Risultati per "video Hitman - Sala Giochi"

Video di Hitman - Sala Giochi

Hitman - Sala Giochi

Sala Giochi
Il nuovo Hitman è ormai in dirittura d'arrivo e Pierpaolo ne approfitta per giocare nuovamente alla beta del titolo stealth ma stavolta in versione PC con tutti i settaggi al …
Video di Hitman - Sala Giochi

Hitman - Sala Giochi

Sala Giochi
Pierpaolo torna a giocare con il suo alter ego digitale, l'Agente 47, grazie al reboot/sequel della serie che si presenta in maniera inedita grazie alla sua uscita episodica. Nonostante le …
Video di Hitman - Episodio 5: Colorado - Sala Giochi

Hitman - Episodio 5: Colorado - Sala Giochi

Sala Giochi
Siamo quasi all'epilogo con la prima stagione del nuovo Hitman di IO Interactive e ovviamente l'Agente 47 della redazione di Multiplayer.it, Pierpaolo, non poteva farsi sfuggire l'occasione di registrare una …
Video di Hitman: abbuffate di Natale - Sala Giochi

Hitman: abbuffate di Natale - Sala Giochi

Sala Giochi
Nella Sala Giochi di oggi, Pierpaolo ha deciso di lanciarsi ancora una volta nelle missioni di Hitman, approfittando dell'ultimo DLC gratuito a tema natalizio. Sarà riuscito il pelatone redazionale a …
Video di Hitman - Episodio 6: Hokkaido - Sala Giochi

Hitman - Episodio 6: Hokkaido - Sala Giochi

Sala Giochi
Con l'episodio ambientato in Giappone si conclude la prima stagione di Hitman, il nuovo capitolo della famosa serie stealth nata in casa IO Interactive. Pierpaolo ci guida attraverso il sesto …
Video di Hitman - Episodio 2: Sapienza - Sala Giochi

Hitman - Episodio 2: Sapienza - Sala Giochi

Sala Giochi
Pierpaolo è tornato a giocare al nuovo Hitman questa volta affrontando l'evocativa location italiana implementata con il secondo episodio della serie e intitolata Sapienza. Le meccaniche sono sempre le stesse, …
Video di Hitman - Episodio 3: Marrakesh - Sala Giochi

Hitman - Episodio 3: Marrakesh - Sala Giochi

Sala Giochi
Pierpaolo è pronto nuovamente a travestirsi da Agente 47 per tornare a giocare Hitman, in particolare al terzo episodio scaricabile: Marrakesh. Il livello è più difficile del previsto e faticherà …
Video di Styx: Shards of Darkness - Sala Giochi

Styx: Shards of Darkness - Sala Giochi

Sala Giochi
Torna Pierpaolo in Sala Giochi per mostrarci un bel pò di gameplay del nuovo Styx: Shards of Darkness, sequel della serie che vede ancora Styx come protagonista. Si tratta di …