Playboy: The MansionLa soluzione completa di Playboy: The Mansion 

Ah, com'è dura fare la vita del playboy...

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

Lanciare l’impero di Playboy

Creare un ufficio al piano di sopra
In questa missione dovrete in pratica imparare come funzionano i vari menu e i vari passi per ottenere contenuti e pubblicare la rivista, è più un tutorial che altro. Iniziate il gioco con 100.000 dollari. Siete accolti dalla playmate Julie McCollough alla mansion. Seguitela e attivate l'Hef Menu quando vi dice di farlo. Victoria Fuller si mostrerà a breve e vi chiederà di parlarle. Vi spiegherà altre opzioni di gioco. Dopo parlate a Victoria e Julia per inizare vari generi di relazione con loro. Concentratevi su relazioni romantiche e professionali, ne avete già di casuali con loro. Il vostro capo-staff, Dick Rosenzwig, vi dirà di salire al piano superiore. Fatelo attivando le scale e salendo dopo aver parlato con Julia e Victoria. Dick vi dirà di comprare uan scrivania necessaria a assumere un giornalista. Dal menu mansion trovate un submenu per mobili e attrezzature, nella categoria ufficio trovate la scrivania. Una di queste è quella che vi serve a completare l'obiettivo, che vi dà due punti di ricompensa. Potete anche comprare un fondale per le foto.

Assumere personale
Vi verrà detto che questi punti potete spenderli sbloccando cose extra nel menu di pausa. Andate al menu opportuno e assumete un giornalista e un fotografo.

Servizio fotografico per il paginone centrale
Iniziate a conoscere i vostri impiegati, tramite relazioni. Fate che il fotografo vi segua e presentatelo/a a Julie per alzare livello relazioni tra loro. Parlate ad uno dei due per interromperli e ripresentateli se volete cambiare la categoria di relazioni. Una volta che siete soddisfatti è ora di chiedere a Julie di posare per il paginone centrale. Selezionate la mansion o il piano superiore e posizionate Julie nella mappa. Aggiustate il suo abbigliamento come desiderato e fate 8 foto. Provate a zoomare su di lei senza tagliare troppo. Altri due punti ricompensa.

Incontrate Jak
Finita la sessione, Jenny Lewis vi dirà che Jak Hammer è sulla strada per vedervi. Quando arriva impostate con lui una relazione casuale. Alla fine otterrete tre punti. Se volete potete invitare Jak nel vostro Cerchio Interno. Potreste anche notare due donne che arrivano con Jak, e stabilire relazioni con loro se volete.

Pubblicare il giornale
Andate nel menu del giornale e ai contenuti. Selezionate i sei elementi del giornale, avete iniziato con una copertina finita, foto, articolo, saggio e intervista. Il paginone centrale era l'ultimo elemento necessario. Andate allo schermo di mercato e fissate un prezzo per il giornale e la percentuale di pubblicità. Fate attenzione, la distribuzione progettata è fondamentale per massimizzare i profitti. Potreste voler salvare prima di fare esperimenti. Andate alla schermata opportuna per pubblicare il giornale, completando la missione e ottenendo un oggetto in premio. Se avete girato per tutti i menu dovreste aver ottenuto altri due punti. Potete salvare se volete, prima di procedere alla prossima missione.

Una grande partenza

Dare un party
Julia si offre di mostrarvi come dare una festa. Potete decidere di dare il party subito o uscire dal menu e lavorare a rafforzare le vostre relazioni con il fotografo e il giornalista. Julia ora è una playmate quindi potreste volerla invitare nel vostro cerchio interno o chiederle di diventare la vostra donna così che sia disponibile per futuri contenuti. Quando siete pronti date il party. Si terrà dove vi trovate, jenny chiederà di scegliere tra una festa di giorno o serale. Poi vi chiederà quale sarà la tenuta del party (casual, costume da bagno, lingerie, abbigliamento da sport, o formale). Invitate il giornalista e il fotografo, alcune modelle da copertina, intervistatori e altri. Al party cercate di fare relazioni con i fornitori di contenuti. Nel caso di un intervista o modella da copertina create relazioni tra loro e il fotografo o giornalista. Potete provare ad ottenere l'articolo, l'intervista o la sessione di foto durante il party. Oppure invitare i potenziali fornitori di contenuti nel cerchio interno e invitarli alla mansion in seguito. Il party finisce quando tutti se ne sono andati o li mandate a casa. Ciò completa l'obiettivo e sblocca una possibilità utile nel caso vi vogliate appartare con una donna.

