18

Dragon Age II - Trucchi

TRUCCO di Manuel Voltolina   —   10/03/2011

PC

Crea una scorciatoia del file "da2.exe" (di solito situato in: C:\Program Files (x86)\Dragon Age 2\bin_ship - cartella) sul tuo desktop, menu Start, o dove vuoi. Clicca col tasto destro su quest'icona, scegli "Proprietà", poi aggiungi il seguente testo alla fine della linea del campo "Target": -enabledeveloperconsole ... il file ora dovrebbe essere così: "C:\Program Files (x86)\Dragon Age 2\bin_ship\DragonAge2.exe" -enabledeveloperconsole ... ora bisogna inserire i codici sottostanti dopo aver premuto il tasto \ durante il gioco. Nota: può capitare che non si veda una notifica di quel che si è attivato. E' anche possibile che tu non possa vedere la console e quello che stai digitando. La console si chiude automaticamente quando premi il tasto Invio

runscript addxp
Aggiunge punti esperienza al tuo personaggio per livellarlo più velocemente

runscript zz_dae_debug
Ti permette di aggiungere qualsiasi membro al tuo party

runscript pc_immortal
Modalità Dio

runscript healplayer
Guarisce il tuo personaggio

runscript addmoney xx
Al posto di "xx" inserire l'ammontare di oro che si vuole per aggiungerlo all'inventario

PlayStation 3

Glitch

Infiniti XP e monete d'oro
Prima di completare una quest secondaria che NON termina con un filmato, richiama la tua arma. Dopo aver preso in pugno l'arma, parla al personaggio non giocante per completare la missione. Quando il vostro personaggio mette via la sua arma, premete ripetutamente il tasto X per aumentare (quanto si vuole) il livello o le monete d'oro!

Xbox 360

Glitch

Infiniti XP e monete d'oro
Prima di completare una quest secondaria che NON termina con un filmato, richiama la tua arma. Dopo aver preso in pugno l'arma, parla al personaggio non giocante per completare la missione. Quando il vostro personaggio mette via la sua arma, premete ripetutamente il tasto A per aumentare (quanto si vuole) il livello o le monete d'oro!