Leisure Suit Larry: Magna Cum LaudeLa soluzione completa di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude 

Aiutiamo il donnaiolo Larry a partecipare ad uno show televisivo!

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

INTRODUZIONE AL MONDO DI LARRY

Lo scopo del gioco è quello di andare a letto con il maggior numero di ragazze possibile per partecipare ad un ambitissimo gioco televisivo chiamato S(W)INGLES. Per fare ciò dovrete di volta in volta darvi da fare con 3 ragazze che rappresentano quel livello. Fatte (in tutti i sensi) quelle ragazze il gioco sbloccherà nuove locazioni e nuove ragazze, e così via fino alla fine. Il gioco è infarcito di mini-giochi che vi intratterranno tra un enigma (?) e l'altro, e prima di passare alla soluzione vera e propria conviene darci un'occhiata. I giochi in questione sono:

ABBORDAGGIO

In questo mini gioco controllate uno spermatozoo, lo scopo e' semplice; dovete colpire le icone verdi che rappresentano delle frasi spavalde, simpatiche, ammiccanti, che conquisteranno la ragazza con cui state parlando. Se invece beccherete le icone rosse (ce ne sono di tantissimi tipi) le conseguenze potranno essere le più disparate, in quanto potreste dire una parolaccia ad esempio, una frase sgarbata o una battuta pietosa, insomma sembrerete degli sfigati e la ragazza vi manderà a quel paese. Da sobrio il controllo del piccolo spermino sarà molto agevole, ma con qualche birretta sullo stomaco il discorso sarà decisamente diverso. Fate quindi attenzione perché di tanto in tanto compariranno anche delle iconette arancioni che hanno la forma di una tazzina di caffè, le quali vi faranno ehm, diminuire il tasso alcolico nel sangue facendovi urinare.. Il fiocco di neve invece congelerà il vostro sperma impedendovi di controllarlo per qualche secondo, cercate sempre quindi di evitarlo! Per vincere questo mini gioco dovrete finire la conversazione con il bordino verde dalla parte del cuore, e se ciò accadrà avrete fatto centro!

QUARTO DI DOLLARO

Trattasi del classico gioco del quarto di dollaro praticato in tutte le università americane e visto in numerosi films del genere studentesco/college/demenziale. Dovete lanciare un quarto di dollaro sul tavolo facendo rimbalzare una volta e poi finire dentro un bicchiere. Ogni volta che voi sbaglierete e il vostro avversario farà centro (e quindi viceversa) si dovrà bere un sorso di birra, vince chi fa ubriacare per primo l'altro.

BARMAN

Alzino la mano quanti tra di voi conoscono un vecchio gioco da bar chiamato "tapper". Se come me appartenete alla schiera degli ultraventenni, di sicuro vi ricorderete questo vecchio coin-op dove il protagonista era un barista che doveva servire gli avventori velocemente prima che qualcuno arrivasse alla sua postazione scaraventandolo lungo il bancone. E questo mini gioco è proprio come il vecchio tapper. In base al livello dovrete servire diverse categorie di avventori il più velocemente possibile. Ogni volta che un cliente riceve una birra indietreggia, e ovviamente se lo servirete subito indietreggiando uscirà dallo schermo, lo scopo è quello di far uscire tutti i clienti. La difficoltà è data dal numero sempre crescente di clienti che dovrete affrontare e dal fatto che ogni qualvolta un tipo finisce la sua bevanda tirerà verso di voi il bicchiere che non dovrete assolutamente far cadere pena la sconfitta e quindi dover reiniziare il livello da capo. Perderete una vita anche se lancerete una birra in un tavolo dove non ci sono avventori, quindi fate attenzione a chi servite.

RHYTHM GAMES

I rhythm games presenti in Larry sono di due tipi. La danza e il tappeto elastico. Entrambi funzionano nella stessa maniera, premendo i tasti con il giusto tempismo. Il computer vi proporrà una serie di combinazioni che voi dovrete eseguire alla perfezione, combinazioni che comprendono sia l'uso dei tasti direzionali che i tasti del controller. Ovviamente qui la parte più difficile è quella di indovinare il tempo con cui premere i vari tasti, ma se avete giocato anche una sola volta a uno dei tantissimi rhythm games che esistono non avrete problemi.

