Lando Norris di McLaren prova F1 2017  4

F1 2017 in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   10/08/2017
Scarica il Video

Vediamo questo nuovo video promozionale di F1 2017 in cui il gioco viene fatto provare a Lando Norris, giovane pilota della McLaren. Norris guida sul nuovo circuito breve del Giappone e ci parla delle sue sensazioni alla guida di ogni vettura. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso:

Il talentuoso giovane pilota, a soli 17 anni, ha recentemente partecipato ai test ufficiali di FORMULA 1 presso l'Hungaroring, ottenendo il secondo tempo più veloce dietro la Ferrari di Sebastian Vettel, leader del Campionato del Mondo.

"Per la prima volta è stata una sensazione davvero fantastica - dopo la mia prova in Ungheria, sono felice di confermare che queste vetture sono molto più intense e più veloci da guidare ed in questo nuovo capitolo si sente moltissimo", ha commentato Norris. "Penso che le persone si divertiranno molto a guidare con queste auto in F1 2017."

Ha continuato: "E 'stata un'esperienza veramente piacevole poter rivivere diversi capitoli del passato della McLaren guidando le auto classiche del 1988, del 1991, del '98 e del 2008, ognuna di queste rappresenta un successo nel campionato mondiale per la squadra. La vettura vincitrice del 2008 è potentissima e offre moltissimo divertimento. Le auto classiche sono veramente la ciliegina sulla torta di questo titolo ".

Oltre a tutti i team, le auto, i piloti ed i circuiti della stagione in corso, F1 2017 presenta 12* auto classiche di McLaren, Ferrari, Williams, Renault e Red Bull Racing. In più, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA, Giappone e avranno la possibilità di correre sul circuito di Monaco di notte. F1 2017 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

*I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno al 'Day One' una copia di F1 2017 avranno accesso esclusivo all'iconica McLaren MP4/4 del 1988, come parte della 'F1 2017 Special Edition.' In alternativa, la McLaren MP4/4 sarà accessibile più avanti. Le altre 11 auto classiche sono disponibili in tutte le versioni del gioco.