La Soluzione di Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow  0

Multiplayer.it non si poteva far sfuggire il ritorno dell'agente segreto creato dalla geniale mente di Tom Clancy: Sam Fisher, che danzando nelle ombre affronterà nuove entusiasmanti missioni in cui il pericolo sembra essere all'ordine del giorno. Ecco per voi la soluzione completa a Pandora Tomorrow...

Attenzione

La soluzione è basata sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

Ambasciata di Timor Est

Dopo il filmato introduttivo, vi ritroverete nella baia di Timor Est con l'obiettivo di penetrare nell'ambasciata.
Questo livello assume le sembianze di un tutorial delle azioni e delle capacità di Sam Fisher.

Ambasciata di Timor Est

Seguite i consigli che vi verranno dati.
Avanzate, saltate sul ponteggio in alto e avanzate nuovamente.
Salite la scaletta che porta alla torre e scivolate lungo il cavo.

Ambasciata di Timor Est

Ora afferrate la trave sopra di voi e dopo aver spinto due volte il tasto Shift vedrete il nostro amico Sam arrampicarsi con tanto di gambe sulla trave ( definizione tecnica: passaggio alla marinara).

Ambasciata di Timor Est

Percorrete la trave fino all'edificio a sinistra. Appena entrati nella stanza avanzate fino a trovare un'altra porta sulla destra. Dopo aver acquisito le istruzioni per scassinarla, apritela con il grimaldello e avanzate.

Ambasciata di Timor Est

Qui salite la scala e avanzate verso la grata da dove vi dovrete calare. Una volta di sotto sarete contattati e avrete un piccolo dialogo. Dovrete ancora infiltrarvi nell'ambasciata e non dovrete far scattare allarmi per la sicurezza degli ostaggi. Ora avanzate, scendete le scale a sinistra e passate sotto alla passerella della palafitta. Alla fine di questa avanzate e salite le scalette. Troverete delle munizioni che voi prontamente metterete nel vostro inventario. Scendete le scalette e mettetevi con il tasto Q con le spalle al muro in modo che possiate avanzate nella strettoia fra la recinzione e la palafitta. Quando sarete arrivati al termine della recinzione con il tasto azione ( Barra Spaziatrice ) raggiungerete con la mossa Swat l'altro lato in modo da poter staccare le spalle dal muro e in modo da poter osservare meglio il nemico seduto e ignaro del nostro arrivo. Avanzate verso il nemico e poi con il tasto azione storditelo e portate il suo corpo altrove, meglio ancora se in un angolo buio. Avanzate ancora e mediante i visori termici vedrete delle bolle "calde" emergere dalla terra. Queste signori sono delle potenti mine che non auguro a nessuno di calpestare. Voi abilmente passate sotto il ponteggio e avanzate fino a trovare nuovamente il passaggio bloccate dalle mine. [img id=37380 pos=c size=big text]

Ambasciata di Timor Est

Questa volta salite sulla cassa e afferrate a trave dell'edificio e avanzate sospesi fino a cadere su di un suolo amichevole. Avanzate e passate per la strettoia e quando sarete all'incirca alla fine di essa, eseguite un salto e poi una spaccata, in modo da rimanere sospesi fra i due muri. Ora potete salire sul piano a sinistra e da qui avanzate fino a trovare il palo per scendere di sotto. Qui dovrete procedere accovacciati nel canale. Avanzate nell'acqua facendo attenzione alle piante che calpesterete, se la fortuna vorrà non incontrerete uccelli che nidificano in queste ultime. I volatili prenderanno il volo facendo grande baccano e risvegliando l'attenzione delle guardie, che voi riuscirete ad aggirare stando fermi per qualche secondo. ( le guardie inoltre non avranno un campo visino così grande da potervi intercettare ) Andate avanti fino a trovare a destra una via chiusa con una guardia seduta su una cassa. Avanzate e afferratelo, interrogatelo e dopo aver acquisito le informazioni che volevate, storditelo e nascondete il suo corpo a sinistra nell'angolo buio tra la fine della staccionata e il muro della casa.

Ambasciata di Timor Est

Fatto questo uscirà dall'edificio un compagno del malcapitato che inizierà a cercarlo, ma voi non preoccupatevi se avrete nascosto bene la guardia stordita, il suo compare rientrerà in casa. Ora entrate in casa e stordite anche lui. Fatto questo uscite e andate verso il muro dove vedrete un palo che vi farà arrampicare fino alla cime del muro di recinzione dell'ambasciata facendovi raggiungere l'obbiettivo e facendo partire un breve filmato.

Ambasciata di Timor Est

Il nostro obbiettivo sarà trovare e interrogare Shetland. Ricordate che non avete la licenza di uccidere. Ora salite usando le scalette a sinistra salite ad un piano superiore dell'impalcatura e avanzate a sinistra. Accovacciatevi e superate la finestra dove una guardia sta scrutando l'orizzonte con il binocolo. Andate ancora avanti fino a trovare una voragine sotto di voi. Salite sulla grondaia e quando vi sarete aggrappati al tetto avanzate con le mani fino a trovare sotto di voi un piano su cui cadere. Ora usate di nuovo la grondaia per raggiungere il terrazzo.

Ambasciata di Timor Est

Qui vedrete una guardia che picchia un ostaggio cercando di estorcergli informazioni voi entrare e dopo aver afferrato la guardia, assicuratevi i colpirlo alla testa per fargli perdere i sensi, poi prendete il suo corpo e portatelo sul terrazzo da cui siete venuti. Parlate con Douglas Shetland. Partirà un breve filmato. Ora il nostro obbiettivo sarà quello di trovare un ostaggio linguista indonesiano che si trova all'interno dell'edificio. Come prima gli imperativi sono : Non farsi beccare e non uccidere.

Ambasciata di Timor Est

Avanzate oltre la porta vicino alla finestra e prendete il corridoio a sinistra andate avanti fino a trovare una porta a sinistra. Entrate e vi troverete in una camera da letto. Oltre la porta della stanza troverete una guardia intenta nel sorvegliare il cortile. Voi entrate e silenziosamente portatevi alle sue spalle e quando lo avrete afferrato, storditelo. Ora tornate nel corridoio e andate di sotto utilizzando le scale. Richiamate l'attenzione della guardia facendo un fischio, la guardia verrà nella vostra direzione. Voi arretrate e non fatevi vedere.

Ambasciata di Timor Est

Quando la guardi si girerà per tornare alla sua postazione di partenza, inseguitelo silenziosamente e storditelo. Ora portate il suo corpo in un luogo sicuro. Ora dovremo superare il salone con le due guardie. Avanzate accovacciati fra il bancone del bar e i tavoli rovesciati. Circa a metà percorso desterete l'attenzione delle guardie presenti. Non intimoritevi e avanzate fino ad arrivare dietro le paratie, mentre i due nemici andranno verso il luogo dove eravate prima. Continuate ad avanzare accovacciati al buoi sotto al piccolo porticato e avanzate fino ad imboccare il corridoio a sinistra.

