Infinite Crisis - Video su Atomic Green Lantern 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]I8G[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Warner Bros. Interactive e Turbine hanno rilasciato un nuovo video per Infinite Crisis, che presenta il personaggio di Atomic Green Lantern.

Ossessionato dall'impetuosa distruzione della civiltà, Atomic Green Lantern vive i suoi ultimi giorni per ridare una speranza alla Terra. Il nuovo combattente in questione è stato dunque inserito nel roster del MOBA e sarà disponibile in closed beta a partire dal 28 ottobre. Dotato di un braccio artificiale, Atomic Green Lantern è in grado di colpire i nemici con radiazioni mortali ed esplosiva forza bruta.

Hal Jordan stava disperatamente perlustrando le rovine alla ricerca di sopravvissuti quando il suo anello si è misteriosamente disattivato. Finito sotto le macerie si è risvegliato in una clinica di fortuna per scoprire che gli è stato amputato il braccio destro e il suo anello gli è stato impiantato nel petto. Alcune settimane più tardi una misteriosa figura si è offerta di ripristinare il potere dell'anello di Hal utilizzando un nuovo isotopo radioattivo. Egli ha accettato senza discutere, ma il prezzo da pagare è stato elevato: una più breve e dolorosa esistenza.