Call of Duty: Ghosts - Il video completo dell'All Access 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]GM7[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Video completo dell'All Access di Call Of Duty: Ghosts, anteprima del gioco realizzata in occasione dell'E3 2013. Vediamo un breve riassunto dei contenuti del filmato.

Il primo pezzo di gameplay mostrato, utile per rendersi conto della potenza del nuovo motre next-gen, è ambientato sott'acqua. Gli effetti di rifrazione e d'illuminazione sembrano davvero eccezionali, così come la presenza di una grande quantità di dettagli, dai pesci all'incredibile quantità di particele sullo schermo.

Durante la sequenza è stato mostrato l'uso di un drone sottomarino. Rubin di Infinity Ward ha quindi confermato le voci che parlavano di una storia completamente nuova, in un nuovo universo rispetto a quello degli episodi precedenti.

Nel secondo filmato di gameplay è arrivato il vero protagonista del gioco: il cane. Specifichiamo che fare il mocap di un cane non deve essere stato affatto facile e non è un'operazione banale come può sembrare (anzi, tutt'altro), perché l'animale va addestrato accuratamente per riuscire.

Il cane potrà essere usato per portare una telecamera e attaccare i nemici. Il giocatore potrà anche controllare direttamente l'animale tramite cuffie, usandolo in frangenti simil stealth per infiltrazioni o attacchi a sorpresa. Abbaiando, l'animale potrà anche attirare i nemici. Infinte, per uccidere il buon Fido mirerà direttamente al collo dei nemici atterrati.

L'ultimo pezzo del filmato, in formato panoramico, mostra altri momenti di gameplay e le prodezze del motore grafico next-gen.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata all'E3 2013 per seguire tutte le novità da Los Angeles insieme alla redazione.