Ottenere un nuovo speciale
Dovrebbe essere facile da ottenere durante il party. Siate sicuri che i desideri degli ospiti siano soddisfatti per avere più possibilità. Una volta finito otterrete tre punti. Potreste averne altri due extra per uno degli articoli migliori.

Nuova foto di copertina
Scegliete una donna e invitatela al party per fare la modella di copertina. Potete chiederlo al party o invitarla nel cerchio interno (o farne la vostra ragazza). Dopo aver soddisfatto i suoi desideri, presentatele il fotografo. Una volta che avranno stabilito una relazione chiedetele di posare per la copertina. Scegliete il locale e procedete al servizio. Otterrete tre punti in premio, e due extra se fosse una delle migliori copertine.

Nuova intervista
Scegliete le celebrità che volete invitare per l'intervista al party. Come la foto di copertina ciò può esser fatto sia invitando la celebrità nel cerchio interno e poi in seguito alla mansion che al party. Una volta fatta l'intervista, ricevete tre punti e due extra se è una delle vostre interviste migliori.

Nuovo articolo
Siate sicuri che i desideri del vostro giornalista siano soddisfatti e chiedetegli di scrivere un articolo. Lasciategli scrivere come preferisce. Una volta finito riceverete due punti, e altri due se sarà uno dei vostri migliori.

Nuovo servizio illustrato
Una volta che le esigenze del vostro fotografo son soddisfatte chiedetgli di realizzare un nuovo servizio illustrato, per ottenere due punti (e due extra se è uno dei migliori).

Nuovo paginone centrale
Dovrete assumere una nuova Playmate. Trovatene una libera e costruite una relazione con lei. Presentatela al fotografo così che stabiliscano una relazione e chiedetele di posare. In premio quattro punti, e due extra se è uno dei migliori.

Nuova uscita
Una volta ottenuti tutti i contenuti potete pubblicare la vostra seconda uscita, come avete fatto per la prima. Potreste ricevere due punti se è una delle uscite migliori.

Party in piscina di Jak
Questo obiettivo non compare nella missione, potreste riceverlo se avete invitato Jak nel cerchio interno. Vi viene chiesto di inviare qualcuno a un party per jak e due suoi amici, invitate anche il giornalista con alcune ragazze. Costruite relazioni con gli amici di Jak e fate sì che sviluppino conoscenza con il giornalista, in modo da poter ottenere un brano da uno e un'intervista dall'altro.

Una volta completati tutti i punti della missione otterrete quattro punti e sbloccherete l'editor personaggi.

Vivere la vita

Fare amicizie
Ci sono buone probabilità che abbiate già completato questo obiettivo. Se il numero di vostri amici nel cerchio interno scende sotto a due allora dovrete risoddisfare l'obiettivo, senza premi questa volta.

Completare lo staff
Avete già giornalista e fotografo, a meno che nona bbiate trovato un sostituto per Victoria, vi mancano una coniglietta e una playmate. Assumetele per ottenere tre punti. Dovrete rimpiazzare lo staff che se ne va dopo questa missione, come le playmate dopo la pubblicazione. Nessuna ricompensa.

Avere una relazione intima
Conoscete I membri del vostro staff, specialmente la playmate. Se sviluppate una relazione romantica con lei abbastanza a fondo da "farcela" (farvela? ehm) completerete l'obiettivo. Si sbloccherà un'opzione per la mansion come ricompensa.

Usare il cerchio interno
Chiamate qualcuno nel cerchio interno e chiedetegli di prestarsi a uno speciale, a un'intervista o a una foto di copertina. Siate certi che i loro desideri siano soddisfatti e che abbiano una relazione con il giornalista e/o il fotografo se necessario. Otterrete una nuova divisa formale per le donne.

Trovare un socio
Mentre state parlando con qualcuno del cerchio interno, cercate di sviluppare le relazioni professionali fino a discutere di affari. Siate anche pronti a subire perdite.

Trovare ragazze
Scegliete due donne dal cerchio interno, o invitatene due a un party. Lavorate sulle relazioni romantiche con loro fino a poter chiedere loro di esser la vostra ragazza. Una volta che avranno acconsentito entrambe avrete completato l'obiettivo e riceverete un trampolino per la piscina.

