Annunciata la versione Nintendo Switch di Super Magic Cane ZERO, vediamo un nuovo trailer  13

Super Magic Cane ZERO è sviluppato dal team italiano Studio Evil

VIDEO di Davide Spotti —   10/01/2018
Scarica il Video

Il team bolognese Studio Evil ha comunicato oggi che l'action RPG Super Cane Magic ZERO uscirà anche per Nintendo Switch la prossima primavera, aggiungendosi quindi alle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One già annunciate in precedenza. In testa alla notizia vi proponiamo un nuovo trailer.

Realizzato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i simpatici video pubblicati su YouTube, il gioco includerà dungeon generati proceduralmente e arene PvP dove si potrà combattere in solitaria o in co-op.

Super Cane Magic ZERO è un Action RPG. Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell'enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale.

Il mondo di WOTF è in pericolo! Comincia la tua avventura come Coso, Cosa e tanti altri folli personaggi, trova il cane, ripristina Internet e diventa l'eroe del giorno! Combatti da solo o in co-op locale, trova gli equipaggiamenti migliori, esplora assurdi dungeon e uccidi tutte le verdure!


Attualmente Super Cane Magic ZERO si trova in Early Access su Steam, ad un prezzo di 19.99 euro.