Ambasciata di Timor Est

Avanzate fino alla porta e dopo averla aperta vi troverete nel cortile interno. Dopo un breve filmato vi verrà detto di una guardia appostata munita di visore notturno. Strano ma vero per eludere la sua sorveglianza dovremo camminare in piena luce! Seguite attentamente il percorso dei riflettori e poi avanzate nascondendovi a volte dietro le colonne. Quando avrete attraversato il cortile avanzate fino a trovare un porta a destra. Entrati salite ei due piani che vi separano dalla linguista e quando salirete l'ultima rampa di scale vedrete la guardia che osserva indisturbata.

Ambasciata di Timor Est


Avanzate e mettetela fuori gioco. Ora entrate nella stanza adiacente e parlate con l'ostaggio. Dopo il filmato riceveremo la tanto agognata licenza di uccidere. Il nostro compito è finito e dovremo uscire dall'ambasciata e spegnere le luci delle torrette. Sempre molto silenziosamente avanzate e quando avrete a tiro i nemici uccideteli e assicuratevi che i loro corpi non siano facilmente visibili. Salite sulle due torrette e spegnete i riflettori mediante l'interruttore e avanzate fino alla baia dove vedrete ormeggiato il vostro gommone. La missione a Dili , Timor Est, è compiuta. Rotta verso Parigi.

Laboratori Criogenici di Parigi

Quando avrete ricevuto le direttive dal vostro contatto scendete il tunnel mediante la scaletta. Quando sarete atterrati avanzate e quando passerà il treno sopra di voi ( che coprirà qualsiasi altro rumore ) eliminate la guardia. In questo livello sarà fondamentale nascondere bene ed in angoli poco illuminati i corpi delle guardie uccise. Ora avanzate fino in fondo, o dentro il vagone o sopra il vagone ( mediante la scala che trovate all'inizio del vagone raggiungibile con un piccolo salto ).

Laboratori Criogenici di Parigi

Arrivati in fondo silenziosamente sentirete due guardie parlare. Dovrete eliminarle senza che scatti il primo livello di sicurezza, per cui le guardie indosseranno il giubbotto antiproiettile, rendendosi così più difficili da eliminare.

Laboratori Criogenici di Parigi

Quando avrete eliminato le guardie nascondete bene i corpi e avanzate. Troverete un muro di fuoco davanti a voi. Dovrete sparare alle condutture dell'acqua sopra le fiamme. Fatti saltare in due punti il tubo vedrete a mano a mano spegnersi le fiamme. Avanzate e dopo aver scrutato dietro la porta con il cavo ottico, aprite la porta ed eliminate la guardia. Ora andate in fondo alla stanza ed usate il computer. Usate ancora il cavo ottico e noterete due guardie nelle prossima stanza, una alle prese con il computer e una che percorre il perimetro della stanza. Se volete potete eliminare i neon che toglieranno il problema della visibilità.

Laboratori Criogenici di Parigi

Eliminate tutte e due le guardie senza far scattare l'allarme 1. Ora raccogliete dal corpo della guardia il porta modulo e poi avanzate. Nella stanza troverete un punto di soccorso e una porta da scassinare.

Laboratori Criogenici di Parigi

Scassinata la porta vi troverete nell'auditorium. Troverete 3 guardie e il locale sarà ben illuminato. Cercate di eliminare le luci 8 magari con la pistola, così per risparmiare i colpi del fucile) e poi eliminate le guardie in questo modo. La guardia incappucciata di nero, dopo qualche giro dell'auditorium se ne andrà. Aspettate fino a questo momento e poi fucile e modalità cecchino alla mano, colpite le guardie rimaste quando saranno il più possibile lontano fra loro. Dovrete ucciderli con un singolo colpo alla testa altrimenti daranno l'allarme. Ora potete avanzare, raccogliere un oggetto da un corpo della guardia e proseguire verso sinistra. Appena sarte vicino alla porta sentirete due guardie parlare fra loro. Vogliono distruggere tutti i computer presenti. Non dovete permetterlo poiché in uno dei computer presenti si trovano le informazioni che cercate. Avanzate accovacciati e poi rialzatevi lestamente seccando le due guardie con il minor numero di colpi possibili. Ora entrate nella stanza e dirigetevi verso il computer con lo schermo rosso. Interagite con questo per venire contattati da una suadente voce femminile che dirà di dirigervi verso la sala caldaie dove e' stata piazzata una bomba.

Laboratori Criogenici di Parigi

Avrete un minuto e mezzo per raggiungere la stanza e disinnescarla. La stanza delle caldaie non sarà per nulla difficile da trovare. Si trova nel corridoio adiacente dietro la porta con il segnale di percolo giallo affisso. Troverete due guardie che perlustrano il corridoio, se aspetterete una guardia andrà via e potrete facilmente eliminarne solo una e dirigervi verso la porta che sarà da scassinare. Se invece non volete aspettare uccidetele tutte e due sempre con il rischio di far scattare l'allarme di primo livello e sentire la tuonante voce che dice "Fisher ti paghiamo per essere invisibile!!!" e non ha tutti i torti. Appena sarete entrati nella sala dirigetevi verso la bomba e disinnescatela.

Laboratori Criogenici di Parigi


Ora dovrete recarvi al piano superiore per recuperare altre informazione dal database. Oltrepassate la porta e poi salite le scale. Oltre la porta in cima alle scale troverete un corridoio buio. Se sbircerete dal muro , vedrete tre guardie confabulare qualcosa e due dirigersi a destra. Solo una rimarrà a pattugliare il corridoio. Niente di più facile. Uccidetela e nascondete al sicuro il cadavere. Ora avanzate a sinistra , troverete l'infermeria con della munizioni, e poi a destra dove noterete tre porte, una a destra e due a sinistra una delle quali bloccata. La prima cosa da fare è eliminare i neon che illuminano la stanza dal basso. Ora guardare dentro la stanza. Due guardie stanno osservando i monitor della sicurezza. Fino a che loro stanno a sorvegliare i monitor non potremo introdurci dentro alla sala dei server altrimenti verremo immediatamente scoperti.

Laboratori Criogenici di Parigi

Accovacciati a media distanza dalla porta, sparate ad una vetro della stanza richiamando l'attenzione della guardia incappucciata che verrà fuori a controllare. Con un colpo secco alla testa mandatelo al creatore e poi uccidete la guardia rimasta dentro. Ora avanzate oltre ma porta della stanza con i server. Eliminate le telecamere della sicurezza, ne troverete due all'entrate e due in fondo alla stanza e altre due a sinistra vicino al database. Solo dopo averle distrutte tutte potrete usare il computer. Ora il nostro obbiettivo sono i magazzini. Usciamo attraverso la porta vicino al database e rechiamoci verso la porta con il cadavere alla sua destra immettete il codice che vi verrà dato e avanzate.

