Control, vediamo la demo dell'E3 2018 31

Vediamo il gameplay di Control, il nuovo titolo sviluppato da Remedy e prodotto da 505 Games

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   14/06/2018

Control, il nuovo titolo sviluppato da Remedy, gli autori di Alan Wake e Quantum Break, è stato mostrato durante i livestream Sony all'E3 2018 con un'interessante demo del gameplay.

Il gioco ci mette al comando di Jesse Fadens, il "Director", una persona dotata del potere di manipolare la realtà che si trova ad affrontare una misteriosa minaccia, che sembra aver corrotto le persone che si trovano all'interno di un enorme edificio.

Presentato durante la conferenza Sony all'E3 2018, Control mette a frutto una serie di idee che Remedy non aveva potuto inserire nei suoi precedenti progetti, in particolare Quantum Break, cercando di portare il genere action verso un nuovo livello.

- Esplora diversi scenari e location dinamiche in un mondo profondo e imprevedibile, ambientato all'interno di un vasto edificio di New York.

- Definisci il tuo stile di gioco utilizzando abilità sovrannaturali, potenziamenti ed equipaggiamenti personalizzabili.

- Sfrutta la distruttibilità ambientale per dar vita a entusiasmanti possibilità di combattimento e controlla rituali complessi per modificare ciò che ti circonda.

- Immergiti in un mondo oscuro e brutale, in cui la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza proveniente da una dimensione alternativa.