SCHIAFFONI

Dalle mie parti questo gioco si chiama "mano calda" e consiste nello schiaffeggiare la mano dell'avversario fino a farla diventare incandescente. Chi sta con le mani sotto deve sferrare il colpo e per far ciò dovrete caricare il colpo, con il tasto b, per poi colpire col tasto a. Attenzione perché maggiore sarà la carica che darete al colpo e maggiori saranno i danni causati, ma allo stesso più facile sarà per il vostro avversario schivare il vostro colpo. Premendo x farete una finta, e vi sarà così possibile ad esempio prendere in controtempo il vostro avversario. Quando invece toccherà a voi stare sopra dovrete fare di tutto per evitare gli schiaffi del vostro avversario. Vince chi riempie per primo l'indicatore del dolore.

WACK-A-MOLE

Ci sono diversi giochi di questo tipo, come ad esempio il preparare dei cocktails, dipingere, e tutti hanno lo stesso principio, che è quello di premere i tasti nello stesso istante in cui compaiono. Qui si usano solo i quattro tasti colorati del pad, come un vero e proprio simon (chi non se lo ricorda?). E' forse la categoria più semplice dei mini giochi di Larry e si fanno spesso per guadagnare qualche soldo extra. Il titolo del mini game si riferisce al giochino colpisci la talpa, avete presente quei giochi dove bisogna martellare la talpa non appena esce dalla sua tana?

WACK-A-POLE

Come si può intuire dal titolo un po' alludente wack-a-pole è un versione un po' particolare del vecchio pong, il tennis con le due bacchettine ai lati e la pallina quadrata per capirci. Qui lo scopo non è però quello di far gol, ma proprio l'opposto visto che comanderete entrambe le bacchette. Lo scopo è quello di mantenere in gioco la pallina facendola sbattere da una bacchetta all'altra, così facendo si allungherà l'oggetto che sta al centro dello schermo (un pene!), e quando avrete raggiunto la massima "estensione" avrete portato a termine il vostro compito!

EVITARE I NEMICI

In questo tipo di mini giochi vi basterà evitare i nemici che vi daranno la caccia di volta in volta, e raccogliere gli oggetti che vi saranno indicati. (chiavi, giornali e cosi via). Per distrarre i nemici potrete usare le mummiozzarelle che una volta lasciate per terra vi daranno qualche secondo di libertà dai vostri inseguitori.

T-SHIRT BAGNATE

Non credo che questo gioco abbia bisogno di spiegazioni; caricate il vostro fucile ad acqua e bagnate le magliette a quelle ragazze!

SCATTARE LE FOTO

Per vincere questo mini gioco dovrete fare almeno 6 ottime foto, e per fare ciò vi sarà indispensabile raccogliere l'obiettivo zoom che si trova nei pressi del palchetto del programma S(W)INGLES, precisamente dietro una delle luci che illuminano il palco. Piu i puntini sopra la foto saranno accesi migliore sarà la foto.

ALTRUISMO

Scopo del mini gioco e' quello di toccare un determinato numero di persone dopo aver sentito l'informazione che il vostro amico (che vi propone il gioco) ha da dirvi. Ad esempio nei primi quadri del gioco, dovrete aiutare una bella animalista a convincere il maggior numero di persone possibili che la caccia non è una buona cosa. Dovrete quindi per prima cosa toccare l'animalista ed entro un tot di secondi toccare della gente per diffondere il suo pensiero, fatto ciò dovrete tornare dall'animalista per ricaricarvi. Più semplice a farsi che a dirsi.

Adesso siete finalmente pronti per la soluzione vera e propria del gioco.