Laboratori Criogenici di Parigi

Distruggete la fonte luminosa che punta verso la porta. Il soldato, richiamato dall'assenza di luce entrerà nella stanza e voi lo eliminerete. Nella stanza troverete anche dei proiettili di gomma. Avanzate e uscite dalla porta a destra. Vedrete in cima alla scala una telecamera che sarà meglio eliminiate. Ora andate avanti e se volete prendete la mina a muro. Fate attenzione non sempre la toglierete con esito positivo, poiché se dopo qualche secondo di lavorazione la sentite emettere sempre più velocemente il suo bip, sarà meglio per voi che scappiate nel più breve tempo possibile.

Laboratori Criogenici di Parigi

Arrivati in cima alla scala dovrete eliminare due guardie, una appostata di guardia e una che controlla il computer. Quando tutte e due le guardie saranno a terra troverete un corridoio con in fondo a destra un porta a codice. Il codice d'accesso vi sarà come sempre riferito dall'opsat.....se lo sbaglierete ve lo ripeterà in automatico non potete sbagliare!!! Ora siete nella sala dove è stata fatta la strage di cervelli. Dopo il dialogo con i nostri interlocutori radio avanzate nella camera di lavorazione dei corpi dove dovremo cercare chi è riuscito a scattare una foto a Pinguino Mortificato. La stanza vista i vapori sarà molto luminosa, il rilevatore di calore vi darà una mano. Con la modalità cecchino e armati di buonissima precisione seccate la guardia con un colpo alla testa, altrimenti suonerà l'allarme e sparerà all'impazzata.

Laboratori Criogenici di Parigi

Poi molto silenziosamente e accovacciati entrate nei comandi della torretta che si trova a sinistra dietro la tenda a bande. Ora avanzate e dopo aver scassinato la porta vi troverete su di una passerella che attraversa una camera ricolma di colonne piene di corpi congelati. Se attiverete il rilevatore di calore vedrete due guardie davanti a voi. Ci sono vari metodi per sbarazzarsene. Potete ucciderli facendo scattare un allarme, se siete ancora più bravi e con dei riflessi d'acciaio li ucciderete tutti e due senza far scattare l'allarme oppure potete distrarli e con le mani fare il percorso che conduce alla porta sorvegliata. Decidete voi la tattica. Quando oltrepasserete la porta vi troverete in un corridoio colmo di gabbie piene di cavie. Non correte lungo il corridoio! Altrimenti la mina a muro salterà in aria voi compresi.

Laboratori Criogenici di Parigi

Entrate nell'ufficio e salite sul mobiletto a destra e da qui con un balzo andate nella conduttura nell'aria. Sotto di voi tre soldati cercheranno di entrate nella stanza del dottore che ha le informazioni che cerchiamo. Entriamo nella stanza calandoci a sinistra nella stanza. Parlate con il dottore ferito. Dopo aver ottenuto il telefono con la foto, vedremo un breve filmato dove i guerriglieri fuori stanno cercando di farsi un varco mettendo delle cariche esplosive su dei barili di sostanze che ne aumenterebbero il potere esplosivo. Avete un minuto di tempo per salire di nuovo nelle condutture e uccidere tutte e tre le guardie.

Laboratori Criogenici di Parigi

Se farete così il timer si fermerà. Se per qualche motivo non riuscirete a fermare il timer , mettetevi in salvo e aspettate l'esplosione, riuscirete a superare la missione ugualmente nonostante sia esplosa anche la camera con il testimone e i vostri superiori non saranno per niente contenti. Ma fate il tutto perché questo non accada. Ora per uscire dovete assolutamente far defluire il vapore dalle condutture al corridoio sottostante in modo che voi possiate percorrere per intero la condutture e compiere l'estrazione. In modalità cecchino sparate alla valvola sotto di voi incastonata su di un pannello nero,quella da cui fuoriesce un leggero sbuffo di gas gelido.

Laboratori Criogenici di Parigi

Fatto questo dovrete vedere che da una leggera perdita si trasforma in una vera e propria fuoriscita che convoglierà il vapore che vi ostacolava nel corridoio. Ora avanzate e calatevi nella fessura davanti a voi. Correte verso il furgone e finirete con successo la missione.

Sul treno...

Dopo il breve filmato, vi troverete sopra il vagone di un treno. Avanzate fino a trovare una finestra per calarvi all'interno. Avanzate e quando vedrete un riflettore, fatelo saltare con un polpo di pistola. Il controllore insospettito verrà a verificare il motivo del guasto voi afferratelo e chiedetegli informazioni poi storditelo e avanzate.

Sul treno...

La porta è bloccata e come nei migliori film , dovrete calarvi sotto al treno e percorre mediante il tubo, il percorso che vi porterà più avanti. Prima di entrate controllate con il cavo ottico che la guardia se ne vada. Quando la zona sarà sgombra salite e interagite con l'interruttore per aprire le porte laterali.

Sul treno...

Ora uscite e mediante l'interruttore spegnete la luce. Una guardia verrà a riaccenderle ma voi afferratelo e storditelo , assicurandovi di nascondere il corpo nella stanza a fianco in cui avrete preventivamente distrutto la luce.

Sul treno...

Ripetete nuovamente la stessa procedura e spegnete la luce. Quando avrete messo a nanna anche la seconda guardia portatevi dietro ad un sedile. Con la terza guardia il giochetto delle luci non funzionerò. Attirate la sua attenzione con un fischio e quando volterà le spalle fategli fare la stessa fine dei suoi amici. Avanzate fino al prossimo scompartimento dove troverete le cabine per la notte. Dopo aver reso la nostra zona buia, con un fischio richiamate l'attenzione del controllore che agilmente stordirete. Ora avanzate fino alla terza cabina. Usando il cavo ottico noterete un uomo che riposa beatamente. Per avere conferma che sia il nostro uomo, usate il rilevatore di calore, noterete appunto che una gamba non emana calore in quanto è di legno. E' il nostro uomo.

Sul treno...

Entrate e parlategli. Dopo il dialogo affrettatevi (correndo accovacciati) a usare il suo computer portatile e poi quando prima che scada il tempo andate fino in fondo al vagone aprite le porte e quando sarete nel prossimo vagone affrettatevi a mettervi in posizione dietro al piccolo banco del bar con il microfono. Alzatevi e puntate il microfono su Soth. Quando la telefonata sarà finita non dovremo far altro che uscire dal treno mediante la più vicina botola sul soffitto. Ora che i due uomini se ne sono andati ne rimane solo uno a guardia del vagone. Attirate la sua attenzione e quando volterà le spalle aggreditelo e nascondete il suo corpo. Ora avanzate nel prossimo vagone.

Sul treno...

