Endless Legend - Tempest - Il trailer di lancio 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]ZWJ[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Amplitude Studios e Sega hanno pubblicato il trailer di lancio di Tempest, il nuovo DLC per lo strategico 4x Endless Legend, disponibile da oggi su Steam. Leggiamo la descrizione ufficiale di tutti i contenuti, ma non prima di aver ricordato che si tratta di un gioco esclusivo per PC, su cui vi abbiamo detto: "vi consigliamo Endless Legend senza riserve, soprattutto se siete amanti del genere 4X, perché acquistandolo otterrete centinaia di ore di ottima strategia a turni.."

------------------------------------------
Mentre la superficie di Auriga è largamente conosciuta, i suoi oceani conservano ancora molti misteri. Fortezze consumate dagli elementi, sicuramente create in un'altra era, ospitano il riservato popolo dei Fomoriani, al servizio di un'antica credenza. Le nazioni di Auriga imparano a incontrarsi, fare scambi e combattere per mare, ma un'altra forza sta sorgendo sotto le loro navi. Sono (è?) Morgawr, un popolo contorto e posseduto che pare essere il risultato simbiotico delle creature marine e di altre specie inimmaginabili. Bisognerà affrontarli, sconfiggerli e comprenderne i poteri. Oppure, altrettanto verosimilmente, soccombere alla loro forza.

THE MORGAWR
Morgawr si è svegliato in un laboratorio senza percezione del passato. Un'entità composta da una mente e molti corpi, con uno spiccato istinto al dominio e al controllo delle menti altrui per soddisfare i propri fini. Ma ci sono molte domande alle quali vorrebbe una risposta. Chi siamo io? Da dove veniamo? Cosa sono tutti questi strani esseri con una sola mente che ci intralciano? Perché io siamo spinti a fare ciò che facciamo e come sapremo se io avremo raggiunto l'obiettivo?

Questa nuova fazione si concentrerà sul controllo dei mari. Allo stesso tempo, cercherà di seminare il caos sulla terraferma utilizzando unità speciali e poteri di Controllo Mentale, e lanciando la maledizione del "Marchio nero" sui nemici.

GUERRE NAVALI
Guerre navali per tutti! I giocatori potranno finalmente combattere per mare. Tutte le unità marittime possono provocare e rinforzare tali combattimenti, mentre le meccaniche insolite e gli effetti delle caselle aggiungeranno un po' di pepe!

CONTROLLO DELL'OCEANO CON SISTEMA METEOROLOGICO
Dalle onde sono emersi arcani reperti: queste reliquie degli Eterni forniscono Risorse Strategiche e di Lusso, nonché altri bonus, all'impero che le controlla. Per riuscirci, è necessario trattare con i loro misteriosi guardiani o sconfiggerli in battaglia. I medesimi guardiani pattuglieranno le regioni oceaniche "selvagge", rendendole piuttosto pericolose da attraversare senza una scorta. È da mettere in conto anche la comparsa di nuvole, pioggia e burrasche sulla mappa.

FORTEZZE MARINE E FAZIONE MINORE DEI FOMORIANI
Questa bocca è così grossa che sembra quasi essere una sorta di mega-pianta acquatica. In realtà è, quasi certamente, la mascella di una creatura marina incomprensibilmente grande.

MOSTRO DEGLI ABISSI "FAUCI FAMELICHE"
Questa bocca è così grossa che sembra quasi essere una sorta di mega-pianta acquatica. In realtà è, quasi certamente, la mascella di una creatura marina inimmaginabilmente grande...

PIÙ MISSIONI, PIÙ OGGETTI E PIÙ MUSICA!
Questa espansione contiene più di 50 nuove missioni, oltre 60 nuovi oggetti speciali e 4 nuove tracce musicali prodotte da FlybyNo!