Concrete Genie, nuovo trailer e una lunga demo dall'E3 2018  11

Sony ha nuovamente mostrato in azione Concrete Genie, l'action adventure di Pixelopus

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   13/06/2018
Scarica il Video

Concrete Genius è finalmente tornato a mostrarsi in occasione dell'E3 2018, dov'è stato presentato con un nuovo trailer e una demo della durata di circa quattordici minuti, trasmessa in diretta all'interno del format PlayStation Live.

Le sequenze di gameplay illustrano le fasi esplorative del gioco e i meccanismi che regolano la creazione dei graffiti "magici" del protagonista, che una volta completati prendono vita e vanno ad affollare lo scenario.

Annunciato durante la Paris Games Week 2017, l'action adventure sviluppato da Pixelopus racconta la storia di Ash, un ragazzino solitamente preso di mira dai bulli, che un giorno scopre di possedere un potere speciale: può dar vita a tutto ciò che dipinge.

Solo Ash è in grado di ripulire strade e vicoli della piccola, inquinata e semiabbandonata cittadina di pescatori di Denska grazie ai suoi straordinari capolavori viventi.

Usa il controller wireless Dualshock 4 e la sua funzione di sensibilità al movimento per disegnare in un battibaleno paesaggi mozzafiato e creature strabilianti in questo mix di avventura e azione; porta un po' di luce nella vita di Ash e in quella di tutta la città.


VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su PlayStation Store