E3 2018: sintesi della conferenza Bethesda 2

Rivediamo tutti i momenti salienti della conferenza Bethesda all'E3 2018 compressi in circa dieci minuti di sintesi

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/06/2018

Anche la conferenza Bethesda è stata protagonista dell'immediato pre-E3 2018, andando in scena nella stessa nottata di quella Microsoft, di cui abbiamo appena pubblicato la sintesi.

Se ve la siete persa o se semplicemente avete intenzione di rivederla, potete farlo con il video che riportiamo qua sopra: si tratta della sintesi appena montata e pubblicata da Multiplayer.it, che condensa in poco più di dieci minuti tutti gli eventi principali della conferenza Bethesda all'E3 2018. Anche in questo caso non sono mancati gli annunci, i trailer e le notizie di grosso calibro da parte della compagnia. Tra questi ricordiamo un breve spiraglio su The Elder Scrolls VI, l'annuncio di Starfield, DOOM Eternalhttps://multiplayer.it/notizie/doom-eternal-annunciato-alle3-2018-200706.html e del DLC Prey: Mooncrash e poi i trailer di RAGE 2, Fallout 76 e Wolfenstein: Youngblood, tanto per dirne alcuni.

In generale, dunque, Bethesda si è presentata in gran forma anche all'E3 2018, oltretutto già proiettata anche verso il futuro con i lavori in corso sul nuovo The Elder Scrolls.