Call of Duty: Black Ops 4, la modalità Zombie nel nuovo trailer della campagna Blood of the Dead 4

Vediamo un nuovo trailer per la nuova campagna Blood of the Dead della modalità Zombie all'interno di Call of Duty: Black Ops 4

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/10/2018
Scarica il Video

Mentre siamo giunti ormai alla vigilia del lancio di Call of Duty: Black Ops 4, la cui data di uscita è fissata per domani, 12 ottobre 2018, su PC, PS4 e Xbox One, torniamo a dare un'occhiata alla modalità Zombie del nuovo capitolo.

Nel trailer "Blood of the Dead" possiamo vedere un'introduzione all'omonima campagna, una delle tre disponibili al lancio per la modalità Zombie di Black Ops 4, incentrata su una mappa che è una rivisitazione di Mob of the Dead da Black Ops 2. Anche in questo caso abbiamo a che fare con l'isola-penitenziario di Alcatraz, al largo di San Francisco, con un ritorno anche della linea narrativa "Aether" e dei protagonisti storici della modalità Zombie dai capitoli precedenti.

Assistiamo dunque al ritorno di Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen in questa nuova avventura horror sull'isola di Alcatraz, dove evidentemente le cose hanno preso una piega terrificante. Nel frattempo, sono usciti anche i requisiti hardware di Call of Duty: Black Ops 4.