I nemici si accorgeranno che la loro copertura è saltata. Correte fino alla scaletta a destra e salite sul tetto. Da qui correte contro vento fino al vostro elicottero e alla corda che vi hanno calato. Fate attenzione all'elicottero nemico che vi sparerà. Quando vi sarete aggrappati alla corda sarete al sicuro. La vostra missione è compiuta con successo.

Palestina

Finito il filmato vi troverete nella città, parlate con la signorina davanti a voi. Appena avrete fatto avanzate e salite la scala e accovacciatevi. Appena svolterete l'angolo ci sarà una guardia.

Palestina

Voi andate avanti a sinistra sena farvi notare e state il più lontano possibile dalla porta aperta poiché se il cittadino arabo vi vedrà, correrà dalla guardia chiedendo aiuto. Voi nascondetevi in un luogo buoi e poi aspettate che la ronda della guardia passi vicino a voi, poi storditelo e nascondete il corpo. Fato lo steso con la guardia che troverete più avanti.

Palestina

Ora avanzate fino alla piazzetta. Fate saltare le luci e avanzate a sinistra e controllate il tunnel. Qui troverete una guardia. Dovrete sbarazzarvene sempre con lo stesso metodo. Avanzate attaccati al muro di sinistra e se farete in silenzio non desterete l'attenzione dei due rabbini seduti nella piazza. Ora andate avanti verso il vicolo che porta il nome di vai dolorosa. Quando sarete arrivati usate la grondaia per salire e poi scivolate sui cavi elettrici fino al cornicione sotto la finestra da cui verrà fuori un cittadino. Nella piazzetta a sinistra e' una guardia che fa la sua ronda.

Palestina

Potete calarvi dove volete e attirando l'attenzione della guardia o andando alle sue spalle, mettetelo fuori gioco. Nascosto il corpo nel buio avanzate nella piazza fino in fondo a destra, entrate nell'autorimessa e scendete le scale lentamente. Il nostro armaiolo e' alle prese con due ladri. Non avremo scelta dovremo eliminarli. Dopo che avrete fatto fuori il primo ladro, il secondo si difenderà con il corpo del nostro armaiolo. Prendete la mira e uccidetelo con un singolo colpo in mezzo agl'occhi. Ora parlate con il contatto e lui alzando un barile vi mostrerà una botola contenente il nostro fucile e qualche item aggiuntivo. Ora dovremo recarci da un altro contatto che ci aspetterà fuori dalla chiesa. Uscita dalla cantina e tornate in piazzetta. Ora svoltate a sinistra verso il cancello in filo spinato che prima era chiuso. Sbarazzatevi della guardia e avanzate fino in fondo andando a sinistra. Scendete le scale ma non fatevi vedere dalla donna araba che altrimenti chiamerà le guardie. Se e' necessario storditela ( lo so che le donne non si toccano neanche con un fiore ma il lavoro e' il lavoro ). Scendete ancora le scale a destra e scendete ancora nel vicolo. Troverete due guardie e il viale sarà altamente illuminato. Forti del vostro nuovo equipaggiamento fate saltate le luci, vicine e lontane ma non il negozio di televisori sprechereste troppi colpi. Avanzate nel vicolo ora buio e mettete fuori gioco la guardia e nascondete il suo corpo. Troverete altre tre guardie lungo il vostro percorso e dovrete trattarle tutte nella medesima maniera.

Palestina

Ora svoltate a sinistra nel vicolo chiuso, salite mediante la grondaia e quando sarete in cima alla chiesa dirigetevi verso il cavo che collega i due edifici. Dopo aver scivolato verso l'alto edificio andate vicino all'appiglio a destra e fra le opzioni di interazione troverete "scala muro". Quando con la vostra cordicella avrete raggiunto il suolo andate a destra e troverete il vostro contatto con cui avrete un piccolo dialogo. Dopo il dialogo dovremo seguire la nostra amica che ci guiderà attraverso i vicoli del centro per arrivare al deposito dove si trova il materiale che ci interessa.

Palestina

Anche se il nostro contatto continua a camminare non fatevi prendere dalla frenesia ma agite sempre silenziosamente e senza vittime come prima. Il nostro contatto andrà avanti fino ad un certo punto ma non abbiate paura vi aspetterà quando non gli sarete affianco, quindi non fate mosse false presi dalla fretta di seguirla...non la perderete.

Palestina

Il percorso è assolutamente obbligato, starà in voi crearvi il modo giusto per avanzare senza problemi. Createvi sempre il buoi necessario alle vostre azioni distruggendo le luci. Togliete di mezzo le guardie di troppo e nascondete bene i corpi nel buoi. Quando sarete sotto tunnel del mercato non preoccupatevi troppo e salite sui ponteggi sopra i negozi...nessuna guardia vi noterà.

Palestina

Se osserverete queste semplice regole arriverete lontano. Continuate ancora a seguire il vostro contatto ancora per un po', oltre la piazza e quando arriverete alla cancellata del deposito, sbarazzatevi delle guardie ed entrate. Seguite ancora la donna e poi entrate nell'ascensore. Dopo aver scoperto il tradimento se ci riuscite, uccidete la donna. Siete nel deposito.

Palestina

Quando sarete di sotto eliminate le tre guardie presenti e poi andate a sinistra, avanzate fino alla scala che vi porta di sotto e poi andate dritto, fate attenzione alle guardie che sono nel corridoio che svolta a destra. Questi corridoi sono abbastanza luminosi e dovrete avanzare silenziosamente e appostarvi nei pochi luoghi buii per mietere le vostre vittime. Andate avanti e quando sarete nella prossima sala svoltate a sinistra in un piccolo cunicolo dove vedete in fondo un magazzino recintato con della rete. Se non vi fidate a camminare sulle passerelle ricordate che accovacciati potete camminare sotto alle passerelle. Eliminate i due soldati dentro il magazzino. Probabilmente l'uccisione richiamerà una terza guardia a cui dovrete dare l'ultimo saluto. Ora andate dentro al magazzino ed arraffate tutto ciò che ci trovate dentro. Non resterete delusi. Ora uscite e andate verso l'altro cunicolo e prendete a prima svolta a destra dove in fondo vedrete allestisto un laboratorio molto luminoso.

Palestina

Dietro al laboratorio si cela una guardia eliminatela e poi entrate nel laboratorio. Troverete sopra al bancone di destra l'agente biologico che cercavate. Ora uscite dal laboratorio e andate a sinistra. Qui incontrerete 4 o più guardie. Appena ne ucciderete una si getteranno a massa su di voi. Scegliete voi se fare tutto in silenzio o compiere una strage di terroristi. Quando avrete fatto piazza pulita allora continuate ad andare a sinistra e dopo qualche svolta troverete l'ascensore che vi riporterà in superficie. Appena sarete di sopra la vostra licenza di uccidere sarà revocata. Andate a nascondervi dietro i barili a destra. Da qui cercate la zona buia da cu far partire il vostro meccanismo di attira e stordisci che dovrete esercitare su tutti i poliziotti presenti. Le zone più buie si trovano nel perimetro dell'aera. Quando le guardie saranno cullati da Morfeo allora andate a destra e poi nel vicolo a sinistra dove vi informeranno del successo della missione.

