World of Warcraft - Trailer dell'aggiornamento 5.4 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]HEM[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

L'aggiornamento alla versione 1.4 di World of Warcraft includerà il nuovo raid The Siege of Ogrimmar popolato da 14 boss e diviso in tre ali. Parallelamente verrà introdotta una nuova modalità di raiding chiamata Flessibile che consente di unirsi con personaggi di qualsiasi server in gruppi da 10 o 25 persone con tanto di difficoltà dei raid tarata automaticamente sul party.

Per facilitare ulteriormente le cose interi reami, ovvero quelli con popolazione bassa, saranno permanentemente collegati tra loro consentendo ai giocatori di server diversi di scambiare oggetti, comunicare, unirsi alle stesse gilde, condividere la medesima asta e completare queste e raid insieme. Tra le nuove feature, inoltre, troviamo i Proving Grounds ovvero i campi di allenamento con diverse prove che elargiscono medaglie.

L'update includerà anche un'enorme zona outdoor chiamata The Timeless Isle popolata da grandi creature, dominata da cinque world boss e piena di eventi come il torneo di battaglia tra companion animali. Si concluderà, inoltre, la quest leggendaria dedicata al Black Prince con il capitolo finale Judgment of the Black Prince che consentirà ai giocatori di ottenere mantelli unici capaci di conferire ai personaggi nuove abilità. Infine ci sarà anche un redesign del sistema dell'Arena con l'eliminazione della necessità di essere legati a dei Battlegroup per poter accedere ai combattimenti.