Grand Ages: Medieval - Il teaser trailer di annuncio 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]MXE[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Siamo nell'anno 1050 DC, in un'epoca a cavallo tra l'Alto e il Basso Medioevo, quando l'Europa ha iniziato a vedere grandi segni di rinascita economica e sociale. Grand Ages: Medieval di Gaming Minds è uno strategico in tempo reale che mira a ricreare quell'epoca, dando in mano al giocatore la gestione di tutti gli aspetti di una popolazione di allora. Non mancheranno quindi opzioni di costruzione, ricerca, espansione e conquista manu militari.
Il gioco avrà una campagna per giocatore singolo, una modalità libera e una multiplayer per un massimo di otto giocatori.
Il mondo esplorabile sarà grande più di 30 milioni di chilometri quadrati, mentre ci saranno più di venti beni commerciabili e cinquanta tecnologie ricercabili (tutte legate all'epoca Medievale).
Non mancheranno disastri naturali come tempeste, incendi, vulcani, pesti e alluvioni. Vediamo il teaser trailer di annuncio diffuso in occasione della GamesCom 2014.

L'uscita del gioco è prevista nel 2015, su PC e Mac.

Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.