Far Cry - Trucchi  0

PC

La prima cosa da fare è quella di lanciare il gioco con la stringa -DEVELOPER, semplicemente cliccando sulle "proprietà" dell'icona di collegamento a Far Cry (C:\giochi\far cry\farcry.exe -developer). Salvate e lanciate il gioco cliccando sul collegamento come di consueto: a questo punto, mentre siete in gioco, potete premere uno dei seguenti tasti per ottenere l'effetto desiderato.

O
999 Munizioni

P
Tutte le armi

F1
Cambia visuale

F5
Velocità predefinita

F11
Informazioni supplementari

Backspace
God Mode

=
Aumenta velocità

F10
Carica posizione salvata

F4
No clipping (passa attraverso i muri)

F9
Salva posizione corrente

F3
Punto di spawn

Potete sempre ricorrere al metodo tradizionale della console, che si richiama con il canonico tasto \. A questo punto, potete inserire uno dei seguenti codici e attivarlo premendo INVIO.

give_all_ammo=1
Tutte le munizioni

give_all_weapons=1
Tutte le armi

god_mode_count=1
God Mode

Se vi siete "impantanati" nella demo, vi farà piacere sapere che sono previsti anche qui dei trucchi. Per accedere alla console, dovete premere il fatidico tasto \ e premere il tasto TAB per scorrere tra le varie opzioni. Per impostare il gioco in maniera tale che non subiate mai danno, andate nella directory farcrydemo/scripts/default e aprite con il Blocco Note il file Gamerules.lua. Cercate la linea

"ai_to_player_damage = 1, 1, 1, 0.5, 0.5, 0.5"

e cambiatela in modo tale che tutti i numeri diventino così

  1. "0, 0, 0, 0.0, 0.0, 0.0".

Salvate, lanciate il gioco e buon divertimento!

  1. S.: chiudo questo spazio con una segnalazione, la riposta ad una domanda per la quale spesso in multiplayer si viene bollati come "noobs": come scrivere il proprio nome colorato. Fondamentalmente, esiste una tabella di codice colore riportata di seguito.

$0 = Nero

$1 = Bianco

$2 = Blu

$3 = Verde

$4 = Rosso

$5 = Azzurro

$6 = Giallo

$7 = Rosa

$8 = Arancione

$9 = Grigio