, A + MS
Digging Chain = G, GA, A + MS
Nebula Storm = A, GA, G, GI, I + MS

ATTACCHI BIG BANG
Nebula Chain = C + PB
Thunder Wave = C + PM
Nebula Storm = C + PA

BRONZE PHOENIX IKKI (FINALE)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Phoenix con un costume di colore viola.

TECNICHE
Phoenix Fist = MS
Phoenix Rush = A, A + MS
Phoenix Sphere = G, GI, I + MS
Phoenix Genma Ken = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Phoenix Genma Ken = C + PB
Phoenix Genma Ken = C + PM
HoYoku TenSho = C + PA

Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

BRONZE PEGASUS SEIYA (PRIMO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Pegasus con un costume di colore viola.

TECNICHE
Pegasus Punch = MS
Pegasus Rush = A, A + MS
Pegasus Spinning Kick = G, GI, I + MS
Pegasus Meteor Punch = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Pegasus Meteor Punch = C + PB
Pegasus Rolling Crush = C + PM
Pegasus Comet Punch = C + PA

BRONZE DRAGON SHIRYU (PRIMO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Dragon con un costume di colore viola.

TECNICHE
Rozan Punch = MS
Rozan Rush = A, A + MS
Rozan Shoryuha = A, GA, G, GI, I + MS
Excalibur = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Rozan Shoryuha = C + PB
Rozan Ryuu Hi Shou = C + PM
Rozan Kou Ryuu Ha = C + PA

BRONZE CYGNUS HYOGA (PRIMO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Cygnus con un costume di colore viola.

TECNICHE
Ring of Ice = MS
Diamond Rush = A, A + MS
Spike of Ice = G, GI, I + MS
Diamond Dust = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Diamond Dust = C + PB
Aurora Thunder = C + PM
Aurora Execution = C + PA

BRONZE ANDROMEDA SHUN (PRIMO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Andromeda con un costume di colore viola.

TECNICHE
Nebula Chain = MS
Jumping Thunder Wave = A, A + MS
Digging Chain = G, GA, A + MS
Rolling Defense = A, GA, G, GI, I + MS

ATTACCHI BIG BANG
Nebula Chain = C + PB
Thunder Wave = C + PM
Nebula Storm = C + PA

BRONZE PHOENIX IKKI (PRIMO)
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Pegasus con un costume di colore viola.

TECNICHE
Phoenix Fist = MS
Phoenix Rush = A, A + MS
Phoenix Sphere = G, GI, I + MS
HoYoku TenSho = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Phoenix Genma Ken = C + PB
Phoenix Genma Ken = C + PM
HoYoku TenSho = C + PA

GOLD SAGITTARIUS SEIYA
Sbloccatelo raggiungendo il dodicesimo combattimento nel Saint Legend Mode e battendolo. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Sagittarius con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Pegasus Punch = MS
Pegasus Rush = A, A + MS
Pegasus Spinning Kick = G, GI, I + MS
Pegasus Comet Punch = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Pegasus Meteor Punch = C + PB
Pegasus Rolling Crush = C + PM
Pegasus Comet Punch = C + PA

GOLD LIBRA SHIRYU
Sbloccatelo sopravvivendo a tutti i primi dodici combattimenti, battendolo poi quando lo affronterete. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Libra con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Rozan Punch = MS
Rozan Rush = A, A + MS
Rozan 8 Dragons = A, GA, G, GI, I + MS
Excalibur = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Rozan Shoryuha = C + PB
Rozan Ryuu Hi Shou = C + PM
Rozan Kou Ryuu Ha = C + PA

GOLD AQUARIUS HYOGA
Sbloccatelo sopravvivendo a tutti i primi dodici combattimenti, battendolo poi quando lo affronterete. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Hyoga con un costume di colore viola.

TECNICHE
Ring of Ice = MS
Diamond Rush = A, A + MS
Spike of Ice = G, GI, I + MS
Aurora Thunder = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Diamond Dust = C + PB
Aurora Thunder = C + PM
Aurora Execution = C + PA

GOLD ARIES MU
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Aries Mu con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Stardust = MS
Teleport Forward = A, A + MS (Indietro = I, I + MS)
Crystal Wall = G, GI, I + MS
Stardust Revolution = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Crystal Wall = C + PB
Starlight Extinction = C + PM
Stardust Revolution = C + PA

Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

GOLD TAURUS ALDEBARAN
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Taurus con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Great Fist = MS
Great Rush = A, A + MS
Great Multi Fist = G, GA, A + MS
Great Horn = A, GA, G, GI, I + MS