FASE 1: SALLY MAE, IONE, ANALISA

L'avventura di Larry comincia proprio nella sua stanza. Cominciate a prendere confidenza con i vari comandi del gioco, provate qualche peto cosi' per riscaldare l'ambiente. Un consiglio che posso darvi e' quello di premere il tasto A, che serve anche per "espellere l'aria", su tutti gli oggetti perché molto spesso vi troverete dei gettoni segreti che servono per sbloccare dei bonus durante il gioco, come ad esempio i modellini nudi delle vostre ragazze, foto sexy e così via. Nella vostra stanza cominciate a cliccare sul letto in modo da trovare i primi gettoni segreti. Ascoltate anche i consigli che ha da darvi lo zio Larry, osservando e cliccando sulla sua foto. Dopo aver fatto ciò, lasciate la stanza e dirigetevi verso la hall prendendo il corridoio sulla destra, incontrerete la prima ragazza del gioco la cow-girl Sally Mae, che e' anche la continuazione del tutorial iniziale. Lo zio Larry vi dirà di esaminarla, fatelo. Dopo averla esaminata attiverete il primo mini gioco, e cioè l'abbordaggio. Dopo aver superato la prima chiacchierata dovrete preparare dei drinks per Sally Mae, per farlo dirigetevi verso la postazione con i drinks e preparatele qualcosa di esplosivo attraverso il secondo mini gioco, il Wack-A-Mole. Tornate da Sally Mae per attivare il secondo abbordaggio. Dopo aver superato anche questo, e' la volta del gioco della danza, attivate la radio per ballare con Sally Mae. Per aver un po' di vantaggio potete anche comprare dalla macchina distributrice che si trova nei paraggi il "Corso di ballo su disco", se avete bisogno di soldi, preparate qualche drink per guadagnare qualcosina. Una volta passato questo mini game dovrete abbordare per la terza volta la ragazza. Fatto anche questo sarà la volta del quarto di dollaro, e dopo aver vinto il gioco finalmente la ragazza sarà vostra e vi lascerà il suo pegno d'amore.

IONE

Siete nuovamente nella vostra stanza, e' tempo di cacciare la seconda ragazza! Uscite, e prendendo il corridoio di sinistra scendete le scale e lasciate l'edificio per trovarvi nel campus principale. Guardate la cut scene di S(w)ingles con Uma. Gia' che ci siete recuperate il super obiettivo per la macchina fotografica cliccando sulle luci accanto al palco dello spettacolo. Attraversate il ponte di legno che si trova a sinistra dell'uscita del dormitorio, tirate dritto fino ad arrivare alla statua del Toro Alpha. Salite le scale che si trovano vicino alla statua per entrare in biblioteca. Una volta entrati, salite le scale al di la' del bibliotecario e prendete la rampa di sinistra per vedere Ione seduta ad un tavolo. E' il momento del primo abbordaggio. Fatto cio' lo zio Larry vi dirà che il Commissario ha la bottiglia di cognac che vi serve per aiutare Ione. Lasciate la biblioteca e dirigetevi nella zona delle confraternite a destra del toro alpha. Una volta lì noterete un tipo strano vestito da straccione, quello e' il commissario, parlateci per attivare un rhythm game. Ottenuto il cognac tornate al dormitorio e dirigetevi nella stanza di Luba & Ione (e' quella con le luci lampeggianti!). Entrate e gia' che ci siete prendete il tagliaunghie nel cassetto. Parlate con Ione per il secondo abbordaggio, dopo giocate al quarto di dollaro. Dopo il gioco del quarto tornate nella stanza di Ione per il terzo abbordaggio. A questo punto attivate nuovamente Ione per una versione speciale del wack-a-mole dove dovrete truccare Ione per conquistarla definitivamente a ricevere il suo pegno d'amore.

