0

Premier Manager 2003/2004 - Trucchi

TRUCCO di Lello Sarti   —   06/10/2004

Game Boy Advance

Trucco

Soldi facili
1) Organizzate un incontro con la banca.
2) Chiedete un prestito per la cifra di 20 milioni di sterline, con un programma di rimborso in 4 anni.
3) Incontratevi ancora con la banca e rimborsate i soldi dicendo "Si, più precisamente..."

Allora potrete ottenere circa 36 milioni di sterline.
Potete usare questo trucco tutte le volte che volete

PC

Sbloccabile

Match cheat
Premere il tasto BACK (oppure RETURN) rapidamente per 10 volte per annullare tutti gli altri cheat per i match del giorno. Il testo emetterà una luce blu per confermare.
Premere il tasto BACK (oppure RETURN) rapidamente per 20 volte per impedire di segnare punti sia a voi che al vostro avversario. Il testo emetterà una luce gialla per confermare.
Premere il tasto BACK (oppure RETURN) rapidamente per 25 volte per impedire di segnare punti. Il testo emetterà una luce rossa per confermare.
Premere il tasto BACK (oppure RETURN) rapidamente per 15 volte per impedire di segnare punti al vostro avversario. Il testo emetterà una luce verde per confermare

PlayStation 2

Durante l'incontro, nella schermata dei match in 2D effettuare le seguenti operazioni

Premere il tasto X rapidamente per 10 volte per annullare tutti gli altri cheat per i match del giorno. Il testo emetterà una luce blu per confermare.
Premere il tasto X rapidamente per 20 volte per impedire di segnare punti sia a voi che al vostro avversario. Il testo emetterà una luce gialla per confermare.
Premere il tasto X rapidamente per 25 volte per impedire di segnare punti. Il testo emetterà una luce rossa per confermare.
Premere il tasto X rapidamente per 15 volte per impedire di segnare punti al vostro avversario. Il testo emetterà una luce verde per confermare