0

SINoALICE festeggia il milione di giocatori con un evento dedicato a NieR: Automata

SINoALICE, il nuovo gioco per dispositivi mobile di Yoko Taro, festeggia il milione di giocatori con un evento dedicato a NieR: Automata e nuovi contenuti.

NOTIZIA di Luca Forte   —   16/07/2020
SINoALICE
SINoALICE
News Video Immagini

SINoALICE, il nuovo gioco per dispositivi mobile di Yoko Taro, ha superato il milione di giocatori in appena due settimane di permanenza sugli store di Apple e Android. Per festeggiare, Pokelabo e Square Enix hanno dato il via ad un evento dedicato a NieR: Automata e sono in procinto di pubblicare nuovi contenuti.

SINoALICE è il nuovo fantasy battle RPG per dispositivi mobile creato in collaborazione con Yoko Taro, la geniale mente dietro Nier: Automata. Nei giorni scorsi abbiamo recensito SINoALICE e, nonostante il giudizio non esaltante, non possiamo non tenere conto di un gioco nato da una simile collaborazione.

Non a caso sono bastate due settimane per superare il milione di giocatori e, adesso che comincerà un evento dedicato a Nier: Automata, la platea potrebbe persino aumentare. Questo evento andrà dal 16 luglio al 6 agosto. Collegandosi sarò possibile ottenere 2B/Breaker, oltre che lo scenario Memory of Dolls creato dallo stesso Yoko Taro.

Nello stesso periodo, acquistando l'arma SR Type-4O Blade si potrà sbloccare A2/Breaker. Con la Staffa No. 7 si sbloccherà Emil/Cleric. Ci sarà persino un nuovo capitolo chiamato Act of Hatred. Vi segnaliamo il trailer di presentazione qui sotto.

Tra i nuovi contenuti segnaliamo la possibilità di sbloccare la Sirenetta nel capitolo 1-2 e di evocare l'arma Violin of Misery per questo personaggio.

SINoALICE è disponibile su AppStore e Google Store.