Nuova uscita
Ad un certo punto avrete bisogno di realizzare i sei punti necessari al contenuto della rivista. Usate i party, le conoscenze, come nella missione precedente se non avete ottenuto tutto dal cerchio interno. Otterrete quattro punti per la nuova uscita. Ricordatevi di riassumere una playmate. Otterrete un premio ornamentale per le pareti della mansion, una volta completata la missione. La soluzione completa di Playboy: The Mansion

Quando tutto va bene

Pubblicare la filosofia di Playboy
Se avete ottenuto dei buoni risultati sinora, ci dovrebbe essere un saggio di Hef nel vostro inventario quando iniziate che dovrete pubblicare in seguito. Quando lo pubblicate sbloccherete altre decorazioni per la mansion. State attenti a non cancellarlo.

Scoprire ciò che è successo
Iniziate ad alzare una qualsiasi delle relazioni con i vostri impiegati. Uno di loro vi dirà che cosa è andato storto e vi darà quattro punti.

Riunire lo staff
Controllate gli obiettivi nel menu di Hef per scoprire quali dei vostri impiegati sono ai ferri corti. La soluzione più semplice è licenziarne uno. Come alternativa potete chiedergli di seguirvi e presentarlo all'altro per una conversione di professione. Una volta che la relazione è ristabilita avete avuto successo, e otterrete il premio.

Ricucire le relazioni tra le ragazze
E' un party con presenti due ragazze in lite e il loro ex-ragazzo, Blaze Starr. Dovete invitare altre due persone quindi scegliete il fotografo e una star di sport femminili per ottenere una copertina. Cambiate la relazione tra le due ragazze a casuale per metter le cose a posto. Una volta fatto, fate lo stesso con ognuna delle due e Blaze. Si sbloccheranno oggetti per il bagno e la camera da letto della mansion. Ottenete la foto di copertina dalla star di sport femminili e invitate Blaze nel cerchio interno prima della fine del party.

Sfruttare incontri occasionali
Ad un certo punto Jenny annuncerà una visita guidata alla mansion. Anche se non è necessaria, potreste esser interessati agli accademici del gruppo per futuri contenuti. Potreste fare la visita mentre aspettate Jose Conseco e Rob Drydek. Più tardi jenny vi dirà che Melda ha espresso interesse nel comparire in Playboy. Potrebbero esserci dei bonus qui. Quando Jose e Rob arrivano, iniziate nel portare Jose nel cerchio interno e fate che sviluppi una relazione professionale con il giornalista per avere una buona intervista. Nel mentre portate Rob nel cerchio interno e chiedetegli un pezzo sullo sport.

Pubblicare un'uscita sullo sport
Avete ottenuto l'intervista, la foto di copertina e una scelta di pezzi. Fate fare al vostro fotografo un servizio relativo allo sport e un articolo al giornalista. Fate un paginone centrale una volta finito l'articolo. Pubblicate il numero per completare la missione. Salvate il saggio di Hef per completare il primo obiettivo e pubblicarlo nel prossimo numero, se volete.

Ricucire le relazioni tra amici
Chiamate gli amici che hanno problemi tra di loro o invitateli a un party. Presentateli e fategli avere una relazione casuale. Fatelo un paio di volte e aspettate che la relazione si consolidi.

Un intoppo
Se volete del denaro extra e decorazioni aggiuntive per la mansion considerate la pubblicazione di materiale supplementare sulla rivista. Invitate Hillary a un party nella mansion con almeno altri quattro ospiti (magari il capo del gruppo di accademici che voleva essere in Playboy). Ciò sblocca la piscina e la grotta. Se volete potete portar Hillary nel cerchio interno e portare avanti la vostra relazione romantica e professionale, ma non al punto di far sesso con lei. Alla fine del party avrete raggiunto l'obiettivo e otterrete la ricompensa.

Innamoramenti

Operazione raccolta fondi
Nell'area della piscina tenete un party per raccogliere fondi, Johnny Hart e Karmyn Chase devono partecipare. Invitate il fotografo e altri ospiti per un party di successo. Durante la festa portate Karmyn Chase nel cerchio interno e forse in copertina. Siate sicuri che i desideri degli ospiti siano soddisfatti. A fine party, si sbloccheranno altre decorazioni per la mansion.

Karmyn in copertina (1)
O al party o chiamandola alla mansion fate sviluppare a Karmyn una relazione professionale con il fotografo per scattare la foto di copertina e ottenere la ricompensa.