ANALISA

Tornate verso la zona della confraternite e parlate con la ragazza in tutina nera, e' Analisa la vostra terza preda. Iniziate col primo abbordaggio e dopo averlo superato giocherete a quarto di dollaro. A questo punto Analisa entrerà nella confraternita e per fare ciò anche voi dovrete pagare dieci dollari a Supernaut. Entrate e guardate davanti a voi, dovreste vedere Analisa che gioca a biliardo, parlateci per attivare il secondo abbordaggio e superato anche questo sarà l'ora di uno strip tappeto elastico, assicuratevi pero' di essere sobri prima di iniziare questo gioco. Si prosegue poi immediatamente col terzo abbordaggio e poi via col sesto gioco che e' gli Scagnozzi di Analisa, dove dovrete rcuperare dieci chiavi evitando di essere pestati dagli scagnozzi del padre di Analisa che vuole la vostra pelle. Superato anche questo godetevi la scena finale e raccogliete il pegno d'amore.

Siete adesso pronti per giocare a S(w)ingles 1, in realta' per farlo vi basta superare e conquistare soltanto due delle tre ragazze per ogni livello, il primo gioco di S(w)ingles e' una prova al tappeto elastico. Siete adesso pronti per la... La soluzione completa di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

FASE 2: LUBA, ZANNA, HARRIET

Ogni volta che terminate una fase, delle nuove locazioni saranno disponibili e adesso potrete visitare la zona dei Quartieri Alti e la discoteca. Dirigetevi appunto verso la discoteca per trovare la quarta ragazza, Luba. Per parlare con lei dovrete pero' essere quasi ubriachi quindi forza, dateci sotto e via con la birra! Dopo aver bevuto parlate con lei per iniziare il primo abbordaggio. Dirigetevi poi nel campus principale verso il trampolino elastico per iniziare il secondo mini gioco. Tornate in discoteca e attivate Luba per il secondo abbordaggio.Tornate sobri, usando il tasto per ehm.. urinare da qualche parte e andate alla drink station al bar per preparare qualche drink per Luba. Bevete poi un altro paio di birre e parlate nuovamente con Luba per iniziare a giocare a quarto di dollaro. Immediatamente dopo il gioco iniziera' l'ultimo abbordaggio dopo di che avrete il vostro pegno d'amore.

ZANNA

Tornate verso la zona delle confraternite, Zanna sara' nei pressi della porta vicino le cheerleaders. Attivatela per il primo abbordaggio. Subito dopo sara' la volta del mini gioco evita e nemici e dovrete aiutare Zanna a sfuggire agli impiegati dell'ufficio immigrazione. Tornate verso la zona delle confraternite e parlate nuovamente con Zanna per il secondo abbordaggio, poi sarà la volta del gioco quarto di dollaro per il quale dovrete pagare 5 dollari per giocare. Dopo il gioco Zanna entrera' nella confraternita femminile, dovete entrare anche voi, ma per farlo dovrete comprare il completo elegante dal tipo del college nella confraternita maschile. Fatto l'acquisto indossatelo ed entrate nella confraternita femminile, parlate con Zanna per attivare il terzo abbordaggio e infine diritti verso un livello di strip-trampolino. Gustate la scenetta finale e il vostro ennesimo pegno d'amore.

HARRIET

Harriet si trova nel campus principale proprio accanto alla statua del toro Alpha. Avrete bisogno di molta sicurezza per parlare con lei, quindi bevete o fate il mini gioco con sally mae per acquistare sicurezza. Parlate con Harriet per attivare il primo abbordaggio, superato il quale giocherete a schiaffoni. Adesso e' la volta del secondo abbordaggio e subito dopo del terzo abbordaggio. E' la volta del mini gioco "altruismo" nella fattispecie mascotte di harriet. Vestito da mascotte dovrete toccare il maggior numero di persone e far cosi' crescere il loro orgoglio universitario entro un certo limite di tempo. Infine dovrete giocare una versione modificata di wack-a-mole che consiste nello sculacciare Harriet, superato anche questa difficile(?!?) prova la pupa sarà vostra, e anche il suo pegno d'amore.

