A Plague Tale: Innocence - Trailer E3 2018  10

A Plague Tale: Innocence si mostra in un nuovo trailer in occasione dell'E3 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   14/06/2018
Scarica il Video

Il publisher Focus Home Interactive ha presentato nel corso dell'E3 2018 anche A Plague Tale: Innocence, particolare avventura ad ambientazione medievale che ci trasporta nella Francia del dodicesimo secolo, devastata dalla guerra e dalla peste.

Il trailer pubblicato in occasione della fiera è un video dal taglio cinematografico in computer grafica, che serve soprattutto ad introdurre ambientazioni e atmosfere del gioco che si era mostrato negli ultimi mesi con qualche nuova immagine. A Plague Tale: Innocence racconta la storia di Amicia e Hugo, fratello e sorella che si ritrovano a dover attraversare varie ambientazioni cercando di sfuggire all'Inquisizione, ai soldati e soprattutto alla costante minaccia dei ratti, veri conquistatori del mondo e portatori di peste ovunque.

La presenza incombente e soverchiante di queste bestie determina la necessità di risolvere enigmi in continuazione, cercando le migliori strade per attraversate le varie ambientazioni incolumi alla ricerca della salvezza e della soluzioni per il mistero di Hugo, portatore di una strana malattia di origine forse metafisica. A Plague Tale: Innocence era stato illustrato in maniera più approfondita nel corso di un'Anteprima da parte di Tommaso Valentini.