CampoBase di Sadono

A destra troverete una guardia che fa u piccolo percorso fra dentro e fuori la tenda. Quando è fuori fategli saltare le cervella con un colpo singolo e nascondete il corpo. Avanzate a sinistra, sempre stando nell'oscurità e uccidete la guardia che trovate. Ora avanzate fino a trovare due soldati intenti a parlare di mine, non agite subito e aspettate, poiché scoprirete ben presto che i soldati sono alticci e uno di questi farà saltare la mina subendo una delle morti più stupidi esistenti e alleggerendo il vostro bagaglio di vittime.

CampoBase di Sadono

Uccidete la guardia che sarà vicino al cadavere e poi avanzate molto cautamente visto che sapete della presenza delle mine. Potrete notare i fili bianchi che spiccano dall'erba alta oppure con il rilevatore di calore vedrete delle linee violacee. Superate accovacciati il percorso minato e quando intravedete una guardia in lontananza eliminatela. Avanzate ancora con cautela fino a che finirà l'erba alta.

CampoBase di Sadono

In lontananza vedrete un edificio in legno. Dentro troverete due guardie che sorvegliano l'aereo privato di Sadono. Nascondetevi nella radura a destra e attirate l'attenzione delle guardie con un fischio. Eliminatene una e poi anche l'altra e potrete entrare nell'hangar senza problemi. Ora piazzate la carica esplosiva nell'ala destra del veivolo e poi avanzate oltre la porta. Eliminate l e guardie che trovate e poi entrate nella cabina per aprire la cancellata. Da ora in poi vi consiglio di non uccidere le guardie ma solo di avanzare nelle ombre. Avanzate e nascondetevi dietro al pezzo di lamiera a sinistra prima che il soldato e il cane si accorgano di voi. Avanzate e puntate verso la torretta di guardia. Qui troverete due guardie a terra e una sulla torretta.

CampoBase di Sadono

Avanzate nel vicolo buoi e quando Sadono entrerà nell'edificio aspettate che le due guardie si muovano. Una delle due entrerà anch'essa nell'edificio lasciando il suo compare indifeso e alla vostra mercè. Eliminatelo e nascondete il corpo. Avanzate e passate sotto la passerella della palafitta, fino ad arrivare ad un altro sbocco dove vedrete risbucare Sadono. Questa volta entrerà in un altro ufficio e avremo un altro incarico, ascoltare le sue conversazioni e ricavarne informazioni. Ora entrate nell'edificio dopo aver eliminato la guardia di fronte alla porta. Dentro troverete un soldato che guarda la televisione, storditelo. Se volete esplorate tutto l'edificio ma non troverete nulla di interessante. Tornate alla porta che si apre sul cortile con una fila di bidoni infuocati. Avanzate nell'ombra e proseguite nell'edifico che si apre su un vasto cortile. Qui attirate l'attenzione della guardia per eliminarla. Avanzate dentro al cortile creandovi l'ambiente ideale distruggendo le fonti di luce. Uccidete la guardia che fa da palo all'entrata della stanza e poi sempre in modalità cecchino ( il WWF ne avrà a male..) uccidete il dobermann dentro la stanza. Ora avanzate e quando aprirete la porta vedrete a destra una porta aperta e Sadono che parla con un suo compagno. E' il momento di tirare la camera a distanza per impossessarsi dei codici che ci servono. Quando avrete sentito i codici allora aspettate che Sadono esca di scena e poi attirate una guardai nella stanza che precedentemente avete reso buia e poi storditela. Eliminate l'altra guardia ed entrate nell'impianto. Qui troverete due guardie sulla sinistra e dopo che ve ne sarete occupati avanzate verso la porta che si apre su una scala. Nella stanza ci saranno due soldati a guardia di alcuni scienziati che coltivano ceppi virali. Eliminate le due guardie dalla distanza quando sono una distante dall'altra in modo tale che quella rimasta non abbia il tempo necessario per accorgersi del morto. Quando avrete ucciso le guardie ( non uccidete i civili o fallirete la missione ) andate verso la porta a destra. Qui troverete una sala macchine e poi a destra un deposito pieno di scaffali. Quando Sadono se ne andrà andate nel magazzino e con i proiettili di gomma stordite una guardia e poi uccidete l'altra. Nulla vi vieta però di stare nella sala macchine e richiamare l'attenzione di una guardia in modo da risparmiare i proiettili di gomma e nascondere meglio il corpo. Quando avrete eliminato i due guerriglieri andate verso la porta a sinistra dove vi aspetterà un informatore. Dopo il dialogo salite la scaletta.

CampoBase di Sadono

Ora vi troverete in una stanza aperta. Avanzate e vi troverete in un vicolo chiuso dove ci sono due guardie e una torretta. Potete eliminare le guardie e disattivare la torretta ma se cercate bene non farete fatica a scorgere una via secondaria d'accesso grazie ad una grondaia. Salite quando sarete di sopra avanzate sul tetto e appena troverete la botola calatevi dentro. Appena calati vi troverete attaccati ad una cavo. Scegliete il momento giusto per cadere. Eliminate la guardia che fa la ronda e poi sorprendete il soldato che si esercita alla mira. Ora occupatevi di quello nella palestra e andate a sinistra. Ora che siete qui noterete uno spiazzo con due guardie. Ad una ad una richiamate la loro attenzione e poi eliminatele. Ora avanzate nel buio e per disattivare la torretta e poi entrate nell'edificio in cui troverete le munizioni per il fucile. La prossima porta da su di un cortile ben sorvegliato con tanto di faro.

CampoBase di Sadono

Attirate l'attenzione della guardia che entrerà nella vostra stanza non sapendo che verrà presto stordita. Poi senza cadere nel mezzo del fascio di luce del faro, attraversare il cortile verso il cumulo di casse che si trovano davanti a voi. Avanzate nel piccolo labirinto di casse e quando sarete in prossimità della porta eliminate la guardia. Ora entrate nella casa. Vedrete Suadi Sadono parlare al telefono e nominare più volte un numero. Quando se ne andrà dal suo studio voi dovete fare in modo di usare il suo computer. Quando lo avrete fatto uscite dalla studio e andate a destra avanzando fino alla porta che si apre sul retro.

CampoBase di Sadono

Appena aprirete la porta. Numerose guardie vi punteranno le armi contro voi non muovetevi e da li a poco Shetland darà inizio alle danze sparando sui vostri nemici. I soldati si gireranno per rispondere la fuoco di Shetland. Voi sgombratevi la strada uccidendo i presenti e andando dritto verso di voi fino a vedere l'elicottero del vostro amico. La vostra missione è stata un successo.