Fatto ciò tornate verso il palco di S(w)ingles e attivate Uma per il secondo mini gioco del programma TV. Questa volta per giocare a S(w)ingles2 dovrete aver conquistato almeno 4 delle prime 6 ragazze. Anche questa volta la prova sarà un livello di tappeto elastico, questa volta contro Analisa. Bisogna precisare che se avrete conquistato già tutte le 6 ragazze potrete già adesso giocare il terzo livello di S(w)ingles attivando di nuovo Uma. Passiamo alla... La soluzione completa di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

FASE 3: BEATRICE, CHARLOTTE, BILZARBRA

Nuove aree sono state sbloccate e sono le Squallid Streets, Lefty, Spartacus, il Plaid Mart, il laboratorio, la galleria d'arte e la classe d'arte. E' ora di darsi da fare per conquistare Beatrice.Per trovarla dirigetevi verso la biblioteca. Entrate e comprate il completo da secchione presso il bibliotecario, poi girate verso sinistra per entrare nel laboratorio. Indossate il vostro abito da secchione per parlare con Beatrice, che si trova nell'ufficio alla sinistra dell'entrata del laboratorio.Attivatela e si avviera' il primo abbordaggio. Dovrete adesso dare da mangiare alle sue scimmie, uscite dalla stanza di Beatrice ed entrate nella stanza dove ci sono le scimmie in gabbia. Attivate la porta per dare inizio al gioco tipo "tapper" dove dovrete dare da mangiare alle scimmie. Dovrete superare 5 livelli per vincere questo mini gioco, che in fondo non e' troppo difficile. Appena fatto tornate da Beatrice, attivatela per giocare a quarto di dollaro con la sua scimmia Leopold. Dopo aver battuto la coriacea scimmia parlate con Beatrice per attivare il secondo difficile abbordaggio.Superato anche questo mini gioco sarete immediatamente proiettati verso il terzo abbordaggio. Infine dovrete superare l'ultima prova che consiste in una versione modificata del wack-a-pole con una banana al centro dello schermo al posto del solito pene. Anche Beatrice e il suo pegno d'amore sono nelle vostre mani!

CHARLOTTE

Charlotte diverrà disponibile solo dopo aver superato Beatrice. Tornate verso il campus principale Acquisite un po' di sicurezza e parlate con Charlotte, e' la ragazza animalista col megafono che si trova di fronte Biff Barf per attivare il solito abbordaggio, dopo di che riparlate con lei per attivare un mini gioco dove dovrete distribuire dei volantini. In seguito riparlate con lei per il secondo abbordaggio, quindi dopo averlo superato dovrete giocare una versione di wack-a-mole dove dovrete imbrattare il toro alpha. Parlate con lei nuovamente per il terzo abbordaggio e infine giocate il classico gioco dove dovrete collezionare le 37 chiavi sparse per la strada e superato anche questo mini game avrete il suo pegno d'amore.

BILZARBRA

Comprate il vestito da figlio di papà e dirigetevi verso le Squallid Streets, direzione Plaid Mart. Per parlare con Bilzarbra dovrete avere un bel po' di fiducia in voi stessi, quindi state attenti. Entrate al plaid mart e parlate con lei (e'la ragazza con il vestito blu) per provare il primo abbordaggio, subito dopo aver superato questa prova giocherete una versione di wack-a-mole fuori dal bar gay Spartacus.Entrate dentro il bar Spartacus per parlare nuovamente con Bilzarbra, per giocare questo secondo abbordaggio dovrete sganciare 10 dollari. Fate attenzione perche' in questo gioco ci sara' molto alcool da evitare e ogni volta che perderete e dovrete rifare l'abbordaggio ripagherete 10 dollari.Superata questa prova, dovrete darvi da fare come fotografo. Raggiungete Bilzarbra che si trova nella galleria d'arte nei pressi dei quartieri alti. Entrate nella galleria e raggiungete la classe d'arte,che si trova a destra dell'entrata. Bilzarbra si trova li nei pressi di una pattumiera. Attivatela per giocare al fotografo, dovrete zoomare su di lei e far accendere almeno quattro luci per fare una buona foto, dovete totalizzare almeno 160 punti per superare questa parte. Subito dopo avra' inizio un altro difficile abbordaggio con molto alcool da evitare, quindi avra' poi inizio un altro wack-a-mole non molto impegnativo. Dopo tutta questa fatica pero' anche Bilzarbra cadra' ai vostri piedi, senza dimenticare il suo pegno d'amore.

