0

Overlord: Raising Hell - Trucchi

TRUCCO di La Redazione   —   22/07/2008

PC

Trucchi

Sfide dei Dungeon

Queste sfide sono combattimenti speciali che potrete attivare nel vostro Dungeon. Si svilupperanno nella stessa maniera dei combattimenti regolari eccetto che combatterete contro una razza in particolare. Per sbloccare la sfida, dovrete aver già battuto tutte le unità di una singola razza in battaglia nel Dungeon.

Sfida Halfling
Questa sfida consiste in 5 lancieri, 10 spadaccini, 10 lanciatori di pietre e 4 manipolatori, tutti in assetto da battaglia. Questi li renderà difficili da battere visto che agiranno assieme proteggendosi l'uno con l'altro. Andateci contro con una forte orda di servi marroni o verdi, con alcuni blu giusto per evenienza ed avrete la meglio sui nemici in pochissimo tempo.

Sfida della Tribù dei Teschi
Questa volta ve la vedrete contro 10 cinghiali scheletro, 5 Preti scheletro e una ventina di topi scheletrici. Nessuna di queste unità sarà difficile da battere ma i Preti hanno la malabitudine di resuscitare i topi quindi dedicatevi a loro per primi. I topi moriranno con un colpo solo se avete un'arma decente mentre i cinghiali saranno più difficili ma niente di impossibile.

Sfida Dwarf
Qui ve la vedrete contro 10 minatori, 10 arcieri Dwarf, 5 Eroi e 5 lanciatori di bombe. Qui la strategia dell'attacco diretto non sarà quella migliore, molto meglio un mordi e fuggi stando sempre in movimento. Eviterete cosi i colpi micidiali degli arcieri e delle bombe e potrete colpire qualche nemico per poi allontanarvi di nuovo, sarà un po' lunga ma assolutamente efficace.

Sfida dei Mostri
Questa sfida consiste di 7 Orchi, 2 Giganti tirapietre e 3 bestie di roccia. Qui ci sarà ben poca strategia, il gioco sarà difficile e le percentuali di successo bassine. Cercate di tenere isolati i nemici e di colpirli quando sono più vulnerabili. Tenete i mostri di roccia per ultimi visto che sono i più pericolosi.

La Sfida dei Non Morti
Questa è l'ultima sfida e vi troverete di fronte 10 fantasmi colpitori, 10 fantasmi normali, 3 Spettri, 3 Grandi Fantasmi ed un Reaper. Fortunatamente i colpitori saranno in fondo quindi se non li stuzzicherete non attaccheranno subito. Create i vostri servi e teneteli in un angolo per il momento e poi lanciateli al momento opportuno contro i Rammer per eliminarli per primi. Fatto questo dovreste avere i fantasmi alle calcagna, uccideteli visto che sono semplici ed aspettate l'entrata in scena del Reaper per concentrare tutte le forze su di lui, ricordate che può creare altri fantasmi quindi è meglio eliminarlo subito. L'unica cosa da non fare sarà quella di avvicinarvi ai cecchini, fatelo solo dopo aver ucciso tutti con una grande orda e combattimenti ravvicinati

PlayStation 3

Trucchi

Sfide dei Dungeon

Queste sfide sono combattimenti speciali che potrete attivare nel vostro Dungeon. Si svilupperanno nella stessa maniera dei combattimenti regolari eccetto che combatterete contro una razza in particolare. Per sbloccare la sfida, dovrete aver già battuto tutte le unità di una singola razza in battaglia nel Dungeon.

Sfida Halfling
Questa sfida consiste in 5 lancieri, 10 spadaccini, 10 lanciatori di pietre e 4 manipolatori, tutti in assetto da battaglia. Questi li renderà difficili da battere visto che agiranno assieme proteggendosi l'uno con l'altro. Andateci contro con una forte orda di servi marroni o verdi, con alcuni blu giusto per evenienza ed avrete la meglio sui nemici in pochissimo tempo.

Sfida della Tribù dei Teschi
Questa volta ve la vedrete contro 10 cinghiali scheletro, 5 Preti scheletro e una ventina di topi scheletrici. Nessuna di queste unità sarà difficile da battere ma i Preti hanno la malabitudine di resuscitare i topi quindi dedicatevi a loro per primi. I topi moriranno con un colpo solo se avete un'arma decente mentre i cinghiali saranno più difficili ma niente di impossibile.

Sfida Dwarf
Qui ve la vedrete contro 10 minatori, 10 arcieri Dwarf, 5 Eroi e 5 lanciatori di bombe. Qui la strategia dell'attacco diretto non sarà quella migliore, molto meglio un mordi e fuggi stando sempre in movimento. Eviterete cosi i colpi micidiali degli arcieri e delle bombe e potrete colpire qualche nemico per poi allontanarvi di nuovo, sarà un po' lunga ma assolutamente efficace.

Sfida dei Mostri
Questa sfida consiste di 7 Orchi, 2 Giganti tirapietre e 3 bestie di roccia. Qui ci sarà ben poca strategia, il gioco sarà difficile e le percentuali di successo bassine. Cercate di tenere isolati i nemici e di colpirli quando sono più vulnerabili. Tenete i mostri di roccia per ultimi visto che sono i più pericolosi.

La Sfida dei Non Morti
Questa è l'ultima sfida e vi troverete di fronte 10 fantasmi colpitori, 10 fantasmi normali, 3 Spettri, 3 Grandi Fantasmi ed un Reaper. Fortunatamente i colpitori saranno in fondo quindi se non li stuzzicherete non attaccheranno subito. Create i vostri servi e teneteli in un angolo per il momento e poi lanciateli al momento opportuno contro i Rammer per eliminarli per primi. Fatto questo dovreste avere i fantasmi alle calcagna, uccideteli visto che sono semplici ed aspettate l'entrata in scena del Reaper per concentrare tutte le forze su di lui, ricordate che può creare altri fantasmi quindi è meglio eliminarlo subito. L'unica cosa da non fare sarà quella di avvicinarvi ai cecchini, fatelo solo dopo aver ucciso tutti con una grande orda e combattimenti ravvicinati