Injustice: Gods Among Us - Trailer del multiplayer per la versione mobile 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]KDO[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Come riportato in precedenza, Warner Bros. ha intenzione di aggiungere una modalità multiplayer alla versione mobile di Injustice: Gods Among Us.

Questo è il trailer che accompagna l'annuncio in questione, con la nuova modalità che consentirà finalmente ai giocatori di sfidarsi direttamente uno contro l'altro per guadagnare valuta in-game, esperienza e Gear card con cui equipaggiare i propri personaggi con nuovi poteri. Questo aggiornamento introduce inoltre nuovi personaggi Gold, aumenta il level cap, include un nuovo Challenge Character Booster Pack e missioni bonus.

La nuova modalità consente ai fan di assemblare il proprio "dream team" di supereroi per sfidare altri giocatori che hanno creato la loro squadra. Le battaglie iniziano sfidando altre squadre di utenti online che sono rappresentati da una squadra guidata dall'Intelligenza artificiale, con ogni partita che premia il vincitore con punti multiplayer. Alla fine di ogni settimana viene stilata una classifica e delle ricompense vengono distribuite ai giocatori in base al loro ranking.