God of WarGod of War - Trucchi 

PlayStation 2

Sbloccabili

Il Segreto Rivelato
Vincere in Spartan mode

Vestiti aggiuntivi
Vincere le sfide di God of War

Nascita della bestia
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Sfida degli Dei
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Character Graveyard
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Credits
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Livelli cancellati
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

God Mode
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Possibilità eroiche
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Filmati In-Game
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Making of GoW
Sbloccato dall'inizio

Mostri del Mito
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Messaggio Segreto 1
Vincere in Spartan mode

Messaggio Segreto 2
Vincere le sfide di GoW

Il destino di Titan
Vincere in Spartan mode

Trailers (Teaser e Magic Teaser)
Sbloccato dall'inizio

Visioni della Grecia antica
Vincere il gioco una volta (ogni difficoltà)

Sfide degli Dei più semplici
Per completare le sfide degli Dei, non perdete mai la calma nelle sfide, anche se sembrano impossibili, sono tutte abbastanza facili. Un altro consiglio è quello di usare più che potete l'attacco esplosivo. La sfida più difficile è la nona, quella dei giganti, in cui vi consiglio di usare l'ira degli Dei dopo aver ucciso il primo o il secondo ciclope. Ricordatevi di non usare l'ira nella sfida contro le gorgoni e i soldati, nonostante sia molto stressante, con l'attacco esplosivo è una della più semplici, basta far cadere i vostri nemici nel vuoto per eliminarli.

Per fare sesso
Per fare sesso con le due ragazze nel porto nel primo livello di Atene, parlate loro premendo R2, poi salite sul letto e premere Quadrato, poi premere le combinazioni di pulsanti che indica.

Minigioco
All'inizio dell'atto 2 vi troverete in una stanza con due DONNE. Saltando sul letto dovrebbe apparire un cerchio, a indicare che è presente un minigioco. Premete Cerchio e inizierete a giocare. Sarà visualizzato unicamente un vaso che inizia a tremare, quando cadrà e si romperà inizierà il minigioco e voi dovrete solo cliccare i pulsanti che verranno sullo schermo. Vincerete molti red orbs; a ogni vittoria successiva ne otterrete altre 5

Movimenti veloci
Potete far muovere Kratos velocemente rotolando in avanti (premete lo stick analogico di destra in avanti) e bloccare il finale della piroetta con una carica di spalle Hermes Rush (premete quando avete alzato il livello delle vostre Blades of Chaos). Ripetete continuamente queste azioni per muovervi avanti molto più velocemente rispetto alla normale velocità di Kratos.

Sfere rosse infinite
Nel Tempio di Pandora, durante la Sfida di Atlante, dopo aver sorpassato il ponte dopo la stanza con le seghe elettriche sul pavimento, ai piedi della grande torre ci sarà un arpia e una scala che porta all'arrampicata sul muro. Ci sono due modi per sbloccare il trucco: 1) Quando l'arpia sta per attaccarvi con l'attacco che si tira un po' indietro, paratevi, e quando l'arpia si troverà fra voi e la scala usate la Piuma di Prometeo (quadrato quadrato triangolo) e il nemico volerà in aria. In quel momento (dovete fare in fretta) salite sulla scala e attaccate con quadrato in alto, colpendo il nemico e facendolo cadere sulla vostra testa. Se avete fatto bene il trucco inizierà e il nemico continuerà a rimbalzare sulla vostra testa senza mai morire rilasciando infinite sfere rosse. Aspettate una decina di minuti e arriverete al massimo delle sfere rosse (199 barre).
A quel punto scendete dalla scala e le sfere rosse finiranno di uscire. 2) Se le vostre spade sono ad un livello alto (liv. 4) o state giocando in modalità facile o con un personaggio con la forza alta, usate quest'altro metodo. Quando l'arpia sta per attaccarvi con l'attacco che si tira un po' indietro, paratevi, e quando l'arpia si troverà fra voi e la scala attaccatela con un solo colpo di quadrato e poi (dovete fare molto in fretta) spingetela subito verso la scala correndo verso essa, salite subito sulla scala e colpitela subito con quadrato in alto, colpendo il nemico e facendolo cadere sulla vostra testa. Se avete fatto bene il trucco inizierà e il nemico continuerà a rimbalzare sulla vostra testa senza mai morire rilasciando infinite sfere rosse. Aspettate una decina di minuti e arriverete al massimo delle sfere rosse (199 barre). A quel punto scendete dalla scala e le sfere rosse finiranno di uscire.

Stanza apparentemente senza uscita
Se vi troverete in una stanza, del tempio di pandora, metà allagata con delle piattaforme che si alzano da sott'acqua ecco come fare ad uscire: tirate la leva che si trova nella parte camminabile della stanza, ed invece di salire sulle piattaforme, buttatevi velocemente in acqua e nuotate fino all'ultima colonna. Vi troverete, girandoci intorno, una rientranza: entrateci dentro e aspettate che la colonna si abbassi.

Trovare la chiave della cabina del capitano
Dopo aver ucciso l'idra entrategli in bocca, lì ci sarà il capitano e la chiave.

Chiavi della musa
1°: La troverete scalando una parete del tempio di pandora (non andate diritti alla fine ma perlustrate tutte le sporgenze, del lato destro).
2°: la troverete durante la sfida di poseidone. Dopo l'immersione vi troverete davanti ad un bivio sott'acqua, girate prima a sinistra, riemergete e recuperate la chiave.
Tornate nella sala principale del tempio dove ci sono gli anelli che girano, fate girare gli anelli finchè non apparirà un corridoio dove inserire le chiavi.
Troverete un potenziamento vita, (equivalente a 6 occhi di gorgone),un potenziamento magia (equivalente a 6 piume della fenice), e alcune sfere