Siete pronti per una nuova puntata di S(w)ingles? Si tratta del terzo episodio della serie di S(w)ingles e questa volta dovrete convincere le persone che le ragazze di sweetwater non sono proprio .. ehm.. sane.. Convinta la gente a non appartarsi nel Van di s(w)ingles avrete accesso alla... La soluzione completa di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

FASE 4: TILLY, KOKO, IONE (LESBICA)

Nella fase quattro avrete sbloccato l'ufficio di Tilly che si trova nella confraternita femminile. Come sta scritto nel titolo le nuove ragazze di questa fase sono la fascinosa Tilly, Koko e avrete anche una seconda possibilità con Ione, che però dopo la prima delusione è diventata (!) lesbica.Per conquistare Tilly, dirigetevi verso la zona delle confraternite, la troverete nei pressi della panchina, è la pupa con la guepiere bene in vista. Per parlare con lei dovrete indossare il completo elegante, che dovrà anche essere pienamente accessoriato (cravatta, fiore oll'occhiello, baffi e cappello da dandy) che potrete acquistare sempre in questa zona dal ragazzo del college che si trova vicino alle scale della confraternita maschile. Prima di attaccare bottone siate anche sicuri di avere anche abbastanza fiducia in voi stessi, se ne avrete bisogno, guadagnate un po' di fiducia nei consueti modi, ad esempio ballando con Sally Mae nel dormitorio pubblico. Appena siete pronti attivate Tilly per il primo abbordaggio; dovrete evitare soprattutto alcool e ghiaccio, pericolosi per il vostro spermino. Superato il primo ostacolo, dovrete entrare nella confraternita per scattare delle fotografie. Dovrete fare 6 foto a Scott per superare questo livello. Cercate di zoomare su di lui e scattare quando si mette in posa per ottenere il massimo punteggio su ogni foto. Inizialmente avrete bisogno di 160 punti per vincere il gioco, ma se sbaglierete parecchie volte poi il punteggio richiesto diverrà di 120 punti. Passato anche quest'ostacolo dovrete dirigervi verso l'ufficio di Tilly nella confraternita femminile, dove avrà luogo il secondo e difficile abbordaggio. Fatto? Bene perche' adesso e' l'ora di un gioco diciamo.. rilassante.. Dirigetevi verso i quartieri alti, nei pressi della galleria d'arte dovreste vedere Tilly. Attivatela per cominciare il gioco "evitare i nemici" dove dovrete imbrattare dei quadri urinando su di essi. Potete distrarre Whitewater con le mummiozzarelle. Se finirete i "colpi" potete ricaricarvi con una bottiglia d'acqua che si trova nei pressi del caffè. Espletate le vostre funzioni fisiologiche e passato il livello inizierà subito il terzo abbordaggio, ma niente di particolarmente impegnativo. Adesso portate il vostro sederino nei pressi delle Squallid Streets. Tilly vi aspetterà nei pressi di Lefty. Attivatela per iniziare un'altra volta il gioco "evita i nemici", dovrete raccogliere 25 pezzi di decoder senza essere pizzicati dalle guardie.Se ce la farete avrete diritto ad assistere alla scenetta finale di Tilly e a ricevere il suo pegno d'amore.