ATTACCHI BIG BANG
Great Horn = C + PB
Great Horn = C + PM
Great Horn = C + PA

GOLD GEMINI GEMINI
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Gemini con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Spike of Rocks = MS
Cosmo Burst = A, A + MS
Cosmo Multi-Burst = A, GA, G, GI, I + MS
Another Dimension = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Another Dimension = C + PB
Another Dimension = C + PM
Another Dimension = C + PA

GOLD CANCER DEATHMASK
Sbloccatelo completando il Saint Legend Mode con Specter Cancer Deathmask. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Cancer con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Piled Corpse Mist = MS
Piled Fury Swipes = A, A + MS
Piled Corpse Surround Mist = G, GI, I + MS
Piled Corpse Hades Waves = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Piled Corpse Hades Waves = C + PB
Piled Corpse Hades Waves = C + PM
Piled Corpse Hades Waves = C + PA

GOLD LEO AIOLIA
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Leo con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Lightning Bolt = MS
Lightning Rush = A, A + MS
Lightning Stun = G, GI, I + MS
Lightning Plasma = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Lightning Bolt = C + PB
Lightning Bolt = C + PM
Lightning Plasma = C + PA

GOLD VIRGO SHAKA
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Virgo con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Tenpou Rinin (Tenpou Sign) = MS
Teleport = A, A + MS
Kahn (Contrattacco) = G, GI, I + MS
Tenku Hazya Chimi Mouryou (Heaven Supremacy sugli spiriti malvagi) = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Taming the Demons (Tenma Kouhuku) = C + PB
Cycle of Six Incarnations (Rikudou Rinne) = C + PM
Dance of Heavenly Wheels (Tenbu Hourin) = C + PA

GOLD LIBRA DOHKO
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Libra con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Rozan Punch = MS
Rozan Rush = A, A + MS
Rozan Stunner = G, GA, A + MS
Rozan 8 Dragons = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Rozan Shoryuha = C + PB
Rozan Ryuu Hi Shou = C + PM
Rozan 100 Dragons = C + PA

GOLD SCORPIO MILO
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Scorpio con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Needle Shot = MS
Needle Rush = A, A + MS
Restriction = G, GA, A + MS
Scarlet Needles = I, GI, G, GA, A + MS (Continuate a premere MS per sparare all’impazzata)

ATTACCHI BIG BANG
Restriction = C + PB
Scarlet Needles = C + PM
Antares = C + PA

Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

GOLD SAGITTARIUS AIOLOS
Sbloccatelo raggiungendo il ventesimo combattimento nell’Eternal Battle Mode e sconfiggendolo. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Sagittarius con un costume di colore arancione. TECNICHE
Atomic Shot = MS
Jumping Golden Arrow = A, G, GA + MS
Atomic Thunderbolt = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Atomic Thunderbolt = C + PB
Atomic Thunderbolt = C + PM
Atomic Thunderbolt = C + PA

GOLD CAPRICORN SHURA
Sbloccatelo completando il Saint Legend Mode con Specter Capricorn Shura. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Capricorn con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Sword Chop = MS
Running Sword Chop = A, A + MS
Jumping Sword Chop = A, G, GA + MS
Excalibur = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Jumping Stone = C + PB
Jumping Stone = C + PM
Excalibur = C + PA

GOLD AQUARIUS CAMUS
Sbloccatelo completando il Saint Legend Mode con Specter Aquarius Camus. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Aquarius con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Ring of Ice = MS
Diamond Rush = A, A + MS
Spike of Ice = G, GI, I + MS
Aurora Thunder = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Diamond Dust = C + PB
Ice Coffin = C + PM
Aurora Execution = C + PA

GOLD PISCES APHRODITE
Sbloccatelo completando il Saint Legend Mode con Specter Pisces Aphrodite. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Pisces con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Piranha Rose = MS
Piranha Rush = A, A + MS
Royal Demon Rose = G, GA, A + MS
Bloody Rose = A, GA, G, GI, I + MS

ATTACCHI BIG BANG
Royal Demon Rose = C + PB
Piranha Rose = C + PM
Bloody Rose = C + PA

GOLD GEMINI SAGA
Sbloccatelo completando il Saint Legend Mode con Specter Gemini Saga. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Gemini con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Spike of Flames = MS
Cosmo Burst = A, A + MS
Cosmo Multi-Burst = A, GA, G, GI, I + MS
Galaxian Explosion = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Another Dimension = C + PB
Another Dimension = C + PM
Galaxian Explosion = C + PA

GOLD GEMINI KANON
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Gemini con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Spike of Flames = MS
Cosmo Burst = A, A + MS
Cosmo Multi-Burst = A, GA, G, GI, I + MS
Golden Triangle = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Golden Triangle = C + PB
Another Dimension = C + PM
Galaxian Explosion = C + PA

SILVER LYRA ORPHEUS
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Lyra con un costume di colore viola.

