Dragon Ball FighterZ, il Goku Day celebrato in video 12

Dragon Ball FighterZ festeggia il Goku Day e l'arrivo del nuovo Goku in versione Dragon Ball GT con un trailer dedicato al protagonista della serie.

VIDEO di Giorgio Melani   —   09/05/2019

Goku in versione Dragon Ball GT è disponibile da oggi per Dragon Ball FighterZ e Bandai Namco ha deciso di celebrare la cosa con il rilascio di un nuovo video, che riportiamo qua sopra.

A quanto pare, oggi è dunque il "Goku Day", non solo per il fatto che la nuova edizione di Goku - questa volta in versione bambino come da tradizione Dragon Ball GT - è disponibile da oggi, ma anche perché essendo oggi il 9 maggio, ovvero 05/09 (secondo la disposizione americana delle date), in giapponese si legge "Go ku" (in verità sarebbe tipo Go kyū). Dunque, in attesa che il Goku Day diventi festa nazionale anche dalle nostre parti, con chiusura di scuole ed uffici, parate e discorso del Presidente della Repubblica in ringraziamento alle eroiche gesta del più volte salvatore della Terra, possiamo intanto celebrare guardando il video riportato qua sopra.

Potete saperne di più sulla nuova (ennesima) versione di Goku tratta da Dragon Ball GT all'interno di Dragon Ball FighterZ guardando il video di Aligi Comandini dedicato al nuovo personaggio del picchiaduro Arc System Works.

Dragon Ball FighterZ pc

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 26 Gennaio 2018

Acquista su Steam