KOKO

Camminate verso i quartieri alti e attivate Koko, il mimo per iniziare il primo abbordaggio, non e' particolarmente difficile. Subito dopo dovrete fare un mini gioco del tipo "altruismo" dove dovrete toccare vestito da mimo almeno 12 persone, cercate di toccare più persone contemporaneamente per vincere e se ne avrete bisogno potrete ricaricarvi da Koko. Seguite quindi Koko nei pressi della galleria d'arte. Attivatela e avrà inizio il secondo abbordaggio, quindi seguirà un gioco con la macchina fotografica. Qui dovrete fare 300 punti per cui concentratevi sul viso di Koko zoomando e cercando di coglierla mentre fa le smorfie da mimo. Superata questa prova, dirigetevi nei pressi della classe d'arte, dovrete adesso dipingere facendo un mini game del tipo wack-a-mole, pagando 5 $! L'ultima vostra fatica sarà il terzo abbordaggio al termine del quale anche Koko e il suo pegno d'amore saranno vostri!

IONE (LESBICA)

Per poterci provare con Ione lesbica dovrete aver già conquistato sia Ione che Charlotte. Per prima cosa dirigetevi nei pressi del bar gay Spartacus nelle Squallid Streets. Avrete bisogno del vestito da figo, per cui se non l'avete ancora comprato fatelo dalla macchinetta che si trova nei paraggi. Attivate poi Dahm nei pressi del bar per dare inizio al primo mini gioco, si tratta di servire ai tavoli in stile "tapper". Superato il gioco, parlate con lui per il primo abbordaggio e subito dopo partirà da solo il secondo bbordaggio. Il terzo mini gioco e' un rhythm game dove dovrete ballare con Ione. Prima di iniziarlo siate sicuri di avere sicurezza in voi stessi (o confidenza che dir si voglia). Attivate nuovamente Ione per il terzo abbordaggio e subito dopo inizierà l'altro mini gioco questa volta della serie "evita i nemici", finito il quale avrete conquistato anche Ione lesbica e il suo pegno d'amore.

Prima di iniziare il 4 appuntamento di s(w)ingles, andate al plaid mart e comprate la pistola ad acqua. Tornate nei pressi del palco di s(w)ingles per dare il via anche a questo livello, dove dovrete giocare alle T-shirt bagnate. Colpite almeno 7 ragazze su 10 per superare il livello. Per colpire le ragazze aspettate che spostino le braccia dai seni e via con la pistola ad acqua! La soluzione completa di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

FASE 5: BARBARA JO, MORGAN, SUZI

Siete pronti per affrontare l'ultima parte delle vostre fatiche? Allora andiamo a conquistare Barbara Jo! Prima però di poter parlare con lei avrete bisogno di accessoriare al massimo il vostro vestito da figlio di papà, gli accessori potrete trovarli in biblioteca. Dirigetevi nei pressi della confraternita femminile ed entrate, mi raccomando con un alto livello di fiducia in voi stessi. Barbara Jo si trova dentro la confraternita femminile. Attivatela per partire col primo abbordaggio, niente di particolarmente impegnativo. Dopo aver superato la prima chiacchierata eventualmente evacuate l'alcool ingerito e riattivate Barbara Jo per iniziare un rhythm game. Passato anche questo riceverete un suggerimento, e cioè di andare in camera vostra e chiamarla al telefono. Fatelo per iniziare il secondo abbordaggio. Dopo la chiacchierata, tornate alla confraternita femminile e parlate con la ragazza per attivare un nuovo minigioco, questa volta del tipo T-Shirt Bagnate. Fate attenzione perche' per giocare pagherete ben 15$! Bagnate tutte le ragazze compresa Barbara Jo, fate ritorno alla confraternita femminile e attivate nuovamente BJ per il terzo abbordaggio. Subito dopo questa vostra ultima chiacchierata partirà l'ultima fatica che dovrete affrontare e cioè una partita a quarto di dollaro, anche qui pagherete ben 15$ per giocare, ma vinta anche questa dura prova Barbara Jo vi ricompenserà col suo pegno d'amore.