TECNICHE
Electric Shocks = MS
Ring of Melodies = G, GI, I + MS
Stringer Fine = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Death Trip Serenade = C + PB
Stringer Nocturne = C + PM
Stringer Fine = C + PA

SILVER EAGLE MARIN
Sbloccatela raggiungendo il quinto combattimento nell’Eternal Battle Mode e sconfiggendola. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Eagle con un costume di colore viola.

TECNICHE
Eagle Punch = MS
Eagle Rush = A, A + MS
Eagle Toe Flash = G, GI, I + MS
Meteor Punch = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Meteor Punch = C + PB
Meteor Punch = C + PM
Eagle Toe Flash = C + PA

SILVER OPHIUCHUS SHAINA
Sbloccatela raggiungendo il decimo combattimento nell’Eternal Battle Mode e sconfiggendola. Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Ophiuchius con un costume di colore viola.

TECNICHE
Thunder Cobra = MS
Thunder Rolling Kick = A, A + MS
Thunder Upperkick = A, G, GA + MS
Thunder Claw = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Thunder Claw = C + PB
Thunder Claw = C + PM
Thunder Claw = C + PA

SPECTER ARIES SHION
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Aries Shion con un costume di colore dorato.

TECNICHE
Stardust = MS
Teleport Forward = A, A + MS (Indietro = I, I + MS)
Crystal Wall = G, GI, I + MS
Stardust Revolution = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Crystal Wall = C + PB
Starlight Extinction = C + PM
Stardust Revolution = C + PA

SPECTER CANCER DEATHMASK
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Cancer con un costume di colore rosso.

TECNICHE
Piled Corpse Mist = MS
Piled Fury Swipes = A, A + MS
Piled Corpse Surround Mist = G, GI, I + MS
Piled Corpse Hades Waves = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Piled Corpse Hades Waves = C + PB
Piled Corpse Hades Waves = C + PM
Piled Corpse Hades Waves = C + PA

Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades Mini-guida a I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

SPECTER PISCES APHRODITE
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Pisces con un costume di colore arancione.

TECNICHE
Piranha Rose = MS
Piranha Rush = A, A + MS
Royal Demon Rose = G, GA, A + MS
Bloody Rose = A, GA, G, GI, I + MS

ATTACCHI BIG BANG
Royal Demon Rose = C + PB
Piranha Rose = C + PM
Bloody Rose = C + PA

SPECTER CAPRICORN SHURA
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Capricorn con un costume di colore rosso.

TECNICHE
Sword Chop = MS
Running Sword Chop = A, A + MS
Jumping Sword Chop = A, G, GA + MS
Excalibur = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Jumping Stone = C + PB
Jumping Stone = C + PM
Excalibur = C + PA

SPECTER AQUARIUS CAMUS
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Aquarius con un costume di colore rosso.

TECNICHE
Ring of Ice = MS
Diamond Rush = A, A + MS
Spike of Ice = G, GI, I + MS
Aurora Thunder = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Diamond Dust = C + PB
Ice Coffin = C + PM
Aurora Execution = C + PA

SPECTER GEMINI SAGA
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Gemini con un costume di colore rosso.

TECNICHE
Spike of Flames = MS
Cosmo Burst = A, A + MS
Cosmo Multi-Burst = A, GA, G, GI, I + MS
Galaxian Explosion = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Another Dimension = C + PB
Another Dimension = C + PM
Galaxian Explosion = C + PA

SPECTER WYVERN RHADAMANTHYS
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Wyvern con un costume di colore rosso.

TECNICHE
Caution = MS
Aerial Strike = G, GI, I + MS
Greatest Caution = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Greatest Caution = C + PB
Greatest Caution = C + PM
Greatest Caution = C + PA

SPECTER GARUDA AIACOS
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Garuda con un costume di colore rosso.

TECNICHE
Spinning Kick = MS (Continuate a premere MS per calciare all’infinito)
Garuda Flap = G, GI, I + MS
Galactic Illusion = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Garuda Flap = C + PB
Garuda Flap = C + PM
Galactic Illusion = C + PA

SPECTER GRIFFON MINOS
Premete Triangolo nella schermata di selezione dei personaggi per vestire Griffon con un costume di colore rosso.

TECNICHE
Spike of Strings = MS
Jumping Multi-Strings = A, G, GA + MS
Cosmic Marionettion = I, GI, G, GA, A + MS

ATTACCHI BIG BANG
Cosmic Marionettion = C + PB
Cosmic Marionettion = C + PM
Cosmic Marionettion = C + PA

Sommario della mini-guida

THE HADES CHAPTER: SANCTUARY
COMANDI SPECIALI
ELENCO DELLE MOSSE