6

The Last of Us, la serie HBO: svelato il possibile periodo di uscita della Stagione 2

La seconda stagione della serie TV di The Last of Us realizzata da HBO potrebbe arrivare nella prima metà del 2025,

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/05/2024
The Last of Us, la serie HBO: svelato il possibile periodo di uscita della Stagione 2
The Last of Us Parte II
The Last of Us Parte II
Articoli News Video Immagini

Con l'inizio delle riprese e i primi scatti ufficiali della seconda stagione della serie TV di The Last of Us, Deadline (tramite DiscussingFilm) ha rivelato che i nuovi episodi andranno in onda nella prima metà del 2025.

La seconda stagione era stata già confermata per un generico 2025 da HBO tempo fa, ma questa informazione ci offre un periodo di uscita più preciso, e soprattutto non troppo distante, anche se chiaramente è necessario attendere una conferma ufficiale.

Ricordiamo che la prima stagione di The Last of Us è uscita nel gennaio del 2023 ed è terminata a marzo dello stesso, dunque è possibile che anche questa volta si punti alla messa in onda nei primi mesi dell'anno. Tra l'altro, l'informazione coincide con quanto riferito da Bella Ramsey, l'attrice che interpreta Ellie, che lo scorso anno aveva parlato di una possibile pubblicazione intorno alla fine del 2024 e l'inizio del 2025.

Intanto sono arrivate le prime foto dal set

Come accennato in apertura, la scorsa settimana sono stati pubblicati i primi scatti ufficiali della Stagione 2 di The Last of Us con protagonisti Ellie e Joel e una foto che inquadra per la prima volta il personaggio di Dina, che avrà un ruolo importante nei prossimi episodi, che come sappiamo andranno ad attare per il piccolo schermo le vicende del videogioco The Last of Us Parte 2, pubblicato su PS4 nel 2020 e approdato su PS5 lo scorso anno con una versione rimasterizzata con nuovi contenuti.

Sappiamo inoltre che, oltre a Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie), il cast vedrà il ritorno di Gabriel Luna (Tommy Miller) e Rutina Wesley (Maria Miller). Tra le nuove aggiunte, troviamo Isabela Merced (Dina), Kaitlyn Dever (Abby), Danny Ramirez (Manny), Ariela Barer (Mel), Tati Gabrielle (Nora) e Spencer Lord (Owen).