Plants vs Zombies: Garden Warfare - Trailer sulla modalità Gardens & Graveyards 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]IZR[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Electronic Arts e PopCap hanno pubblicato un nuovo trailer per Plants vs Zombies: Garden Warfare, il nuovo sparatutto multiplayer a squadre basato sul celebre brand di strategici nato in ambito PC e mobile.

Il video in questione mostra 5 minuti abbondanti di gameplay e in particolare la modalità Gardens & Graveyards, che secondo il team di sviluppo rappresenta una sorta di mix di caratteristiche tratte dalle modalità Conquest e Rush di Battlefield. Al suo interno si trovano elementi strategici in stile tower defense simili all'originale Plants vs Zombies, con supporto per 24 giocatori in partita.

Il presupposto è molto semplice: gli zombie hanno quantità di tempo limitata per catturare le basi della fazione "giardino" e trasformarle in cimiteri, da cui il nome della modalità. Le basi possono essere fortificate e difese dalla fazione avversarie, ma se vengono conquistate da uno zombie si trasformano a loro volta in una base opposta e l'azione si sposta sul punto d'interesse successivo, all'interno di mappe decisamente vaste.