MORGAN

Andate in biblioteca, Morgan vuole che le prepariate del caffè, per farlo dirigetevi verso la postazione di preparazione dei drink. Fate bene attenzione che in questo gioco del tipo wack-a-mole la velocità e' veramente molto elevata e per giocare si pagano 15$ ogni volta, anche se dopo la terza volta che perderete la velocità diminuisce sensibilmente, e non e' necessario perdere nella stessa sessione di gioco, quindi se non avete i soldi non preoccupatevi, procurateveli e tornate a riprovare piu' tardi. Prima di parlare con Morgan vi servirà il vestito da secchione super accessoriato. Comprate gli accessori dal bibliotecario. Attivate quindi Morgan per dare il via al primo e difficile abbordaggio. Immediatamente dopo partirà il secondo abbordaggio e quindi nuovamente di seguito un mini gioco del tipo schiaffoni. Se vincerete gli schiaffoni sarete catapultati nel terzo abbordaggio (sempre tutto di fila!) e a questo punto vi aspetta l'ultimo mini gioco e anche Morgan sarà vostra!

SUZI

Prima di poter conquistare Suzi ci sono due missioni che devono essere superate per avere accesso alla saletta Vip della discoteca nei quartieri alti. Per prima cosa attivate Lucius,e' il buttafuori della saletta Vip, il quale vi chiederà di aiutare suo fratello Julius che è il buttafuori del Titty City nei pressi delle Squallid Streets, andateci e parlate con Julius. Costui vuole che facciate delle foto ad Helmut nel bar gay Spartacus, quindi muovetevi andate al bar ed un mini gioco partirà non appena entrerete nel bar. Fate attenzione perche' questo gioco e' impossibile da vincere senza il super obiettivo zoom che si trova nei pressi del palchetto del programma s(w)ingles nel campus principale. Vi ricordo che l'obiettivo e' nascosto tra le luci del palco. Basta premere il tasto A e far cadere le luci fin quando non salta fuori l'obiettivo zoom. Per vincere questo mini gioco dovrete scattare delle foto con tutte e 5 le stelline accese, e per fare ciò dovrete usare lo zoom. Il punteggio da superare e' di 350 punti, che diventano 310 dopo che avrete perso un paio di volte. Dopo che avrete superato questo gioco vi ritroverete all'interno del Titty City, uscite fuori e comprate tutti gli accessori per il vestito da figo (se ancora non l'avete fatto) che si trovano nella macchinetta li vicino, in quanto senza di essi non potrete parlare con Suzi. Tornate in Discoteca nei quartieri alti e parlate con Lucius per attivare un rhythm game, superato il quale avrete accesso finalmente alla saletta Vip. Attivate quindi Suzi che si trova nei pressi del Jukebox per dar inizio al primo sudato abbordaggio, dopo di che e' il turno di un mini gioco della serie "barista" anche se in realtà questa volta dovrete distribuire dei volantini agli studenti. Vinta questa prova vi troverete con Suzi fuori dalla discoteca, attivatela per far partire il secondo abbordaggio e se ce la farete dovrete poi affrontare un rhythm game (sempre attivando Suzi). Superata questa prova dovrete riattivare Suzi per il terzo e ultimo abbordaggio e infine per un ultimo round di wack-a-mole giocato a velocità folli (se perderete tre volte, al solito la velocità diminuirà), al termine del quale Suzi vi ricompenserà con il suo pegno d'amore. La soluzione completa di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

FASE FINALE: S(W)INGLES

Dirigetevi nei pressi del palco di s(w)ingles e attivate Uma. Lei vi dirà di andare al Titty City e ci andrete automaticamente, dove inizierà un difficile abbordaggio con Barbara Jo, Morgan e Suzi. Superato questo abbordaggio dovrete scegliere quale eliminare tra le tre ragazze, per giocare con le rimanenti due ad un rhythm game in discoteca. Superato anche questo scegliete la vostra ragazza e ce l'avrete fatta, siete la leggenda del campus, godetevi i titoli di coda... Attenzione pero', dopo i titoli di chiusura potrete giocare un ultimo abbordaggio, attivate Uma e buon divertimento!

Video della soluzione - Prima parte

TI POTREBBE INTERESSARE