Sulla via per il sottomarino

Dopo il filmato vi troverete al di fuori di un accampamento dei Daradandoa. Sulle torrette vedete un laser rosso perlustrare la zona, sono dei cecchini molto protetti ( che non potete uccidere) che alla minima vostra falsa mossa vi uccideranno.

Sulla via per il sottomarino

Eliminate la guardia e poi andate accovacciati verso sinistra. State attenti al laser. Raggiungete la baracca e poi andate avanti. Uscite della baracca e troverete di nuovo un piccolo cortile con cecchino e guardia. Eliminate la guardia e avanzate dietro a i bidoni e poi ancora nel muovo edificio.

Sulla via per il sottomarino

Se svolterete l'angolo troverete due guardie. Potete decidere di eliminarle come di non eliminarle e camminare nel buio. Se volete ucciderle la tecnica sarà quella del fischio che dovete fare dentro alla capanna, altrimenti verranno tutte e due le guardie. Se invece volete invece schivare i due soldati basterà stare attaccati al muro al buio e poi tagliale il cortile verso la capanna sotto cui scorro un piccolo canale d'acqua.

Sulla via per il sottomarino

Appena passerete sotto la capanna sentirete un cane abbaiare e richiamare l'attenzione delle guardie. Voi restate immobili e la guardia calmerà il cane. Se farete abbaiare il cane e di conseguenza alzare la guardia che calma il cane per tre volte, la guardia stufa del continuo rumore ucciderà la bestia. In tutti e due i modi dovrete arrivare comunque ad un piccolo viottolo chiuso su cui dovremo issarci con le gambe per raggiungere un'apertura sul tetto. Quando saremo dentro avremo due modi per sbarazzarci delle due guardie. Quella davanti alla televisione la potremo attirare con un fischio dietro alle tende e aggredirla. Se non volete fare cosi andate a sinistra e quando il suo compare avrà finito di far saltare lattine e bottiglie spegnete il generatore di corrente. La guardia verrà a controllare il motivo del distacco della corrente e voi lo eliminerete. La guardia che prima sparava invece si e' messa a sinistra beata a sedere.

Sulla via per il sottomarino

Sarà molto semplice mettergli una pallottola nel cervello. Ora avanzate e disattivate la torretta, entrate nella stanza e calatevi giù per la scaletta. Arriverete ad un ascensore e voi dovrete premere il bottone che porta ai piani inferiori. Distruggete il neon dell'ascensore e poi quando le porte di apriranno preparatevi ad avanzare. Avanzate e appena troverete una svolta a destra fermatevi.

Sulla via per il sottomarino

Dietro la svolta ci saranno due guardie una seduta al computer e una che dopo poco camminerà davanti a voi. Eliminate le guardie come meglio credete o con il piombo con un colpo alla testa con il calcio della pistola. Quando avrete fatto ciò avanzate nella stanza comandi e prendete di sorpresa il tecnico e interrogatelo e poi fategli usare il computer. Dopo che il sottomarino tornerà in superficie fatelo parlare con l'equipaggio per rassicurarli.

Sulla via per il sottomarino

Ora storditelo e tornate nel corridoio, avanzate e svoltate a destra e dante verso la porta. Ora vi trovate in un luogo molto scuro. Su vari livelli sono disposti molte guardie. Eliminate la guardia alla vostra destra e poi avanzate sul ponteggio fino ad arrivare al piccolo ascensore che si muove orizzontalmente. Ora dovrete farlo partire i modo che passando attiri l'attenzione di tutte le guardie. Voi invece calatevi di sotto sul cavo che vi farà scivolare in avanti in piena sicurezza e oscurità. Arriverete ad un raccordo ma non cadete subito per riprendere a scivolare altrimenti le guardie vi vedranno, aspettate l'ascensore che vi deve passare avanti ma che è molto lento.

Sulla via per il sottomarino

Quando vi sarà sopra o appena davanti voi calatevi sul nuovo cavo e scivolate fino al ponteggio più in basso. Quando vi isserete con le braccia avanzate ed eliminate la guardia vicino al sottomarino a sinistra. Fatto questo salite sul sommergibile e scendete la scaletta. Il percorso da ora sarà pressoché obbligato. Avanzate e scendete nuovamente la scaletta, avanzando mettetevi dietro le tubature al buio a destra. Dopo che le due guardie avranno terminato il dialogo, stordite quella che fa la ronda e silenziosamente entrate nella camerata e sempre facendo silenzio passate oltre il letto dell'altra guardia addormentata. Scendete la scaletta e vi ritroverete in un piccolo stanzino buio. Potete sia attirarlo e stordirlo oppure spegnere l'interruttore della luce e scivolare dietro il bancone a destra e poi avanzare nel buio del perimetro della stanza. Fatto questo entrate nella stanza a destra e aspettate l'ufficiale che sta arrivando che vi servirà per entrare nella sala computer.

Sulla via per il sottomarino

Afferratelo da dietro e poi portatelo con voi lungo il corridoio perché vi farà da pass ( con la retina ) per la porta della sala comandi. Poi storditelo e nascondete il suo corpo nel corridoio buio più avanti. Entrate nella sala comandi che troverete molto buia e mettetevi a destra. Una guardia se ne andrà a prendersi un caffè.

Sulla via per il sottomarino

Appena sarà uscita dalla stanza buttatevi sulla guardia rimasta. Ora svoltate a destra e interagite con il computer. La vostra missione è quasi conclusa vi manca solo recarvi al punto di estrazione. Uscite dalla stanza e andate a destra nel corridoio buio che ora ha una porta aperta, avanzate e salite la scaletta che vi porterà ad inizio livello. Salite la scaletta per uscire dal sottomarino e andate a sinistra sul ponte che sta calando vicino a voi. Avanzate e scendete le scale eliminando le guardie che trovate.

Sulla via per il sottomarino

Quando sarete di sotto troverete un gruppetto di guardie appostate con i mitra spianati. Voi fate saltare tutti i barili esplosivi così da farvi strada e raggiungere in fondo il vostro gommone per scappare. La vostra missione si è conclusa con un altro successo.

Stazione televisiva

Appena giunti parlate con la ragazza davanti a voi. Finito il dialogo scendete dal tetto e poi calatevi di sotto tramite la corda. Quando sarete di sotto dovrete fare attenzione sia ai civili che alle guardie. Avanzate davanti a voi e imbracciate la grondaia e salite sul tetto.

Stazione televisiva

Ora avanzate lentamente ,altrimenti si accorgeranno di tegole che cascano dal tetto e di passi veloci. Quando sarete in fondo dovrete scendere mediante l'altra grondaia che trovate. Scendete piano poiché sotto di voi si trova un vicolo abbastanza trafficato sia da guardie che da civili che daranno l'allarme, nonché una simpatica lampada che oscilla con vento.