Festa di laurea, trovare Ken Willard
Prima di usare la foto di Karmyn dovrete ottenere contenuti specifici da Ken Willard. Iniziate invitando Robby Light a un party. Sviluppate relazione professionale con lui e si offrirà di mettervi in contatto con Ken in cambio di una festa di laurea. Concludete il party a meno che non ci siano potenziali fonti di contenuti con cui sviluppare relazioni. Tenete la festa di laurea nella mansion. Se volete sviluppate una relazione sentimentale con la femminista, Lisa Theobald, e chiedetele di mettersi in topless. Siate sicuri che gli ospiti siano soddisfatti prima di mandarli a casa.

Ottenere un pezzo da Ken Willard
Invitate Ken a un party. Seguite il suggerimento di Jenny di invitare diverse donne. Presentate Ken alle varie donne e convincetelo a fare un pezzo per voi, preferibilmente su Arte e Letteratura, o Cinema e TV.

Karmyn in copertina (2)
Tutto ciò che vi resta da fare è pubblicare la rivista con il pezzo di Ken, la foto di Karmyn in copertina (il che completa l'obiettivo relativo), e contenuto appropriato per sbloccare altre opzioni e la Clubhouse.

Lanciare la Fondazione

Un po' di musica
Iniziate dando un party. Invitate Builder Paris, possibilmente Lily Knocker, Markus jacobski e una playmate, forse anche il fotografo e il giornalista. Sviluppate relazione professionale con Markus e portatelo a firmare il contratto.

Date a Markus una musa
Questo non è uno degli obiettivi elencati ma non dovrebbe essere evitato. Presentate Markus alla playmate e fate sì che abbiano una conversazione romantica. Una volta stabilita la relazione otterrete un premio.

Firma di Builder Paris
Dovreste ora sviluppare una relazione professionale con Builder. Se avete difficoltà a invitare Builder al party la vostra fama è forse troppo bassa. Pubblicate più riviste abbassando contenuto di pubblicità e date più feste. Poi ottenete la firma quando sarà al party.

Firma di una famosa Lady
L'ultimo contratto da ottenere è con Lily Knocker. Stabilite una relazione professionale con lei.

Semplice chimica
Presentate Builder a Lily per una relazione sentimentale.

Tirare i fili giusti
Se volete portate Markus, Lily e Builder nel vostro cerchio interno per ottenere contenuto alla rivista prima di finire il party. Ora dovete tenere un altro party con Robert Aganasio, un politico influente. Stabilite una relazione casuale con lui, invitatelo al cerchio interno.

Pagare la cauzione di Steven
Una volta concluso il party dovrete pagare 100.000 dollari per la cauzione di Steven Ratchet, liberandolo.

Una festa complicata
Prima di proseguire dovreste pubblicare alcune uscite, perché non ce n'è una programmata obbligatoriamente per questa missione. Markus, Builder, Lily e Robert possono fornire materiale per due o tre numeri. Poi tenete un party, per raccogliere fondi per la Playboy foundation. Siate sicuri di invitare Steve Ratchet. Potete invitarlo nel cerchio interno, siete già in buoni rapporti. Perché il party abbia successo dovete soddisfare diverse esigenze: Marv Wesserman adora guardare la sua ragazza, Tika Chia, mentre ha a che fare con altri uomini, quindi presentatene alcuni a lei per conversazione romantica. Rapsody Rod è una fan di Zupa True. Presentateli per una conversazione casuale. Dame Sanford pensa che suo marito sia al party per trovare altre donne. Tenetelo lontano da ospiti femminili. Duke Sanford è imbarazzato dall'attitudine al bere della moglie. Ubriacatela, per risolvergli direttamente il problema. Zupa True è attratto da Dame Sanford. Presentateli per conversazione romantica. Walter chapman non ha condizioni speciali, tentelo semplicemente felice. Se avete tempo invitate questi ospiti nel circolo interno. Vi verrà chiesto di spendere del denaro, a seconda di come è andato il party forse la cifra cambierà. Una volta fatto, completerete anche un obiettivo non in elenco.

Politici
Un'altra buona occasione per pubblicare, anche se nel caso aveste ottenuto sinora contenuto spettacolare potreste aspettare la settima missione. Date ancora un party, ospitate i politici e sviluppate relazioni con i quttro ospiti principali: Arriana Blewsome, Beatrice Atkinson, Frank Watz, e Pierre Leek. Teneteli felici prima di portarne alcuni nel cerchio interno o chiedere contenuti.

