Noctis si mostra con un nuovo trailer nella sua versione per Tekken 7 11

Torniamo a vedere Noctis in azione per Tekken 7

VIDEO di Giorgio Melani   —   14/03/2018
Scarica il Video

Come abbiamo riportato poco fa, Noctis Lucis Caelum, protagonista di Final Fantasy XV, sarà disponibile come personaggio giocabile all'interno di Tekken 7 a partire dal 20 marzo 2018.

Lo vediamo dunque in azione anche in questo nuovo trailer di presentazione, che mostra come il personaggio creato da Tabata e Square Enix sia stato adattato per calzare al meglio nel variopinto cast del picchiaduro Bandai Namco. Noctis si porta dietro ovviamente la sua caratterizzazione specifica e le sue particolari abilità di combattimento, come Armiger, "il potere dei re". Insieme a Noctis, nel DLC a lui dedicato troviamo anche il livello collegato, Hammerhead, oltre alle musiche di sottofondo "Stand Your Ground / Final Fantasy XV" e "Apocalypsis Noctis Remix / Tekken 7" e cinque costumi alternativi.

Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella nuova modalità del DLC1, "Ultimate Tekken Bowl". Vediamo dunque il nuovo trailer, mentre ricordiamo il prossimo avvio dell'evento ufficiale eSport Tekken World Tour 2018.