Stazione televisiva

Prendete il tempo che vi serve e quando la via sarà sgombra cadete e andate a destra in un angolo buio. Anche qui dovrete avere anche un po' di fortuna e dovrete o attraversare l'area e salire le scale senza essere visti o eliminare prima le guardie. Decidete voi se aggiungere un paio di nomi alla lista delle vostre vittime oppure essere furtivi e danzare nelle ombre senza essere visti da nessuno. Quando sarete in cima salite sul tetto e poi aggrappatevi al cavo per attraversare l'area. Entrate e aggrappatevi di nuovo per scendere di sotto. Da un lato con la porta del negozio tornerete nel vicolo se girete l'angolo sarete all'entrate della televisione di Sadono. La zona pullula di guardie e di lampioni e come se non bastasse ci sono anche sporadici fulmini ad intralciare la nostra alleata oscurità.

Stazione televisiva

Distruggete tutti i lampioni possibili e poi avanzate e attirate verso di voi i poveri soldati che sanno cosa li aspetta. Andate nella cabina se volete per recuperare dei proiettili di gomma e la sticky cam e poi andate per il viale centrale. Dopo aver nuovamente distrutto le fonti di luce ,avanzate molto lentamente dalla parte destra. Quando avrete passato la torretta disattivatela e avanzate nuovamente. Fatevi il buio da voi e poi avanzate fino a trovare una cabina con una guardia ma se farete in modo che il buio domini non si accorgerà di voi. Da sinistra verranno due ignare guardie che voi non esiterete ad uccidere.

Stazione televisiva

Andate verso sinistra e uccidete la guardia che troverete. Scendete nel tombino vicino all'albero. Quando sarete di sotto uccidere la guardia che verrà dal corridoio a destra. Avanzate e quando vedrete un passaggio a sinistra preparate il fucile per eliminare la telecamera di sicurezza. Avanzate e uccidete la guardia.

Stazione televisiva

Avanzate e svoltate a destra verso la scaletta che riuscirete a salire dopo un piccolo salto. Quando sarete saliti vi ritroverete in un cortile con diverse antenne paraboliche e un cecchino appostato in una torretta centrale con tanto di fari mobili.

Stazione televisiva

Dovrete quindi camminare verso dei ripari quando i fari non vi illumineranno. La cosa si complica quando il percorso sarà disseminato di mine visibili solo con il rivelatore di calore. Quindi appena avrete calcolato i tempi e il faro vi avrà passato mettete il rivelatore e avanzate zigzagando fra le mine. Quando arriverete in prossimità della rete allora sarete salvi poiché vi potrete aggrappare alla rete come un provetto ragno di campagna. Quando i fari non vi illuminano arrivate al pezzo di recinzione senza filo spinato e gettatevi dall'altra parte e nascondetevi dietro ai piloni. Ora avanzate verso la porta a destra e dopo averla scassinata entrate e uccidete la guardia. Ora avanzate oltre la porta a sinistra che si apre sull'edificio vero e proprio della televisione.

Stazione televisiva

Creativi il buio necessario ed eliminate come meglio credete le due guardie che troverete. Ora andate a sinistra e arrampicatevi, salite fino ad arrivare al tetto nella parte in vetro. Spaccate il vetro già incrinato e calatevi di sotto. Ora nascondetevi dietro la colonna e quando il momento sarà propizio uccidete il soldato di ronda. Ora avanzate a destra e prendete l'ascensore che porta ai piani superiori. Quando le porte dell'ascensore si apriranno eliminate le fonti di luce che vi danno fastidio e andate a sinistra. Eliminate la guardia prendendovi cura di nascondere il corpo.

Stazione televisiva

Ora vicino ad una pila di casse vedrete una porta, apritela eliminate chi vi da fastidio e poi avanzate. Qui avrete varie possibilità! Potete salire arrampicandovi e camminare nel condotto dell'aria per arrivare in cima alle gradinate della sala concerto. Oppure potete avanzare normalmente e arrivare alla platea dal lato destro. Decidete voi in quale maniera accedere alla stanza. Sta di fatto che dovrete eliminare tre guardie e poi avanzare dietro il palco dove troverete una porta. Dietro di essa troverete uno stanzino molto illuminato e due porte. Troverete anche delle guardie di pattuglia quindi sarà saggio avvantaggiarsi spegnendo qualche luce. Andate verso la porta a sinistra e dopo averla aperta andate verso la guardia seduta e trattatela a modo. Ora andate nella stanza accanto dove c'e' il nostro contatto. Quando sarete entrati parlate con Ingrid e dopo aver terminato il dialogo dovrete seguirla poiché sarà lei la chiave per l'accesso con il riconoscimento della retina. Seguitela con calma tanto non andrà lontano.

Stazione televisiva

Aprite la porta e dopo che vi sarete sbarazzati del guerrigliero disattivate la torretta e fate attenzione sopra di voi poiché troverete posizionata una telecamera. Mettetela fuori uso con una dose di piombo. Ora avanzate dritto davanti a voi facendo attenzione alla pila a sinistra in basso che proietterà la vostra sagoma nel muro di fronte. Girate l'angolo e disattivate l'altra torretta. Avanzate e vi ritroverete nella sala da dove siete arrivati con l'ascensore, con la variante che la porta ora e' aperta.

Stazione televisiva

Parlate con Ingrid che vi dirà di aspettarla al di la del porticciolo che dovrete superare a sinistra. I vostri superiori intanto vi hanno detto che la copertura di Ingrid è saltata e che ogni guardia potrebbe ora eliminare Ingrid che è il tramite per catturare Sadono vivo. Eliminate le guardie ed eliminate quelle che si precipiteranno addosso a voi. Ora tornate a parlare con Ingrid e lei vi aprirà di nuovo il passaggio con lo scanner per la retina. Avanzate fino a trovarvi nel corridoio che voi avrete reso buio. Qui troverete due guardie. Una sarà nel bar più avanti l'altra ispezionerà il corridoio.

Stazione televisiva

Prendete una delle due guardie e usatelo come chiave per il prossimo scanner. Poi sbarazzatevi di lui. Ora potrete avanzare nella sala dove Sadono sta registrando. Troverete molte guardie a sua protezione.

Stazione televisiva

Rendete il piccolo corridoio senza uscita davanti a voi un luogo privo di luce e pi attirate l'attenzione delle guardie una ad una per poi stordirle. Quando le avrete eliminate tutte potrete dirigervi sul terrorista. Storditelo con un solo proiettile di gomma e poi prendetelo sotto il vostro possente braccio e interrogatelo.

Stazione televisiva

Ora portatelo verso lo scanner retinico e avanzate a sinistra verso il tetto. Salite la piccola salita e poi fate usare a Sadono l'ultimo scanner e dirigetevi verso Ingrid che vi aspetta per partire con l'elicottero. Avete portato al successo anche questa missione.

