Johan Cruyff, la leggenda del calcio olandese, torna in campo con Pro Evolution Soccer 2018  6

Un altro calciatore storico si aggiunge a Pro Evolution Soccer 2018

VIDEO di Davide Spotti —   09/02/2018
Scarica il Video

Dopo l'arrivo di Maradona, Konami ha annunciato che un altro volto storico della storia del calcio, Johan Cruyff, verrà incluso nelle versioni console e mobile di Pro Evolution Soccer 2018.

Per celebrare il ritorno di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi è stato rilasciato un nuovo trailer che desidera rendere omaggio all'indimenticabile carriera di Cruyff.

Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua lunga carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tantissimi titoli e riconoscimenti, come il Pallone d'Oro, vinto negli anni 1971, 1973 e 1974.

Cruyff è stato un pilastro della Nazionale Olandese ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del Calcio Totale, uno stile di gioco che ha posto le basi del calcio moderno. L'incredibile abilità tecnica di Cruyff ha conquistato i tifosi di tutto il mondo ed è ricordata ancora oggi. I fan di PRO EVOLUTION SOCCER 2018 potranno ora replicare l'iconica "Giravolta di Cruyff" nel gioco.