Catherine: Full Body, il nuovo trailer di gameplay 9

Catherine: Full Body torna a mostrarsi con un nuovo video pieno di sequenze di gameplay e di sequenze filmate.

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   01/11/2018

Atlus e Studio Zero hanno pubblicato il terzo trailer di Catherine: Full Body per mostrare delle altre sequenze di gameplay e alcune sequenze filmate. Il video inizia con Vincent che promette di smetterla di tradire. La voce narrante è di Norio Wakamoto, attrice già nota nel mondo dei videogiochi, almeno in Giappone. Il filmato prosegue mostrando alcune sequenze narrative, altre di gameplay e il peso delle scelte del giocatore sul destino di Vincent.

Vengono quindi mostrate alcune delle novità di Catherine: Full Body rispetto alla vecchia versione, come le diverse modalità gioco, i vari livelli di difficoltà, la funzione cross-play tra PS4 e PS Vita e alcune clip audio dal DLC "Ideal Voice". Vengono anche mostrati gli effetti degli occhiali Nero, che danno a Vincent la vista a raggi X. Infine, viene mostrata la collaborazione con Persona 5 che si traduce nella possibilità di giocare nei panni di Joker nella modalità versus, con i commenti dei Phantom Thief.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Catherine: Full Body uscirà il 14 febbraio in Giappone per PS4 e PS Vita. L'uscita occidentale è prevista per il 2019, in data ancora da destinarsi.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su PlayStation Store