Quando il gioco si fa duro

Fare fronte unito
Andate alla mansion superiore e comprate una scrivania migliore, o un'altra come la precedente da aggiungere. Assumete personale fino ad avere: due giornalisti, due fotografi, e tre playmates. Notate che potrebbero esserci solo due playmate da ingaggiare. Se è così assumetele, uscite, tornate nel menu e dovrebbe essercene un'altra. Chiamate un membro femminile del cerchio interno. Lavorate ad una relazione sentimentale con lei e chiedetele di esser la vostra ragazza. Dovreste averne tre ora, e riuscire a completare l'obiettivo.

Ragazze tristi
Tenete un party per le ragazze nell'area della piscina. Invitate le tre ragazze e Tom Arnold. Dovrete invitare almeno un'altra persona. Portate Tom nel cerchio interno e presentatelo a tutte le ragazze per stabilire un tipo di relazione con ognuna di loro. Siate certi che le ragazze siano soddisfatte.

Un attore sotto contratto
Se avete tempo durante il party delle ragazze, sviluppate una relazione professionale con Tom visto che è la miglior persona famosa per soddisfare questo obiettivo. Provate a chiamarlo alla mansion se sta per lasciare il party. Con persuasione e doni dovreste riuscire ad ottenere il contratto dopo alcuni tentativi.

Vita del personale
Potreste notare che l'indicatore dell'umore dello staff è basso anche se i desideri sono realizzati al massimo. Date un party per lo staff nell'area della piscina. Dita Von Teese, la vostra coniglietta, i fotografi e i giornalisti saranno tutti invitati. Portate Dita nel cerchio interno e presentatela allo staff, il cui umore dovrebbe continuamente migliorare durante il party. Potreste anche ottenere una copertina o un'intervista con Dita. Soddisfacete le necessità dello staff al termine del party.

Clubhouse Rock
Date un party alla Clubhouse per le playmates. Invitate alcuni dello staff e DJ Excess degli Styluswars. Come con Tom e Dita, invitate il DJ nel cerchio interno e iniziate a presentarlo in giro per soddisfare le playmates.

Playmates in missione Tenete un party nell'area di grotta/piscina. Oltre alle playmate invitate celebrità di alto profilo. Tenete soddisfatti gli ospiti.

Firma di alcune playmates
Stabilite relazioni professionali con le vostre tre playmates e le due che assumerete come rimpiazzi per quelle pubblicate sul paginone centrale. Fate firmare a tutte loro un contratto. Le playmates che sono anche vostre ragazze e son state pubblicate non contano.

Arrivare al meglio
Dovete pubblicare due uscite di qualità pari a tre teste di coniglio. Non tutte le cose devono essere di questo livello, basta che lo siano nella media. Usate il fotografo più famoso e il miglior giornalista dello staff. Siate certi che siano soddisfatti prima di chiedere il servizio fotografico e l'articolo, e avrete materiale intorno a 2.5/3 teste di coniglio. Una famosa celebrità o playmate soddisfatta e un fotografo soddisfatto dovrebbero portarvi a una copertina o paginone centrale da 4-5 teste di coniglio. Celebrità soddisfatte e giornalista soddisfatto dovrebbero darvi altrettanto per l'intervista e il pezzo. Sfruttate Tom Arnold, Dita Von Teese e DJ Excess. La soluzione completa di Playboy: The Mansion

Viva Hollywood

Questione di scelte
Invitate Penny Starks e/o Sandra Bellore a un party. Dovete sceglierne una perché diventi la vostra ragazza. Penny ha più fama, fisico e intelligenza, mentre Sandra ha più charme. Lavorate sulla vostra relazione sentimentale con quella che sceglierete.

Fatele pubblicità
Jenny e Dick vi diranno di mettere la vostra nuova ragazza in copertina per darle un trampolino verso il successo, dopo aver lavorato sul suo fisico e charme. Per il fisico fatele usare il trampolino, solevamento pesi, salto della corda, che dovreste comprare se non avete ancora. Lo specchio per lo charme. Lavorate con lo staff per ottenere copertura dalla TV e da film. Considerate ricevere un pezzo o un'intervista da Duffy Wolff nel prossimo obiettivo e l'altro da Carmen Electra nell'obiettivo seguente. Pubblicate il numero con la nuova ragazza in copertina.