Aeroporto di Los Angeles

Appena terminato il filmato, avanzate verso la rete, scavalcatela e poi accovacciatevi e avanzate costeggiate il muricciolo a sinistra e poi salite sul camion. Ora aspettate che vi porti dentro al parcheggio dell'aeroporto. Qui troverete un luogo abbastanza illuminato, una guardia con il cane e una guardie che passeggia vicino una piccola stanza. Sapete che i terroristi camuffati se visti con il rilevatore di calore saranno ben più caldi di altri poiché la vaccinazione contro il vaiolo comporta la febbre.

Aeroporto di Los Angeles

La guardia dentro alla stanza e' il terrorista. Assicuratevi che attorno a voi ci sia il giusto grado di oscurità. Non uccidete nessun civile altrimenti la missione salterà. Dopo aver creato l'atmosfera di oscurità che necessita avanzate dietro le macchine e aspettate che la guardia con il cane controllo l'angolo più lontano da voi. Occupatevi della guardia attirandola o quando uscirà dalla stanza in cui si trova. Nascondete al buio il corpo e se ce ne fosse bisogno sparate un proiettile elettrico alla guardia e poi sbarazzatevi del cane. Ora avanzate attraverso la porta vicino alla stanza dove si trovava la guardia. Spegnete a vostro modo le luci e poi prendetevi cura della donna delle pulizie che fa la spola tra la stanza e il bagno.

Aeroporto di Los Angeles

Poi troverete una persona al di là di una porta protetta da un codice di sicurezza. Voi fate un fischio e quando aprirà la porta voi infilatevi nella stanza e aspettate che faccia ritorno. Dategli un pugno e lasciatelo a terra così che non crei problemi. Avanzate oltre la porta e vi troverete nei magazzini. Anche questo luogo e' ben illuminato quindi distruggete più neon che potete. Uno dei due magazzinieri e' un terrorista. Noterete la sua persona colorata di un rosso vivo se userete il rilevatore di calore. Createvi il buio attorno e poi richiamate l'attenzione dei magazzinieri. Quando saranno alla vostra mercè eliminate il terrorista e stordite il magazziniere innocente.

Aeroporto di Los Angeles

Ora avanzate verso sinistra salendo sui nastri che portano i bagagli nel magazzino adiacente. Nel magazzino troverete due terroristi ma anche personale innocente. Preoccupatevi di avere il buio dalla vostra parte e dove non lo troverete createlo. Per primo prendetevi cura della guardia a destra. Troverete degli ottimi scatoloni che vi permetteranno di avanzare verso di lui. Dopo che l'avrete steso. Avanzate a ritroso per andare dalle guardie di sinistra. Assicuratevi che anche qui il buio possa coprire i vostri passi e attirando l'attenzione prima di una e poi dell'altra guardia, metteteli a dormire sonni profondi.

Aeroporto di Los Angeles

Ora eliminate le luci al piano di sopra senza far scattare l'allarme. Se farete esplodere una lampadina quando la guardia c'e' sotto capirà di essere sottotiro e darà l'allarme. Quando avrete creato il buio necessario salite le scale e date un pugno stordente al poliziotto che sarà fuori gioco. Ora troverete il terrorista a sinistra. Eliminatelo o con un colpo da cecchino oppure richiamandolo e stordendolo. Ora avanzate oltre la porta e troverete davanti a voi altri nastri che portano i bagagli dei passeggeri. Andate in quello di destra e dopo aver distrutto le fonti di luce pericolose salite sulla grata sopra al nastro e avanzate accovacciati. Quando sarete giunti alla fine scendete e svoltate a sinistra dove ci sarà un altro nastro. Avanzate e quando l'addetto ai controlli andrà a guardare lo schermo del computer avanzate spediti in modo che non vi veda. Quando sarete in fondo aprite la porta e salite le scale.

Aeroporto di Los Angeles

Verrete contatti e messi in guardia visto che dovrete eliminare altri terroristi. Oltrepassata la porta troverete alla vostra destra un terrorista camuffato ed un civile seduto. Le luci in questo settore non si posso spegnere distruggendole e dovrete fare molta attenzione nei movimenti. Se aspetterete il terrorista farà cambio con una guardia civile. Ora potete mettere KO i due civili senza conseguenze. Prendete bene la mira e usate su i due malcapitati i vostri proiettili elettrici in modo che caschino a terra storditi.

Aeroporto di Los Angeles

Ora avanzate verso la porta in fondo a sinistra e dopo aver appreso il codice usatelo per entrare. Quando sarete entrati createvi un facile accesso distruggendo le luci e poi scendete le scale. Quando sarete in fondo svoltate a sinistra e noterete degli uffici. Attirate l'attenzione dei presenti e quando li avrete a tiro storditeli con un pugno o uccidete il terrorista. Vi ricordo che anche se stordirete un terrorista non conterà con un uccisione e quindi dovrete finirlo con un colpo in testa. Ora l'ufficio e' sgombro e potete avanzare nella nuova stanza davanti a voi dove si trova un proiettore. Avanzate nel silenzio e colpite la persona che trovate.

Aeroporto di Los Angeles

Ora troverete sulla sinistra una porta. Quando la oltrepasserete verrete contattati. Dovrete scendere le scale mobili e riuscire a trovare Soth e la sua scorta con lo stratagemma della gamba che avete già messo in atto sul treno in Francia. Stordite le persone presenti con i vostri infallibili cazzotti e poi scendete le scale lentamente senza attirare su di voi la telecamera di sicurezza. Ora guardate in basso verso l'atrio con il rilevatore di calore vedrete subito dove si trova il nostro uomo. Ora entrate nella stanza a destra e dopo aver "spento le luci" avanzate verso l'ascensore. Quando sentirete l'ascensore bloccarsi dovrete sparare alla griglia sopra la vostra testa ed uscire dall'ascensore. Ora tramite cavi, funi e piccoli ripiani su cui sostare cercate la via migliore per raggiungere un anfratto nella parete a sinistra dove troverete una luce rossa.

Aeroporto di Los Angeles

Quando sarete arrivati troverete un luogo colmo di guardie e di luci. Createvi il buio necessario e poi stordite le guardie senza insospettire quelle ai piani superiori. Per arrivare ai piani superiori dovrete cercare un po' nel buio per trovare una scala che collega ad un piccolo pianerottolo con un'altra scala. Se fate riferimento alla via d'entrata e lasciate le spalle ai tunnel degli ascensori,troverete il passaggio a sinistra. Questa e' la via più facile e semplice per raggiungere l'ultimo modulo Nd113. Quando sarete ai piani alti eliminate le guardie e vedrete partire un timer. Correte verso l'ultimo modulo e uccidete Soth che riconoscerete dalla guardie poiché al rivelatore di calore noterete la solita gamba priva di calore umano.

Aeroporto di Los Angeles

Quando anche il suo corpo sarà a terra privo di vita interagite con il modulo e dopo un breve dialogo vedrete partire il filmato finale. Complimenti avete terminato egregiamente Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow!

Video della soluzione - 1° parte