Guiter Hero Live - Lo spot con Lenny Kravitz e James Franco 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]UOK[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Activision ha pubblicato un trailer di Guitar Hero Live, con protagonisti Lenny Kravitz e James Franco, per prepararsi all'imminente lancio del gioco. Leggiamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli, e poi guardiamo questo divertente filmato.

---------------------------
A sole due settimane dall'atteso ritorno di Guitar Hero, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) si sta preparando all'uscita di Guitar Hero Live con il lancio di un nuovo trailer di live- action che ha per protagonisti James Franco e Lenny Kravitz. Diretto da Jonathan Krisel (Portlandia, SNL), lo spot intitolato "Conquista il pubblico" ha per protagonista lo scontro testa-a testa tra lo spassoso attore e la leggendaria rock star per vedere chi è realmente il re dei circuiti di festival musicali di Guitar Hero Live. Il trailer include la hit dello stesso Kravitz "Are You Gonna Go My Way," che è anche inclusa nella colonna sonora del gioco. La versione completa da 90 secondi dello spot è live e visibile a questo link:

L'inizio della campagna prepara l'arrivo di Guitar Hero Live, che segna l'inizio di una nuova era nei giochi musicali ed introduce due nuovi emozionanti modi di giocare: GH Live, dove giocherete di fronte ad un pubblico reale che reagirà in base alla vostra performance e GHTV, il primo network al mondo di video musicali giocabili.

"Guitar Hero Live vi offre la possibilità di vivere in prima persona i sogni di rockstar di fronte ad un pubblico reale che reagisce in base a come suonate, per questo guardare James Franco e Lenny Kravitz sfidarsi per vincere il favore del pubblico dà vita a quell'emozione in un modo davvero fantastico," dichiara Tim Ellis, CMO, Activision Publishing, Inc. "Alcuni dei momenti migliori che sono stati catturati durante lo shooting sono stati davvero spontanei tra James e Lenny. Si è creata una grande chimica tra loro e si sono molto divertiti a giocare. Noi li abbiamo lasciati davvero liberi!."

Activision ha lavorato con l'agenzia losangelina 72andSunny sulla direzione creative generale del trailer di live-action per Guitar Hero Live "Conquista il Pubblico" è darà il pieno supporto al ritorno del franchise attraverso una estesa campagna di advertising multi-canale che inizia oggi e si estenderà a livello globale.

Guitar Hero Live include due nuove modalità ed introduce un punto di vista in prima persona dove il giocatore è sul palco e veste i panni della star dello spettacolo. GH Live, un salto quantico in termini di immersione e realismo, è un'esperienza in live-action che offre l'intero spettro delle emozioni dello stare sul palco, con I giocatori che si esibiscono con una vera band, di fronte ad un pubblico vero che reagisce in tempo reale a seconda di quanto bene o quanto male si giochi. Il gioco introduce anche GHTV, un nuovo, rivoluzionario modo per giocare a Guitar Hero. Il network di video musicali giocabili 24 ore su 24 consentirà ai fan di giocare su una collezione di video ufficiali in constante aggiornamento, dalle ultime uscite alle hit più amate. GHTV è una piattaforma vivente che continuerà a crescere e che costituirà una fonte in continua espansione di musica contribuendo anche a riportare l'atmosfera della festa in ogni salotto di casa.

Guitar Hero Live sarà disponibile in Italia dal 23 Ottobre prossimo 23 per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U così come per device iOS che includono iPad, iPhone e iPod Touch.