Duffy
Pochi minuti dopo aver scelto la vostra nuova ragazza, jenny vi dirà che un produttore hollywoodiano, Duffy Wolff, vorrebbe vedervi. Invitate Duffy a un party. Lavorate su una relazione casuale con lui.

Carmen
Invitate Carmen Electra a un party, tutte le sue statistiche sono alte quindi vorrete ottenere il maggior materiale possibile da lei per la rivista, ed invitarla nel cerchio interno. Lavorate sulla vostra relazione professionale con lei ed offritele un contratto.

Impressionatelo
Invitate Scotty Powers e la vostra nuova ragazza a un party. Invitate Scotty nel cerchio interno e sviluppate con lui una relazione professionale per realizzare l'obiettivo.

Affascinatelo
Presentate Scotty alla vostra nuova ragazza per una conversazione casuale, per realizzare questo obiettivo.

Portare Wendy alla mansion
Date un party per Wendy Bigmoney alla mansion. Lei e Ciro Barrow devono esser presenti. Portateli entrambi nel cerchio interno e poi al bar. Ora è tempo di presentarli perché abbiano una relazione sentimentale. Date fine al party quando la loro relazione sarà a livello sufficiente.

L'annuncio
Date un party per fare l'annuncio del lancio della vostra nuova ragazza. Oltre a Wendy, Scotty e alla ragazza invitate diverse celebrità. Avrete una migliore chance di evitare rifiuti se la loro fama sarà al massimo 4 stelle oltre la vostra. Se volete invitate un giornalista e un fotografo. Accertatevi che Wendy sia soddisfatta e girate per la stanza a fare nuovi contatti per il futuro. Dopo pochi minuti dovrebbe essere dato l'annuncio, completando la vostra missione e questo obiettivo.

Lanciare la Playboy TV

Prendere Scotty a bordo
Invitate Scotty e Ki Kji a un party con un fotografo o giornalista. Invitate Ki nel cerchio interno e presentatela a Scotty per una relazione sentimentale.

Lancio americano di Ki
Presentate Ki al fotografo o giornalista e sviluppate tra loro relazione professionale. Soddisfacete i loro desideri e ottenete uno scatto per la copertina o un'intervista con Ki per la prossima uscita. Cercate di utilizzare materiale orientato alla musica. Trovate nel vostro staff un giornalista e un fotografo a cui piaccia la musica. Al limite sfruttate il cerchio interno.

Legame tra Ki e Scar Frog
Se non avete realizzato decentemente l'obiettivo precedente, invitate Ki e Scar a un party e presentateli, per dar vita a una relazione professionale.

Party per una vincitrice
Date il party. Invitate chuck Buxton, Ki Kji, Kimberly Priest, mama Fuller, Melissa Houston, millard West, Scotty powers, Svelta Coulette, Trippy Dee, e un membro dello staff eventualmente. Avrete molto da fare e dovreste riuscire a completare altri obiettivi in questo party.

Cura degli ospiti
Dovrete seguire prima Melissa Houston, con una relazione casuale (consente invito al cerchio interno).

Spazio per la Playboy TV
Parlate con Kimberly, relazione professionale, fatele firmare un contratto.

Millard
Parlate con lui, relazione casuale, poi invitatelo nel cerchio interno. Costruite a questo punto relazione professionale, e fategli firmare un contratto.

La star
Dovete parlare con altre due persone, Svelta e Trippy. Avrete bisogno di contenuti da parte loro quindi invitatele nel cerchio interno, poi costruite relazioni professionali e fate firmare. Chiamatele entrambe alla mansion per uno scatto di copertina e un'intervista, raccogliete i rimanenti elementi per la rivista e pubblicate.

Il miglior favore
Tenete un party nell'area della piscina per i membri della AAG. Invitati: Buster Cherry, Capndi Pop, Cocoa Dew, guy Cox, Honey Lipps, Kimberly Priest, Princess Chlamydia, Rock Throb, e Vibra Bottoms. Potreste concluderlo subito, ma se lasciate che prosegua per un po' otterrete fama.

Le finaliste
Prima di tenere questo party siate certi di avere tre playmate o meno, se ne avete quattro una se ne andrà. Date il party. Qui incontrerete le quattro finaliste di un concorso per playmate, Camilla Green, Evelyn Duport, Raine Sinteur, e Tish Blankly. Socializzate con loro e concludete il party. Non potrete portare le ragazze nel cerchio interno, quindi non state a perder troppo tempo in relazioni solide.

