Age of Empires III: Age of Discovery - Trucchi  2

PC

Segreti

Risorse illimitate
Usando un editor di testi, aprite il file "proto.xml" nella directory "data", che si trova nella cartella dove avete installato il gioco.
Nota: cliccando col tasto destro sul file "proto.xml", andate in Proprietà e se c'è la spunta su "Solo Lettura" dovete toglierla, altrimenti non potete editare il file.
Una volta aperto il file cercate il testo "CrateOf". Troverete CrateofFood, CrateofCoin, CrateofWood, CrateofFoodLarge, CrafteofCoinLarge e CrateofWoodLarge. In tutte queste opzioni, trovate il tag "InitialResourceCount" e cambiate il calcolo in quello che voi desiderate, da 100 a 99999.000

Livellare facilmente
Aprite il file sp_yourcityname_homecity.xml nella cartella dei salvataggi (\Age of Empires 3\Savegame), senza dimenticare di fare prima una copia di riserva del file medesimo, cercare per .
Vedrete qualcosa come xx, mettete la cifra 99 al posto di xx, salvate il file, entrate nel gioco e giocate lo skirmish.
Adesso il vostro livello è il 99!

Unità invincibili
Andate nella cartella che contiene tutto il materiale di AOE 3 e aprite la cartella che si chiama Data. Con il pulsante destro del mouse andate sul file "proto.xml", andate su "Apri con" e scegliete il Blocco Note. Premere CTRL e F. Scrivete il nome dell'Unità che volete trovare.
Scendete giù fino a che non vedete tutti i tipi di cose che iniziano con Flag inserito tra il segno "<" e il segno ">". In qualunque punto dell'area fate una nuova colonna e premete CTRL e TAB due volte. Scrivete:
Invulnerable
e in un'altra linea scrivete:
DoNotDieAtZeroHitpoints

Premere Invio ed inserire i seguenti codici:

X marks the spot

Rivela la mappa

Give me liberty or give me coin
Ottieni 10.000 monete

Medium Rare Please
Ottieni 10.000 di cibo

Nova & Orion
Ottieni 10.000 di XP

this is too hard
Vittoria in modalità a giocatore singolo

A recent study indicated that 100% of herdables are obese
Ingrassare tutti gli animali sulla mappa

Ya gotta make do with what ya got
Appare il Mediocre Bombard al punto di raccolta della tua città natale