Final Fantasy III - Trucchi  0

PC

Non ci sono trucchi per questa versione

DS

Glitch

5x incantesimi Mini e Toad gratis
Non appena avrete Mini da Deach, esplorate fino a trovare uno gnomo e una fonte. Se siete mini vi darà un altro incantesimo e questo vale anche se siete in Toad. Potrete farlo fino a 5 volte.

Duplicazione oggetti

Procedura: Aprite il menu e selezionate oggetti, mettete l’oggetto che volete duplicare in alto a sinistra e poi entrate in battaglia casuale. Li andate su selezionate oggetto di ogni personaggio e poi mettete il cursore in alto a sinistra e premete su e A allo stesso tempo. La quantità dell’oggetto sarà ora aumentata di 1.

Segreti

Come ottenere l’accesso al dungeon segreto


Mandate un totale di 7 mails ad un altro PC usando Mog Net e poi mandate 4 mails usando Mog Net al personaggio The 4 Elderly. Mandate altre 4 mails a Re Arusu e dopo aver letto la quarta, sbloccherete la missione. Andate con la nave sott’acqua e arrivati all’isola galleggiante andate a Est e quando vedrete un ombra nell’acqua, andate li per trovare una caverna ed il Dungeon con il Boss Segreto.

Come ottenere il lavoro segreto, Onion Swordsman

Per prima cosa registrate qualcuno al communication ID di Mog Net. Mandate un messaggio ad un altro PC sette volte e poi mandate e ricevete 4 messaggi da Topapa, l’ultimo avrà una missione. Andate a Ur e parlate con Topapa. Andate alla caverna a Nord e cadendo nel buco ci sarà una scena e dovrete combattere. Dopo aver vinto prendete il pezzo di cristallo che sbloccherà Onion Swordsman