La vincitrice
Ora dovete scegliere chi tra loro ha vinto. Fatelo, verrà aggiunta allo staff come playmate, fatele fare un servizio fotografico e ottenete altro contenuto. Quando il numero con lei nel paginone centrale sarà pubblicato, avrete completato la missione.

Playboy jazz festival

Lista degli invitati
Dovrete dare diversi party alla mansion per trovare tutta la gente che deve firmare. Al primo invitate un comico, Isha Ravaman (e i musicisti necessari a far sì che accetti), Moses Ramone dei Fabulous Feather Boas, e i tre membri dei Red Tim man: Raze Hammerhorn, Ted Harneau e Les Frates. Invitate anche una playmate.

Firma di Isha
Costruite una relazione professionale e fatele firmare il contratto.

Tirare Isha a bordo
Presentatele la playmate per una relazione.

Firma del comico
Stabilite una relazione professionale con la persona che avete invitato. Fatele firmare il contratto.

Firma dei Red Tin Man
Stabilite una relazione professionale con i tre. Fategli firmare il contratto.

Moses Ramone
Fate amicizia con lui, stabilendo una relazione casuale.

Seconda lista invitati
Dovete invitare Moses Ramone, James Bookbinder, e Willy Head, oltre a una playmate.

Willy
presentatelo alla playmate, relazione sentimentale.

James
Presentate James a Moses, relazione professionale. Dovrete provarci diverse volte.

Terrian
Se avete James e Willy vi verrà chiesto di saldare un debito per Terrian, dopodiché avrete anche lui.

Riunire i Faboulous Feather Boas
Lavorate in relazione professionale con Moses. Fategli firmare il contratto.

Problemi di ego
Date un aprty con James bookbinder e Raze Hammerhorn. Presentateli, conversazione professionale. Dovrete farlo diverse volte.

Ottenere l'attenzione di John Yett
Avete firamto con i talenti musciali, dovete pubblicare due uscite con bonus demografico per musica +20. scegliete tra lo staff i più adatti. Fategli fare servizio fotografico e articolo. Non dovreste avere problemi ad ottenere il pezzo mancante da un musicista, realizzate una copertina e il paginone centrale e siete a posto.

Firma di John
Invitatelo a un party. Relazione professionale, e firma. Voilà.

Harvey Hathaway
Date un party per lui e invitate diverse donne oltre alla gente già nominata, presentategliele per conversazioni romantiche e fate sì che abbia almeno quattro relazioni, e che resti soddisfatto fino alla fine del party.

Lanciare playboy.com

Trovare tre tecnici
Se avete avuto la preveggenza di trovare tre celebrità con espserienza simile e portarle nel cerchio interno, avete già superato questo obiettivo. Altrimenti, dovete farlo ora, e nella lista a disposizione non ce ne sono a sufficienza. L'unico nuovo nome è Alicia Burley, la cybergirl dell'anno. Cercate di ricordarvi tutti i nomi, dovrete forse farci riferimento. Anche se non strettamente necessario, invitate Alicia al party, e nel cerchio interno, come tutti i tecnici che riuscite a trovare. Poi potete dare fine al party. Dopo il primo party, noterete alcuni nuovi nomi nella lista. Se nessuno di loro è un tecnico, stabilite con loro relazioni casuali ma non invitateli nel cerchio interno. Ripetete sino a che iniziano a comparire i tecnici, non portate nessuno nel cerchio interno tranne alicia e loro.

Numeri tecnologici
Avete due scelte, o pubblicare tre numeri a contenuto tecnologico con bonus demografico di 15 o più, o due di 25 o più. Scegliete tra lo staff i più propensi, e fate diverse prove sino ad ottenere il meglio.

Angelica Church
Invitatela a un party e costruite con lei una relazione professionale.

Soddisfare le fantasie di Angelica
Invitate lei e Melody Essex a un party in piscina. Portateli nella grotta. Presentateli per una relazione sentimentale.

Firma di Angelica
Lavorate sulla relazione professionale con lei.

