Vediamo un nuovo video gameplay di LEGO Marvel Super Heroes 2  2

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile dal 14 novembre

VIDEO di Davide Spotti —  11 giorni fa
SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Dopo i dettagli del ComicCon e il trailer dedicato a Thor: Ragnarok, vi proponiamo un nuovo video gameplay di LEGO Marvel Super Heroes 2.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all'acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, esperto di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.

I giocatori, grazie all'abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, si affronteranno nell'Antico Egitto, nel Far West, alla New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Il tutto condito dal caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età.


Vi ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile dal 14 novembre su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Continuate a seguirci per leggere la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Nintendo eShop