Batman: Arkham Knight - Il primo trailer di gameplay “Evening the Odds” 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]L6E[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Vediamo il primo trailer di gameplay di Batman: Arkham Knight, rilasciato da Warner Bros. Interactive Entertainment per mostrare al mondo il gioco, con il ritorno dello Spaventapasseri e alcune sequenze con la Batmobile. Leggiamo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:

-----------------------------------
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano il primo video di gameplay di Batman: Arkham Knight. Il gameplay trailer ufficiale di Batman: Arkham Knight ì - "Evening the Odds" mostra il ritorno dello Spaventapasseri a Gotham City con l'intento di riunire tutti i criminali e distruggere Batman una volta per tutte. Come i cittadini fuggono e le gang criminali prendono il controllo della città, il Cavaliere Oscuro salta sulla sua Batmobile per affrontare lo scontro definitivo che deciderà il futuro della città che ha giurato di proteggere.

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman della DC Comics' e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Windows PC. Il gioco è atteso in tutto il mondo nel corso del 2014.

Nell'esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l'acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.