Jim Graham
Andate alla mansion e tenete un party per internettari. Ci sono otto ospiti necessari che sono consociati a Will Frates, Chief Executive di Binary Chaos. Jim è quello cui siete interessati. Dovreste invitare anche due impiegate. Costruite relazione professionale con Jimmy fino a che Dick vi dirà che sta prendendo playboy.com seriamente. A questo punto presentate Jim a qualche donna, per conversazioni romantiche. Dovrete fargli avere buoni risultati in due relazioni. Non dimenticate però gli altri ospiti, Jenny vi ricorderà che otterrete migliori risultati alla firma se li renderete felici.

Firma con Binary Chaos
Invitate Will Frates alla mansion per un party. Costruite relazione professionale con lui e firmate.

Costi iniziali
Dick vi chiederà se volete staccare un assegno per pagare Will Frates, la cifra non è segnata ma dipende dal livello di soddisfazione del party precedente. Accettate. La soluzione completa di Playboy: The Mansion

Il cinquantesimo anniversario

Preparazione
Non lanciate subito il boxer party visto che ci sono altre cose importanti da fare, prima. Trovate un giornalista famoso cui piacciano gli sport. Will Frates viene alla mansion, lasciatelo restare e soddisfacetelo fino a che Jenny vi dirà che è pronto a lasciare la mansion. La TV farà poi un annuncio che attiverà un obiettivo. Potreste anche voler preparare copertina, articolo, paginone centrale e servizio fotografico per l'uscita "perfetta" ora.

Jo Jo
Lanciate il boxer party. Oltre all'ospite d'onore, Jo Jo Charge, invitate il vostro giornalista sportivo. Potreste anche invitare Yeardley Fullheart, e Zack Trick. Aggiungete altre celebrità e staff. Dovreste ottenere l'intervista con Jo Jo, il pezzo da Yeardley, e un contratto da Zack durante il party.

Intervista al pugile
Portate Jo Jo nel cerchio interno e presentatelo al vostro giornalista sportivo, relazione professionale, intervista. Dovreste esservi abituati ormai.

Lo speciale
Costruite una forte relazione casuale o professionale con Yeardley, non pensate al cerchio interno, non ci resterebbe. Chiedete un pezzo su Arte e letteratura.

Il direttore
Costruite una relazione professionale con Zack Trick. Fategli firmare il contratto.

Le ragazze
A meno che non abbiate già rotto con una di loro, dovreste averne quattro al momento. In caso contrario trovatene sino ad averne quattro.

Cura per i piedi freddi
Invitate Yeardley e almeno quattro donne alla mansion. Costruite una relazione professionale con Yeardley fino a che Jenny vi dirà che si fida di voi. Ora presentategli le donne per relazioni sentimentali.

Firma con O'Burg
Invitate Carmen Split a un party. Costruite una relazione professionale con lei e fatele firmare il contratto.

Assumere due comici
Invitate due comici a un party. Relazione professionale, firma.

Abbigliamento
Ad un certo punto vi verrà chiesto di acquistare abbigliamento per le ragazze. Se avete aiutato Will Frates, pagherete meno; se l'avete mandato via, vi costerà di più.

Riunire la banda
Invitate i cinque membri degli O'Burg a un party: Logan Ettle, Chaz Ettle, Karen Forester, Guy Steppe, e Traci Hewitt. Logan ha una relazione vagamente negativa sia professionalmente che casualmente. Presentate Logan agli altri due volte, una professionalmente e una casualmente. Lasciateli parlare finché le relazioni non migliorano.

Creare la rivista perfetta
Per pubblicare la rivista perfetta dovete avere un livello di qualità pari a 4.5 teste di coniglio. Il meglio che potete ottenere da un articolo è 3 teste, e il meglio per un servizio fotografico sarà di 3.5 teste. Per ottenere il 4.5 di media dovete avere 5 negli altri elementi. L'intervista a Jo Jo e il pezzo di Yeardley dovrebbero darvi 5 testoline di coniglio. Vi restano la copertina e il paginone centrale, usate il vostro miglior fotografo e la migliore celebrità e playmate, al massimo di soddisfazione, come tutti gli altri del resto. Pubblicate la rivista quando avrete materiale sufficiente.

Festa d'anniversario
Anche se non necessario, dovreste tenere quest'obiettivo per ultimo. Salvate prima di dare il party se volete continuare a pubblicare il giornale, perché il gioco finirà al termine della festa. Qui dovrete incontrare alcune tra le varie figure importanti che avete conosciuto in precedenza. Al termine del party, potrete gustarvi il discorso di Hef e i crediti finali.

Video - Trailer del gioco

TI POTREBBE INTERESSARE